Cronache

Orrore a New York, ucciso con un machete da gang di dominicani

Ma si è trattato di un tragico scambio di identità, costato la vita a un 15enne

Orrore a New York, ucciso con un machete da gang di dominicani

Una gang di dominicani ha barbaramente ucciso a colpi di machete un ragazzo di 15 anni. Ma si è trattato di un drammatico scambio di identità, visto che la banda voleva uccidere il protagonista di un video hard girato una parante di un membro della combriccola di criminali. L’orrore avviene a New York, nel Bronx, dove si è consumata appunto la terribile esecuzione, registrata da una telecamera di sicurezza.

La sfortuna ha voluto che il 15enne venisse scambiato per il protagonista di quel filmato e così il ragazzino ha perso la vita, venendo colpito a morte e senza alcuna umana pietà da numerose coltellate. Il giovane si è trascinata con le ultime forse verso il vicino St. Barnabas Hospital, morendo dissanguato per le ferite alla gola poco prima di riuscire a raggiungere il pronto soccorso.

"So che non significa molto, ma non doveva essere lui" le parole utilizzate dal leader della gang dominicana per scusarsi con la famiglia della vittima, secondo quanto riferisce il New York Post.

Il capo della polizia locale, Terence Monahan, promette alla famiglia della vittima che troverà gli assassini: "L’accoltellamento di questo giovane uomo è tra i crimini più brutali che abbia mai visto nei miei 36 anni di carriera" ha scritto su Twitter, postando anche un video segnaletico dei presunti colpevoli.

Commenti