Orrore alla stazione di Brindisi: pakistani stuprano un ragazzo

Due pakistani dopo aver fatto della avances a un ragazzo italiano l'hanno spinto in un vicolo e lì hanno abusato di lui fuori dalla stazione di Brindisi. Dopo aver tentato la fuga sono stati arrestati

Orrore alla stazione di Brindisi: due cittadini pakistani hanno violentato un ragazzo che era in attesa del treno. I due aggressori avrebbero fatto diverse avances alla vittima, il suo rifiuto però ha fatto scattare la violenza.

Arrestati dopo la fuga

Il giovane italiano vittima dei pakistani ha allertato la polizia dopo aver subito lo stupro. Secondo le ricostruzioni, il ragazzo si trovava alla fermata del treno dopo una serata trascorsa con gli amici, purtroppo la sua strada ha incrociata quella di Rab Nawaz, di 29 anni, titolare di permesso di soggiorno e Ali Imram, 28 anni, con permesso di soggiorno scaduto ma in fase di rinnovo. I due hanno dapprima fatto proposte al ragazzo, poi lo hanno trascinato in un vicolo e hanno abusato di lui.

Vani i tentativi di resistere alla violenza. Solo il suono di un'auto che sfrecciava in zona con un lampeggiante acceso ha messo in fuga i due. Le indagini coordinate dal pm di turno Milto Stefano De Nozza hanno permesso di assicurare alla legge i due criminali. Fondamentale l'aiuto della telecamere della zona, come sottolineato da Il Messaggero.

Commenti

giessebi

Gio, 22/02/2018 - 11:03

Ma insomma, visto che gli pagheranno la pensione, non possono neanche divertirsi un po'? Che ingrato...

piardasarda

Gio, 22/02/2018 - 11:05

I permessi non rinnovati generano mostri, per ritorsione con gli italiani indifesi sono molto più feroci di tutti gli altri invasori. Lo Stato, i giudici ci lasciano in balia della loro vendetta. Chi votare?

mariod6

Gio, 22/02/2018 - 11:06

Le risorse della Boldrini e di Minniti colpiscono ancora. Stanno solo cercando di esportare la loro cultura !!!!

paco51

Gio, 22/02/2018 - 11:19

profughi? di che cosa? gioie della sinistra! la miglior cultura è libro e.... cultura!

fisis

Gio, 22/02/2018 - 11:23

Sono le solite risorse. Dobbiamo avere pazienza e sopportare le loro malefatte secondo madame e il papa.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 22/02/2018 - 11:25

Rinchiudeteli nel carcere di Brindisi, la natura farà il suo corso.

Una-mattina-mi-...

Gio, 22/02/2018 - 11:38

MI HA DETTO UN ASSISTENTE SOCIALE, PIUTTOSTO SCONSOLATO: IL BUCO E' BUCO E I MIGRANTI NON TENGONO OCCHI

effecal

Gio, 22/02/2018 - 12:00

2 protetti della sinistra 2 prestigiose risorse, il fulgido futuro di questo paese. I comunistelli sono orgogliosi di questi loro valorosi personaggi.

Libertà75

Gio, 22/02/2018 - 12:00

stavano cercando di integrarsi?

giannide

Gio, 22/02/2018 - 12:01

...Non sapersi difendere è una colpa...

maurizio50

Gio, 22/02/2018 - 12:14

Notizia da trasmettere con precedenza assoluta a Donna Laura dei Beduini, che da cinque anni strilla chiedendo che i costumi e le abitudini degli Italiani si adeguino a quelle dei nuovi arrivati!!!!

Giorgio Rubiu

Gio, 22/02/2018 - 12:18

E adesso, ai due pakistani, indipendentemente dal permesso valid e da quello in via di rinnovo, cosa gli faranno? Probabilmente sono musulmani, la sharia prevede il taglio del pene così come ai ladri si taglia la mano? Non credo. MI pare che per i musulmani la sodomia, consenziente o no che essa sia, sia cosa giusta e normale.

Pippo3

Gio, 22/02/2018 - 12:21

non gli avevano ancora fatto il corso su come comportarsi nelle loro "espressioni" sessuali, la colpa quindi è nostra :-))))

Lemminkainen

Gio, 22/02/2018 - 12:26

Stavano semplicemente attuando il protocollo di integrazione. D'altronde sanno benissimo che il popolo italiano é da anni piegato a novanta nell'attesa di farsi sodomizzare. Perché aspettare?

claudioarmc

Gio, 22/02/2018 - 12:32

Risorse che per Boldrini e Boeri sono assai preziose, grazie PD!

Ogliastra67

Gio, 22/02/2018 - 12:42

Come è prassi in Italia, troveranno un buon avvocato che dimostrerà che il ragazzo era consenziente oppure dopo qualche settimana saranno fuori e, tutto finirà a tarallucci e vino. Io a questo punto farei in modo che il servizio fosse fatto anche all'avvocato.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 22/02/2018 - 12:45

Fratelli in cerca di felicità. Forse erano irritati per non aver avuto il consueto lavaggio dei piedi allo sbarco dal barcone. Rinnoviamo subito il permesso di soggiorno.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 22/02/2018 - 12:46

Un'altro l'ennesimo, esempio di INTEGRAZIONE !!!!! Che guerra c'è in PAKOSTAN. E una vergogna, chi concede a sta gente di stare in Italia, perche!!!! ADDAVENI Salvini!!! Poi vedrete. AMEN.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Gio, 22/02/2018 - 12:48

Addestrati nei centri sociali.

Royfree

Gio, 22/02/2018 - 12:49

Se questi luridi schifosi come la legge prevede non erano nel nostro paese questo giovane ragazzo non sarebbe stato segnato a vita! Qualsiasi altro ragionamento è inutile!

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 22/02/2018 - 12:49

Aspetto con ansia il 4 marzo per dare il mio contributo affinché questo come tanti altri episodi di violenza non accadano più. Mi auguro che gli italiani non subiscano l'ennesima delusione dal nuovo governo di c'entro destra.

roberto.morici

Gio, 22/02/2018 - 12:50

Lo so. Anche nostri connazionali si dedicano a queste imprese. Ma non credo che ci sia tanto bisogno di importarne altri. Sbaglio?

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Gio, 22/02/2018 - 13:52

giessebi ti capisco avresti voluto essere al posto del ragazzo sarà per la prossima volta..

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 22/02/2018 - 13:55

italia paese di fascisti

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 22/02/2018 - 13:57

sicuro che da piccoli hanno incontrato operatori ong

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 22/02/2018 - 13:58

Inutile commentare. Pregate sinistri, che con questo vostro falso buonismo, non capiti mai ai vostri figli. Ma lo meritereste, visto che non ragionate.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 22/02/2018 - 14:02

Mahhh,il motivo per cui è stato rilasciato il permesso di soggiorno qual'è??Sono forse ,scienziati,medici,infermieri o professionisti di Cui l?Italia non può farne a meno o hanno pagato una tangente a qualche funzionario corrotto,visto che alloro paese non risulta alcuna guerra incorso???

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 22/02/2018 - 14:07

MATTARELLA GRASSO BERGOGLIO DOVETE PAGARE PER QUESTO RAGAZZO!!!

marcovenezia

Gio, 22/02/2018 - 14:16

Se ora che sono relativamente pochi fanno tanto male cosa faranno quando saranno in numero maggiore?

Maura S.

Gio, 22/02/2018 - 14:47

Ecco la risposta a Amnesty International. Sono dei maiali con tanto di rispetto per le povere bestie!!

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 22/02/2018 - 14:53

Abbiamo l'orrore a Brindisi, abbiamo l'orrore sul bus dove il controllore viene picchiato, abbiamo orrore sul treno dove il capotreno viene aggredito, abbiamo l'orrore a Taranto dove uno slavo ha aggredito una poliziotta, e tantissimi altri. Orbene, quando iniziamo a dire che così non si può andare avanti, ci additano di essere razzisti e fascisti. Innanzitutto, si può, sì essere nostalgici, ma bisogna essere anche realisti: il Fascismo non esiste più e non potrà mai ritornare ma, se chi chiede più controllo nelle città, più controllo nella cosa pubblica, certezza della pena, e tanto altro, viene additato fascista, allora, chiamateci pure fascisti, ma garantiamo la sicurezza agli italiani.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 22/02/2018 - 15:09

Ma amnesty international ha sentenziato che siamo un popolo di razzisti. Meglio subire la violenta sodomia che essere etichettati così dai cattomarxisti!

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 22/02/2018 - 15:10

Grande cultura multietnica!

carpa1

Gio, 22/02/2018 - 15:35

Capita spesso di gente che allegramente critica il giornale perchè riporta, QUOTIDIANAMENTE, non uno bensì diversi episodi riguardanti questo ed altri generi di criminalità diffusa. Si vadano pure a leggere i quotidiani di stato poi ci dicano quanti vengono pure citati da quei giornali che, però, non perdono occasione per critcare gli altri che, secondo loro, incitano all'odio. Questo non è odio ma guardare in faccia la realtà di uno stato che ha rinunciato a difendere i suoi cittadini e ad applicare le sue leggi, cosa che fa solo apparentemente quando vuol farsi bello mettendo in mostra il suo falso buonismo.

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 22/02/2018 - 15:54

Piu' che con i due rifiuti umani me la prendo con i vertici delle forze dell'ordine che hanno il DOVERE di tutelare i cittadini piu' deboli e che invece dormono sugli allori nel limbo di un sonno talmente profondo da fare pensare a un perenne letargo.! SVEGLIATEVI UNA BUONA VOLTA!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 22/02/2018 - 16:08

In mancanza dei cammelli queste risorse si sfogano in altro modo!

Happy1937

Gio, 22/02/2018 - 16:18

Ma che dite mai! Francesco e la Boldrini non sono d'accordo.

kytra1936

Gio, 22/02/2018 - 16:41

Anche loro, poverini, avranno ben diritto ad avere il loro harem, no ? E dove, se non in quel paese a forma di stivale, si può fare a sbafo il cacchio che si vuole ?

lisanna

Gio, 22/02/2018 - 16:55

assoluzione : e' la loro cultura. Leggere il cacciatore di aquiloni , tanto per fare un esempio.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 22/02/2018 - 17:18

Sono razzista e fascista, e me ne faccio un vanto! W Casa Pound!

Vostradamus

Gio, 22/02/2018 - 17:37

Visto che in pakistan non c'è nessuna guerra, scappano dal pakistan per venire qui a fare la guerra a noi.

Antonio Dell'Atti

Gio, 22/02/2018 - 17:52

Secondo la testata giornalistica locale brindisireport.it è una notizia "vecchia", pubblicata esattamente lo scorso anno. Se ciò che dice la testata giornalistica locale fosse vero, di là dal merito della vicenda e dalla sua intrinseca gravità, occorrerebbe farsi qualche domanda sulla qualità dell'attività di critica e ricerca realizzata da questa testata giornalistica. Infatti, sempre se fosse confermato che la notizia è dello scorso anno, l'informazione fornita sarebbe, di fatto, una fake news pubblicata da un giornale a diffusione nazionale.Il che, ritengo, sia grave.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 22/02/2018 - 18:13

@Omar el S'omar - non ti sento su questi articoli che parlano dei tuoi eroi. Ieri eri qui a commentare urlando fandonie inammissibili. Dove ti sei nascosto?

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 22/02/2018 - 18:13

@tomari, okkio che la sboldrina ti dedica un cartello personalizzato! :-):-):-):-) . Cordialità.

fabiano199916

Gio, 22/02/2018 - 18:16

packistani: quindi al 90% mussulmani, e omosessuali, quindi secondo la loro stessa religione sarebbero candidati alla pena di morte... qui in Italia quanto sta la pena per stupro?

dot-benito

Gio, 22/02/2018 - 18:25

MA NON MI RISULTA CHE IN PAKISTAN CI SIA LA GUERRA

baio57

Gio, 22/02/2018 - 18:29

Al netto della nefandezza compiuta dalle due risorse Boldriniane pagatrici di pensioni ,ha ragione Antonio Dell'Atti . QUINDI PREGASI VERIFICARE LA DATA DEL FATTACCIO CHE COME SEMBRA E' STATO COMPIUTO UN ANNO FA !!!!!

yulbrynner

Gio, 22/02/2018 - 18:45

i commenti più strampalati e beoti si sprecano gli stranieri sono e non sono risorsa dipende se si integrano e non spaccano le balls e risspettano le nostre leggi usi e costumi, non sono risorse le carognette d'importazione che delinquono! non sopporto le generalizzazioni alla casso di budda!

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 22/02/2018 - 18:52

@Antonio Dell'Atti, casomai ci sarebbe da chiedersi perche' sui media non ha avuto nessuna risonanza e dato che siamo in dittatura di blatte rosse sappiamo anche perche'.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 22/02/2018 - 18:54

BEHHH che vuoi dire Antonio carissimo 17e52. Il fatto (pur se un anno fa) e successo o NO. Quindi non si tratta di FAKE. Poi puo benissimo essere successo che UN anno fa il Giornale non lo abbia riportato e quindi lo riporta OGGI!!! AMEN.

manente

Gio, 22/02/2018 - 18:55

In America Trump vuole consentire agli insegnanti di dotarsi di armi per difendere se stessi e gli alunni dagli assalti nelle scuole ... Nell'Italia della Sboldrina, Bonino, Fedeli e Saviano, fra non molto i genitori saranno costretti a comprare per i loro figli, insieme ai libri di scuola, anche una bella pistola insegnando loro come usarla in casi come questo !

giovaneitalia

Gio, 22/02/2018 - 19:08

Ma che fate siete tutti impazziti? Attaccate le risorse della Boldrini? I ragazzi si stavano soltanto rilassando un pó dopo una giornata di "lavoro". Sará stato il ragazzo Italiano a chiedere loro di essere stuprato no?

bruco52

Gio, 22/02/2018 - 19:51

Che grandi culture, all'avanguardia nei rapporti umani, nella scelte culturali, che un giorno saranno anche le nostre. Così potremo legalizzare tutti quei comportamenti, tipici dei paesi da cui provengono questi elevati personaggi, come lo stupro, la pedofilia, l'incesto, lo smembramento di cadaveri, la zoofilia, la gerontofilia, la necrofilia e tutti quelle pratiche che adesso da noi sono severamente punite, non ultimi i furti e gli omicidi. Gli arretrati siamo noi Italiani e dobbiamo seguire gli insegnamenti dei vari Boldrini, Grasso, Bonino e compagnia bella....

fft

Gio, 22/02/2018 - 20:15

@Antonio Dell'Atti parole a vuoto. Riprova con: risorse , boldrini, ci pagano le pensioni, Pd, sbattere a casa loro etc etc

bremen600

Gio, 22/02/2018 - 20:37

Ringraziamo il pd. e liberi e belli.

killkoms

Gio, 22/02/2018 - 20:57

risorse boldriniane in fuga da guerre e violenze!

edo1969

Gio, 22/02/2018 - 22:03

Notizia assolutamente vera ma accaduta molto tempo fa, ce la ricordiamo tutti. Perchè riscriverla adesso come fosse successo oggi? Non capisco. Perchè non scrivete anche che il milan ha vinto lo scudetto o che hanno fatto una strage al bataclan di parigi, già che ci siete?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 22/02/2018 - 23:50

@Antonio Dell'Atti - fosse anche vero quello che sostieni, ma non lo è, perchè potrebbe essere una delle tante violenze ripetute nel tempo nelle stazioni d'Italia, è sempre da condannare, o per te, siccome è successo tempo fa è da giustificare? Ma siete dei fenomeni voi komunisti, sempre a difendere i delinquenti. Visto che sei un cacciatore di fake news (suggerimento della fedeli?), forse, ma lo dici solo tu, vai a cercare le tante che ci sono sugli altri giornali, o ti dà fastidio sputtanare i tuoi amici komunisti?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 22/02/2018 - 23:51

@Antonio Dell'Atti - fosse anche vero quello che sostieni, ma non lo è, perchè potrebbe essere una delle tante violenze ripetute nel tempo nelle stazioni d'Italia, è sempre da condannare, o per te, siccome è successo tempo fa è da giustificare? Ma siete dei fenomeni voi komunisti, sempre a difendere i delinquenti. Visto che sei un cacciatore di fake news (suggerimento della fedeli?), forse, ma lo dici solo tu, vai a cercare le tante che ci sono sugli altri giornali, o ti dà fastidio sputtanare i tuoi amici komunisti? La foto è dello scorso anno ? Hai verificato o fatto il farfallone, tenente Sheridan?

reate92

Ven, 23/02/2018 - 01:00

maiali....è a dir poco.

acciaft-cuss

Ven, 23/02/2018 - 02:21

the sbol-drinas should take them home..

Ma.at

Ven, 23/02/2018 - 08:15

Mi sembrava che nel bonus accoglianza fosse compreso il diritto a stupri e violenze. Comunque non c'è da preoccuparsi questi schifosi musulmaniasiatici saranno immediatamente liberati dal giudice comunista.

Ritratto di wciano

wciano

Ven, 23/02/2018 - 08:59

Notizia di un anno fa. il giornale sta proprio grattando il fondo