Cronache

Palermo, ingerisce hashish: bimba in rianimazione

La bimba ha trovato hashish su un mobiletto, ma è stata subito soccorsa dai genitori: è in rianimazione, ma non è in pericolo di vita

Palermo, ingerisce hashish: bimba in rianimazione

A soli 18 mesi è stata ricoverata in Rianimazione per avere ingerito dell'hashish.

La piccola - che fortunatamente pare non sia in pericolo di vita - è stata portata all'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo dai genitori, entrambi 28enni, che l'hanno soccorsa immediatamente quando l'hanno vista ingerire l'hashish che era su un mobiletto e che probabilmente è stato scambiato per una caramella. Qui i medici hanno disposto il suo trasferimento all'ospedale pediatrico Di Cristina. "È stata trasferita da noi dopo aver ricevuto le prime cure - conferma il direttore sanitario del Di Cristina, Giorgio Trizzino - al momento è in rianimazione anche se non sarebbe in pericolo di vita", spiega il direttore sanitario Giorgio Trizzino, come riporta La Stampa, "Il quadro clinico è quello di un'intossicazione da ingestione di droghe".

608px;">La polizia sta ora indaga per chiarire la dinamica dei fatti e accertare le responsabilità dei genitori della bimba.

Commenti