Pamela, l'ultimo orrore: "Innocent voleva scioglierla nell'acido"

La ricostruzione dei carabinieri: lo spacciatore nigeriano avrebbe chiesto informazioni per l'acquisto di acido in un supermercato

Innocent Oseghale, il 29enne spacciatore nigeriano sospettato di aver ucciso Pamela Mastropietro avrebbe pensato di fare sparire la 18enne romana sciogliendone il corpo nell'acido.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri riportate dal Resto del Carlino, martedì scorso il giovane africano si sarebbe recato in un supermercato di Macerata chiedendo informazioni per comprare proprio dell'acido. Il personale del negozio ricorda di averlo accompagnato nel reparto dove sono custoditi i prodotti chimici ma aggiunge anche che all'ultimo Oseghale avrebbe preferito acquistare due taniche da cinque litri di candeggina.

Sentito in tribunale durante la giornata di sabato, il nigeriano ha rifiutato di rispondere alle domande del giudice per le indagini preliminari Giovanni Manzoni, che ne ha convalidato il fermo, disponendo che l'uomo resti rinchiuso nel carcere di Montacuto.
Lo stesso penitenziario dove è detenuto, in isolamento, Luca Traini, responsabile della sparatoria in cui sabato mattina, sempre a Macerata, sono rimasti feriti otto fra uomini e donne, tutti di colore.

Un'aggressione razzista che in molti pensano possa essere stata concepita come una sorte di folle vendetta per la fine atroce di Pamela.

Commenti

Vairone

Lun, 05/02/2018 - 11:14

bastardo schifoso

levy

Lun, 05/02/2018 - 11:20

Il nigeriano e Luca Traini nello stesso carcere, il primo ha fatto a pezzi una ragazza il secondo per la sua folle reazione, vediamo chi esce prima, con la giustizia che abbiamo il nigeriano ha maggiori possibilità, si dirà che è pazzo che ha avuto un'infanzia difficile che è scappato dalla guerra e poi non vogliamo essere tacciati di razzismo.

kingdavid

Lun, 05/02/2018 - 11:42

Confido negli italici ospiti del carcere di Montacuto affinché sia resa totale e definitiva giustizia alla povera martire Pamela.

GimmeSong

Lun, 05/02/2018 - 11:51

La spocchiosa dovrebbe visitare i miseri resti della martire

Oraculus

Lun, 05/02/2018 - 11:52

Il silenzio del nigeriano forse lo salvera'...l'orgoglio dell'italiano invece lo perdera' per chissa' quanti anni di carcere...per il nigeriano da non dimenticare il rito abbreviato che dai 30anni poi se ne possono fare molti meno di 20...purtroppo abbiamo una generazione di magistratura dai particolari modi di interpretare la legge...

gneo58

Lun, 05/02/2018 - 12:06

avanti di questo passo traini sara' la punta dell'iceberg

antonmessina

Lun, 05/02/2018 - 13:11

per gli itaiani il nigeriano è un eroe.. intanto tutto tace su sta povera ragazza.. han fatto l'autopsia? volete informarci o volete solo informarci su uno che ha tentato di vendicare sta poveretta?

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 05/02/2018 - 13:53

---kingdavid--dipende ---attualmente nel carcere di ancona sono presenti 291 detenuti---la percentuale di colorati è alta--38 per cento----non ti augurare dunque che il nigeriano finisca nelle grinfie degli italioti--poichè potrebbe accadere esattamente il contrario--detto ciò---gli esami tossicologici faranno chiarezza--se la drogata è morta per over--mi pare chiaro che la permanenza al gabbio del traini sarà molto più lunga--

pierk

Lun, 05/02/2018 - 13:53

Innocent... come tutti quelli che gli hanno permesso di entrare nel nostro paese...

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 05/02/2018 - 13:55

Risorsa evoluta.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 05/02/2018 - 14:03

Questo individuo va rispedito in Niger a scontare l'ergastolo in Niger. Altro non dico, gli si farebbe solo un favore, perché in Italia come minimo ha anche l'avvocato che lo difende.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 05/02/2018 - 14:04

A proposito, chissà se la Boldrini o la Kyenge hanno telefonato alla madre della ragazza?

nonnoaldo

Lun, 05/02/2018 - 14:29

Elkid tifa spudoratamente per il nigeriano spacciatore e macellaio, dimenticando che, se la poveretta è morta per overdose, è proprio il suo pupillo nero che gliel'ha propinata, quindi è oggettivamente responsabile della sua morte.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 05/02/2018 - 14:48

---nonnoaldo--tifo sempre per la verità nuda e cruda--senza condizionamenti e preconcetti---per quanto riguarda le responsabilità di chi vende la roba--occorre verificarle---l'overdose non è soltanto data da schifezze tagliate male il che implica responsabilità diretta del venditore ---ma ci sono altri tipi di overdose legati alla quantità--ed al mescolamento di varietà---tutte sostanze che se usate correttamente non danno l'over--tieni però presente che --la tipa è andata da sola a comprarsi il siringone in farmacia --il farmacista ha capito subito che la tipa voleva fare un miscuglio strano perchè ha ordinato la siringa gigante da 5 e non da 1 monosostanza--tieni presente anche che la tipa era maggiorenne e consapevole delle proprie azioni--di solito i tossici si sparano la spada da soli--e non ultimo il fatto che la tipa fosse in disintossicazione da giorni --ed una dose abituale sarebbe stata comunque da shock --perchè occorre ricominciare gradualmente--augh

Ritratto di filospinato

filospinato

Lun, 05/02/2018 - 14:57

il secondo tempo di questo film in bianco e nero deve ancora arrivare

baio57

Lun, 05/02/2018 - 15:18

Elpirl la macchietta del web , anche oggi non si smentisce . Vorrebbe aumentare il suo QI e portarlo almeno a 25 (alla pari coi suoi kompagni di sventura ,dreamer,ombradelpassato,pravda,totonno,bassfox e ...kompagnia starnazzante), ma per lui è come scalare l'Everest con le scarpe da tennis !

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 05/02/2018 - 15:48

@Elkid - sempre dalla parte dei delinquenti. E sempre clandestini. Ti vorrei vedere là dentro a vedere se fai il bulletto da 4 soldi. Ti aprono in 2 come una scatoletta di tonno, senza neppure farti parlare. Una concessione te la fanno: vuoi fare l'uomo o la donna. Qualsiasi risposta dai è una cosa orribile.

flip

Lun, 05/02/2018 - 16:05

La sig.ra Boldrini.(anche lei nativa di Macerata), non ha detto niente in proposito. strano.

Libertà75

Lun, 05/02/2018 - 16:48

@elkid, se gli è morta di overdose davanti agli occhi è responsabile di spaccio, morte in conseguenza di altro reato, omesso soccorso, oltre a vilipendio di cadavere e soppressione di cadavere (la notizia dell'acido supera il presunto occultamento)... c'è tutto per contestare anche 25 anni, mi spiace per te e il tuo amico. Ciaone

Massimo Bocci

Lun, 05/02/2018 - 17:09

Una giusta e civile fine, per una simile belva non degno di chiamarsi umano ( ma solo un vile miserabile assassino,infetto catto-comunista come coloro che gli hannno permesso dandogli un ospitalità criminale, correi di criminale di commettere una simile bestialità) sarebbe quella di far bere a questa miserabile iena lo stesso acido, in modo che la sua infame e ributtante faccia non possa più nei secoli ammorbare il ricordo di chi è e di cosa è stato!! Nient’altro che un tossico,dell’umanità, scarto infetto!!!

Ritratto di RobertoBello

RobertoBello

Lun, 05/02/2018 - 17:29

Ma come vi state accanendo tutti col la bava alla bocca contro questa boldriniana risorsa! l'acido magari lo voleva, per proporsi come uomo delle pulizie nei bagni pubblici! siete fascisti e razzisti contro questa boldriniana risorsa! e poi, basta saper leggere il nome: INNOCENT si chiama INNOCENT, non COLPEVOL! e ci vuole tanto a scarcerarla questa boldriniana risorsa? magari andrà a far visita alla sua protettrice!

ziobeppe1951

Lun, 05/02/2018 - 17:43

Erkul deve aver avuto un’infanzia veramente infelice,cresciuto tra pere e ganja non rimane che compatirlo

Vostradamus

Lun, 05/02/2018 - 18:09

Le prime notizie, date in tempi non sospetti da questo stesso quotidiano, riportano che alla vittima vennero strappate le viscere e il cuore, e troncati gli arti, così come gli africani cannibali trattano gli albini, cercando di infliggere loro la maggior sofferenza possibile, in modo che il potere magico delle loro spoglie aumenti, per poterle vendere a prezzi altissimi (trovate questa notizia persino su wikipedia). Ma noi stiamo ospitando questo tipo di personaggi?

Lucio Flaiano

Lun, 05/02/2018 - 18:11

Innocent, nomen omen, è innocente. Nessuno osi(gale) giudicarlo. Solo Allah può giudicarlo, assieme ad Abdelaslam, il terrorista di Parigi. Islamici entrambi, pertanto, ohibò!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

linea56

Lun, 05/02/2018 - 19:17

elkid ma se non sei neanche italiano ma perche' scass o cazz. Giuseppe

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Lun, 05/02/2018 - 19:17

Questa risorsa boldriniana meriterebbe la sedia elettrica,ma un po alla volta per settimane.

giancristi

Lun, 05/02/2018 - 19:31

Il nigeriano è un essere ripugnante che deve scontare il massimo della pena. Si aspetta l'esito degli esami tossicologici, ma, come mia opinione personale, questa non è morta per overdose. Il nigeriano ha cercato di stuprarla e, nella colluttazione, è stata uccisa.

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 05/02/2018 - 20:04

A.a.a. cercansi mediatori culturali laureati in chimica, referenziati, minimo garantito.

GiulioP

Lun, 05/02/2018 - 20:31

E' evidente che voleva far sparire ogni prova delle sue azioni, e lavando le parti del corpo di Pamela con la candeggina, voleva eliminare ogni sua traccia biologica, ma alla fine, con il suo agire, con tutte le tracce che ha lasciato, a solo dimostrato di essere un criminale improvvisato ed una persona senza cuore.

edo1969

Lun, 05/02/2018 - 20:58

Butungu vuole gambiare gargere pervavore: sdanno fagendo gargere di gelebrità a Magerada, mandade anche Butungu, va bene anghe in gella con Traini, va bene va bene, Traini amigo, in fondo è nero anghe lui

edo1969

Lun, 05/02/2018 - 21:01

elkid la certezza è che è andata via viva con lui e tornata a pezzi in due valigie, fosse capitato a tua madre tanti anni fa ora il mondo sarebbe un po’ migliore

RNA

Lun, 05/02/2018 - 21:02

LA RISORSA UMANA MACELLAIO CHE USA METODI MAFIOSI DA ESPERTO. ALTRO CHE SPACCIATORE ISOLATO, UN KILLER DETERMINATO AL SOLDO DELLA MAFIA NIGERIANA?

edo1969

Lun, 05/02/2018 - 21:04

elkid, minus habens, è forse la prima volta che ammetti indirettamente che i nxxxi delinquono in proporzione più dei bianchi (38% tra i carcerati) non è che ci stai diventando anche tu un po’ razzistello? e poi chi te le passa queste staistiche, il tuo psichiatra?

Divoll

Lun, 05/02/2018 - 21:26

Si spera che, per quando il processo al nigeriano finira', sara' gia' da tempo al governo Salvini. E allora potrebbe anche prendersi l'ergastolo che merita.