Pamela Mastropietro, Innocent Oseghale si dispera: "Voglio abbracciare mia figlia"

Innocent Oseghale, detenuto ad Ascoli per l'omicidio della 18enne romana ha parlato col il suo avvocato e ha confidato di voler abbracciare la propria famiglia

Innocent Oseghale, l'uomo accusato di ucciso e poi aver smembrato il corpo di Pamela Mastropietro, è rinchiuso nel carcere di Marino del Tronto (Ascoli Piceno). Nel carcere si è sfogato con il suo legale, Simone Matraxia.

L'incontro in carcere

Il nigeriano è da 21 giorni detenuto con le accuse di omicidio, vilipendio, distruzione e occultamento del cadavere. Periodo nel quale non ha mai smesso di ribadire che "la ragazza è morta per un'overdose, io non l'ho uccisa". La seconda autopsia però ha evidenziato due ferite da coltello a fegato e tempia inferte quando Pamela era ancora in vita. Il 29enne nel corso delle indagini è anche stato spostato di penitenziario perché - secondo gli inquirenti - non era opportuno, che l'uomo rimanesse vicino ai due connazionali Desmond Lucky, 22 anni, e Lucky Awelima, 27 anni, indagati con le stesse accuse.

Dal carcere si inoltre confidato con l'avvocato Matraxia, al centro delle cronache per gli insulti e le minacce ricevute dopo aver accettato il ruolo di difensore del nigeriano. Il legale - come riporta Leggo - ha dichiarato che duranto un incontro Oseghale gli avrebbe confidato che "vorrei riabbracciare mia figlia e la mia compagna". Il primo segno di umanità mostrato dal ragazzo dopo i tremendi fatti che lo vedono protagonista.

Commenti

DRAGONI

Mar, 20/02/2018 - 15:18

FRA POCO CHIEDERA' DI ESSERE SANTIFICATO!!A QUANDO IL PROCESSO PER DIRETTISSIMA??

un_infiltrato

Mar, 20/02/2018 - 15:23

Mi sto disperando anch'io. Mandatelo all'ergastolo, cioè salvate sua figlia dal mostro.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 20/02/2018 - 15:24

questo è immondizia e le sue dichiarazioni valgono 00 . anche la madre di pamela vorrebbe abbracciare sua figlia; lei ne avrebbe diritto, tu no!

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Mar, 20/02/2018 - 15:25

merita la pena capitale..

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 20/02/2018 - 15:25

Certo come no e io sono Napoleone....e poi si chiama Innocent, più di così....

SPADINO

Mar, 20/02/2018 - 15:26

mandiamolo pure alla sua famiglia, ma in valigia come Pamela.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 20/02/2018 - 15:33

Ergastolo...e' l'unica soluzione.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 20/02/2018 - 15:38

Ergastolo..non c'e' altra soluzione.

Cesare007

Mar, 20/02/2018 - 15:39

1.- Gli italiani sono costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario, ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali con la forza fisica anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover risarcire il delinquente.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 20/02/2018 - 15:40

Bon dai, la stanno gia trasformando in barzelletta... in storiella da Libro Cuore.

Cesare007

Mar, 20/02/2018 - 15:41

2. "Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione, impossibilitati di procreare figli per l’alto costo per sostenere le spese dei figli. Nello stesso tempo, lo Stato sta sostituendo gli italiani con diversamente regolari tramite i falsi benefattori (traditori degli italiani), con il coinvolgimento anche della Chiesa. Gli italiani sono indotti in schiavitù e alla estinzione. Si sta ripetendo la storia dello sterminio del periodo trascorso tra il 1939 al 1945 agli Ebrei, in questo caso in stile moderno e sul popolo italiano con il sistema della coercizione."

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mar, 20/02/2018 - 15:44

Uno spacciatore non e' umano e se ha ucciso o meno il solo fatto di essere stato presente lo rende un mostro e la figlia dev'essere tenuta lontano e protetta da un genitore come questo e forse anche dall madre. Hanno tolto una piccola per molto meno a due genitori la cui colpa era di essere anziani.

maxfan74

Mar, 20/02/2018 - 15:47

Anche Pamela era una figlia, ed i suoi cari avrebbero tanto voluto abbracciarla nuovamente.

01Claude45

Mar, 20/02/2018 - 15:47

Si, dopo la "resurrezione" di Pamela.

Cesare007

Mar, 20/02/2018 - 15:52

1. "Gli italiani sono costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario, ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali con la forza fisica anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover risarcire il delinquente."

Cesare007

Mar, 20/02/2018 - 15:53

2. "Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione, impossibilitati di procreare figli per l’alto costo per sostenere le spese dei figli. Nello stesso tempo, lo Stato sta sostituendo gli italiani con diversamente regolari tramite i falsi benefattori (traditori degli italiani), con il coinvolgimento anche della Chiesa. Gli italiani sono indotti in schiavitù e alla estinzione. Si sta ripetendo la storia dello sterminio del periodo trascorso tra il 1939 al 1945 agli Ebrei, in questo caso in stile moderno e sul popolo italiano con il sistema della coercizione. Scritto da Romagnollo Giovanni il 09/12/2012."

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 20/02/2018 - 15:54

Poverinoooooooooooooooooooo,non fatelo soffrire così......

kallen1

Mar, 20/02/2018 - 15:55

Anche la mamma di Pamela vorrebbe poter riabbracciare la figlia.....

Libertà75

Mar, 20/02/2018 - 15:55

Bravo, continua così, non confessare! Almeno ti si può dare l'ergastolo e saperti al sicuro per sempre. Sia mai che tu possa confessare e prenderti i 30 anni a rito abbreviato che poi diventerebbero 17 anni a fare il bravo (potresti anche vedere tua figlia per il diploma, pensa te).

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 20/02/2018 - 15:57

Ergastolo ...e' l'unica soluzione.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 20/02/2018 - 15:58

Ergastolo rimane l'unica soluzione.

titina

Mar, 20/02/2018 - 15:59

Questo pensa di prendere per il k..o i giudici.

unghiecondenti

Mar, 20/02/2018 - 16:00

Non credo tu possa abbracciare tua figlia come i genitori non possono più abbracciare Pamela .

cabass

Mar, 20/02/2018 - 16:05

Fossi la figlia, avrei qualche timore ad abbracciare cotanto padre...

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 20/02/2018 - 16:07

Se non l'ha uccisa lui allora parli e dica chi è stato. Comunque sia complice di questo disumano macello lo è. Nessuna clemenza ...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 20/02/2018 - 16:13

"Il primo segno di umanità mostrato dal ragazzo...". Ma di quale ragazzo andate cianciando? Questo ha l'esperienza criminale di un ciquantenne. Proprio come i "ragazzi" dei centri sociali. Lasciamo il buonismo di maniera ai sinistrati di questo blog.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 20/02/2018 - 16:18

Cosa ci tocca sentire! Adesso vuole riabbracciare la figlia il poveretto buon padre di famiglia....che in fondo non l'ha ammazzata,ma solo fatta a pezzi..... accontentatolo dopo 40 anni di galera.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mar, 20/02/2018 - 16:18

Lo stesso pensiero lo hanno avuto anche i genitori di Pamela, ma a loro non è stato possibile soddisfarlo nemmeno per l'ultimo saluto.

steluc

Mar, 20/02/2018 - 16:24

....e i giudici lo stavano pure a sentire , se non era per il medico legale....

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 20/02/2018 - 16:26

Se sei innocente come ti chiami (che io dubito molto) collabora e racconta quello che é accaduto.

Giovanmario

Mar, 20/02/2018 - 16:29

però c'era.. e quindi se non altro.. ha visto..

oracolodidelfo

Mar, 20/02/2018 - 16:35

Cesare007 15,5 - Ha perfettamente centrato la questione.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 20/02/2018 - 16:36

Io direi di fargliela riabbracciare, ma in Nigeria, con tutta la sua famiglia. Dopo, se si ripresenta in Italia, aumento della pena e carcere duro.

manfredog

Mar, 20/02/2018 - 16:37

..uuuuu....uuuuuu....mi viene da piangere..!!..però, si potrebbe fare una bella fiction, dal titolo 'Non sono stato io'..!! mg.

Pippo3

Mar, 20/02/2018 - 16:38

Anch'io vorrei andare alle Maldive con Belen

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 20/02/2018 - 16:41

Già non l'ho ammazzata , ma l'ho solo fatta a pezzi? Perché chi stai coprendo? No devi marcire in carcere con le immagini di quei poveri resti per tutti i giorni della tua vita! Amen!

massmil

Mar, 20/02/2018 - 16:43

poverino... presto intervenga qualcuno... vediamo... di sinistra per farlo felice e possa riabbracciare la famiglia... c'è poco da scherzare da noi può veramente succedere siamo i ridicoli del mondo

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 20/02/2018 - 16:45

don mazzi ha già chiesto di portarlo in comunità?

Oraculus

Mar, 20/02/2018 - 16:46

Stava con gli altri due nello stesso carcere??...si sono messi d'accordo , negare , negare , negare e senza prove??...forse se la salvano la galera...

Ritratto di rebecca

rebecca

Mar, 20/02/2018 - 16:48

l'unica soluzione è LA CERTEZZA DELLA PENA!!!

effecal

Mar, 20/02/2018 - 16:50

E' un protetto della sinistra buonista riuscirà sicuramente ad esaudire queste sue richieste

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Mar, 20/02/2018 - 16:54

Dica allora chi è stato. Che schifo.

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Mar, 20/02/2018 - 16:55

ANCHE LA MADRE DI PAMELA VORREBBE ABBRACCIARE LA FIGLIA

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mar, 20/02/2018 - 16:57

Anche ammesso che non sia l'assassino materiale, ha pur sempre pesantissime responsabilità sul vilipendio del cadavere della povera ragazza. Ma sembra proprio non rendersene conto. In fondo era solo una donna, per la sua mentalità di valore pari, che so, a due vacche e sei capre....... Costoro, nella fantasia di un'alta carica dello Stato, sono le risorse i cui stili di vita saranno i nostri. Ma ci rendiamo conto di chi ci stiamo portando in casa?

Pinozzo

Mar, 20/02/2018 - 17:03

Sacrosanto, potra' abbracciarla scontata la pena (che per la verita' in italia e' troppo lieve, potrebbe essere in liberta' condizionale dopo 26 anni, 17 se chiede il rito abbreviato).

schiacciarayban

Mar, 20/02/2018 - 17:17

Magari se ci pensavi prima... oppure ti avevano raccontato che in Italia si può fare qualsiasi cosa e farla franca?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 20/02/2018 - 17:18

Stai tranquillo che se fossimo in un Paese civile, con Leggi e Giudici adeguati i tuoi familiari li abbracceresti minimo minimo fra 30 anni, ma visto che siamo in italia (minuscolo) tra non molto e dopo aver scontato una blanda pena potrai uscire dalla galera e pagarci le pensioni!

cianciano

Mar, 20/02/2018 - 17:31

......in Italia "rischia" di farla abbastanza franca, lo farei processare in Russia, o anche in USA ancora meglio.

Paparella48

Mar, 20/02/2018 - 17:34

Paparella48 Peccato che il paradiso è un manto bianco e candito le pecore nere si vedono subito!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 20/02/2018 - 17:37

Che tale Matraxia, avvocato boldriniano(?) si sia precipitato a difendere il nigeriano, va bene, c'è la legge. Ma che si senta in obbligo di riferire le "parole" del nigeriano alla stampa è inaccettabile. Avvocato pensi che quando il nigeriano chiede con arroganza di voler "abbracciare sua figlia", ci sono altri genitori che non possono più abbracciare neppure il corpo della figlia che il nigeriano ha smembrato. Avvocato : SI CONTENGA, e se ha un briciolo di umanità pensi anche ai genitori delle vittime e si vergogni.

onurb

Mar, 20/02/2018 - 17:38

Questo di umano non ha nulla.

francoilfranco

Mar, 20/02/2018 - 17:43

Certo tra trentanni di lavori forzati...

Yossi0

Mer, 21/02/2018 - 06:29

Poverino, ma come si fa ad essere così crudeli a tenerlo ancora in carcere. ? E i diritti dell’uomo ? Libero subito e dategli la cittadinanza così eviterà l’espulsIone

Popi46

Mer, 21/02/2018 - 07:05

Più si dispera meglio è, lasciatelo fare

01Claude45

Mer, 21/02/2018 - 09:52

A lui la spessa "umanità" usata per Pamela.

rasna

Mer, 21/02/2018 - 10:04

Quanta sensibilità noto in quel povero ragazzo...colpevole solo di aver ucciso una ragazza (probabile) e di averla fatta a pezzi (sicuro). Quanta dolcezza e amore paterno sa esprimere con i suoi modi. Come fanno a negargli di abbracciare la sua bambina con le stesse mani con cui ne ha smembrata e lavata con la varichina un'altra. Insomma ...siamo propro dei cattivoni....

arnaldo40

Mer, 21/02/2018 - 10:25

Ah! tu vuoi riabbracciare tua figlia? e i genitori di quella povera ragazza che hai fatto a pezzi, pensi che non la vorrebbero riabbracciare? Devi morire in galera bastardo, cannibale.

pasquinomaicontento

Mer, 21/02/2018 - 13:15

Lurido porco, hai espresso le tue ultime volontà :voglio riabbracciare mia figlia.-pure la mamma de Manuela vorrebbe...ma non può,je l'hai fatta a pezzi,nun se trova chi l'ha ammazzata? tutti colpevoli,tutti quelli che erano in quell'appartamento...e poi, de chi è stata l'idea de falla a pezzi,quarcuno avrà pur detto :bisogna falla sparì...e come se fà? una voce in sottofonno:-Fàmola a pezzi- e li cortelli, chi s'è preso la briga de portalli in quell'ammazzatora nigeriana?E se era ancora in vita?vedeva tutto e nun se poteva move, la prima cortellata,poi la seconna...e così fino a falla tutta a pezzi...me s'aggriccia la pelle solo ar penziero...