Pamela, è svolta nelle indagini: il Dna di Oseghale sul cadavere

Svolta nel caso Pamela Mastropietro, la ragazza uccisa e fatta a pezzi a Macerata: trovate due tracce di Dna sul cadavere

Svolta nel caso Pamela Mastropietro, la ragazza uccisa e fatta a pezzi a Macerata. Secondo quanto riporta ilGiorno, sul cadavere della ragazza sarebbero rimaste alcune tracce di due dna. Il primo sarebbe quello di un tassista che la stessa Pamela avrebbe incontrato il 29 gennaio scorso. L'altra traccia rinvenuta invece riguarda proprio Innocent Osenghale, il nigeriano arrestato insieme ad altri due connazionali per la morte della ragazza.

Di fatto questa traccia ribalta il racconto di Osenghale davtni agli inquirenti. Il nigeriano aveva sostenuto di essere fuggito subito dopo il malore di Pamela a causa di una overdose. Questa svolta nelle indagini potrebbe confermare i sospetti degli investigatori. L'ipotesi sul campo parla di un tentativo di occulatmento di cadavere dopo l'omicidio. La ragazza infatti sarebbe stata fatta a pezzi per nascondere del tutto, con l'uso della candeggina, le tracce organiche. Una mossa che però è riuscita a metà dopo la scoperta delle valigie con i resti del corpo della ragazza. Adesso gli inquirenti anche garzie a queste tracce di dna proveranno a ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto all'interno della casa degli orrori.

Commenti
Ritratto di stufo

stufo

Dom, 11/03/2018 - 15:18

Che scusa troveranno adesso per scarcerarlo ?

manfredog

Dom, 11/03/2018 - 15:30

..mah..qualcuno aveva ancora dei dubbi..!?..a, si, probabilmente quelli che sono andati a sfilare a Macerata con i clandestini e gli spacciatori, per la libertà (di spacciare..) e contro il razzismo e la violenza dei bianchi cattivi, e pure contro il fascismo, che non fa mai male.. mg.

VittorioMar

Dom, 11/03/2018 - 15:51

..NON STANCATEVI E NON SMETTETE DI INDAGARE....NELLA COMUNITA' NIGERIANA !! GIUSTIZIA E VERITA' PER PAMELA !!..HA FATTO LA MIGLIORE CAMPAGNA ELETTORALE CONTRO IL PD !!..PURTROPPO !!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 11/03/2018 - 16:15

Quello che mi domando da tempo e quanti soldi dobbiamo ancora continuare a spendere per questi DELINQUENTI, che dovrebbero SOLO essere condannati per DIRETTISSIMA e mandati a scontare la pena ricevuta nelle prigioni a 5 stelle del LORO paese!!! AMEN.

teo44

Dom, 11/03/2018 - 16:40

manifestazione subito contro il razzismo italiano!

Trinky

Dom, 11/03/2018 - 16:52

adessp arriverà elkid che, con i suoi ragionamenti sconclusionati, cercherà di dimostrare che quel DNA è di Berlusconi....

effecal

Dom, 11/03/2018 - 17:18

la sinistra fighetta e radical chic è pronta a rimarciare in solidarietà agli spacciatori nigeriani

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/03/2018 - 17:18

Nessun antifascista, antirazzista e antixenofobo fa una manifestazione per questa ragazza contro i criminali srtanieri che stanno illecitamente sul territorio?

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 11/03/2018 - 17:23

E ora le capre sinistronze anti-italiane garantiste a orologeria ce lo danno il permesso di spaccare tutte le zone abitate dai babbuini africani??

anfo

Dom, 11/03/2018 - 17:51

Trinky, mi ha tolto le parole dalla tastiera! Aspetto con trepidazione il commento di elpirl!

Tarantasio

Dom, 11/03/2018 - 17:54

GUANTANAMO...

maurizio50

Dom, 11/03/2018 - 18:09

Tutto merito del PD e dei catto comunisti, talmente presi a "salvare vite umane da non accorgersi che hanno riempito l'Italia di fior di delinquenti!!!!!

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 11/03/2018 - 18:35

Adesso si mobiliteranno tutti i " giudici democratici" per cercare qualche escamotage per rimettere in libertà la preziosa risorsa.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 11/03/2018 - 18:41

chi lo andra' a dire ai n.... di firenze??

Ritratto di Inquisitore

Anonimo (non verificato)

petra

Dom, 11/03/2018 - 19:03

Come ha detto con rabbia e dolore la mamma di Pamela, questi mostri non avrebbero dovuto essere qui (no permesso di soggiorno, pregiudicati, spacciatori conosciuti). Questo è quello che vorrebbe eliminare Salvini. E avete il coraggio di chiamarlo estremista di destra. Ma non fatevi ridere.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 11/03/2018 - 19:08

ElPirl, Pirlandi, Pravda e babbeume sisnitrato vario...almeno una capatina fatela in quest'articolo. Prendete un paio di pernacchie e poi tornate a drogarvi e spaccare vetrine insieme ai vostri amici senegalo-anarchici.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 11/03/2018 - 19:16

---non siete forse voi destricoli che esaltate il sistema duterte?--spiegatemela voi questa discrasia---il mio giudizio su pamela l'ho già dato --ed in questo caso voglio per sfida -che sia più vicino possibile al giudizio dato da giovanardi nei confronti di altri tossici--aldrovandi giovane come questa ragazza fatto fuori dalle divise per voi era solo un tossico di emme solo perchè aveva reagito male alla prima canna----questa invece la dipingete come santarellina quando invero si faceva le spade da 5 e si prostituiva per i soldi---andate a zappare la terra e non rompete le scatole--swag ganja

Reip

Dom, 11/03/2018 - 19:16

Figuriamoci se le toghe rosse messe li dal sistema di sinistra a protezione di zingari, delinquenti e finti profughi clandestini stupratori e assassini adesso si preoccuperanno di prendere in considerazione un DNA.... Roba da poco conto... Ci vuole ben altro! Non basta! Negli USA probabilmente queste bestie schifose sarebbero già o destinate al carcere a vita o alla pena capitale!

giancristi

Dom, 11/03/2018 - 19:21

Il PD ha cominciato a pagare le porte aperte a tutti. Ma è solo l'inizio! Si arriverà alla esplosione del partito. Fatti come la morte della povera Pamela aiutano a capire che razza di gente ci siamo presi in casa! Ha ragione Berlusconi: bisogna espellere 600 mila clandestini che costituiscono un pericolo sociale. Quanto a Bergoglio, continua a sproloquiare, ma l'ascoltano solo quattro rimbambiti delle case di riposo!

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Dom, 11/03/2018 - 19:36

E con ciò? "No alla paura dello straniero" dice il papa peronista!

ziobeppe1951

Dom, 11/03/2018 - 19:41

Pirlotto..cosa dirà il senatore di colore della lega?

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 11/03/2018 - 19:51

Rileggere prima di postare gli articoli, comunque era una conclusione previsibile come di aver trovato tracce del tassista con cui la povera ragazza si era prostituita il giorno prima ... il nigeriano pagherà non perché di colore ma perché colpevole ...

pasquinomaicontento

Dom, 11/03/2018 - 20:47

Hanno ammazzato e pure pe' sbajo uno de colore,àprete cielo!La canea anti-bianchi,i grigiastri che, se li guardi controluce ce trovi quarche venatura de Lavazza e de Illy caffè,hanno inscenato una prova de quello che s'avvererà se nun se sbrigàmo a riportalli nelle loro tane.E de Pamela assassinata e fatta pezzi, pe' falla entrà dentro 3 valige,quello era er momento de insorge contro sto putridume...invece quer fattaccio è passato come fosse...ma si, era pure drogata...e chi je la vennèva la droga se non i sezionatori de cadaveri,quelli che se je dai spago,poi nun li cacci più via.L'antica legge der taglione così recita:-Si membrum rupsit, ni cun eo pacit,talio esto-Lo diceva pure mi zio Nerone...e mica se sbajava.

Divoll

Dom, 11/03/2018 - 20:51

Dovrebbero vergognarsi quelli che a Macerata hanno manifestato per gli africani ma non per la povera Pamela. Ora stanno tutti zitti...

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 11/03/2018 - 22:58

---divoll --a macerata hanno manifestato contro il farwest---nel fare dei neri bersaglio indistinto---questo è un paese civile ed ognuno si accolla le proprie responsabilità -che non sono transitive all'etnia---

Baro

Dom, 11/03/2018 - 23:15

El Kid e' un simpaticone,diciamolo chiaramente. Se non facesse incazzare con le sue elucubrazioni staliniste,ci si potrebbe bene un Campari in compagnia. Campari no,penso che vada piu' sul pesante come Jean Claude. Io non fumo ma lui sicuramente si; roba pesante. Meglio che cambii spacciatore. Invece del solito senegalese,provi con i nigeriani,loro si che sono serii. El Kid mi ricorda Guareschi ed il suo profilo del comunista tipo : trinariciuto,fronte bassa,sopraciglio folto( Lombroso lo studierebbe),fazzoletto rosso legato attorno al collo,cappello tesa larga pigiato sino agli occhi,mezzo toscano tra i denti ed il motto : obbedienza,cieca,pronta ,assoluta. Per favore El Kid,continua a divertirci e se vuoi essere coerente con ,non so con cosa onestamente,fai sapere ai tuoi amici come ti chiami realmente,magari se ci trovassimo un giorno potrei offrirti un Aperol anche a nome di Pamela. P.S. Mi chiamo Robert Muller

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/03/2018 - 23:36

@Elkid - che conclusione ridicola. Non solo difendi i delinquendi assassini, ma anche i droogati e spacciatori. Saranno mica per caso della tua categoria? Altrimenti non si capisce questo accanimento. Comunque avevano ragione quell iche scrivono qui: attendiamo le solite minchiate di Elkid. Bravo, non li hai fatti aspettare tanto, quindi hanno ragione loro.

apostrofo

Lun, 12/03/2018 - 02:52

Si spera solo che non si arrivi alla scadenza dei termini di carcerazione preveniva. Se no ce li vedremmo a spasso per l'Italia, magari guidando una manifestazione contro la polizia e i neofascisti (ogni tanto si possono ritirare fuori anche loro ), fanno gioco

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 12/03/2018 - 04:05

elkid 19:16 – Esimio (eufemismo) sfatto e diarroico quale appare nella sua icona : Cortesemente, perché non se ne va AFC con biglietto di sola andata once & for ever ? – Grazie.

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Lun, 12/03/2018 - 06:31

Fermo restando che il pazzo ( come riportato dalle cronache)di firenze debba farsi 30 anni di galera per l’omicidio di un nigeriano, io pero’ non ho visto manifestazioni antirazziste quando il pazzo Kabobo col piccone ha spaccato la testa a tre bianchi alle 6 del mattino. Antirazzisti delinquenti e falliti a senso unico !

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 12/03/2018 - 09:16

è stato aperto un fascicolo contro il dna con l'accusa di razzismo e xenofobia e discriminazione razziale.

Egli

Lun, 12/03/2018 - 20:35

Ma cosa diavolo c'entra Giovanardi? Povero Swag Ganja Augh, sempre più fallito e disperato.