Cronache

Paolini cambia sesso: ​"Voglio diventare donna"

Lo storico disturbatore di dirette televisive sarebbe pronto a cambiare sesso. L'operazione entro il 2016

Paolini cambia sesso: ​"Voglio diventare donna"

Una vita a interrompere la diretta tg e trasmissioni televisive. Gabriele Paolini ha incassato di tutto, spesso meritatamente: dagli insulti di fede ai calci di Frajese. Dopo aver distribuito preservativi; essersi scagliato contro la chiesa; aver pubblicato un sito porno e, per farsi mancare nulla, arrestato con l’accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile, è pronto a una nuova vita.

In un'intervista per affaritaliani.it, ha rivelato di voler intraprendere un nuovo percorso, che entro al 2016 lo porterà a diventare una donna. Paolini racconta che: "Una decisione per me molto impegnativa". Sottolinea come "sarà un percorso duro e con tanti sacrifici ma ho proprio deciso, ne sono più che convinto, voglio operarmi per diventare donna e poter amare gli uomini al 100%".

Il disturbatore per eccellenza ha preso una scelta importante, ma il dubbio resta. Conoscendo il personaggio, non si può non pensare che questa non sia un mezzo per tornare sulla cresta dell'onda dopo anni costellati di denunce e arresti.

Senza dimenticare i procedementi ancora in corso. Comunque andrà, non ci resta che rimanere aggiornati, una nuova disturbatrice sta per nascere?

Commenti