Parenzo è una furia contro Giordano: "Mi devi chiedere scusa oppure ti querelo, str…"

Volano insulti tra Mario Giordano e David Parenzo, che litigano a La Zanzara sul caso della Sea Watch 3

La Sea Watch 3 fa litigare, e molto, Mario Giordano e David Parenzo. I giornalisti se le sono dette di santa ragione durante l'ultima puntata de La Zanzara, su Radio 24.

I due colleghi hanno visioni politiche opposte e le divergenze vengono fuori del tutto disquisendo del caso della Sea Watch 3, la nave dell'organizzazione non governativa tedesca, battente bandiera olandese e guidata dalla Capitana Carola Reckete, che dopo aver forzato il blocco della capitaneria italiana, punta dritto verso il porto di Lampedusa, per fare sbarcare i 42 migranti a bordo.

Giordano sposa in toto la linea dura di Matteo Salvini e di Giorgia Meloni, sostenendo la tesi che l'imbarcazione della Ong andrebbe sequestrata e la sua timoniera indagata in quanto trafficante di clandestini. Non la pensa così Parenzo, che sposa invece la linea buonista pro immigrazione e pro accoglienza, sempre e comunque.

Ecco, il dibattito degenera quando il conduttore della trasmissione radiofonica – spalla di Giuseppe Cruciani nel format -, innervosito, accenna allo stipendio del conduttore di Rete4: "Guadagna mezzo milione di euro al mese o all’anno…". E qui il volto Mediaset non ci sta e risponde per le rime: "Io non vado a fare le marchette a pagamento. Schifoso marchettaro. È un argomento che non c'entra un c… il mio stipendio. Non sei capace di sostenere una discussione".

E la controparte ribatte:"Non ti vergognare di come li hai fatti...". All'ennesima provocazione, Giordano sbotta: "Mi piacerebbe essere ricco come te, raccomandato come te [...] Raccomandato di m…, figlio di papà".

E qui Parenzo perde il senno e inizia a urlare: "E allora ti querelo. Cruciani, spiegaglielo tu che non sono raccomandato, sennò ti querelo, Giordano!. Se non chiedi scusa ti querelo, perché sei uno str…!". Dunque si alza e se ne va dalla trasmissione, sbattendo la porta.

Commenti

kennedy99

Gio, 27/06/2019 - 16:51

ma cosa vuoi querelare caro parenzo sarebbero gli italiani a doverti querelare ogni giorno per tutte le castronerie e fesserie che dici.

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 27/06/2019 - 19:11

Un applauso a kennedy99

Malacappa

Lun, 22/07/2019 - 14:04

Questo tale parenzo e' andato totalmente fuori di di senno, cosi sono i sinistroidi quando non hanno argomenti cominciano ad insultare,e chiedendo cose che non c'entrano niente con l'argomento in questione,perche' non l'ha detto lui quanto guadagna per dire fesserie al soldo dei traditori pdioti