Parigi, la polizia italiana cerca una Seat nera

"Si prega di voler ricercare una autovettura Seat modello sconosciuto di colore nero, targa GUT 18053 con probabile ingresso a Ventimiglia. Possibile collegamento con gli attentati in Francia"

La Seat nera usata dai terroristi che hanno portato a termine gli attacchi di Parigi è stata già ritrovata ieri in un quartiere della capitale francese. Lo riferiscono fonti qualificate della polizia di Stato, secondo cui "al momento non è emersa alcuna evidenza di
possibili collegamenti con l’Italia o di persone transitate sul nostro territorio". È stata la Police Nationale a ritrovare ieri la Seat nera con targa belga 1GUT180. La vettura, utilizzata in uno degli attacchi con armi da fuoco agli esercizi commerciali, era stata noleggiata in Belgio, dal 9 al 16 novembre. È stata individuata nel quartiere parigino di Montreuil, dov’era stata abbandonata. All’interno del mezzo sono state ritrovate armi e altro materiale. Si tratta in particolare di tre fucili mitragliatori AK47 ’Kalshnikov’, uno dei quali con colpo camerato e caricatore inserito, unito a mezzo scotch con un altro caricatore vuoto, un sacco nero contenente 14 caricatori, 3 coltelli da macellaio, un navigatore GPS, un apparecchio per individuare gli autovelox, alcuni pezzi di una cintura esplosiva.

Nel pomeriggio era scattato l'allarme nel nord Italia per il presunto passaggio dell'auto da Ventimiglia. Sono scattate le ricerche poi interrotte. Adesso però è giallo sulla sorte die terroristi in fuga.

Commenti

Marzio00

Lun, 16/11/2015 - 14:53

Continuo a non capire: tra venerdì e sabato hanno chiuso le frontiere e questi sono passati dai confini, mah?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 16/11/2015 - 15:09

Intanto il "TIZIO" avra gia cambiato auto almeno due volte lasciando quella ricercata, BRUCIATA da qualche parte!!!lol lol Pax vobiscum dal Nicaragua.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 16/11/2015 - 15:15

Gentiloni cosa dice??????

Ritratto di mark911

mark911

Lun, 16/11/2015 - 15:21

Se viene preso già immagino come Alfano inizierà il suo comunicato stampa ..." Abbiamo preso etc etc etc " come se il merito fosse suo

cangurino

Lun, 16/11/2015 - 15:44

Vai Angelino, pensaci tu. Mi raccomando, la camera in albergo deve avere il wifi e i croissant devono essere appena sfornati.

Alessiodiprima

Lun, 16/11/2015 - 15:47

menomale che Angelino Alfano, ministro dell'interno, ha innalzato il livello di allerta! se questo è l'innalzamento, chiudiamo immediatamente le frontiere.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Lun, 16/11/2015 - 15:54

E' da'sabato mattina che la Seat è ricercata !!!!!!!!!! A quest'ora sarà o saranno già in Siria.

Ritratto di riana

riana

Lun, 16/11/2015 - 15:58

Con la tecnologia odierna, dove ci si può collegare in internet anche in bagno, non sono sicura se questi annunci in cubitale siano di aiuto. Per come la vedo io, danneggiano irrimediabilmente la ricerca.

GAP51

Lun, 16/11/2015 - 16:00

Ma di utilizzare un elicottero, no eh? Lo sanno che li hanno inventati? Se aspettiamo che lo trovino con le autopattuglie, quello fa in tempo a farne altri 15, di attentati! Anche perché le nostre pattuglie al termine del servizio rientrano e, di sera, ... tutti i gatti sono bigi! Povera Italia e poveri noi! In che mani siamo! GAP51

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 16/11/2015 - 16:05

Niente paura! Ci salverà un supereroe. Il suo nome è Angelino.

elena34

Lun, 16/11/2015 - 16:28

@ tempus -fugit-888 Angelino ha l'intelligence al suo servizio ( 8/20 apertura uffici) quindi nessuna paura siamo e saremo sempre al sicuro . Che fortuna e non ce ne rendiamo conto

eolo121

Lun, 16/11/2015 - 16:35

a porta a porta di vespa salvini gli aveva detto di chiudere le frontiere ma lui guardavo il cell.. intanto barconi arrivano a raffica e questo ha in mente altro

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Lun, 16/11/2015 - 17:06

Povera Italia come siamo ridotti! Stanno facendo cercare in tutta l'Italia del Nord un'automobile di terrorista ma butta caso è la stessa Seat nera usata dai terroristi che hanno portato a termine gli attacchi di Parigi e che è stata già ritrovata ieri in un quartiere della capitale francese. Poveri noi!

cabass

Lun, 16/11/2015 - 17:36

Ma a cosa gli serviva l'antiautovelox??? Avevano paura che mandassero la multa ad Al Baghdadi e che questo si incaxxasse???...

Egli

Lun, 16/11/2015 - 18:23

Nicaraguense ridacchiante, hai rotto i cxxxxxxi.

elena34

Lun, 16/11/2015 - 20:19

E' la tanto decantata intelligence da Alfano che avra' fatto rotrovare l'auto a Parigi . Sembra un vecchio film di Gianni e Pinotto,