Parla l'ex del ministro Boschi: "La mia storia con Maria Elena"

Tommaso Romoli: "La nostra storia risale al 2001. Studiavamo ancora". E poi un augurio: "La vedrei bene al Colle"

"Maria Elena Boschi e io siamo stati insieme per un anno. Lei aveva vent'anni e io venticinque". Esordisce così Tommaso Romoli, fiorentino di 39 anni ed ex fidanzato dell'attuale ministro delle Riforme del governo Renzi. L'uomo ha rilasciato un'intervista a Chi.

La storia risale al 2001 quando studiavano entrambi: "Io per superare l'esame da notaio, lei ancora alla facoltà di legge", ricorda Romoli. "Lei era la ragazza più sveglia dell'Università, già allora era chiaro che aveva la stoffa per superare le altre - ha aggiunto il 39enne -. La nostra è stata una bella storia". Romoli oggi è un notaio e il suo studio si trova a Cembra, a Riva del Garda (Trento). Il toscano ha quindi lasciato Firenze per trasferirsi ancora più a nord ed è stato scovato dal giornale di Alfonso Signorini. La Boschi, fin da quando è stata scelta come ministro, ha affermato di essere alla ricerca dell'uomo della vita e ha più volte espresso la voltontà di avere tre bambini.

"La nostra storia - continua il toscano - è finita come finiscono tante storie a vent'anni. Perché ci si scopre diversi, perché alla fine le strade divergono. Insomma nessuna tragedia. Siamo rimasti in buoni rapporti. Le ho fatto anche le congratulazioni per la nomina a ministro. Con Maria Elena al Governo mi sento tranquillo". "È una tosta - conclude il notaio - e tra qualche anno la vedrei bene al Colle".

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 21/10/2014 - 15:56

"la vedrei bene al Colle". E, magari, altrettanto bene la vedrebbe questa testata. Con quella boccuccia di rosa...può aspirare a qualsiasi meta.

celuk

Mar, 21/10/2014 - 16:00

che notizia da prima pagina!

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mar, 21/10/2014 - 16:10

All'occhio con questi ragazzotti diventati ministri per grazia ricevuta, senza essere mai stati votati da alcuno e senza alcun curriculum serio! Osservate bene la foto sopra e ditemi: chi c'è dietro alla Boschi ?

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mar, 21/10/2014 - 16:12

All'occhio con questi ragazzotti diventati ministri per grazia ricevuta, senza essere mai stati votati da alcuno e senza alcun curriculum serio! Osservate bene la foto sopra e ditemi: chi c'è dietro alla Boschi ?

pittariso

Mar, 21/10/2014 - 16:26

Direttore.....

albertzanna

Mar, 21/10/2014 - 16:33

"la vedrei bene anche al colle"............ Ecco, dopo Napolitano ci mancherebbe anche la Boschi, al Quirinale. Come dire che al peggio non c'è mai limite. Signora ministra, se mi vuole querelare, io mi firmo Albertzanna

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 21/10/2014 - 16:40

Memphis35 ha ragione, come spesso accade. Questa un tempo gloriosa testata oggi è più che mai appiattita sulla necessità di non contrariare il grande fratello fiorentino, perchè il proprietario (della testata, non del grande fratello) non è ancora libero da condizionamenti e ha deciso di trarre utili insegnamenti dalla storia di una certa famiglia di "ovini" piemontesi, che storicamente si sono sempre allineati al pensiero del potere imperante in quel determinato momento storico, traendone incommensurabili vantaggi. E così il nostro Paese, oltre al danno di avere i comunisti al governo, seve anche subire la beffa di non avere più una opposizione.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 21/10/2014 - 16:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH........ ma che notizona!!! :-D

paco51

Mar, 21/10/2014 - 17:08

ma che colle? C'è ne sono tanti! Alcuni ancora liberi!

linoalo1

Mar, 21/10/2014 - 17:14

Domanda impertinente!Ma,al Colle c'è un Cavalcavia?Il Rododentro!

moichiodi

Mar, 21/10/2014 - 17:15

Un tocco di pettegolezzo ci voleva

Giovy99

Mar, 21/10/2014 - 17:16

sicuramente l'ha data a chi di dovere...mica è grulla!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 21/10/2014 - 17:28

...a questo punto sarebbe stato più opportuno un articolo sull'ultima "boutade" di Gasparri su twitter, ovvero il litigio con tanto di minacce di querela nei confronti di una ragazzina fan del rapper Fedez...

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 21/10/2014 - 17:32

IO LA VEDREI BENE A FARE ........... INDOVINATE COSA

Invisibleman

Mar, 21/10/2014 - 17:56

notizia per la distrazione di massa!!!!

berserker2

Mar, 21/10/2014 - 18:00

Ehhhhh si......si vedeva proprio che "aveva la stoffa"....

berserker2

Mar, 21/10/2014 - 18:02

Giovanni......non tanto chi c'è dietro...... il peggio è chi c'è "davanti"....

cicero08

Mar, 21/10/2014 - 18:08

Ma Renzi lo vede ancora come un rivale?

Roberto.C.

Mar, 21/10/2014 - 18:33

Re Giorgio tra un pò ci lascia!! Inizia il carosello delle sponsorizzazioni. Io opterei per la Merkel!!!!!

Mobius

Mar, 21/10/2014 - 18:52

Che peccato che quella storia sia finita...

sdicesare

Mar, 21/10/2014 - 18:55

In un governo di incompetenti forse e' l'unico ministro che salverei. E' preparata ed e' tenace, e la prestanza fisica non guasta.

giottin

Mar, 21/10/2014 - 18:56

Più che al colle starebbe meglio su una duna!!!! Ma va dà via i ciapppppp!!!!

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mar, 21/10/2014 - 19:31

Che articolo interessante!!!!!!!!! Ci mancava .....

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mar, 21/10/2014 - 20:17

speriamo di no!!!!

berserker2

Gio, 30/10/2014 - 11:06

Ma no Romoletti......e che te la cavi così? Dai sù..... svela i particolari piccanti, le porcate, le trasgressioni, i gusti segreti della ministra, esplicito e volgare, come piace ai sinistrati! C'era quello di Lista Tsipras con lo zucchetto sulla pelata che faceva le foto porche con la moglie, poi lo hanno ricattato......e voi invece? L'hai lasciata perchè lei voleva sempre di più, e te non hai retto il ritmo! Eh, si sà.....ci vuole uno di Destra vera per domare la boscosa......mica un effemminato catto/sinistrato, mezzo ricchione e mezzo drogato.