Paura per Bocelli: nuovo tentativo di furto nella sua villa a Forte dei Marmi

Ancora un tentativo di furto nella villa a Forte dei Marmi di Andrea Bocelli. La domestica ha messo in fuga i ladri

Ancora un tentativo di furto nella villa a Forte dei Marmi di Andrea Bocelli. Mentre il tenore si trovava ad un veento benefico, i ladri hanno tentato nuovamente il blitz come accaduto già a luglio scorso. Questa volta a mettere in fuga i malviventi è stata la domestica che vedendo la luce accesa nella depandance della villa è subito intervenuta. La donna si è messa ad uralre, come riporta PisaToday, e così i ladri si sono dati alla fuga. La donna ha poi chiamato la polizia che con una volante è intervenuta sul posto facendo i primi rilievi.

Non c'è pace per il tenore e la sua famiglia. Si tratta del secondo tentativo di furto in soli 50 giorni. Ai primi di luglio il primo blitz. In quell'occasione Bocelli però si trovava in casa in compagnia della moglie e dei figli. Il personale della sicurezza aveva immediatamente dato l'allarme mettendo in fuga i malviventi. Malviventi che evidentemente non hanno rinunciato all'idea di svaligiare la casa tentando così un nuovo colpo solo qualche settimana dopo.

Commenti
Ritratto di moshe

moshe

Dom, 12/08/2018 - 20:47

Paura per Andrea Bocelli ... ... ... e per le altre migliaia di italiani vittime di zingari, delinquenti dell'est ed extracomunitari, no?

justic2015

Dom, 12/08/2018 - 21:12

Ecco le grande risorse mondiale che fortuna di certo questi pagheranno le pensione del futuro e non solo sono ricchezze per il paese lavoreranno senza tregua a qualsiasi costo, certo che la boldrina and company avevano ragione la loro cultura sarà anche la nostra che meraviglia.

claudio faleri

Dom, 12/08/2018 - 21:15

chi se ne frega

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Dom, 12/08/2018 - 23:44

Bocelli, hai la fondazione che li educa. Questi evidentemente sono discoli. Che vuoi che sia.

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 13/08/2018 - 06:57

Sicuramente non “vede” l’ora che arrestano i responsabili!

DRAGONI

Lun, 13/08/2018 - 09:50

IL TAGLIO DELLA MANO PER I LADRI E NON AVREMO PIU' BISOGNO DELL'ADEGUAMENTO DELLA LEGGE SULLA LEGITTIMA DIFESA!

tormalinaner

Lun, 13/08/2018 - 11:00

Ma perchè non si sono portati via lui? Quando ascolti Pavarotti e subito dopo Boccelli capisci il perchè.