Il Pd parte subito alla carica: "Conte apra alla Mare Jonio"

Il premier incaricato parla di "umanesimo". E Orfini ne approfitta: "Faccia sbarcare gli esseri umani sulla nave della ong"

Giuseppe Conte ha appena accettato l'incarico di formare un governo sostenuto da 5 Stelle e sinistra, che già il Pd va alla carica. Del resto, Zingaretti è stato chiaro: serve un governo di svolta.

Cioè un ritorno al passato. Non solo per questioni come politiche economiche e Europa, ma anche sull'immigrazione. Ecco quindi che basta che il premier incaricato usi la parola "umanesimo" che i dem subito ne approfittano per riportare in auge la linea dei porti aperti bloccata da Matteo Salvini.

"Giuseppe Conte annuncia un nuovo umanesimo. Bene. Immagino quindi che gli esseri umani salvati dalla Mare Jonio verranno sbarcati immediatamente", dice Matteo Orfini, "E sono certo che la delegazione del mio partito che incontrerà il presidente incaricato lo chiederà con grande forza". E Fausto Raciti aggiunge: "Dalla Mare Jonio ci dicono di onde alte due metri e mare molto mosso. I volontari fanno i turni per non rischiare che i migranti cadano in acqua. La prima novità politica sarebbe farli scendere senza fare storie".

E pure i 5 Stelle già sono pronti a cambiare rotta. Come il ministro della Difesa Elisabetta Trenta che - dopo aver controfirmato il decreto che vieta alla Mare Jonio di entrare in acque italiane - attacca Matteo Salvini perché "travalica e azzera il sacrosanto diritto di bambini, donne in gravidanza, ammalati o persone in difficoltà di essere soccorsi".

Commenti

paco51

Gio, 29/08/2019 - 13:11

grazie a chi l'ha chiesto! Salvini va al 60% da solo!

bernardo47

Gio, 29/08/2019 - 13:12

orfini assieme alla boschi, non ha applaudito il discorso alla direzione di zingaretti, mentre infuriava la standing ovation al segretario e tutti erano in piedi ad applaudire entusiasti, per quasi 5 minuti! questo e' orfini, un renziano ripreso dalla piena nel reggello!poveaccio, almeno quando era d'alemiano, dava la sensazione di essere intelligente! ma era solo una finzione!

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 29/08/2019 - 13:14

AVANTI FACCIAMO SBARCARE TUTTI ! MI RACCOMANDO DI MUNIRE GLI HOT SPOT DI CALCIOBALILLA E BILIARDO ALTRIMENTI COME PASSERANNO IL TEMPO I CLANDESTINI ?

agosvac

Gio, 29/08/2019 - 13:15

Si comincia: il PD vuole che l'Italia sia invasa dai clandestini. Ma questo è solo l'inizio. Poi chiederà la patrimoniale perché lo vuole l'UE tedesca che, ovviamente , cercherà in ogni modo di fare in modo che l'Italia vada a catafascio. Poi vorrà che Conte si ritiri perché non fa parte del PD e Mattarella dirà: sì , è giusto!!! Poi apriranno alla Troika che finirà di rovinare l'Italia. L'unica cosa che conta è che il PD resti in sella: in fondo a Mattarella interessa solo questo.

acam

Gio, 29/08/2019 - 13:16

caro porro cerca di non voler prendere possesso dei nosti monito con gli avvertimenti di prenederti cura della nostra privavi lo trovo moto scorretto da quando hai cominciato no leggo piu i tuoi articoli che anche se interessanti sono molto invadenti e fanno perder tempo

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 29/08/2019 - 13:16

Neanche formato il governo nuovo che già iniziano con questi peana? Abbiate fede: Morcone al Viminale aprirà tutti i porti. Dopo di che fra qualche tempo vedremo i risultati. Dal canto mio starò sulla riva del fiume in paziente attesa del transito di molti "cadaveri eccellenti"..

jaguar

Gio, 29/08/2019 - 13:17

Aprite i porti, ma considerate che per ogni Ong che attracca, Salvini guadagna punti. Il leghista ha servito su un piatto d'argento l'opportunità al Pd di tornare al governo, ma con i porti aperti il PD restituirà il favore a Salvini.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 29/08/2019 - 13:18

Per il loro tradimento, i 5 Stelle si meritano questo e molto più. Questo governo potrebbe saltare molto prima di 14 mesi!!!

PRALBOINO

Gio, 29/08/2019 - 13:18

Bene cominciate a dire qualcosa di sinistra e cominciate a farvi del male la disgrazia è che ne fate ancor di più agli Italiani

Frusta2

Gio, 29/08/2019 - 13:18

Ma certo.Facciamo rientrare TUTTI.Sono le condizioni imposte da quelli di Biarritz per tenere basso lo spread e per ritornare a fare affari d'oro con le cooperative.Se Conte dovesse cambiare rotta ci fa subito un favore, sia per aumentare il gradimento della destra ,sia per certificare quanto sia stato debole,succube e marionetta ,allora, come lo e'ora!!

roberto67

Gio, 29/08/2019 - 13:19

L'irresponsabilità del PD sull'immigrazione è irrefrenabile: dopo anni di politiche disastrose da parte loro, dopo qualche mese di timidi tentativi da parte di Salvini per mettere un minimo di ordine e dignità, la sinistra torna a riproporre la sua ricetta a base di demenzialità e falso buonismo. A tutto vantaggio di chi gestisce la tratta dei disperati, dei disertori, dei delinquenti e di chiunque intenda vivere a spese nostre. Tanto, per trovare soldi, basta aumentare le tasse o prenderli direttamente dai nostri conti correnti: è facile.

xgerico

Gio, 29/08/2019 - 13:21

@paco51-Gio, 29/08/2019 - 13:11. Ma tu credi a quello che scrivono qui?

ricktheram

Gio, 29/08/2019 - 13:22

CHIEDETELO AGLI ITALIANI, BUFFONE. COME DOVRESTE CHIEDERE PER OGNI COSA, BUFFONE. A PARTIRE DAI VOSTRI AUMENTI, BUFFONE.

QuasarX

Gio, 29/08/2019 - 13:24

Ma anche no

Calmapiatta

Gio, 29/08/2019 - 13:26

La fine del PD e del M5s..pur di evitare le elezioni questi due soggetti accetteranno di tutto...ma veramente tutto.

pierk

Gio, 29/08/2019 - 13:27

ripeto:...vorrei ricordare a tutti che, se io non sono diventato completamente rimbambito,prima della guerra del golfo, Saddam aveva "sequestrato" , bambini inglesi per tenerli nei luoghi sede di probabili attacchi, come ostaggi "psicologici" (i sinistri possono consultare al bisogno gli archivi di repubblica). è così difficile pensare che donne incinte e bambini non siano messi di proposito sparsi nei barconi per "obbligare" i cosiddetti buonisti a calare le brache??? certo un barcone pieno soltanto di aitanti maschi giovani (che poi sono la maggioranza assoluta dei CLANDESTINI) potrebbe incontrare maggiore resistenza...disonestà e malafede...

marc59

Gio, 29/08/2019 - 13:29

Il pidiota già detta condizioni al sig.conte.

Renny60

Gio, 29/08/2019 - 13:29

Va bene così! Salvini avrà fatto anche male a scatenare la crisi di governo ma almeno ha smascherato i cinque stelle travestiti da PD da sempre! Avanti così! Le elezioni sono vicine.

liberale_indipe...

Gio, 29/08/2019 - 13:29

Un Tale disse una volta "quello che fate all'ultimo dei miei figli, lo state facendo a me". Gisuto per parlare delle radici Cristiane dell'Europa. Cercate di sentire meglio quello di cui si parla, la prossima domenica, voi che ci (dovreste) andare.

leopard73

Gio, 29/08/2019 - 13:30

Orfini non aspettava altro!!! Adesso avanti POPOLO.

Ritratto di DinoRissi

DinoRissi

Gio, 29/08/2019 - 13:30

Salvini si strofina le mani...

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 29/08/2019 - 13:30

Quanti grazie dovremo dire a Salvini, d'ora in poi?

dredd

Gio, 29/08/2019 - 13:31

Dai Matteo che questi ti fanno la campagna elettorale a spese loro

Ritratto di akamai66

akamai66

Gio, 29/08/2019 - 13:31

Occhio alla foto di gruppo: due barbudos traghettatori di energumeni mentre il terzo messere è quello che secondo la ineffabile signora Morani intratteneva con i giustizialisti semplici relazioni sociali.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Gio, 29/08/2019 - 13:32

C'è poco da scherzare, col PD sorosiano di nuovo al potere (20% dei voti e grazie ai traditori a 5Stalle) riempiranno l'Italia di clandestini al ritmo di almeno 250.000 all'anno ... Servono nuovi voti nel 2023 per restare al potere! Vi sono 1200 milioni di potenziali immigranti in Africa, abbiamo posto per tutti?

leopard73

Gio, 29/08/2019 - 13:32

Siete il male degli ITALIANI INFAMI!!

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 29/08/2019 - 13:34

"Conte apra alla Mare Jonio" ... ... ... è questo che la maggioranza del popolo italiano vuole? NON CREDO PROPRIO!!!!! siamo al fascismo di matrice rossa, ma si ricordino i fascisti rossi che il loro komunismo fascista è stato un fallimento a livello mondiale !!!!!

ginobernard

Gio, 29/08/2019 - 13:34

"Aprite i porti, ma considerate che per ogni Ong che attracca, Salvini guadagna punti" si ma se ne riparla tra tre anni minimo ... saranno tre anni di lacrime e sangue per i contribuenti. Contenti noi ... pazzesco. Mai visto un popolo più autolesionista ...

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 29/08/2019 - 13:35

@acam questo non è l'inserto enigmistico, o impari a scrivere o non posso chiedere a Google translate di fare miracoli

Ritratto di DinoRissi

DinoRissi

Gio, 29/08/2019 - 13:38

Governo morto prima ancora di nascere.

vince50

Gio, 29/08/2019 - 13:38

Il problema non è il fatto che si distruggeranno loro e speriamo a breve termine,ma che nel frattempo distruggeranno definitivamente l'Italia.Non abbiamo neppure idea di cosa ci aspetta,come al solito lo capiremo troppo tardi.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 29/08/2019 - 13:39

Ora si che saranno tutti contenti, in primis l'Europa, così non dovrà più scervellarsi di piazzare i migranti. E che ca@@o, Salvini, avevi proprio rotto le scatole con le tue pretese. L'Italietta è stata subito bacchettata dall'impero franco-tedesco, che comprende altri statarelli come Olanda, Belgio, e quei poveretti dell'est Europa, che non avendo neanche i soldi per piangere, si annetteranno all'impero tedesco.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 29/08/2019 - 13:44

xgerico, ma perche' pensi che non sia vero piddiota???ahahahaah Tra un mese saremo invasi grazie a fetecchie come voi. Ancora vai babbei non avete capito che gli italiani non li vogliono comunque?? Anzi, forse l'avete capito, ma siete talmente codardi che vi nascondete dietro Mattarella per non andare alle elezioni.

dagoleo

Gio, 29/08/2019 - 13:45

onde alte 2 metri? e dove stanno nel Pacifico? forse erano diretti in Australia ma li hanno dirottati.

baronemanfredri...

Gio, 29/08/2019 - 13:45

HANNO RAGIONE NELLO JONIO C''E L'ALBANIA GLI EX STATI DELL'ASSASSINO TIRANNO TITO POSSONO ANDARE IN QUEI PAESI E IL PD VA A QUEL PAESE.

jekill

Gio, 29/08/2019 - 13:45

Così potranno ingrassare le coop rosse. DIO LI MALEDISCA

Scirocco

Gio, 29/08/2019 - 13:47

Questi Tafazzi del PD non sanno nemmeno se otterranno la fiducia e già pensano di essere al governo. Calma ragazzi, bisogna vedere come va finire.

Papilla47

Gio, 29/08/2019 - 13:47

Non si capisce questo accanimento ad accogliere tutti i clandestini dell'africa. Dov'è il barbatrucco?

Malacappa

Gio, 29/08/2019 - 13:47

Ricominciamo come la canzone,venite venite c'e' posto,paco51 penso la stessa cosa

MarcoTor

Gio, 29/08/2019 - 13:48

Proteggete invece gli esseri umani di nazionalità italiana dall'importazione di delinquenti esteri e dall'assalto delle loro finanze da parte di finti salvatori dell'umanità.

cesare caini

Gio, 29/08/2019 - 13:49

Voi state caricando una molla che Vi distruggerà ! Salini al 60 % Elezioni Subito o fra tre anni sarete travolti comunque !

momomomo

Gio, 29/08/2019 - 13:51

Cari compagni, piano, fatte piano, lo sappiamo, siete alla "fame": il passato governo ha chiuso le mangiatoie ma ora non esagerate, non buttatevi con tanta furia sui contributi per l'accoglienza, ce ne sarà per tutti....

Nauseato60

Gio, 29/08/2019 - 13:52

vorrei disilludere chi giutamemte paventa Salvini al 60% e oltre....Questi qua, la prim a cosa che faranno e il cambio della legge elettorale da maggioritaria a proporzionale, proprio per scongiurarecl ascesa di Salvini con il plebiscito di voti...Statene certi.

Ritratto di spectrum

spectrum

Gio, 29/08/2019 - 13:52

Voto rousseau, che forse poteva fermare l'inciucio, qualcuno sa che fine ha fatto ? Mah, io non ci credo, questo governo, sempre che Conte lo formi, non puo durare che poco, veramente poco, troppe sono le cose che possono esplodere.

Romolo48

Gio, 29/08/2019 - 13:53

Per svolta si intendeva "inversione a U". ONG di tutto il modo: sappiate che da oggi tutti i porti d'Italia sono spalancati. Scafisti, coop rosse, criminali di ogni sorta ... organizzatevi che il PD intende recuperare tutto il tempo perso!!

ginobernard

Gio, 29/08/2019 - 13:53

mi chiedo se a parte la accoglienza ai piddini interessi qualcosa di altro ... sembrano vescovi della CEI mascherati

ulio1974

Gio, 29/08/2019 - 13:54

i casi sono due: o vogliono autoeliminarsi oppure sono in combutta segreta con salvini per farlo tornare al governo

antonmessina

Gio, 29/08/2019 - 13:54

OVVIO ! le coop piangevano miseria e i reponsabili non potevano piu comprarsi altre ferrari

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 29/08/2019 - 13:57

Mi piace come sono interessati agli italiani, pari allo zero. Nemmeno ai terremotati, non un pensiero. Che vergogna. Salvini cosa ti è saltato in mente di lasciare tutto a loro. Per me non ne poteva più, sempre bersagliato per ogni nonnulla, e perchè mangia la nutella, e perchè con il drink in spiaggia, e perchè perchè....

fiorerosso

Gio, 29/08/2019 - 13:57

che bello, cominciano di già! grazie!

Italiano_medio

Gio, 29/08/2019 - 13:59

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che bella trappola per i Grillini, ora si che ci sarà da ridere ..... e per noi italiani da piangere ..............

jenab

Gio, 29/08/2019 - 14:00

Orfini è uno intelligente, che sa capire gli italiani al volo!

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Gio, 29/08/2019 - 14:00

Ritornano i soliti comunisti.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 29/08/2019 - 14:05

Hanno a cuore il paese e gli italiani. Lo fanno x il bene del paese! Ecco la la priorità.il loro unico pensiero sono i finti naufraghi. Maledette zecche rosse

Una-mattina-mi-...

Gio, 29/08/2019 - 14:05

RIAPRE LA PACCHIA DELL'INFAME MAIALIFICIO: TROPPE CRICCHE, TROPPE COLLUSIONI, TROPPI SOLDI CHE GIRANO, PER CREDERE CHE FINISCANO FACILMENTE LE LORO FOLLIE

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 29/08/2019 - 14:08

inizia già la farsa, ancora prima della firma di insediamento :-)

Sa-Pietro

Gio, 29/08/2019 - 14:11

Sarebbe il minimo da fare se abbiamo ancora un barlume di umanità. Poi si pretenda dall'Europa la redistribuzione equa. Senza offenderla come faceva il felpino.

Carlo.MS

Gio, 29/08/2019 - 14:16

Caro Matteo (salvini ) , l altro avvoltoio di Matteo è innominabile .... che hai fatto salvini ....hai mandato al governo il peggio della sinistra ...col tue errore adesso devo vedere di nuovo padoan renzi franceschini ....è un incubo ...spero ci libererai da quella gentaglia visto l hai fatta entrare te,..

adal46

Gio, 29/08/2019 - 14:17

URCA: che progresso. Siamo arrivati anche qui a far funzionare il RESET. Perdi le elezioni, ti disarcionano, ecc: colpo di spugnetta e VIA! Il gioco è fatto. Italiani contenti, banche sorridenti, Bergoglio forse rimetterà la celebrazione per l'Assunta... e tasse a rotta di collo.

robik51

Gio, 29/08/2019 - 14:18

@xgerico: se non credi a quello che scrive questo giornale, perché lo leggi? Tanto per rompere le pa...le? Vai a farti indottrinare da Repubblica

carpa1

Gio, 29/08/2019 - 14:19

L'obbiettività della UE... che bello. Il commissario al bilancio Oettinger, pupillo della Merkel, non ha perso tempo per questo governo di balordi ad auspicare "una maggiore disponibilità e riconoscenza". Traduzione per tutti i tonti, veri o falsi, che frequentano questo giornale, significa che l'Italia è tornata sotto ricatto della ue che non intende assolutamente mollare la presa ma interferire sempre più sulle nostre scelte. ...(cont.)

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 29/08/2019 - 14:20

Min...ma è un chiodo fisso!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 29/08/2019 - 14:20

Beppino, l'hai voluta la bicicletta? Ora pedala !

carpa1

Gio, 29/08/2019 - 14:20

(2)… Continua la traduzione per tutti gli imbecilli che inciuciano (non perdo tempo a fare nomi in quanto sanno anche i sassi a chi mi riferisco): governi di questo tipo, come quelli non votati e benedetti dalla filiera scalfaro, napoletano, napo-bis, mattarella che lo hanno preceduto, continueranno a fare debiti col beneplacito di questa scassata ue; debito per finanziare una valanga di quattrini che finiranno nel cesso dei provvedimenti dei miracolati sinistri incollati alle poltrone (ricordate: buona squola, invasione di clandestini nexri e non, jobs act, aumento tasse generalizzato finito sotto traccia, nessun taglio ai parlamentari e tanto meno agli enti inutili, continuo travaso di risorse nel fancazzismo generalizzato e falsi invalidi, taglio pensioni, ecc.). Italiani svegliatevi e ricordate che le balle stanno in poco posto!

Korgek

Gio, 29/08/2019 - 14:21

VAMOS! Non hanno perso nemmeno un minuto per far vedere al popolo quanto sono m....e! Avremo di nuovo le stazioni ferroviarie piene di spaesati, le frontiere calde, l'Austria ci romperà di nuovo il kaiser al Brennero, Bolzano già adesso grazie ai pidioti è diventata Marrakech. Grazie dittatori di m...a, in attesa di un nuovo 25 aprile...

dot-benito

Gio, 29/08/2019 - 14:21

Rieccoli i BASTARDI che ci vogliono riempire di feccia

antonmessina

Gio, 29/08/2019 - 14:21

viva Salvini e pi uaprono porti e piu arriva facilìmente al 90 per cento !

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 29/08/2019 - 14:22

Io ho le lacrime agli occhi...non riesco più a sopportare le ingerenze e le sopraffazioni del PD sui veri italiani..

antonmessina

Gio, 29/08/2019 - 14:22

piu porti aprono e prima salvini arriva al 90 per cento di voti

Luisigno

Gio, 29/08/2019 - 14:25

Metterli sulla nave questi insieme ai finti profughi e affaristi trafficanti e se non salpano subito per tornare da dove sono venuti intervenga la Marina se in questa Nazione esiste ancora una briciola di buonsenso

evuggio

Gio, 29/08/2019 - 14:25

Sig. Conte: AT.TENTI; FIANCO SISIST, SINIST; AVANTI MARSCH!!!!

COSIMODEBARI

Gio, 29/08/2019 - 14:26

Orfini manco l'italiano sa parlare "Faccia sbarcare gli esseri umani sulla nave della ong". Invece si dice "Faccia sbarcare gli esseri umani dalla nave della ong". Come parla lui non fa altro che dire, fate salire a bordo della nave ong tutti glii esseri umani che si trovano nei centri raccolta in Italia.

valerie1972

Gio, 29/08/2019 - 14:26

Finalmente!! Aspettavo da un anno questo momento! Adesso senza maschere e senza finti intralci, ogni giorno uno sbarco, ogni settimana un bambino tolto ai genitori per darlo alle bestie arcobaleno, ogni mese un processo a Salvini. Uno sbarco,un processo, uno sbarco, un processo, uno sbarco, finché un giorno... ohhhh, avevamo dimenticato le elezioni... guarda guarda il popolino arrabbiato fascistone bananas che ti ha combinato!!!!

martinsvensk

Gio, 29/08/2019 - 14:26

Ma che bravi questi del PD! Incuranti della volonta`popolare che in cento modo ha mostrato di non gradire questa invasione di cui paga le conseguenze il popolo non certo i politici sinistri e tutta la pletora di radical chic che li circonda e li supporta, ora si appresta ad aprire porti e portafogli (altrui). Si certo la condivisione con l'Europa già strapiena e con una opinione pubblica, che in Europa conta, dieci volte più ostile a questa invasione. Forse nel libro dei sogni o magari neanche in quello.

COSIMODEBARI

Gio, 29/08/2019 - 14:27

E poi se il subappeninese dauno non giura non può disporre

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Gio, 29/08/2019 - 14:28

A patto che Orfini se ne renda responsabile e provveda lui stesso per tutti costoro, a me va bene. Altrimenti coi miei soldi gli immigrati abusivi possono solo tornare a casa loro. Io sono disposto a pagare i rimpatri. Non gli accoglimenti con tutto quello che segue.

pastello

Gio, 29/08/2019 - 14:31

Forse qualcuno ricorderà quando scrivevo che Salvini era forte quando la fortuna gli sorrideva e debolissimo quando, appena appena, gli voltava le spalle. Insomma, un essere vivente con le palle di velluto. ( Copyright Santanchè). Consiglio l'apertura di un negozio di fruttivendolo. Rischio di fare danni, minimo. Auguri.

omaha

Gio, 29/08/2019 - 14:33

Un governo fatto da imbecilli Pensano di fare un dispetto a Salvini? Lo fanno agli italiani, che si ritroveranno per strada, migliaia di disperati, a cui il governo dei geni, non saprà dare un lavoro, ma tanto assistenzialismo, pagato ovviamente da noi italiani Finalmente certe zone del sud, ricominceranno a respirare, erano finiti i soldi, ora ne arriveranno a vagonate Felice Di Maio, che fa crescere il PIL della malavita

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Gio, 29/08/2019 - 14:34

Egregio ginobernard, il vero problema e' l'opposto. Vescovi e cardinali (per non parlare del pontefice) che somigliano ad esponenti della sezione locale del PCI di guareschiana memoria... Solo che Don Camillo e Peppone erano molto meglio dei presenti esponenti PD e, ahime', chiesa cattolica

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Gio, 29/08/2019 - 14:34

Benissimo! Più i dem si schierano per l'apertura dei porti più Salvini aumenterà il consenso.

schiacciarayban

Gio, 29/08/2019 - 14:35

Prima o poi devono sbarcare per forza, quelli bloccati da Salvini sono sbarcati tutti quindi non cambia nulla. Bisogna vedere come gestire la situazione dopo, cosa che Salvini non è stato in grado di fare.

veromario

Gio, 29/08/2019 - 14:35

pagliacci il ritorno.

veromario

Gio, 29/08/2019 - 14:36

questi si che sono uomini,no quaquaraqua

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 29/08/2019 - 14:36

E' partita la carica dei delinquenti di sinistra a scapito del popolo italiano ..... ma in tutta serenità mi chiedo: COME SI PUO' DARE IL VOTO AI PROPRI NEMICI !?!?!?

ginobernard

Gio, 29/08/2019 - 14:38

"Così potranno ingrassare le coop rosse" in fondo è un do ut des ... poi loro di sicuro non fanno mancare voti. Chissà che fetta di consenso vale la accoglienza ... credo una belle fetta a giudicare da come la difendono.

corto lirazza

Gio, 29/08/2019 - 14:38

Conte apra alla Mare Jonio con effetto retroattivo e proattivo. A tutti coloro che si presentereanno in prossimità delle acque territoriali itagliane, purchè visibilmente abbronzati, verranno attribuiti lo IUS SOLI ed il relativo mantenimento a vita, esteso anche ai loro congiunti. E così sia.

ROUTE66

Gio, 29/08/2019 - 14:39

STIAMO LAVORANDO PER GLI ITALIANI. Si per le Coop che lucrano. Si per i centri sociali dove si crea il vero lavoro. Si per quegli assistenti sociali che tolgono alle famiglie i figli per darli in gestione ad un SISTEMA MAFIOSO

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 29/08/2019 - 14:41

È cominciata la rumba anche senza governo. Il Partito Demente crede di essere il padrone dell’Italia e quindi anche dei 5 stalle.

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 29/08/2019 - 14:47

Certo che i 5 stelle hanno fatto un sacco di miracoli ; hanno fatto resuscitare tanti cadaveri rossi .

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 29/08/2019 - 14:48

xgerico 13.21: ma vai a leggere e scrivere su repubblchella o il fattaccio invece di rompere le pal...perbene qua.

silvano.donati@...

Gio, 29/08/2019 - 14:50

questo è solo l'inizio, poi ben prsto la protervia arrogante del PD farà inciampare il governo in una sfiducia..e si andrà alle urne !!!

onurb

Gio, 29/08/2019 - 14:50

@xgerico. La tua ideologia ti impedisce di vedere la realtà. Le stesse notizie che leggi qui le ha riferite anche il TG. Ma potrebbe essere che anche al TG non si debba credere. Ma ai tuoi occhi credi? i 600-700 mila clandestini che ci hanno regalato gli ultimi cinque anni del governo a guida PD anche quelli sono falsi?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 29/08/2019 - 14:50

Persino Antonio Padellaro, a Radio anch'io, stamane paventava la ripresa degli sbarchi. Per la fifa boia che Salvini si riprendesse la scena. Ma lui, benchè kompagno, non è ancora totalmente scemo.

SPADINO

Gio, 29/08/2019 - 14:51

NON RIESCO A CAPIRE COME FACCIAMO NOI ITALIANI A DORMIRE SEMPRE SONNI TRANQUILLI. ANCHE ORA CHE SIAMO AGLI INIZI DI UNA TRAGEDIA PER I NOSTRO POPOLO SEMBRA CHE NON CE NE FREGHI NIENTE. MA IN EFFETTI UN POPOLO DI PECORE NON SI TRASFORMERA' MAI IN UN POPOLI DI LUPI. ANCHE LO SPREAD CHE DOVREBBE ESSERE UN INDICATORE ECONOMICO E' IN REALTA' UN GRANDE CAPPIO AL COLLO DEGLI ITALIANI CHE VIENE STRETTO O ALLARGATO A SECONDA DEL POLITICO SIMPATICO O ANTIPATICO ALL'EUROPA. GUARDATE COSA HANNO FATTO I CRIMINALI EUROPEI PER CACCIARE BERLUSCONI : HANNO MANDATO LO SPDREAD A 500-600

silvano.donati@...

Gio, 29/08/2019 - 14:53

fascismo di matrice rossa

pendra

Gio, 29/08/2019 - 14:55

Scusate ma il voto PRIORITARIO sulla riduzione del numero di Nullafacenti che siedono in Parlamento. Tutto Tace. BUFFONI !!!!!!!!!!!! P.S. Un pensiero pietoso per i Nullafacenti da Tastiera Di Fede Pidiota che si stanno eccitando per il ritorno in campo di Renzi e Co ricordate il proverbio RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO.

Bellator

Gio, 29/08/2019 - 14:56

Questa marmaglia di finti quasi veri politici, non passerà molto tempo che saranno presi a calci alle p...le,!!dagli Italiani per i danni provocati da Prodi, Monti, Renzi. Questi sxxxxxxxxxi sono e resteranno sempre" Partito Democratico Komunista". Loro non risolveranno mai i problemi della gente, per il fatto che una volta che il Popolo vive bene,chi più li voterebbe!!!.

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 29/08/2019 - 14:57

Lo fanno PER IL BENE DEL PAESE!

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Gio, 29/08/2019 - 14:59

Voi Leghisti Padani parlate di tradimenti, persone che vogliono solo le poltrone.... Ma chi è che vorrà regioni e comuni con Berlusconi e nel frattempo è stato al governo con i 5S pur sapendo che i due partiti, FI e 5S, non si possono vedere? La Lega cerca poltrone con Berlusconi e ha cercato poltrone con i 5S! È stato tanto sicuro di sé facendo cadere il governo pensando che Berlusconi si sarebbe sottomesso a lui facendogli fare quello che voleva, ma così non gli è andata bene! Quando se ne è reso conto ha cercato di fare dietrofront ma i 5S gli hanno chiuso la porta in faccia, giustamente! Ora si trova in un angolo e non sa come venirne fuori, se non facendo propaganda come ha sempre fatto. Chi è causa dei propri mali, pianga se stesso, caro Capitano Padano!

Vad

Gio, 29/08/2019 - 15:00

sbarcheranno tutti esattamente come con salvini ministro, tanta propaganda, sbarchi con barchini, barconi, barchette, ong e nessun rimpatrio alla faccia dei porti chiusi!!

Hapax15

Gio, 29/08/2019 - 15:01

Onde di 2 metri? Le prime volte che tentavano il giochino erano alte minimo 55 metri, e a sentir loro sul ponte della nave negriera erano tutti più di là che di qua... naturalmente tutti in ottima salute ed in forze, naturalmente aguale tutti clandestinamente bivaccanti sul nostro patrio suolo in eterno, a depredare e macellare quotidie - sinché ne rimarranno - gli inermi greggi italici di cromia cremisina (e purtroppo, in un unico paniere, eziandio chi s'avvede della funesta minaccia [ma almeno essi sanno di doversi difendere a tutti i costi da cotestoro...]).

Amazzone999

Gio, 29/08/2019 - 15:02

Il disastro si concretizza. La nuova scellerato coalizione, in pole position per il nuovo governo reazionario, intende smontare gli unici provvedimenti sensati attuati dal governo verde-giallo, ovvero i Decreti Sicurezza, sebbene proposti in maniera molto timida, blanda e temperata. Vogliamo finire come la città inglese di Leicester, ormai a maggioranza islamica? Con tutto ciò che ne consegue? Suk e medine,conflitti e turbamenti, discariche e intimidazioni, prevaricazioni e imposizioni, violenze e scontri? Certo alcuni partiti, come il binomio PD e LEU in Italia, i gauchiste e i verdi ingretinati in Europa, guardano all'immigrazione coercitiva,sfrontata e spericolata, in chiave di uno scriteriato umanitarismo salvifico e assistenziale, senza valutare i danni che comporta, inclusa una sovrappopolazione nefasta per la salvaguardia e la tutela dell'ambiente. La filosofia dell'Umanesimo è tutt'altra cosa.

ItaliaSvegliati

Gio, 29/08/2019 - 15:05

E faccia salire le merde rozze...

mozzafiato

Gio, 29/08/2019 - 15:06

occhio ragazzi ... i mass media nazionali, come noto tutti appecoronati a sinistra, TENDONO AD OCCULTARE LE NOTIZIE DI SBARCHI E LE MANOVRE RIBUTTANTI DEGLI ATTUALI NOVELLI SPOSI, PER FAVORIRE IL RIPRISTINO DEGLI SBARCHI INDISCRIMINATI ! Prima ogni volta che un canotto con qualche risorsa riusciva ad approdare, TUTTI IN CORO A GRUGNIRE CONTRO "LE INEFFICACI MISURE DI SALVINI": ora... tutti zitti i paracxxx rossi !Le danze sono aperte signore e signori ! Si dia inizio ai festeggiamenti !

Fjr

Gio, 29/08/2019 - 15:07

I prossimi stupri scippi furti ,i soldi che verranno mangiati anzi fagocitati dagli amici degli amici delle Coop dalle ong e da tutti i figli di madre ignota che faranno soldi ancora su quelli scappati dalle guerre presunte,bene di tutto questo tenete bene a mente i nomi perché saranno quelli a cui presenteremo il conto

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 29/08/2019 - 15:09

Eccoli, ancora non hanno il sedere sulle poltrone che già "sbracciano" per aprire l'Italia "all'invasione" e svenderla all'Europa.

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 29/08/2019 - 15:12

Poveri 5 stelle : vi renderete presto conto che non contate più nulla ,sarete usati come pezze per i vetri .

SPADINO

Gio, 29/08/2019 - 15:13

caro silvano.donati@ : NON CONFONDIAMO LE COSE. IL FASCISMO ROSSO NON ESISTE = QUESTO E' COMUNISMO E BASTA. BASTA CON FASCISMO ROSSO. QUI SIAMO IN REGIME COMUNISTA STALINISTA-LENINISTA-MAOISTA LO CHIAMI COME VUOLE... MA NON FASCISTA....PER FAVORE

contravento

Gio, 29/08/2019 - 15:16

BISOGNA ANDARE ALLE MAZZATE!!!

Fjr

Gio, 29/08/2019 - 15:21

Nordest,in confronto il “che fai mi cacci “di Fini ,rivolto a Berlusconi era una scampagnata ,basta vedere come è FINIto

Hapax15

Gio, 29/08/2019 - 15:24

Onde di 2 metri? Le prime volte che tentavano il giochino erano alte minimo 55 metri, e a sentir loro sul ponte della nave negriera erano tutti più di là che di qua... naturalmente tutti in ottima salute ed in forze, naturalmente aguale tutti clandestinamente bivaccanti sul nostro patrio suolo in eterno, a depredare e macellare quotidie - sinché ne rimarranno - le inermi greggi italiche di cromia cremisina (e purtroppo, in un unico paniere, eziandio chi s'avvede della funesta minaccia [ma almeno essi sanno di doversi difendere a tutti i costi da cotestoro...]).

mozzafiato

Gio, 29/08/2019 - 15:31

FABIOUS76 (14,59) mai lette tante scemenze in cosi' poche righe! Certo che la fantasia non ti manca davvero ! Dovevi fare di professione lo scrittore di favole... peccato che ti manca la capopccia per arrivare a tanto ! "... e' stato tanto sicuro di se facendo cadere il governo pensando che Berslusconi si sarebbe sottomesso a lui facendogli fare ..." A dire il vero leggendo questo genere di scemenze, si direbbe che tu sei piu' briaco che povero di intelletto ! Forse nell'imperversare del delirio di follia pura hai scambiato Berlusconi per l'onnipotente e/o per il Mattarello ? ... Come la mettiamo kompagno ?

antonioarezzo

Gio, 29/08/2019 - 15:31

AH AH AH ... gli elettori comunisti godranno.... finchè non gli entreranno in casa...

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 29/08/2019 - 15:31

evuggio Gio, 29/08/2019 - 14:25...ahahahahahahah! mi sa che il fianco destro non lo menziona più!

antonioarezzo

Gio, 29/08/2019 - 15:31

di questo passo altro che hong kong.....

lawless

Gio, 29/08/2019 - 15:32

questi si comprano. Lucrano sui clandestini, fanno aumentare vertiginosamente i poveri nel paese, preparano quelli a cui chiedere il voto, affossano gli italiani. Evviva la sinistra e il "mò-vi-mento" pentastellato di grillo-conte-dimaio

mozzafiato

Gio, 29/08/2019 - 15:40

VAD (15,00) forse necessiti di un ritorno URGENTE alle elementari (ammesso che tu le abbia frequentate): VATTI A LEGGERE IL NUMERO DELLE RISORSE SBARCATE CON I VOSTRI GOVERNI BOLSCEVICHI E QUELLE SBARCATE CON IL SALVINI ! Orsu' affrettati al pallottoliere, fai i conticini e dopo ritorna qui e riferisci ...

mozzafiato

Gio, 29/08/2019 - 15:48

FABIOUS 76 NEL BESTIARIO CHE HAI SCRITTO ALLE 14,50 hai esordito rivolgendoti ai leghisti padani: e quelli del resto d; italia compresi i meridionali... quelli sono esclusi dal tuo demenziale rimprovero ? SI o NO ?

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 29/08/2019 - 16:10

4 M...E DEL PD !!!!!!!!!!!!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 29/08/2019 - 16:19

Bravi,molto bravi,Salvini continuera' a furor di popolo ad incassare consensi.Farete una brutta fine,tanto ci siete abituati.

FRANGIUS

Gio, 29/08/2019 - 16:26

PARLAMENTARI IGNORANTI IN POLITICA....CONTE ORA NON CONTA NIENTE PERCHE' SI E'DIMESSO,QUINDI "COMANDA" IL VECCHIO GOVERNO PER GLI AFFARI CORRENTI.QUANDO AVRA' LA FIDUCIA IL NUOVO GOVERNO ALLORA POTRA' FARE TUTTE LE PORCATE CHE VUOLE...E POI GLI ITALIANI PRESTO O TARDI FARANNO PAGARE IL CONTO A QUESTI INETTI POLTRONARI !

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 29/08/2019 - 16:27

Partenza a razzo per rinnovare il business dell'immigrazione. Gli italiani sempre dimenticati dal PD. Dimenticati anche dal Capo dello Stato che non li fa votare e ha avallato un governo di politici che fino a poche settimane fa si insultavano a vicenda.

nerinaneri

Gio, 29/08/2019 - 16:32

mozzafiato: tutti contro di voi: sinistra, europa, mass-media, cina, il rothschild, obama, il magreb...come tu dovresti ben sapere: molti nemici, molto onore...

angelonerowolf

Gio, 29/08/2019 - 16:36

ricomincia l'invasione

Ernestinho

Gio, 29/08/2019 - 16:44

Se il maltempo si vede dal mattino! E questa è la prima svolta!

pasquino38

Gio, 29/08/2019 - 16:49

Qualcuno dovrebbe sommessamente spiegare ad Orfini che "umanesimo" non è esattamente un sinonimo di "buonismo". Comunque, a quando libertà per Buzzi e Carminati? Con tutti gli immigrati in arrivo ci sarà bisogno anche di loro.

maxfan74

Gio, 29/08/2019 - 17:00

Aprire i porti, ma pensate agli italiani che oramai stanno peggio degli immigrati che arrivano e senza scappare da nessuna guerra.

aldoroma

Gio, 29/08/2019 - 17:00

E vai..... Salvini al 100% Continuate così.... Sarete un ricordo

giovanni235

Gio, 29/08/2019 - 17:04

Ai ladroni rossi non bastano i milioni rubati con gli arrivi da 150.000 all'anno a 35 euro ciascuno.Vogliono tornare subito a rubarne degli altri.

Paolo Perticaroli

Gio, 29/08/2019 - 17:05

I pidioti sono il cancro dell'Italia ed i grullini le metastasi. L'unica cura possibile e risolutiva - le elezioni - non poteva essere somministrata da chi - PDR - doveva pagare la marchetta della propria elezione al cancro stesso. Solo una rivolta fiscale - intesa come rifiuto di pagare le tasse - li potrà costringere alla purga elettorale.

Paolo Perticaroli

Gio, 29/08/2019 - 17:10

La prova inconfutabile della marchetta presidenziale di cui sopra è che a Lotti "belli capelli" bastava un sms per essere ricevuto al quirinale........

FedericoMarini

Gio, 29/08/2019 - 17:10

Benvenuto umanesimo che con la sua luce cancellera’ quesi 14 masi di buio dell’anima.

Ritratto di babbone

babbone

Gio, 29/08/2019 - 17:12

Siii mi raccomando quando sono sbarcati tutti salite e andatevene.....per ilbene del popolo Italiano.

Zizzigo

Gio, 29/08/2019 - 17:13

Bravo PD, faccia i piaceri che più vuole la UE, per mimetizzare l'enorme magagna che non ammetterà mai, e che nessuno pare avere scoperta...

Italianocattolico2

Gio, 29/08/2019 - 17:14

Ripeto : Notare il ghigno soddisfatto di Del Rio !!! E' lui quello che a bordo della carretta con la carola ha cercato di accoppare i finanzieri. E adesso, invece che in galera per tentato omicidio, se ne sta bello e allegro a trattare per l'ennesimo colpo di stato comunista del presidente della repubblica. Traditori e venduti !!!!

zadina

Gio, 29/08/2019 - 17:21

Matteo Orfini politicante della sinistra ha chiesto di fare sbarcare i clandestini a bordo della nave Mar Jonio è una grazia che riceverà presto e in continuazione per che non romperanno la fila per arrivare con tutte le agevolazioni che l'Italia da ai clandestini, sistemati in alberghi per anni con colazione, pranzo, cena, vestiti calzati, curati delle malattie che si portano in dotazione, 2,50 euro per i vizi personali, la cara telefonica, se fanno danni e vengono processati gli passano anche la assistenza legale, senza mai lavorare e naturalmente tutto pagato da pantalone BUE, e per ricompensa protestano vogliono tutti i diritti ma nessun dovere, in Italia ci sono 5 milioni di poveri assoluti che hanno sempre lavorato fino a quando hanno potuto prima sarebbe molto meglio aiutare loro senza cercarne altri, apra gli occhi e le orecchie politicante di sinistra Matteo Orfini.

Rugantino49

Gio, 29/08/2019 - 17:23

Dalla Mare Jonio parlano di onde alte due metri! Però l'INGV comunica che si è verificata un’onda anomale di 20 centimetri “dovuta all'arrivo in mare del materiale piroclastico eruttato" dallo Stromboli. Ma non si tratta dello stesso mare? Da dove arrivano quelle onde, che peraltro dalle immagini appaiono sparite?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 29/08/2019 - 17:26

Anzi minacceranno di andare con più mabi direttamente dentro i porti insicuri della Libia per portarne qui il più possibile. Umanità o perchè non vogliono lasciare il lauto guadagno (maggiore della froga) in mano agli scafisti? E il signore che dice non contro qualcuno dirà di si? Italiani, preparatevi all'invasione totale. Probabilmente sarà l'ultima.

Ritratto di IlMerovingio

IlMerovingio

Gio, 29/08/2019 - 17:27

Sic erat demonstrandum...

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 29/08/2019 - 17:28

CHE NOVITA' HANNO APPOGGIATO IL GOVERNO CON I PENTASTELLATI SOLO PER QUELLO, ITALIAI SVEGLIATEVI QUELLI PENSANO SOLO AL BUSINESS

robik51

Gio, 29/08/2019 - 17:31

Vorrei capire per quale motivo non pubblicate buona parte dei miei commenti a questa e ad altre notizie

Ritratto di Walhall

Walhall

Gio, 29/08/2019 - 17:33

Hehehe incomincia la gara verso il mongolino d'oro di chi è più buono, generoso, solidale e premuroso ad aprire porti, portoni e finestroni. Intanto 5 milioni di italiani, cosa allucinante per un Paese dentro il G7, condividono la solidarietà con i ratti.

Giorgio5819

Gio, 29/08/2019 - 17:39

prosegue il programma di degrado costruito e sostenuto dalla sinistra ... a scopo di lucro.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 29/08/2019 - 17:40

Riaprite i porti:mo son c...i vostri!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 29/08/2019 - 17:42

Rugantino49 Gio, 29/08/2019 - 17:23 Ma che dici c'è la Sicilia in mezzo tra Stromboli e Lampedusa,che onde cataclismatiche arriveranno mai...

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 29/08/2019 - 17:46

Sono curioso di sapere il nome latino che daranno alla nuova riapertura del servizio taxi dalla Libia all'Italia. In Italia si sta configurando qualcosa di molto brutto a livello di nazione... qualcosa che andrà a finire col porta a porta tra supporter di una fazione e quelli dell'altra... come è accaduto in Jugoslavia per intenderci. La sinistra è diventata troppo prepotente, arrogante e strafottente... e non credo che si possa andare avanti a lungo con questa situazione. Prima o poi esploderà.

repetto74

Gio, 29/08/2019 - 17:46

Italia paese di mxxxa, non per le sue bellezze e la sua cultura ma per quei 4 servi che svenderanno il paese per un piatto di lenticchie. Vivo all'estero da una vita ma l'Italia è il MIO PAESE, tutte le volte che ritorno in patria mi si strazzia il cuore nel vedere il degrado in constante aumento, mi sono rotto le pxxxe di questo schifo. Ho votato Salvini dall'estero e ne sono fiero, lo votero' ancora e ancora lui, Meloni o chiunque voglia difendere il paese e la cultura ma servirà a qualcosa? Adesso M5zecche e Piddioti prego fate le vostre schifezze, aprite a tutta l'africa, andate a prenderli direttamente a casa loro ma per favore almeno quando faccio ritorno cercate di nasconderli quelle due tre settimane cosi' da farmi credere di essere ancora in Italia. Saluti da Bruxelles non si molla! ANDATE IN PIAZZA INCAZZATI!!!

Giorgio Mandozzi

Gio, 29/08/2019 - 18:06

Spalancate i porti che le coop rosse hanno perso 15 mesi di ricavi! Possono arrivare a migliaia per recuperare il mancato guadagno. Naturalmente lasciando la quota parte alla chiesa.

jaguar

Gio, 29/08/2019 - 18:16

Hanno ragione, il Pil italiano nell'ultimo anno ha risentito dei mancati introiti della tratta degli schiavi.

rossoarciere

Gio, 29/08/2019 - 18:22

PREPARIAMOCI AD UNA NUOVA INVASIONE DI RISORSE ECONOMICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 29/08/2019 - 18:23

Stanno impartendo ordini a Conte ancora prima di essere al governo, figuratevi poi !!!!!

rossoarciere

Gio, 29/08/2019 - 18:24

PREPARIAMOCI A SPERPERARE DI NUOVO SOLDI PER LE RISORSE DEL PD E DELLA BOLDRINI!!!!!!!!

nerinaneri

Gio, 29/08/2019 - 18:26

...si vis pacem para bellum...

sfn65

Gio, 29/08/2019 - 18:31

La sinistra e i cinque stelle sono una massa di falsi!!! La sinistra sfruttatrice dei migranti con i quali si arricchisce e non dimentichiamo Bibbiano!!!!! Un vomito!!!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 29/08/2019 - 18:39

Loudness Gio, 29/08/2019 - 17:46 Condivido anch'io,e la cosa mi preoccupa un tantino...

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 29/08/2019 - 18:41

repetto74 Gio, 29/08/2019 - 17:46 Condivido la tua rabbia,sarò una goccia nel mare, il mio voto andrà a chi saprà difendere la nostra patria.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 29/08/2019 - 18:44

jonny$xx Gio, 29/08/2019 - 17:28 Purtroppo gli italiani stanno sonnecchiando ancora sonni tranquilli;non si sono resi conto che potrebbe esplodere una guerra civile fra due fazioni nascenti di chi vuole l'immigrazione incontrollata, a spese degli italiani, e chi non la vuole affatto...

zadina

Gio, 29/08/2019 - 18:44

Questi politicanti di sinistra si preoccupano solo di clandestini africani e dei terremotati del centro Italia non gli importa nulla quelli sino Italiani possono anche morire, prima del terremoto lavoravano e producevano e contribuivano allo sviluppo della nazione, purtroppo sui terremotati è difficile guadagnarci allora è logico non parlarne, ma sui clandestini si mangia si beve e si balla allora ne debbono entrare il più possibile e i sinistroidi ancora non hanno formato il governo e diversi politicanti hanno iniziato a invitare clandestini africani quelli sono la loro mangiatoia preferita, avanti popolo la bandiera rossa è la libertà, naturalmente solo personalmente per loro.

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 29/08/2019 - 18:52

Sempre molto generosi col c__o degli altri. E mi raccomando, tirate fuori dall'hangar il piccolo deltaplano che fu di Renzi; e se non c'è più, sarà un dovere nazionale riaffittarlo per il bene e l'orgoglio dei cittadini.

DirittieDoveri

Gio, 29/08/2019 - 18:54

Vergognatevi.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 29/08/2019 - 18:56

Io andrò a bussare nuovamente alle porte degli assistenti sociale del mio comune per richiedere un bonus economico:tra affitto ,tasse,figli e stipendio da fame 1300,00 euro lorde non riesco ad arrivare al 15 del mese. Giuro che stavolta il sindaco del mio comune mi sentirà perché mi sono rotto le scatole a vedermi sbattere la porta perché secondo i loro parametri io sarei ricco. Mentre una sfilza di donne del centro Africa,sedute in attesa di essere chiamate, con pargoli appresso hanno i portoni spalancati a qualsiasi bonus economico in quanto nullatenenti... Giuro che mi incatenerò,fosse l'ultima cosa che farò porc....

mircomille

Gio, 29/08/2019 - 19:01

forza Salvini non mollare non abbandonarci

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 29/08/2019 - 19:18

Che bel quadretto di vermi.

claudioarmc

Gio, 29/08/2019 - 19:23

La ditta PD è tornata in affari con i migranti. Buzzi for President

ziobeppe1951

Gio, 29/08/2019 - 19:35

merdinaneri....non capisci una mazza di politica...continua a fare il mestiere di sempre

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 29/08/2019 - 19:38

L'INCIUCISTA, non ha ancora avuto la FIDUCIA, che gia deve pagare il PEGNO al PD!!!!jajajajajaja.

alexrodi2019

Gio, 29/08/2019 - 21:07

Avanti con lo sbarco, i piccoli si allevano meglio. A loro chiaramente interessano di più i futuri elettori che noi italiani. VERGOGNATEVI. Se uno dei nostri sta male o ha bisogno si deve arrangiare. Forza Salvini sei stato tutti noi e lo sarai sempre. Ora hanno chiuso anche la partita della sos mediterranea, chiaramente non hanno voluto trovare nulla e il sequestro di persone vedrai a chi lo attribuiranno. Mobilitiamoci in una raccolta firme: porti chiusi ai clandestini. Almeno hanno vietato il volo degli aerei che partivano da Lampedusa, quanta gente che dorme in questo paese.

Hapax15

Gio, 29/08/2019 - 21:32

@loudness In modo assai prosaico e veridico, appellerassi "Male nostrum".

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 29/08/2019 - 21:51

ITALIANI FACCIO UN APPELLO A TUTTI VOI:VOLETE CONTINUARE A POLTRIRE O DOBBIAMO REAGIRE PER I NOSTRI DIRITTI E QUELLI DEI NOSTRI FIGLI? SVEGLIATEVI PER CARITA' DI DIO QUESTI FARANNO I LORO PORCI COMODI...

caren

Gio, 29/08/2019 - 21:56

Mister FedericoMarini, vedrai l'umanesimo, quando dovrai sloggiare per forza da casa tua.

killkoms

Gio, 29/08/2019 - 22:18

ecco i compagni!

Divoll

Gio, 29/08/2019 - 22:48

Gli abitanti di Lampedusa dovrebbero fare un casino nel porto e dimostrare a giudici, PD e ONG quanto siano "contenti" della ripresa degli sbarchi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 29/08/2019 - 22:56

Primo pensiero e primo ordine dei sinisrti? Aprire i porti e alimentare l'invasione incontrollata dei clandestini. Che gl ifrega a loro dei danni irreversibili che procureranno all'Italia? L'importante è che si metta i nmoto quell'economia che fa guadagnare più che la droga, ora che le casse sono asciutte da 14 mesi.

alexrodi2019

Gio, 29/08/2019 - 23:01

ma chi sono quegli italioti che riempiono i serbatoi di queste navi taxi. Ne spuntano come funghi, fra un pò si potrà viaggiare con sconto 10%, occhio alla concorrenza se ne mettete troppe in giro, o forse sono in regime di monopolio? Voi che dite?. Basterebbe che la gente collaborasse di più verso il proprio stato se non rifornissero di carburante queste maledette navi rimarrebbero in porto.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 29/08/2019 - 23:02

Mossa prevista. Non so fino a quando gli italiani sopporteranno. Dei reati di questi clandestini ne hanno pieni i maroni. Mantenerli gratis pure.

lento

Ven, 30/08/2019 - 04:19

Aprire i porti ,si riparte con la caccia al nero clandestino.

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 30/08/2019 - 05:42

Però che masochisti sti Pidioti e duri di comprendonio.Gli Italiani non sono beceri e alle prossime elezioni un bel ciaone.Regards

lappola

Ven, 30/08/2019 - 07:39

I tre della vergogna italiana.

Ernestinho

Ven, 30/08/2019 - 08:47

Invece di fare il ponte sullo Stretto, facciamolo direttamente sull'Africa in modo da facilitare al massimo gli arrivi dei migranti!

giovanni951

Ven, 30/08/2019 - 09:23

comincia l’invasione.....