Cronache

Un pene gigante in cielo. Marina Usa punisce piloti responsabili

Gli abitanti della contea di Okanogan l'hanno presa sul ridere. La US Navy meno

Un pene gigante in cielo. Marina Usa punisce piloti responsabili

Una bravata che potrebbe costargli cara. Non è passato inosservato quel disegno tracciato nei cieli della contea di Okanogan, Washington, da una squadra della marina militare statunitense, che per avere tracciato un organo genitale maschile - molto ben visibile - è stata messa a terra dai superiori.

L'aereo decollato da Whidbey Island, nella parte occidentale dello Stato, è stato utilizzato "creativamente" giovedì, lasciando un segno difficile da non notare sopra la comunità rurale, tanto che in molti hanno pubblicato fotografie sui social network.

"È la cosa più interessante mai successa a Omak", ha scritto su twitter una donna che abita nella cittadina di Omak, meno di 5 mila abitanti. Ma se gli abitanti l'hanno presa sul ridere, la Marina non si è divertita altrettanto.

"Le azioni del personale sono totalmente inaccettabili e contrarie ai valori fondanti della Marina", si legge in un comunicato, che specifica come la squadra sia stata consegnata a terra "e sarà ritenuta responsabile per le azioni" da loro commesse.

Commenti