Cronache

Porta a porta, scintille in diretta tra Vespa e la dottoressa vegana

Un durissimo botta e risposta tra Bruno Vespa e la presidente della Soc. scientifica nutr. Vegana Luciana Baroni a "Porta a Porta"

Porta a porta, scintille in diretta tra Vespa e la dottoressa vegana

Un durissimo botta e risposta tra Bruno Vespa e la presidente della Soc. scientifica nutr. Vegana Luciana Baroni. Tema della puntata di ieri sera è stata l'alimentazione e i chili di troppo al rientro dalle ferie. In collegamento, durante il programma, c'è appunto la Baroni che durante la diretta ha più volte attaccato i giornalisti colpevoli, a suo dire, di fare un'informazione scorretta sul mondo vegano. All'ennesima accusa da parte della vegana ai cronisti e soprattutto quando ha ignorato alcune domande è intervenuto direttamente il conduttore che rivolgendosi alla dottoressa ha affermato: "Chi sta in collegamento si divide in due categorie: quelli che raramente non sentono e quelli che fanno finta di non sentire. Sono esperto in materia”. E così i toni tra i due si sono accesi rapidamente. Ma su Twitter i telespettatori hanno preso le difese del conduttore. “Se i vegani sono tutti così, felice di essere onnivora! #portaaporta”, ha scritto una spettatrice.

E un altro ha commentato: “La presidente dell'associazione vegani non si può ascoltare: è di un'ottusità disarmante #portaaporta #rai1”.

Commenti