Cronaca locale

Preso il "pony express" della droga: usava lo scooter per consegnare

Utilizzava il suo scooter per poter rifornire il quartiere di droga, a notarlo un carabiniere che fuori servizio si è insospettito di quel 44enne che girava col motorino

Preso il "pony express" della droga: usava lo scooter per consegnare

Si alzava la mattina e girava il quartiere romano di Casal dè Pazzi con il suo scooter per consegnare la droga ai clienti come uno scrupoloso corriere che consegna i pacchi ai clienti

Un carabiniere fuori servizio l'ha notato proprio mentre stava effettuando una delle sue consegne in via Morozzo della Rocca, successivamente lo stesso ha segnalato il fatto all'Ufficio Territoriale del Governo. Il fermo dell'acquirente ha permesso di rintracciare il pusher che abitava in via Giovanni Palombini, in zona Casal dè Pazzi. È stato arrestato e immediatamente denunciato per spaccio successivamente al blitz dei carabinieri. Il giudice ne ha disposto gli arresti domiciliari e sta indagando per riuscire a capire la grandezza del giro di droga di cui è un ingranaggio importante, essendo stato definito dalla stessa autorità giudiziaria un "coca-express".

L'acquirente è stato fondamentale per poter arrivare ad arrestare lo spacciatore che agiva tranquillamente a bordo del suo scooter, sicuro di non incorrere nei controlli dei militari. Il romano, 50 anni, che aveva acquistato la sostanza è stato immediatamente fermato e sono in corso indagini anche sul suo conto.

La creatività dei corrieri della droga stupisce giorno dopo giorno, soltanto qualche ora fa un drone che trasportava sostanza stupefacente è stato intercettato all'interno del carcere di Taranto.

Commenti