"Prendi la spugna e pulisci". Attivista No Expo insultata dai cittadini milanesi

È successo durante la manifestazione di ieri "Nessuno tocchi Milano"

Durante la maniestazione "Nessuno tocchi Milano" di ieri, che ha visto scendere per le strade meneghine circa 15mila persone per ripulire i danni e le scritte sui muri realizzate dai black bloc durante la devastazione del primo maggio, un'attivista NoExpo ha avuto un durissimo faccia a faccia con i cittadini. "Invece di parlare, prendi la spugna e pulisci"; "Tieni la spugna e vai a lavorare"; "Vai a Milano a manifestare davanti a casa dei mafiosi, ma non rompere il c...": queste alcune delle frasi che le persone le hanno rivolto.

Insomma, la giovane ha provato a dire la sua, ma sicuramente ha sbagliato occasione.

Commenti

marinaio

Lun, 04/05/2015 - 13:21

Nessuno l'ha toccata, neanche sfiorata. Ha potuto liberamente dire la sua. Questa sì che è democrazia. E se invece, a parti invertite, fra tanti idioti come lei, ci fosse stato un normale cittadinio a contestare? A pensarci mi vengono i brividi.

clamajo

Lun, 04/05/2015 - 13:24

Poveraccia...non riesco a capire se è più svampita o ingenua...pensava di essere accolta tra gli applausi?...

diegom13

Lun, 04/05/2015 - 13:39

Eh,ci sono casi in cui un'opinione magari giusta diventa pura provocazione, perché s'è scelto di parlare nel momento è nel luogo sbagliati. La ragazza, che mi sembra una delle tante persone che si fanno un'opinione dalla lettura superficiale di qualche giornale con l'aggiunta di qualche post è un po' di tv, ha almeno avuto il coraggio e la voglia di discutere.

igiulp

Lun, 04/05/2015 - 13:55

Questi apprezzabili signori di buona volontà dovrebbero rivolgere la stessa frase al loro beneamato sindaco che ieri si è fatto bello su tutte le TV e che domani strizzerà l'occhietto ai leoncavallini, come ha già tentato di fare regalando loro un immobile di 6 mln. di euro. Per regolarizzarli: la motivazione. Regolarizzare la delinquenza e il fanzaxxismo?

maurizio50

Lun, 04/05/2015 - 14:27

Anche la semideficiente di cui si parla è scaturita dalle "quote rosa"???

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 04/05/2015 - 18:19

Spero abbia imparato che esistono persone perbene molto diverse dai DELINQUENTI con i quali si accompagna e di cui condivide le idee di violenza e intolleranza. SEI UNA DEFICIENTE.