Il presidente Ucoi: "L'Italia può ospitare 2 milioni di profughi"

L'Unione delle comunità islamiche: "Se la Giordania ne ha accolto un milione, l'Italia può fare di più"

"Se un piccolo stato come la Giordania ha accolto un milione di profughi dalla Siria, l’ltalia può arrivare a una cifra ben superiore, anche a due milioni come la Turchia, se adeguatamente supportata dalla Ue sul piano economico".

È la provocazione lanciata a KlausCondicio su You Tube dal presidente dell’Ucoi (Unione della comunità islamiche italiane) Izzedine Elzir. "In Giordania, paragonabile come grandezza alla Lombardia, c’è un milione di profughi siriani. In Turchia ci sono più di due milioni di profughi. Un piccolo paese come la Tunisia ha avuto più di un milione di profughi", fa notare, "Noi facciamo propaganda per creare le paura ma siamo in grado di accogliere. Non pagano gli italiani, paga l’Europa. Anzi, noi come Italia abbiamo interesse a farne venire il più possibile perché gli immigrati, essendo finanziati dalla Ue, fanno girare l’economia locale".

Commenti
Ritratto di semovente

semovente

Sab, 25/04/2015 - 17:14

Siamo su scherzi a parte?

acam

Sab, 25/04/2015 - 17:15

se vi accontentase di cio che vi si da allora si potrebbe trattare invece avanzate pretese...

Requiem sharmutta

Sab, 25/04/2015 - 17:17

La differenza è che i Giordani hanno la stessa cultura, stessa Religione e stesso stile di vita dei migranti arabi, mentre noi italiani abbiamo diversa cultura, religione, stili di vita etc... quindi ci è impossibile coabitare con persone come gli immigrati dall'africa e dal Medio Oriente. Chiaro?

carpa1

Sab, 25/04/2015 - 17:28

Ci dicano quanti milioni di cristiani con relative chiese ospita la musulmana giordania, poi se ne riparla. Inoltre, "gli immigrati, essendo finanziati dalla Ue, fanno girare l’economia locale" ... no, fanno girare qualcos'altro.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 25/04/2015 - 17:32

Volevo commentare,ma ci rinuncio!!Tempo perso!!

VittorioMar

Sab, 25/04/2015 - 17:32

ITALIA si,ITALIA no,La guerra infinita!!la strage infinita!!Per i parassiti questa è la vita!Benvenuti nella discarica ITALIA!!Venghino,venghino è tutto pagato e se si delinque per loro non c'è reato!Se siete ammalati c'è sempre posto in ospedele dove muoino gli italiani!!C'è sempre una casa da svaliggiare!Il paradiso per i delinquenti.......Hotel schifezza.

Ritratto di Never_a-Dhimmi

Never_a-Dhimmi

Sab, 25/04/2015 - 17:34

La pro-terrorista UCOI, schieratasi in passato coi terroristi di FATAH e HAMAS, ma non solo, fa la sua parte in quello che in arabo i terroristi musulmani chiamano "il jihad degli uteri", una delle vie della loro guerra di conquista del mondo occidentale non musulmano, la conquista demografica dati i tassi di natalità da suicidio degli occidentali, soprattutto in Italia, dov'è negativo - SOLO CASO AL MONDO - quando si escludono gli stranieri e lo è da 25 anni.

little hawks

Sab, 25/04/2015 - 17:35

Basta che non siano mussulmani e se ne può parlare.

mila

Sab, 25/04/2015 - 17:35

A parte altre considerazioni, si continua a parlare di Siriani (che effettivamente fuggono dalla guerra), ma da noi ne arrivano pochissimi; da noi arrivano gli AFRICANI. Cmq, l'ho gia' scritto. Prepariamoci alla coabitazione nelle nostre case, per ospitarli. Tanto gli italiani non si ribelleranno.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 25/04/2015 - 17:41

Secondo questo "signore" che non cito,i vari emirati quanti milioni potrebbero e dovrebbero accoglierne.??????Sono supportati dal petrolio e sono musulmani.!!!!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 25/04/2015 - 17:47

il presidente UCOI puo andare a farsi fottere con i due milioni di clandestini.

WSINGSING

Sab, 25/04/2015 - 17:50

Voterò Lega

NON RASSEGNATO

Sab, 25/04/2015 - 17:50

L'Italia è un grande albergo, non credo che in Siria abbiano tutti i benefit e siano ospitati in alberghi a 4 stelle. Se ci tiene tanto questo "presidente" potrebbe ospitarli a vita a spese della sua "associazione". L'Europa non vi vuole.

Opaline67

Sab, 25/04/2015 - 17:52

Qui si sfocia nell'alienazione pura. Vorrei fosse solo un brutto sogno dal quale potermi svegliare presto

precisino54

Sab, 25/04/2015 - 18:03

Certamente il Libano è molto più piccolo dell'Italia, ma culturalmente molto più vicino, pure come religione, quindi ecco che non si può fare solo un discorso numerico e di proporzioni, ma valutare il complessivo. in ogni caso sono sempre in attesa di vedere i ricchi stati arabi farsi carico dei loro fratelli mussulmani, poi ne discutiamo. C'è pure da aggiungere che culturalmente ci sono dei paesi europei, vedi la Francia, che sono molto più vicini di noi a questi popoli, anche se solo per aver avuto delle colonie d'oltremare. Voglio vedere il loro impegno concreto. La direttiva della UE che impone che a farsene carico siano i paesi in cui sbarcano mi sembra poi una chiara presa in giro, escludo possano sbarcare altrove.

gigetto50

Sab, 25/04/2015 - 18:03

....finalmente si comunciano a tirare fuori i numeri....ma sono ancora troppo prudenziali... Personalmente sono convinto che 2 milioni si ma ogni 4/5 anni per almeno 15/20 anni e cioé intorno agli 8 milioni ma solo se nel frattempo saranno avviate politiche di estinzione dei conflitti in corso, di aiuti economici in loco ed anche e non per ultimo, seria politica di controllo delle nascite. Altrimenti i numeri dovranno essere visti al rialzo e per un tempo molto piu' lungo. Ragionare per verificare.

Luci60

Sab, 25/04/2015 - 18:06

crepare di stenti no?

VittorioMar

Sab, 25/04/2015 - 18:07

Hanno l'arroganza di dirci cosa possiamo e dobbiamo fare,ma non quello che dovrebbere fare loro nel loro paese!Sono tutti giovani,forti e ben nutriti non fate i parassiti!

Giorgio5819

Sab, 25/04/2015 - 18:07

E lo stabilisce l'unione delle comunità islamiche...a che titolo ? Chi sono ? Io invece stabilisco che vengano espulsi tutti e non ne entrino più.

Tuvok

Sab, 25/04/2015 - 18:09

L'ISIS tempo fa ha detto che avrebbero invaso l'Europa pacificamente per poi sottometterci ad Allah. Sta succedendo. Ho appena letto che Angela Merkel ha chiesto all'Inghilterra di accogliere altri profughi. A quanto pare siamo tutti nella stessa barca.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 25/04/2015 - 18:13

Non è questione di numeri; è questione di pretese e di quello che gli insegnaranno di voler pretendere! Tra Siria e Giordania che differenza c'è? Come, appunto tra Lombardia e Piemonte! L'Italia non è un deserto da colonizzare e da edificare. L'Italia, oltretutto, è il più bel Paese del mondo, che voi dell'UCOI vi divertirete un mondo a devastare! Io mi chiedo una sola cosa: con che faccia, il 24 maggio, a cento anni dalla Grande Guerra, canteremo 'non passa lo straniero'? Non fa niente, aggiungeremo una nuova guerra civile alle tante che abbiamo visto: Boldrini & C state attenti e buona fortuna!

Razdecaz

Sab, 25/04/2015 - 18:22

1) Molti cittadini italiani si saranno stancati di sentire la solita tiritera degli allarmi lanciati ad orologeria dal duo Istat e Caritas i quali affermano che in Italia una famiglia su quattro è a rischio povertà. A cosa serve questo allarmismo da pollaio quando il Paese è invaso da milioni di immigrati, provenienti da ogni parte, senza un'identità certa e dal passato azzerato? In Italia vivono 60 milioni di persone in una superficie di 300.000 Km/q, una delle densità più alte al mondo, con 6 milioni di disoccupati e 5 milioni di invalidi civili, record mondiale, una vergogna nazionale. E questi soloni che parlano di povertà non muovono un dito e caldeggiano senza pudore altri arrivi.

Razdecaz

Sab, 25/04/2015 - 18:22

2) Esistono al mondo 50 stati islamici, molti dei quali ricchissimi e scarsamente abitati ebbene, perché queste persone non si dirigono verso quei Paesi che sono più vicini geograficamente e culturalmente? Ci sono testimonianze di afghani, bengalesi e birmani che percorrono 8.000 chilometri attraversando 12 frontiere per giungere l’italia del Bengodi. Se questo accade un motivo ci deve pur essere e risiede nell'ipocrisia di una certa parte politica sinistra e dal buonismo ipocrita della chiesa cattolica. Concludo sollecitando il vergognoso immobilismo delle nazioni unite ma soprattutto gli inetti burocrati di bruxelles: che si diano una mossa prima che la situazione precipiti, in una guerriglia urbana sanguinosa.

Blueray

Sab, 25/04/2015 - 18:39

Delirio da non prendere nemmeno in considerazione e rispedire al mittente: non c'è più trippa per gatti nei posti delle fragole

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 25/04/2015 - 18:39

QUESTA E' UNA MERDATA STRACONDITA. LI OSPITI LUI A CASA SUA.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 25/04/2015 - 18:39

ANZI BUTTIAMO FUORI ANCHE I 2 MILIONI KE GIA' CI SONO.

edo1969

Sab, 25/04/2015 - 18:40

ma certo! anzi perché solo 2 milioni, noi italiani vogliamo passare per inospitali? fino a 60 milioni ce ne stanno senza problemi

gigetto50

Sab, 25/04/2015 - 18:50

......qurllo che non dice il signore in questione, é che i milioni (altro che 2...) di profughi arrivati, quando sara' finita l'emergenza nei rispettivi paesi, non vorranno piu' ritornarci. Anche perché il folle incremento demografico africano e non solo, portara' ad altre ondate di immigrazione ancora piu' consistenti di qualla attuale e che durera' a cicli, per i decenni a venire.

nick2112blu

Sab, 25/04/2015 - 18:52

Per comprendere la proposta è bene ricordare che l'UCOI è la longa manu dei Fratelli Musulmani in Italia, che all'ombra di una facciata multiculturale dissimula il più becero integralismo islamico.

opinione-critica

Sab, 25/04/2015 - 19:03

Che l'UCOI abbia interesse affinché in Italia ci siano molti immigrati è comprensibile ma non condividibile. Creano già problemi quelli che ci sono. A questo individuo come ragionamento diamo il voto 2 perché fa il suo interesse. Come logica e ragionamento diamo il voto 0 (zero), esiste disgiunzione tra premessa maggiore e minore...se sta zitto è meglio

Aristofane etneo

Sab, 25/04/2015 - 19:25

Comunque, come sempre, la religione è usata dai soliti fresconi della Terra per i soliti, satanici, fini di sopraffazione. Invocano Dio ma sono devoti del diavolo o satana o Ba'al o vaffa a chi usa il sentimento religioso per nuocere al prossimo suo.

buri

Sab, 25/04/2015 - 19:49

Perché dovremmo accogliere due milioni di profugji, gente che viene qui èer distrurgerci o covertirci con la forza? che stiano a casaloro

killkoms

Sab, 25/04/2015 - 21:40

@razdecaz,i paesi islamici(specialmente quelli ricchissimi del golfo)"negri" (anche se islamici)a casa loro non li vogliono!gli unici visti,(a dubai) qualche "coloured" sudafricano,alcuni pakistani ed indiani!persino i "fratelli arabi" del nordafrica sono assimilati ai neri!gli uici nordsfricano presenti lì sono solo egiziani!

Mobius

Sab, 25/04/2015 - 22:36

Bastano le facce della foto per farci passare la voglia di accoglierli; saranno anche brava gente, ma non si capisce cosa cavolo c'entrino con noi. Sono in stato di bisogno? e come mai? come si spiega?

Aristofane etneo

Dom, 26/04/2015 - 09:18

Prima del mio di "Sab, 25/04/2015 - 19:25", non pubblicato, chiedevo all'esimio dell'UCOI con quali tasse vengono pagati i soldi che l'UE elargisce ai "Buoni della Terra coi soldi altrui". Perché questa gente butta via i documenti e non si fa mantenere a vita dai Paesi del Golfo, più vicini a loro, più disabitati, più ricchi, della stessa loro religione?

Altaj

Dom, 26/04/2015 - 10:17

Quando i fessi parlano, le risate diventano irrefrenabili.

risorgimento2015

Dom, 26/04/2015 - 12:38

Italiani alle ARMI! Solo con la forza ci faremo sentire!!"FORZA eONORE"

Ritratto di alejob

alejob

Dom, 26/04/2015 - 17:02

Salve UCOI, i tuoi seguaci cosa vogliono fare in Italia, diventare forse bianchi per passare inosservati a girovagare in tutto il territorio Italiano?. Ora credo fermamente cosa disse la veggente Bulgara THELMA prima di morire :(Per l'Italia saranno tempi BUI dall'anno 2016). Si ci credo, se non arriverà una rivoluzione, l'Italia cambierà colore, dal BIANCO al NERO.

fedeverità

Lun, 27/04/2015 - 10:25

Elzir....stia al suo posto.....MUTO!!! Questo è un mondo molto diverso dal Vostro.....voi lo volete stravolgere....MA NOI NON VE LO PERMETTEREMO! Se lo stato Italiano....dice SI...il POPOLO ITALIANO....SARà DURO con i prepotenti!

fedeverità

Lun, 27/04/2015 - 10:27

Coraggio.....Onore.....ITALIANI!! CI SIAMO!