"Il principe Carlo bacia il toy boy". Scandalo gay sulla corona inglese

Il tabloid americano Globe ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono il Principe Carlo mentre bacia un ragazzo più giovane di lui e subito grida allo scandalo gay

"Il principe Carlo beccato mentre bacia il suo toy boy": con queste parole e alcuni scatti rivelatori il Globe ha lanciato lo scoop che sconvolge Buckingham Palace.

Da anni il tabloid americano si scaglia contro la Casa reale inglese pubblicando molti scandali che la riguardano, a volte anche infondati. Questa volta ci è andato giù pesante e se l'è presa con il principe Carlo. Il Globe ha pubblicato in copertina alcune foto che ritraggono il principe in atteggiamenti intimi con un ragazzo molto più giovane di lui. Il tabloid americano è molto chiaro e parla di un bacio tra Carlo e il toy boy.

Non è la prima volta he circolano voci sulla presunta omosessualità del principe: già nel 2003, alcuni giornali scandalistici, parlavano di un suo particolare rapporto con un valletto di corte. Il tutto però non era mai stato provato o confermato. Questa volta però, ci sono le foto che rischiano di far tremare davvero la famiglia reale inglese e soprattutto il matrimonio di Carlo. Il sito Potin.net conferma lo scoop del Globe e fa sapere che Camilla Parker Bowles si sarebbe già attivata per avviare le pratiche del divorzio. (Guarda le foto dello scandalo)

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 03/06/2016 - 12:12

inglesi.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 03/06/2016 - 12:51

Il Carlazzo aveva già dato segni di squilibrio quando giudicava "Putin come Hitler".

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 03/06/2016 - 12:54

Con quest'ultimo colpo di testa credo che il trono dell'Unito Regno il Carlazzo se lo possa scordare.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 03/06/2016 - 13:39

... beh ... in parte lo giustifico ... con una moglie così... !!!

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 03/06/2016 - 13:39

Questo Carlo non mi ha mai convinto. Scoop o non scoop, c'è qualcosa di strano in lui. Uno che tradisce la bella Diana con quella specie di scorfano di Camilla...beh, normale, normale non è.

ziobeppe1951

Ven, 03/06/2016 - 13:55

È andato pure questo... Povera Lady D

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 03/06/2016 - 14:07

Mercimonio del corpo maschile. Una piaga che coinvolge re e professioniste tra i trenta e i cinquanta. Ci vorrebbe un bel movimento per la difesa dei giovanotti per mettere in primo piano le doti dei maschi. Non siamo solo spalle e pettorali.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 03/06/2016 - 14:10

-----già una persona comune può fare tutto quello che vuole nella vita----figuriamoci un principe----hasta siempre

killkoms

Ven, 03/06/2016 - 14:11

cosa si può pensare di uno che ha lasciato la compianta lady D.,per un "uomo mancato" come l'attuale consorte?

Una-mattina-mi-...

Ven, 03/06/2016 - 14:18

CAMBIERA' NOME in "Cavlo il modevno"?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 03/06/2016 - 14:26

PERFIDA ALBIONE. VERGOGNA QUESTO BRANCO DI SELVAGGI PENSA ALLA BREXIT QUANDO DOVREBBE LIBERARSI DELLA MONARCHIA MARCIA E PUTRIDA !

roseg

Ven, 03/06/2016 - 15:17

Che il carletto abbia più o meno tendenze omo non me ne può fregar di meno, ma che si faccia sorprendere in pubblico a fare certe scemenze è veramente inammissibile, non si può tollerare che si comporti come un diciassettenne con fregola.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 03/06/2016 - 16:17

@Friulano.doc, ciao. guardala bene la ''moglie'' e dimmi se non sembra un uomo.

zingozongo

Ven, 03/06/2016 - 16:19

ma non ci crederete? sara il solito sosia fotografato di spalla guarda caso e chissa come mai il principe limonerebbe in strada invece di farlo in casa se volesse nascondersi ma per favoreeeeeeeeee

arkangel72

Ven, 03/06/2016 - 16:28

l'ennesimo fotomontaggio!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 03/06/2016 - 16:34

@zingozongo anche io ho il sospetto che qualcosa non quadri in quella foto, ma e' cosi' bello prendere in giro questo carciofo rinsecchito...

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 03/06/2016 - 16:37

Meglio il toy boy che Camilla

ernestorebolledo

Ven, 03/06/2016 - 17:08

ma come è con Renzi/Giorgio Napolitano?

titina

Ven, 03/06/2016 - 18:22

Comunque non è la prima volta, se non sbaglio Diana lo trovò a letto con un uomo.

TheSchef

Ven, 03/06/2016 - 18:27

Principe Richi 1 ...

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 03/06/2016 - 19:18

Vero o non vero non saprei. Ma come si fa a sposare un rospone come la Parker-Bowles. Mistero.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 03/06/2016 - 19:34

@ elkid HASTA SIEMPRE NON SIGNIFICA NIENTE

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 03/06/2016 - 19:58

Sembra che ci siano pure foto di re Giorgio che bacia il toy-boy Renzi.

vianprimerano

Ven, 03/06/2016 - 21:28

E vi meravigliate: gli inglesi sono quasi tutti gay! E i loro cugini americani ci vanno molto vicini.

Armandoestebanquito

Ven, 03/06/2016 - 21:35

si capisce da lontano che è' un fotomontaggio.. saranno i giornalisti insidiosi a portarci all'olocausto

duca di sciabbica

Ven, 03/06/2016 - 22:06

si tratta di un sosia ritratto, guarda caso, di spalle. Se invece fosse vero debbo ammettere che n fatto di uomini Carlo mostra un certo buongusto, che invece gli manca nella scelta delle amanti. Certo però che baciarsi in pubblico da parte di uno a casa sua ha più stanze da letto che posate...

Fjr

Ven, 03/06/2016 - 22:22

Oddio visto da dietro la semi pelata sembrerebbe la sua, certo che 280 milioni di dollari all'anima del divorzio,se fosse vero, quasi quasi un pensiero sulla Camilla.....;)

sparviero51

Ven, 03/06/2016 - 22:37

POPOLO DE FROCI !!!!!!

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Sab, 04/06/2016 - 07:20

Povera Lady Diana,forse aveva capito tutto tanti anni fa,e ha fatto la fine che sappiamo

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 04/06/2016 - 09:27

Povera principessa Diana ...

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 04/06/2016 - 09:28

Da un popolo che elegge un sindaco musulmano c'è da aspettarsi di tutto.

glucatnt73

Sab, 04/06/2016 - 14:24

Palese fake. Come dire che un personaggio sempre seguito dai paparazzi si mette a baciare un ragazzo all'aperto.... Fotomontaggio o sosia.