La prof che offese Cerciello aggredì in passato un agente

La professoressa che esultò per la morte del carabiniere Cerciello Rega una volta aggredì verbalmente un militare in uniforme in un supermercato

"Uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente, non ne sentiremo la mancanza". Così aveva scritto su Facebook un'insegnante novarese di 51 anni, Eliana Frontini. La donna, dopo la bufera scatenata e le furenti reazioni della politica, ha provato a correggere il tiro scusandosi. "Ho commesso un errore gravissimo, me ne sono resa conto appena ho cliccato su invia, ma ormai il danno era fatto. Ho scritto una cavolata, non c'è nulla da dire. Mi sono lasciata guidare dalla sensazione che spesso le forze dell'ordine non intervengono quando serve, quando una donna è maltrattata o peggio, si muovono solo quando ormai è troppo tardi. Voglio chiedere scusa a tutti. In particolare a chi era vicino al militare e ora è straziato dal dolore e chiedo scusa all'Arma dei carabinieri e all'Italia intera. Sono stata una stupida".

Peccato però che non sia la prima volta che la prof di Novara abbia espresso il suo odio nei confronti dell'Arma. A raccontarlo su Dagospia è Maria Giovanna Maglie che riporta un post su Facebook scritto da Aldo Arena, della Polizia Penitenziaria, da Novara.

"Ho conosciuto questa persona circa un anno fa'!! Appena finito il turno di servizio sono passato a prendere la mia compagna al lavoro, e prima di tornare a casa ci siamo fermati in un supermercato di Novara per fare un po di spesa! Premetto che ero in uniforme e con l'arma d'ordinanza!! Uniforme che porto da quasi 30 anni con onore. Ad un certo punto sentivo dietro di me questa persona borbottare con il figlio dicendo: "Ma che schifo è questo, come si fa ad andare in giro cosi, è una vergogna" e altre frasi simili!! Quindi mi sono girato e ho chiesto : signora ma c'è qualche problema? E lei mi ha aggredito verbalmente dicendomi che non potevo andare in giro in quel modo!! Quindi con educazione ho cercato di farle capire che essendo un appartenente alle forze dell'ordine era normale indossare una uniforme!! Ma lei stizzita si allontanava andando dal responsabile del supermercato e chiedendogli di buttarmi fuori dal supermercato altrimenti non sarebbe più andata li a fare la spesa! Naturalmente il responsabile le ha risposto di no e si è avvicinato a me mortificato e chiedendomi scusa per l'accaduto. In quel frangente ho pensato che fosse una signora con qualche problema ed ho chiuso li il discorso. Solo ora ho capito che e addirittura una professoressa! E questi dovrebbero insegnare ai nostri/vostri figli il rispetto delle leggi dello stato o l'educazione ? Poi ci lamentiamo che i ragazzi di oggi non hanno nessun rispetto..Non ho più parole!", ha scritto Arena.

La prof è stata sospesa. Da domani è senza cattedra e il ministro Bussetti ha chiesto il licenziamento.

Commenti

prohalecites

Dom, 28/07/2019 - 17:20

licenziata sui due piedi con perdita del diritto alla pensione e di quanto versato finora..... negli US farebbero così e nessuno avrebbe da dire, anzi! qui invece le offriranno un posto in parlamento

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 28/07/2019 - 17:21

Pazzesco...se avessi la possibilità finanziaria come alcuni miei sinistri conoscenti iscriverei i miei nipotini in una seria scuola privata.

manfredog

Dom, 28/07/2019 - 17:22

...idiozia congenita, impostata a priori e poi applicata, ad uso e consumo del diavolo, che, guarda caso, si veste sempre di rosso!!!! mg.

semelor

Dom, 28/07/2019 - 17:23

Anche questa insegnante di Novara, come la tal Lavinia Flavia Cassaro. Chi governa in quel posto, qualche anarchico comunista che ha dato lavoro a tal genere di persone dei centri sociali. È una vergogna, in che mani mettiamo i nostri figli? Pubblicate grazie.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 28/07/2019 - 17:29

In caso la signora trovasse in casa i ladri, chiamerebbe i suoi amici dei centri asociali o le Forze dell'Ordine? Mi ripugna chiamarla professoressa!

Ernestinho

Dom, 28/07/2019 - 17:30

Quindi è anche recidiva! Cosa si aspetta a denunciarla e cacciarla fuori?

bernardo47

Dom, 28/07/2019 - 17:39

questa donnina andrebbe licenziata seduta stante! si vergogni!

agosvac

Dom, 28/07/2019 - 17:42

Purtroppo in Italia ci sono due categorie di persone: quelle intelligenti e quelle di sinistra!!!!

papillon50

Dom, 28/07/2019 - 17:44

Licenziate, querelate, denunciate questa sinistronza di mxxxa che si autodefiniva "artista concettuale", invece si è visto che è solo spazzatura.

Franco Ruggieri

Dom, 28/07/2019 - 17:45

Non so quanti guai abbia potuto fare nei suoi 51 anni di esistenza questa Elena Frontini (NON DIMENTICHIAMOCI QUESTO NOME!). Sicuramente, in quanto insegnante, ne ha fatto moltissimi, infondendo nei ragazzi un sentimento di odio nei confronti delle forze dell'ordine che hanno protetto in questi 51 anni, purtroppo, anche lei. Per citare un nostro antenato: "Quousque tandem abutere Catilina patientia nostra?" In altre parole: fuori dai piedi questa farabutta.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Dom, 28/07/2019 - 17:47

ZINGARETTI SVEGLIATI ! QUESTA E' LA GENTAGLIA DALL'ALTO PROFILO CULTURALE CHE VOTA E SOSTIENE QUEL COVO DI SERPI CRIMINALI CHE RAPPRESENTI, POI NON LAMENTATEVI SE ALLE PROSSIME VOTAZIONI VEDRETE IL PD ACCREDITATO CON CIFRE DA PREFISSO INTERNAZIONALE

FrancescoVa1954

Dom, 28/07/2019 - 17:48

Questo dimostra la vera faccia di questa individua !! Zecca rossa carica di odio e veleno. Fascistoide rossa

Santippe

Dom, 28/07/2019 - 17:49

Costei deve essere licenziata senza inutili lungaggini e cavilli, per evitare che avveleni la mente e gli animi di altri ragazzi, oltre quelli che ha già intossicato nel corso della carriera.Ministro della pubblica Istruzione, coraggio!

florio

Dom, 28/07/2019 - 17:50

Non c'era dubbio che fosse una becera comunista dei centri sociali, e questa schifezza dovrebbero insegnare alle future generazioni, l'orgoglio di essere italiani, l'educazione e il rispetto verso il prossimo, povera Italia in che mani siamo. Spero tanto che i genitori degli allievi di questa vergognossa insegnante, facciano una petizione affinchè i loro figli non debbano più subire un essere così vomitevole. Sperando che la miserabile venga allontanata, meglio licenziata per sempre dal ruolo che non le compete.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 28/07/2019 - 17:56

Parole sante sig.r Arena e lo dimostra il tipo di comportamenti che ha la maggioranza dei giovani in età scolastica quei comportamenti che vengono adottati nella vita in itinere ... una sfasciume continuo. Se la pianta cresce bene con un tutore e cura adeguati come potrà crescere altrettanto bene se è soffocata dalle erbe infestanti. Ossequi.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Dom, 28/07/2019 - 17:57

Informazione per tutti(soprattutto per ILGIORNALE): chi desiderasse insultare questa decerebrata può tranquillamente farlo direttamente tramite il suo personale sito all'indirizzo www.elianafrontini.com nel quale oltretutto sarà possibile verificare personalmente l'inutilità della sua esistenza professionale. (Grazie infinite per aver pubblicato. )

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 28/07/2019 - 17:59

Come può insegnare ? Cosa insegna ai nostri figli? iNDIPENDENTEMENTE dal colore politico (abbastanza chiaro), questa insegna ODIO!!! odio PER TUTTO CIO CHE LEI NON GRADISCE. NO! NON VA, LICENZIATELA senza se e senza ma, "io non ci sto!" Disse un Novarese .

Ritratto di GiovanniBagheria

GiovanniBagheria

Dom, 28/07/2019 - 18:00

Io la caccerei subito da insegnante. E spero che il ministro lo faccia.

DemyM

Dom, 28/07/2019 - 18:12

Licenziamento immediato senza emolumenti, blocco della eventuale pensione maturata con "sistemi" sindacali o piddioti, e pubblicazione della foto, con le generalità complete, nel Comune di residenza.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 28/07/2019 - 18:14

Ecco, quindi le scuse se le puo' ficcare dove non le batte il sole la zecca...e' recidiva, ha chiesto scusa solo per paura e per i soldi che adesso speriamo spendera' in avvocati. Tipica coniglietta comunista col portafoglio pieno. Tirate lo sciacquone e che vada in ginocchio dall'arma leccando le scarpe a tutti.

Jon

Dom, 28/07/2019 - 18:18

Una mente deragliata e finita in una fogna sinistra, senza umanita' e rispetto per gli altri. Lavori forzati a pulire cessi nelle scuole: solo cosi' potra' riscattarsi, la infame...

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Dom, 28/07/2019 - 18:22

Sta succedendo una cosa stranissima: e' da parecchie ore che sui siti di informazione si parla delle imprese di questa equivalente pidiota della Xylella, e non e' stato ancora annunciata l'offerta di una tessera ad honorem da parte dell'ANPI. C'e' pero' da dire che e' domenica.

sparviero51

Dom, 28/07/2019 - 18:28

BLATTE COMUNISTE DI CUI È PIENA LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DA ALMENO 50 ANNI !!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 28/07/2019 - 18:37

Altro che scusarsi, questa e RECIDIVA!!!! VIA VIA FUORI dalla scuola!!!!

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Dom, 28/07/2019 - 18:37

Non ho molte speranze al riguardo data la tessera di partito in tasca all'80% dei giudici, ma esprimo la piu' viva speranza che la professafessa abbia presto modo di rivedere il bravo sig. Arena, nel contesto lavorativo di quest'ultimo.

venco

Dom, 28/07/2019 - 18:40

Semplicemente una donna infame.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 28/07/2019 - 18:47

un ottimo curriculum....chi avra' votato alle elezioni??

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 28/07/2019 - 18:48

Prof.ELIANA FRONTINI-Novarese!Prof.ELIANA FRONTINI-Novarese!Prof.ELIANA FRONTINI-Novarese!....Prof.ELIANA FRONTINI-Novarese!Prof.ELIANA FRONTINI-Novarese!Prof.ELIANA FRONTINI-Novarese!...Ricordatevi il nome!Rifiutate di iscrivere i vostri figli in una scuola dove questa "INSEGNA"!Questa è giù di testa!

baronemanfredri...

Dom, 28/07/2019 - 18:52

QUESTA FA SCHIFO E PROVOCA VOMITO COME TUTTI I CD INTELLETTUALI, ELETTORI E UTILI IDIOTI E PERSONE CHE SCRIVONO CON INTERVENTI CHE SONO DI SINISTRA

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 28/07/2019 - 18:53

^(*@*)^ Essa sprizza COMPAGNISMO da tutti i pori, Chissà quanti/e ce ne saranno come essa nella scuola visto che, come la magistratura, sono la mecca del COMUNISTAME. Se in questi covi non sei comunista o quantomeno simpatizzante comunista hai la vita dura.

poli

Dom, 28/07/2019 - 18:53

salvini,vigili,bisogna fargli fare la stessa fine della l'altra genia di torino,lavinia cassara.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Dom, 28/07/2019 - 19:00

minimo...

Ritratto di saggezza

saggezza

Dom, 28/07/2019 - 19:03

ONORE AL NOSTRO CARABINIERE. Sta befana ci dicesse chi l’ha raccomandata per vincere il concorso da insegnante. E sicuramente vale zero anche come insegnante. Andasse a lavare i cessi e chissà se trova un lavoro. Dubito. Chi è recidiva non è credibile se adesso dice di avere fatto un errore.

Divoll

Dom, 28/07/2019 - 19:18

Certa gente non ha nulla (di buono) da insegnare a nessuno, men che meno ai ragazzi.

maricap

Dom, 28/07/2019 - 19:20

E a dire che questa matta, invece di stare al manicomio, grazie ai suoi compari di merende sinis trunzi, era appoiallata su di una cattedra, con l'ardire di impartire le sue idee demenziali, a centinaia di ragazzi. Ora è chiaro il motivo per il quale, la feccia sinistra ha fatto chiudere i manicomi.

giovaneitalia

Dom, 28/07/2019 - 19:20

Ci starebbe bene un no comment, ma visto che queste sedicenti "insegnanti" comuniste, continuano a gettare fango sulle FFPP, voglio dire che, il Ministro dell´Istruzione la dovrebbe licenziare, le scuse lasciano il tempo che trovano. É la seconda "insegnante" che apre la bocca a casaccio riferendosi alle FFPP e senza che hanno attivato il cervello. Sono una vergogna e spero, se mai un giorno avesse bisogno di un aiuto, che le FFPP si voltino dal´altra parte. F A L L I T A.

Ritratto di Alleaf55

Alleaf55

Dom, 28/07/2019 - 19:25

Gentaglia come ilaria frontini è indegna della cittadinanza italiana perché dentro il proprio cuore marcio cova solo odio per questo Stato e per chi lo rappresenta. Gentaglia come ilaria frontini è indegna del titolo di prof. perché nel proprio cervello roso da un'ideologia di morte e disprezzo per chi non la pensa come lei non ha proprio niente da insegnare. Gentaglia come ilaria frontini è indegna di appartenere al genere umano ma, al massimo, alla razza delle iene. Gentaglia come ilaria frontini, di fronte ad Uomini come il Carabiniere Mario Cerciello Rega, può solo inginocchiarsi e vergognarsi di esistere.

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Dom, 28/07/2019 - 19:30

Proprio come i vetero comunisti e utili idioti degli anni '70, che odiavano carabinieri e polizia perché impediva loro di fare ciò che volevano.

Adespota

Dom, 28/07/2019 - 19:42

Direi che i professori liceali ed universitari anarchici sessantottini hanno seminato molto bene...

Italo00

Dom, 28/07/2019 - 19:43

Purtroppo nelle scuole italiane si è sempre fatta troppa politica. Prima di "mani pulite", spopolava tra i docenti il partito di "lotta e di governo", il PCI, che nei tutori dell'ordine vedeva la lunga mano reazionaria dello stato capitalista e fascista. Ora è rimasta tutta una ritualità pseudo-antifascista che preside e docenti ossequiano zelanti e che vede in Salvini e in chi fa rispettare l'ordine il nemico della pace

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Dom, 28/07/2019 - 19:47

Penso che quelli che non sentiranno la mancanza saranno i suoi studenti per i quali lei signora rappresenta un ben triste esempio. Adesso avrá molto tempo libero per riflettere sulla sua idiozia e alle nostre forze dell'ordine tutta il rispetto e l'affetto possibili

Ritratto di Alleaf55

Alleaf55

Dom, 28/07/2019 - 19:50

Sorry. Ovviamente eliana e non ilaria. ma non è il nome che fa la differenza….

bruco52

Dom, 28/07/2019 - 19:55

degna compare della maestra di Torino, che con una bottiglia di birra in mano insultava i poliziotti e i carabinieri...ubriache o forse drogate, non si rendono conto di quel che fanno o dicono, o no?!!...

Dordolio

Dom, 28/07/2019 - 19:55

C'è gente che se le va proprio a cercare. Questa NON HA espresso una sorta di "opinione personale", ha vilmente insultato un morto in servizio! Ed è riuscita così a rovinarsi (forse) completamente.

Romalupacchiotto

Dom, 28/07/2019 - 20:08

Bene giustizia è fatta, la signora si trovi altro da fare. Si vergogni delle sue affermazioni, ma tutto torna indietro pure con gli interessi.

Ritratto di Sig. A

Sig. A

Dom, 28/07/2019 - 20:08

E' il caso di dire: una di meno. Finalmente!

Ritratto di nordest

nordest

Dom, 28/07/2019 - 20:15

Ora il PD ha scoperto un nuovo talento; sono questi gli elementi che vanno di moda ; disobbedienza ,distruggere, questa è un ottimo elemento per voi comunisti.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 28/07/2019 - 20:25

Cacciatela dalla scuola a calci nel sedere. Questa è uguale a quella che urlava ai poliziotti.

momomomo

Dom, 28/07/2019 - 20:33

Hai ..."...commesso un errore gravissimo..."..., allora devi pagare, cara mia !!!!

steluc

Dom, 28/07/2019 - 20:34

E brava l' educatrice , 7+ !!

Seawolf1

Dom, 28/07/2019 - 20:39

Altra cosa che colpisce, l’assordante silenzio del ministero della pubblica distruzione

maurizio50

Dom, 28/07/2019 - 20:42

Se dico che è grazie ad iper cxxxxxi come la tizia di cui si parla se in Italia abbiamo per deputati tale Fratoianni e tale Boldrini, ci credete?????

federik

Dom, 28/07/2019 - 20:48

...mettetela a lavare cessi a 3 euro all'ora

carlottacharlie

Dom, 28/07/2019 - 20:49

Santo Iddio, quando una pulizia radicale da questi mentecatti criminali? In queste occasioni si capisce la bontà del referendum sull'autonomia, vinto, con la richiesta di poter assumere insegnanti perbene e non ideologizzati che da decenni rovinano generazioni rendendole idiote come loro. Licenziarla e toglierle i diritti civili, non si devono tollerare bestie in luoghi istituzionali.

ziobeppe1951

Dom, 28/07/2019 - 20:49

KKKOMUNISTIDIMMERD

Ernestinho

Dom, 28/07/2019 - 20:53

Solo ora ho letto del probabile licenziamento! Bene, UNA di meno!

Ernestinho

Dom, 28/07/2019 - 20:54

Bisogna avere profondo rispetto per le Forze dell'Ordine. Loro fanno l'impossibile contro i delinquenti ma, purtroppo, non vengono tutelati!

Ritratto di alichino

alichino

Dom, 28/07/2019 - 20:54

Questa deve essere condannata, dopo il licenziamento, a passare lo straccio le dieci anni ai pavimenti della caserma dei CC di Cerciello

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 28/07/2019 - 20:57

^(*@*)^ Come ho già scritto altre volte il comunista è come lo scaldabagno se gli togli la resistenza non rimane nulla, rimangono solo esempi come questo.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Dom, 28/07/2019 - 20:57

Solito stratagemma da quattro soldi: per attirare qualche misero click si afferma"aggredì", quando l' "aggressione" fu soltanto verbale. Ma Angelo Scarano, che ha scritto l'articolo, penserebbe che sia la stessa cosa se fosse aggredito verbalmente o fisicamente ? io non credo proprio. Sallusti, se volete diventare un giornale come si deve, certe alzate d'ingegno le devi cancellare di persona con la matita blu. E a chi le scrive una nota sul registro. E magari dietro la lavagna in ginocchio sui ceci.

Yossi0

Dom, 28/07/2019 - 21:00

vi rendete conto nelle mani di chi stanno i nostri ragazzi ?

Ernestinho

Dom, 28/07/2019 - 21:01

Si è permessa di dire che il povero carabiniere aveva lo sguardo "poco intelligente"! Ed io, vedendola in faccia, ho visto che lei di intelligenza non ne mostra proprio ed è pure racchia! Ben venga il licenziamento!

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 28/07/2019 - 21:02

va licenziata in tronco e bandita da tutti i concorsi pubblici!

Fjr

Dom, 28/07/2019 - 21:03

No credo che un calcio in c..lo non sia abbastanza

Ernestinho

Dom, 28/07/2019 - 21:04

Con quella espressione ha dimostrato lei di non avere NESSUNA intelligenza! Si è data la zappa sui piedi. Anche STUPIDA!

Fjr

Dom, 28/07/2019 - 21:06

Quindi fra qualche anno ci dobbiamo aspettare che il suo figliolo sia in giro a fare danni e a lanciare estintori come il prode Giuliani?

Ogliastra67

Dom, 28/07/2019 - 21:21

Spero che qualche nordafricano le faccia un bel servizio. E' vergognoso!! Ma siamo sempre al punto di partenza...troppi insegnanti di sinistra in una scuola che oltre ad influenzare gli studenti con le caz..te sinistrose, è capace di rovinarne qualcuno se poco poco esterna delle idee politiche non in linea con chi insegna. "Un altro in meno" ...cretina...meriti proprio di finire i tuoi giorni a chiedere la carità ad un angolo di strada. Magari a braccetto con quell'altra che urlo ai poliziotti "dovete morire". Puàh....

rawlivic

Dom, 28/07/2019 - 21:35

che non sia sana di mente lo si evince gia' da suo sito personale...la classica fottuta sinistroide antitutto

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 28/07/2019 - 21:36

MA CHE BELLA "PERSONA"! Non si era capito, fin dall'inizio, che questa era un' altra "CATTIVA MAESTRA" come quella facinorosa di qualche mese fa... MENO MALE CHE, OGNI TANTO C'E' UN MINISTRO CHE FA QUALCOSA DI "GIUSTO" SECONDO IL PENSIERO DELL' "ITALIANO MEDIO"!

rawlivic

Dom, 28/07/2019 - 21:41

invece di licenziarla...trasferirla in qualche paese sperduto nell'entroterra siciliano, dove non c'e' nulla e dove possa essere maltrattata da tutti ... questa cagna deve soffrire.

killkoms

Dom, 28/07/2019 - 21:55

sicuramente una sinistrata che c'è l'ha con le ffoo!

Ritratto di saggezza

saggezza

Dom, 28/07/2019 - 22:00

Vedo molta analogia fra questa befana e i cinque sinistri che erano con la riccona tedesca quando hanno speronato i nostri finanzieri. Sono della medesima nostra disgrazia.

Abit

Dom, 28/07/2019 - 22:00

Che venga messa fuori rapidamente! Pericolosa educatrice!

carlomaestri

Dom, 28/07/2019 - 22:03

un solo grido e dovere: LICENZIATE LA TxxxA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 28/07/2019 - 22:15

Ci rendiamo conto che questa def....pretendeva di buttare fuori a calci dal supermercato un carabiniere solo perché in divisa altrimenti non avrebbe più fatto li' la spesa? Questa è solo un'idiota komunistizzata. È lei che deve essere buttata fuori a calci...dalla scuola. Persona indegna.

faman

Dom, 28/07/2019 - 22:29

certo che basta poco, il comportamento di una sxxxxxa per fare emergere tutte le sxxxxxaggini di questo mondo e aizzare una folla di........

cgf

Dom, 28/07/2019 - 22:32

questa prof sarebbe anche giornalista e critico d'arte? artista concettuale nel senso che l'arte la pensa, ma non la produce? Ma se non e nemmeno capace di farsi un selfie!! http://www.elianafrontini.com/

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 28/07/2019 - 22:38

^(*@*)^ Niente vorrei solo che ti riducessi così male che PER MANDARE GIÙ QUALCOSA DI CALDO nelle lunghe e fredde notti invernali essere costretta a fare un p...:.o, Penso sia una pena LIEVE PER UNA COME TE .

xxclaude

Dom, 28/07/2019 - 22:48

I carabinieri specialmente nei piccoli centri sopperiscono alle numerose carenze dello stato minuscolo per scelta

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Lun, 29/07/2019 - 00:10

Già qualche tempo fa un'altra presunta prof ha perso il posto per il suo comportamento vigliacco e vergognoso. Speriamo di andar avanti con la seconda, e poi ne mancherà solo qualche altro migliaio per ripulire la sQuola forgiata ad arte dai sinistri....

apostrofo

Lun, 29/07/2019 - 01:14

Da semplice italiano, uno dei tantissimi, NON accetto le scuse di costei. Ci sono dei limiti a tutto.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Lun, 29/07/2019 - 06:23

La classica sinistrata che odia polizia e carabinieri e che ama invece delinquenti e assassini. Meriterebbe la galera per quello che ha fatto, altro che insegnare nelle scuole.

polistrum

Lun, 29/07/2019 - 07:31

ma io dico, ogni cosa che succede in questo paese ci dev'essere sempre l'esaltazione di qualcuno/a che deve acquisire notorietà o avere un momento di gloria nel bene o nel male sfruttando la qualsiasi vabbè che ormai co sti cellulari e social siamo impazziti tutti , ma qua si esagera , questa gente ha bisogno di un equipe di bravi psicologi e psichiatri . E fa l'insegnante??? pazzesco.....assurdo...da non credere in che stato è la scuola italiana

pilandi

Lun, 29/07/2019 - 07:32

Sarà ma io questo post su facebook non lo trovo... 38@tomari perché se chiami i carabinieri pensi che vengano? @agosvac Vero, e pesso le due categorie coincidono, poi ci sono le eccezioni che confermano la regola.

giacomo.pasini

Lun, 29/07/2019 - 07:42

Questa è una furbastra che ha trovato il modo per far parlare di sé. Da oggi non la nominate mai più altrimenti fate il suo gioco. Ricacciamola nell'anonimato che è il posto più adatto per un essere simile.AMEN

titina

Lun, 29/07/2019 - 08:41

Questa non può insegnare: diseduca i ragazzi!!!!!!!!!!!

antonioarezzo

Lun, 29/07/2019 - 08:51

questa va ricoverata altroché...

Kucio

Lun, 29/07/2019 - 08:51

Scusate ma con quali criteri selezionano i Docenti?

antonioarezzo

Lun, 29/07/2019 - 08:55

ah ah la cosa più decente che ha fatto è stata essere commissario d'esame...ah ah ah ah ah ah aha h

alex_53

Lun, 29/07/2019 - 09:06

Adesso si capisce perchè i giovani si drogano o bevono con simili precettori. Una così (povera sfigata) non deve essere sospesa ma licenziata in tronco e allontanata da tutte le scuole.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 29/07/2019 - 09:36

Un vecchio detto dell'antichità afferma: "mai mettersi a discutere con un/a id-io-ta, perchè non si ha nulla da guadagnare ma molto da perdere, il rischio è quello di abbassarsi al suo livello." Ma se penso che questa addirittura opera con ruolo di educatrice, mi vengono i brividi. Se le giovani generazioni passano da simile lavaggio del cervello fatto da persone scriteriate come questa docente, hai la risposta del perchè ci ritroviamo il paese che ci ritroviamo.

Balollo

Lun, 29/07/2019 - 11:07

Aggredì?Ma non vi fate s.chifo? Una donna che ha fatto uno sbaglio, un grosso sbaglio per cui ha avuto la forza di chiedere scusa, come è giusto che sia. E voi andate a ripescare un fatto in cui questa donna si sentì "a disagio" di fronte ad un uomo armato di tutto punto di fronte al suo bambino, e gli chiese di allontanarsi senza aggredire, senza sparare, solo con parole. Non lo ha ucciso lei, ma non vi vergognate, vecchi borghesupoli che non avete mai espresso un opinione contraria, che non avete mai fumato una canna, che diventate leoni dall'altra parte di una tastiera? Mi fate pena voi e la vostra vita ripugnante

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 29/07/2019 - 18:11

Balollo, decerebrato comunista schiavo e burattino, quindi adesso un poliziotto non puo' andare in giro con la divisa altrimenti i bambini si sentono a disagio?? MA quanto sei malato nel cervello zecca da cesso sociale?? Le forze dell'ordine per le persone perbene sono rassicuranti, a me da piccolo non hanno mai spaventato, ma capisco che per i frequentatori di cessi sociali come te e la signora possano incutere timore e che tale timore sia stato passato anche al figlio. L'unica vita ripugnante e' la tua, feccia.