Cronache

Raffaele Sollecito torna a Perugia: "È con una ragazza americana"

Avvistato mentre passeggia in centro in compagnia di una bionda misteriosa. Rudy Guede esce in permesso e va alla Santa Messa

Raffaele Sollecito torna a Perugia: "È con una ragazza americana"

Perugia torna ad ospitare Raffaele Sollecito in compagnia di una ragazza presubilmente americana, a 11 anni dal delitto che ha segnato per sempre la storia della città. Questa volta però non si tratta di Amanda Knox, che ormai abita vive negli Stati Uniti, ma di una giovane sconosciuta con cui Sollecito avrebbe una relazione.

Come racconta La Nazione, il 34enne pugliese fra i principali protagonisti del processo per la morte di Meredith Kercher (e poi assolto definitivamente dalla Cassazione dopo anni di procedimenti giudiziari, ndr) è stato avvistato ieri mattina verso le 11.30 nel centro del capoluogo umbro mentre sorseggiava un caffè. Con lui una ragazza bionda straniera, presumibilmente americana. I due, conversando in inglese, hanno passeggiato per il centro storico di Perugia, godendosi la bellezza della città.

Su instagram, l'ingegnere di Giovinazzo ha anche postato una serie di foto della città di notte ma limitandosi a pubblicare immagini del centro e senza includere alcun soggetto in particolare e senza aggiungere una sola riga di didascalia. La parola d'ordine sembra essere quella del basso profilo. Nel medesimo fine settimana è stato avvistato anche Rudy Guede, condannato a 16 anni di reclusione.

Mentre si trovava in permesso si è recato alla Santa Messa e fra poco uscirà dal carcere: si pensa che possa tornare a stabilirsi proprio nel capoluogo umbro.

Commenti