Ragazza cade dalla scogliera: cerca di afferrare il fidanzato, ma lui non ci pensa neppure

Il video ha fatto il giro del web: poco prima di buttarsi, lei si fa prendere dalla paura e cerca di aggrapparsi al piede del fidanzato

Due fidanzatini si trovano su una scogliera - pericolosamente vicino al bordo - e ammirano le acque cristalline svariati metri sotto di loro. Lei, in bikini, bellissima, fa per tuffarsi. Lui preferisce rimanere sulla terraferma, ancorato alla roccia. La ragazza prende lo slancio. Poi, all'ultimo momento, ha un ripensamento. Terrorizzata, afferra il piede del biondo fidanzato, che si ritrae alla velocità della luce. La ragazza precipita in mare, scomparendo sotto le rocce.

Il video della - terrificante - vicenda, postato qualche giorno fa su Reddit, ha riscosso migliaia di commenti: alcuni difendono il ragazzo - fifone -, altri lo attaccano, altri ancora criticano la ragazza - imprudente. "Che paura! - scrive un utente - Non mi sarei tuffato per niente al mondo. Comunque, che le è saltato in testa di ripensarci dopo essersi data lo slancio?" e "Lui è un vigliacco. Avrebbe potuto almeno spingerla per farla cadere più lontana dalla scogliera!", ma anche: "Ma non capite? Se l'avesse afferrato l'avrebbe trascinato giù con sé, condannandolo ad una terribile caduta".

Ancora è sconosciuta la sorte della ragazza.

Commenti

Linucs

Lun, 08/08/2016 - 20:56

In un modo o nell'altro gli metteranno in conto la società patriarcale: avrebbe dovuto suicidarsi.

foxy71

Lun, 08/08/2016 - 21:18

Pensate quello che volete. Succedono cose peggiori di questa. Il motto è : chi se ne frega. Si salvi chi può.

BiBi39

Mar, 09/08/2016 - 00:32

Il ragazzo ha solo avuto un moto istintivo.Nella rapidita' del fatto non ha avuto neanche il tempo di valutare il da farsi .

giovauriem

Mar, 09/08/2016 - 08:48

questa è la maggioranza della gioventù di oggi vigliacca , nullafacente e egoista , anche se ormai le donne sono più spregiudicate degli uomini e ci manca poco e gli cresce anche il p.ne .

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 09/08/2016 - 11:27

Scusate,ma cosa poteva fare.. lei si e'aggrappata al piede e lui a cercato tirarla a se, lei a perso la presa,non vedo altro anche perche'essendo sdraiato non poteva avere una reazione fulminea. Purtroppo le cxxxxxe di gioventu'a volte costano care.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 09/08/2016 - 12:24

@BiBi39:....concordo!

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 09/08/2016 - 12:39

problemi della coppia!

LucaSchiavoni

Mar, 09/08/2016 - 13:32

ma quale vigliaccheria? E' istinto di sopravvivenza. NESSUNO in quella situazione ha tempo di fare una scelta, prevale l'istinto. E se una svamita vuole tuffarsi dove ha paura beh, cavoli suoi. Non è che deve trascinarmi nella SUA incoscienza. Così succedono gli incidenti. Ma LEI se lo cercava. Lui no. E l istinto prevale. punto.