Ragazza stuprata da immigrati, ​la reazione di Giorgia Meloni

Il leader di FdI: "Cosa ne facciamo ora di queste bestie?"

Oggi cinque nigeriani sono stati arrestati a Caltanissetta con l'accusa di aver schiavizzato e di aver stuprato una ragazza. Subito è arrivata la dura presa di posizione del leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: "Per giorni e giorni hanno sequestrato, drogato, violentato e costretto alla prostituzione una giovane studentessa di 20 anni. Alla ragazza, alla sua famiglia e alla comunità di San Cataldo tutta la mia solidarietà e vicinanza, per una violenza inaudita e inumana. Alla giustizia italiana e alla politica invece voglio chiedere, con totale spirito costruttivo: cosa ne facciamo ora di queste bestie? Perché è chiaro che pagare vitto e alloggio a questi animali in una galera italiana non esiste".

Commenti

camucino

Mar, 01/12/2015 - 20:38

Cara Meloni, siamo in Italia. Saranno processati, forse. E godranno di un sacco di attenuanti. Qualche mese di galera, e poi arresti domiciliari. Naturalmente in albergo.

fgerna

Mar, 01/12/2015 - 22:19

Che dici Giorgia! questi sono le risorse che la sinistra vuole in italia, un processino, una pacca sulle spalle, e via questi poveri immigrati hanno diritto di ospitalità

maricap

Mer, 02/12/2015 - 00:17

Giusto! Panem et circenses. Il panem glielo procura questo governo merdaiolo, e il divertimento se lo vanno a procurare dove capita.

piardasarda

Mer, 02/12/2015 - 08:25

siano considerati corresponsabili chi li ha portati in Italia e ha garantito per loro tanto bisognosi di protezione.

michetta

Mer, 02/12/2015 - 08:36

Cara Giorgia, sei stata l'UNICA politica, che ha voluto far sentire la voce, di chi e' esterrefatto e nauseato dal comportamento di queste BESTIE, volute dai nostri governanti in Italia! Quelli che hanno permesso accadesse, tutto cio', sul suolo Italiano, che siano politici o magistrati, dovranno pagare! Ah se pagheranno! Si potranno travestire anche da preti, ma pagheranno ugualmente!

asteroide19

Mer, 02/12/2015 - 15:40

chiedetelo alla Boldrini cosa farne,lei la formula di assoluzione la trovera' sicuramente.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 02/12/2015 - 21:43

A leggere i nomi sembrano tutti "bestie" cristiane!

macchiapam

Gio, 03/12/2015 - 16:09

Cosa ne facciamo? In un paese moderato e civile verrebbero, tutti e cinque, castrati chirurgicamente e poi, col prodotto appeso al collo, rispediti al loro paese, dove ritroverebbero cordiale accoglienza.

Giampaolo Ferrari

Mer, 03/02/2016 - 11:00

Evirare le bestie .