Panico a Roma tra i cattolici: ghanese sfregia quattro chiese

Panico a Roma. Migrante entra in quattro chiese e distrugge tutto: arrestato. Il parroco: "Pensavo fosse l'Isis". Si cercano di capire le motivazioni del folle gesto

È successo tutto nel giro di pochi minuti, prima che iniziasse un concerto di musiche sacre. "Una furia, un folle, forse drogato", lo descrive così chi l'ha visto in azione. Un ghanese è entrato nella Basilica di Santa Prassede e ha brutalmente vandalizzato le statue che raffigurano la stessa Santa e Sant'Antonio e ha rovesciato candelieri e teche. Quindi, come se niente fosse, se ne è andato facendo perdere le proprie tracce. Prima che venisse arrestato è entrato in altre tre chiese e le ha dannaggiate (guarda la gallery).

L'africano, che risiede regolarmente in Italia, è stato fermato soltanto questa mattina. Gli agenti l'hanno bloccato in via di Ripetta (guarda il video) dopo che aveva messo a segno ben quattro raid. La prima segnalazione alla sala operativa della Questura è arrivata dal parroco della chiesa di San Martino ai Monti. Il sacerdote ha riferito di un uomo che aveva danneggiato una statua per poi fuggire velocemente. Un'altra segnalazione è giunta pochi minuti dopo: a chiamare, questa volta, il parroco della Basilica di Santa Prassede, non lontano da Santa Maria Maggiore. Qui il 39enne ghanese ha danneggiato un paio di statue per poi far perdere le proprie tracce. Questa mattina, intorno alle 10, una nuova segnalazione: stesso atto vandalico nella chiesa di San Vitale in via Nazionale (guarda il video) e, dopo pochi minuti, un'altra dalla chiesa di San Giovanni in piazza dell'Oro.

Dopo aver raccolto le descrizioni dei testimoni, tutte molto simili, le pattuglie dei Commissariati di zona e del reparto Volanti hanno "battuto" le vie del centro storico. Adesso si cerca di capire le motivazioni all'origine dei suoi gesti di vandalismo nei luoghi di culto cattolici. Padre Pedro Savelli, rettore della Basilica di Santa Prassede, lo ha afferrato per una gamba prima che salisse sull'altare per distruggere il crocefisso: "Almeno questo sono riuscito a impedirglielo". "Quell'uomo ha detto soltanto una frase - ha spiegato il rettore al Messaggero - L'uso di queste immagini non va bene... o una cosa del genere, tipo queste immagini non vanno bene, non si capiva molto, come se non avessimo rispettato le immagini sacre". Il panico intanto è esploso nella basilica piena di pellegrini. La gente scappava ovunque. "Non so se fosse un terrorista - ha concluso il padre - di sicuro è stata un'enorme mancanza di rispetto verso la religione, un fatto gravissimo".

Commenti
Ritratto di Azo

Azo

Sab, 01/10/2016 - 16:21

Bene, bene, ora che in Itaia ne abbiamo abbastanza e che il flusso non è ancora finito, avremmo tutti i giorno articoli come questo e non dovremmo più meravigliarci??? Amen,

perseveranza

Sab, 01/10/2016 - 16:22

Spiegate a quelli di TGCOM24 che NON E' ATTO VANDALICO ma azione deliberata di disprezzo compiuta da "migrante". Spiegateglielo. A TGCom24 ormai da tempo si sono votati all'immigrazionismo anima e core. Vergogna.

clamajo

Sab, 01/10/2016 - 16:23

Sanno che non rischiano niente...domani sarà già libero di andare dove gli pare...questa e l' Italia...

@ollel63

Sab, 01/10/2016 - 16:33

è stata una gradita visita di uno dei cari amici di bergoglio! Grazie francesco d'argentina per il tuo continuo invito rivolto a codesta genia molto devota a te! Come sei lungimirante e pacifico! Continua così, ti faranno santo subito!

venco

Sab, 01/10/2016 - 16:33

E anche questo una risorsa dell'accoglienza tanto predicata dal clero cattolico.

cgf

Sab, 01/10/2016 - 16:34

MANIFESTAZIONE DI RINGRAZIAMENTO PER COLORO CHE LO HANNO FATTO ENTRARE IN ITALIA

Ritratto di il navigante

il navigante

Sab, 01/10/2016 - 16:35

Spedire subito questo balordo a casa di Alfano o di Boldrini che lo accoglieranno a braccia aperte. Loro sono i Signori dell'accoglienza....

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Sab, 01/10/2016 - 16:39

Bergoglione se ne è andato all'estero, così non vede...

uberalles

Sab, 01/10/2016 - 16:44

Santità, facciamo finta di niente, magari la prossima volta sarà sfregiata la Pietà di Michelangelo in Vaticano: pazienza, che sarà mai, è importante che i migranti si sentano come a casa loro, non trova?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 01/10/2016 - 16:44

Beh,dopo anni di voto e non voto,con "fiancheggiatori vari",per favorire l'"accoglienza",lor signori,cosa si aspettavano?...Che questi andassero in chiesa ad accendere candele,a lasciare elemosine?...Già,la colpa è nostra(che abbiamo votato contro),perchè non li sappiamo "integrare"!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 01/10/2016 - 16:44

Più che ad un terrorista sono propenso a credere che si tratti di un rappresentante della "crema" manicomiale e carceraria che stiamo importando a carrettate.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 01/10/2016 - 16:45

Aspettiamo trepidanti la presa di posizione del ciccione vestito di bianco!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 01/10/2016 - 16:49

Ottimo. Cosi' tutti i giorni. Vediamo se gli italioti si svegliano.

dakia

Sab, 01/10/2016 - 16:51

Ma quale movente andate cercando se ce lo avete sotto gli occhi da anni tanto l'orgoglio bianco vestito dirà che sono statue e nulla più quindi il capo della cristianità è diventato il distruttore di essa aprendo i luoghi sacri a questi delinquenti.Non è solo il new24, sono tutti uniti, l'importante per loro che arrivi denaro.

maurizio50

Sab, 01/10/2016 - 16:54

A questo punto forse il comportamento del troglodita negro aprirà gli occhi di qualche prete votato all'accoglienza indiscriminata dei poveri profughi e magari anche al loro principale che sta in Vaticano!!!!!!!!!

mariod6

Sab, 01/10/2016 - 16:54

Naturalmente è uno squilibrato che è entrato in chiesa per caso. Se non sbaglio da un poco di tempo in qua abbiamo un eccesso di squilibrati che ne fanno di tutti i colori. Chiamateli con il loro nome : mussulmani fanatici che attaccano le chiese cristiane in nome del loro dio di sangue e violenza. Smettetela di nasconderli sotto il velo della follia. Sono dei cani rognosi e da tali vanno trattati.

Ritratto di marapontello

marapontello

Sab, 01/10/2016 - 17:01

È vero, anch'io l'ho notato. Il TGcom24 ha un demenziale senso di protezione verso i migranti. Masochismo.

Efesto

Sab, 01/10/2016 - 17:05

La presenza delle chiese con le raffigurazioni idolatre offendono i migranti di religione musulmana. Dovremmo eliminarle tutte per un corretto senso di multiculturalità.

VittorioMar

Sab, 01/10/2016 - 17:09

...già si sminuisce l'avvenuto chiamandolo solo "FOLLE GESTO",secondo il nostro modo do pensare,ma non secondo questo individuo!!....oltre ai nostri ce ne siamo introdotti in casa di gente "STRANA"!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 01/10/2016 - 17:09

riducetelo come quelle statue e poi catene al piede, solo così non può più nuocere.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 01/10/2016 - 17:10

Come ateo,vivo questi fatti come una violenza inaudita, alla mia cultura, alla mia identità!!!

maricap

Sab, 01/10/2016 - 17:13

Svuotano i loro manicomi e le loro galere, mandando Il "Meglio" di essi in questa nazione, che i comunisti mer daioli, hanno trasformato in una cloaca. Certo, con il benestare di una massa di idioti, che seguita a votarli, o che seguitano ad astenersi dal voto.

Popi46

Sab, 01/10/2016 - 17:14

La versione ufficiale parlerà di un povero migrante solo ,affamato,con problemi mentali, che ha compiuto quel gesto per disperazione! Vero Sboldrina?popi46

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 01/10/2016 - 17:15

e chi ci dice che questo non è uno che perseguitava i cristiani e bruciava le chiese? Ora ha pensato di continuare la sua opera in Italia alla grande?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 01/10/2016 - 17:15

@Memphis35:...non c'è dubbio!!

Linucs

Sab, 01/10/2016 - 17:19

"Ghanese", "africano" -> "il negro infoiato."

titina

Sab, 01/10/2016 - 17:19

ma noi siamo c......i, pardon, cattolici: porgiamo l'altra chiesa.

tuttoilmondo

Sab, 01/10/2016 - 17:21

Io in chiesa non ci vado mai. Non ci vado da quando Padre Scipione mi prese per un braccio e mi cacciò fuori dalla sala giochi della Parrocchia perché, bambino povero, non avevo le cinquanta lire per comprare il libretto del catechismo. Poi, i preti, sottrassero spazio ai giochi dei bambini per farci campi da tennis a pagamento. Divenni comunista. Mai avrei immaginato, che preti e comunisti, oggi sarebbero diventati la stessa feccia. Quello che non capisco, però, è perché si comportano come lo scorpione con la rana.

ziobeppe1951

Sab, 01/10/2016 - 17:22

Cristiani!...datevi da fare! Mettete a ferro e fuoco le moschee..fate vedere che avete le palle!.... elpirl....volevi il dialogo, eccoti accontentato

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 01/10/2016 - 17:27

Ha espresso la sua cultura! Dimostrava democraticamente per uno Stato laico e senza immagini sacre fuorvianti. Subito un posto in parlamento nelle file del PD.

Giorgio5819

Sab, 01/10/2016 - 17:27

Ecco un'altro bastardo di quelli tanto cari alla sinistra e al gordo bianco ! Ora, non sarebbe il caso che gli italiani,se ancora ne esistono di veri, alzassero la testa e iniziassero a rompere un po di ossicine di questi infami che circolano sul territorio nazionale ?

19gig50

Sab, 01/10/2016 - 17:28

Ora cosa gli faranno? Gli taglieranno le mani o interverrà la presidenta per dire che poverino si sentiva a disagio o magari il papa che chiederà comprensione... per quella mxxxa?

magnum357

Sab, 01/10/2016 - 17:28

Mandatelo subito a casa sboldrinova !!!

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 01/10/2016 - 17:32

Sicuramente ce l'ha mandato Renzi su suggerimento di Alfano, col beneplacito della Raggi e la benedizione di Francesco, tutto parte della variante italiana del piano Kalergi, sponsorizzata dalle Coop Rosse sotto l'egida di Napolitano. Viuuleeenzaaaa!

Finalmente

Sab, 01/10/2016 - 17:33

una volta i preti andavano in guerra ed erano addestrati a combattere, oggi devono assistere impotenti a questo scempio... ma la cosa assurda è che anche i poliziotti o carabinieri non possono toccare questi vandali maledetti... protetti come sono dai politici, giudici e anche dal vaticano... di questo passo si arriverà a una guerra civile e detto fra noi, non vedo l'ora, non ho idea di quale giorno sarà, ma tenetelo impresso, il 25 aprile verrà sostituito quando ci libereremo di queste bestie.

Albius50

Sab, 01/10/2016 - 17:43

Nessun problema alla fin fine ha solo danneggiato simboli ecclesiastici e non ha fatto alcun male, Bergoglio d'altra parte se le cercata lui la rogna.

edo1969

Sab, 01/10/2016 - 17:43

Auguri ancora nonno Silvio!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 01/10/2016 - 17:43

Adesso i buonisti pro invasione (per i futuri voti di una costruita classe di poveracci) diranno che si tratta di un folle, mentre è più probabile che questo delinquente -che si continua a chiamare solo "migrante"- mette in pratica quello che gli hanno insegnato.

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 01/10/2016 - 17:44

Di questi delinquenti chissà quanti ce ne sono! E pensare che ci sono cattolici che vogliono la costruzione delle moschee! Lo "stato" dorme sonni profondi. L'espulsione di queste persone resta una chimera.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 01/10/2016 - 17:48

Ganese sfregia 4 chiese!!! Ora attendiamo il Nigeriano che sfregia il VATICANO!!!!lol lol.

ziobeppe1951

Sab, 01/10/2016 - 17:49

Trombato di Trento...nulla da dire?

Keplero17

Sab, 01/10/2016 - 17:49

Sarà un dono di dio?

obiettore

Sab, 01/10/2016 - 17:53

Incapace di intendere e di volere al momento dei fatti. Un po' come tutti i pidioti.

dakia

Sab, 01/10/2016 - 17:54

Non aprirà la testa anessuno perché sono loro, i preti attuali che se li coccolano e di questi come quello dell'Elba ce ne sono pochi, il resto sono i don Mazzi pronti a dire che il poveretto non era nelle facoltà. basta fargli vedere biglietti accolgono qualsiasi monnezza non ci credono neppure loro alla religione, sono diventati dei mestieranti ben indirizzati a come fare soldi. e questo ennesimo distruttore finirà come gli altri che depredano le rovine, sfregiano pareti, rubano denaro nelle chiese, una multa al vento.anzi no, giacché protocollata la pagheremo noi.

Gius1

Sab, 01/10/2016 - 17:55

UNA RISORSA PER L´ITALIA. Ne vogliamo ancora come questo

g-perri

Sab, 01/10/2016 - 17:55

Sono certo che Francesco umilmente dirà (più o meno) che una decina di statue in legno, gesso o bronzo non valgono quanto una persona che ha dovuto abbandonare il suo paese di origine. In tal caso io gli chiederei (umilmente) quanto hanno fruttato finora alla Chiesa quelle statue e quanto è costato finora allo Stato quella persona che le ha rovinate?

nordest

Sab, 01/10/2016 - 17:56

Non si può dire non conoscano il movente : il motivo è chiaro sono mussulmani equivale a criminali.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 01/10/2016 - 17:57

La religione più diffusa è il cristianesimo (71,2% della popolazione al 2010, tra cui 28,3% pentecostali, 18,4% protestanti, 13,1% cattolici). GHANA!!!!!

arkangel72

Sab, 01/10/2016 - 17:57

Mandatelo a Montecitorio, serve alla Boldrini!! E per favore ... chiamatelo clandestino non migrante, grazie!!!

tuttoilmondo

Sab, 01/10/2016 - 17:57

MASOCHISMO ITALIOTA.

gigetto50

Sab, 01/10/2016 - 18:01

......ma dai...é uno squilibrato!! Ormai tutti i media, anche esteri, per tenere calma l'opinione pubblica bollano cosi' questi signori... In questo caso l'aver detto "queste immagini non vanno bene" sta ad indicare un islamico perché nella sua religione sono vietate le raffigurazioni di personaggi oggetto di devozione.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Sab, 01/10/2016 - 18:02

Grazie Boldri, grazie Renzi, grazie Kulona e specialmente grazie a Bergoglio che con i suoi fiori nello stretto di Messina continua ad invitare queste risorse. Mi raccomando, liberatelo subito onde poter percepire le nostre pensione.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 01/10/2016 - 18:03

Non capisco perchè siano quasi sempre gli africani, o meglio, i centro africani, ad 'impazzire' e ad assalire uomini e cose. Comunque è la dimostrazione di due mondi inconciliabili: un mondo che produce (e che ha prodotto arte e benessere) e un mondo falso, che vuole solo rubare (e pretende assistenza). Non so quanto sia vicino all'ISIS questo individuo. Comunque siamo lontanissimi dalla cultura e dalle maschere africane che ispirarono Picasso, e siamo molto vicini al nichilismo oppure alla semplice furbizia di apparire pazzo per attrarre l'attenzione. Il nostro è un mondo 'aperto', e per questo è più vulnerabile e, probabilmente, finirà. Perchè anche tra di noi c'è chi vuole questo. Comunque un consiglio, perchè ormai siamo in galera: mettete subito un vetro antiproiettile davanti alle nostre opere d'arte: p.es. alla Ludovica Albertoni a S. Francesco a Ripa.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 01/10/2016 - 18:03

Squilibrato ? Bene, mandarlo subito in Ghana e consegnarlo alle competenti autorità. Lì sanno come calmarlo e farlo rinsavire in modo appropriato e duraturo.

settemillo

Sab, 01/10/2016 - 18:04

Sono convintissimo che il ghanese in questione faccia parte delle amate ed utili risorse tanto amate della SBOLDRINA; SCOMMETTIAMO?

michetta

Sab, 01/10/2016 - 18:05

prego trasmettere per competenza, al Vaticano, per le opportune prese di posizione, in merito ai loro amici ed invitati africo-nazisti...

Ernestinho

Sab, 01/10/2016 - 18:06

Se qualche cattolico, nei paesi musulmani, osasse solo toccare un simbolo islamico, sarebbe severamente punito. Ma qui siamo in Italia!

renato1943

Sab, 01/10/2016 - 18:07

Cercare di capire il motivo del criminale gesto e tempo perso I criminali e son tanti npn bisogna farli entrare in italia anzi bisogna mandar fuori tutti i nostri parlamentari per sempre

Ernestinho

Sab, 01/10/2016 - 18:07

In prigione in mezzo ai maiali!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 01/10/2016 - 18:09

Ma si caro parroco è stata una ragazzata,non vorrete mica punirlo,averne di gente così che vengono a pagarci le nostre pensioni.Non lo faccia sapere al prete vestito di bianco perchè lo inviterà sicuramente in vaticano.???????????????????????????????????

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 01/10/2016 - 18:13

Sfregio ? Nessuno sfregio. Sono solo i primi passi della NUOVA CULTURA, barlumi del luminoso futuro multirazziale. Enjoy !

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 01/10/2016 - 18:15

"le loro usanze saranno le nostre" - ha sentenziato la sacerdotessa del mondo nuovo voluto da Soros e dai Rothschild.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 01/10/2016 - 18:16

Porgere l'altra guancia. Domani magari sfregierà la Pietà di Michelangelo.

alby118

Sab, 01/10/2016 - 18:17

Purtroppo i comportamenti da adottare sono due: 1) o ci abituiamo a questa "gente" composta in prevalenza da balordi e ai loro comportamenti razzisti 2) oppure ...................

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 01/10/2016 - 18:17

Panico tra i cattolici? Ma non scherziamo il panico tra i cattolici non lo provoca un demente simile ma il clero tutto e chi hanno messo a loro capo, franceschiello l'apostata.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 01/10/2016 - 18:18

Il negro del resto non ha modo di capire la nostra arte. Come noi non capiamo la loro, del resto. Anche per questo ognuno deve stare a casa sua.. ma Soros non vuole.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 01/10/2016 - 18:21

Un dono di Dio, una risorsa, un fratello, uno che ci paga le pensioni, ricchezza,...insomma il mondo nuovo

Ritratto di gino5730

gino5730

Sab, 01/10/2016 - 18:21

Ancora una volta,l'ennesima,hanno insultato pesantemente la nostra religione.Comunque noi,che siamo buoni,gli costruiamo Moschee su Moschee ,togliamo i Crocefissi dalle aule e dalle corsie degli ospedali,aboliamo Pasqua,Natale,presepi e quant'altro. Sono una "risorsa " quindi non dobbiamo fare qualcosa che possa offenderli,altrimenti se ne vanno. Mazzone diceva "MAGARA" Ma quando mai.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 01/10/2016 - 18:23

Ogni giorno colpiscono sempre di più. A quando il freno ?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 01/10/2016 - 18:26

.... una risorsa stanca di pagarci le pensioni. Bisogna capirlo. Un fratello vittima di razzismo.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 01/10/2016 - 18:27

bene così! forse gli italiani si svegliano ma visto l'andazzo ne dubito. e allora subite e zitti!

27Adriano

Sab, 01/10/2016 - 18:28

A voler fare come dalle parti del ganese, si dovrebbe prendelo a legnate nella pubblica piazza. Non mi interessa se al momento era incapace di intendere e di volere. Provi Bergoglio, la Boldrina e tutti i buonisti a commettere qualcosa di simile in un Paese mussulmano!

aldoroma

Sab, 01/10/2016 - 18:36

colazione. pranzo e cena a questo bastardo...cari signori del governo avete visto che risorsa? grazie

unz

Sab, 01/10/2016 - 18:46

È anche colpa nostra. Non si puó scappare sempre....

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 01/10/2016 - 18:47

è pura cultura multietnica!

corto lirazza

Sab, 01/10/2016 - 18:47

Esempio di islam buono anche se non moderatissimo, non ha ammazzato nessun italiano. Spero però che i danni se li paghi il papa

Cheyenne

Sab, 01/10/2016 - 18:49

ATTO VANDALICO ?????? MA COME SI POSSONO DIRE QUESTE KAZZATE. E' UN ATTO DIMOSTRATIVO NON DI UN PAZZO COME SI FARA' CREDERE MA DI UNO CHE HA CAPITO COME VA L'ITALIA E QUINDI FA QUELLO CHE VUOLE. NON FARA' UN MINUTO DI GALERA. BLOCCARE SUBITO L'INVASIONE COMINCIANDO A VOTARE NO A QUELLA SxxxxxxxA DI RIFORMA DI PINOCCHIONE

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 01/10/2016 - 18:50

Puo essere anche una risorsa malata di mente...

Ritratto di veronika

veronika

Sab, 01/10/2016 - 18:55

uhmmm... servizi segreti deviati??

Cianna

Sab, 01/10/2016 - 18:57

Prepariamoci al peggio. questo ghanese perchè non rimandarlo a casa sua fra le sue moschee?

killkoms

Sab, 01/10/2016 - 18:59

ditelo al curato argentino..!

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 01/10/2016 - 19:00

stanno arrivando, questo fa le prime prove del poi,accertandosi come reagiranno i nostri BRAVI MAGISTRATI e da li sapranno come agire ovviamente con il benestare della BOLDRINI-HALFANO,& cricca cattocomunista,prime avvisaglie di una precoce guerra di religione..

lavitaebreve

Sab, 01/10/2016 - 19:09

VOGLIO VEDERE SE I GIORNALI DI SINISTRA NE PARLERANNO. E ANCHE IL TG3 E IL TG1.

oettam2090

Sab, 01/10/2016 - 19:09

Secondo me questi clandestini, profughi, migranti chiamateli come vi pare! non hanno ancora capito che siamo in Italia e non in Africa! Le mele marce degli altri paesi (ospiti) devono stare la! dove sono nate. Se un figlio (italiano) ruba in casa di suo padre o madre, o commette atti vandalici in casa, i genitori sicuramente cercheranno di educarlo meglio! Purtroppo è una delle tante mele marce italiane, ma è italiano. Se un amico di tuo figlio viene in casa e ruba o commette atti vandalici, il padre o la madre, prende l'amico del figlio di peso e lo butta fuori di casa a calci in culo (essendo un ospite)! I profughi sono ospiti e se non stanno alle regole Italiane, essi vanno rispediti a calci in culo nel suo paese! I clandestini vanno rispediti a calci in culo nel suo paese a prescindere da tutto. Siamo una Nazione ridicola succube dell'Europa!

routier

Sab, 01/10/2016 - 19:10

Se al posto del negro afflitto da iconoclastia, fosse stato un italiano a profanare una moschea, gli alti lai dell'italico conformismo trinariciuto, avrebbe raggiunto vette di sublime indignazione. Noi, al contrario, ci limitiamo a commiserare l'endemica stupidità dei selvaggi.

fifaus

Sab, 01/10/2016 - 19:10

Ma nessuno ha provato a fermare il maomettano? paura della magistratura..

Ettore41

Sab, 01/10/2016 - 19:13

Arrestato? Verra' immediatamente rilasciato da in giudice laico perche' il fatto non costituisce reato.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Sab, 01/10/2016 - 19:13

"Ancora ignoto il movente" Ma ci siete o ci fate?

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 02/10/2016 - 00:34

Ci odiano, in fin dei conti. Distruggono quello in cui crediamo

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 02/10/2016 - 02:12

Tanto domani stará fuori. Diteglielo a quello lá con la palandrama bianca. Informatelo che suo ''fratelo'' squinternato ha messo a sconquasso non so quante chiese.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 02/10/2016 - 02:26

Omar al Muktar, leone dei fichi secchi, che cosa vorresti far rilevare con il tuo post? Che il 71 % dei ghanesi sono cristiani? E l'altro 29 % ?? Diciamolo che sono islamici, o no? E se quel ghanese facesse parte del 29% come la metterremmo ? Illuminaci o illustre siculo converso.

MilanoMerano

Dom, 02/10/2016 - 08:42

ELKID - dove sei, caro??????????

rossini

Dom, 02/10/2016 - 08:52

Noi siamo felici, noi siamo contenti, recitava una vecchia canzone goliardica. Ed infatti presso di noi ospitiamo non solo assassini, che nei loro paesi rischierebbero la pena di morte, ma anche pazzi scatenati e disturbati mentali. E così i paesi africani e del terzo mondo si liberano della loro feccia umana e la scaricano qui da noi in Italia. Il tutto a spese dei contribuenti. Ricordatevene quando andrete a votare.

Maver

Dom, 02/10/2016 - 09:51

C'è una corresponsabilità dei cattolici nel susseguirsi crescente di questi episodi (uno dei più eclatanti è avvenuto a Venezia dove vi è stato chi ha osato sputare sul Crocifisso). E' la corresponsabilità di chi non reagisce facendo sentire la propria voce, denunciando pubblicamente che questi sono gesti sacrileghi (per un credente non può trattarsi di "semplice" vilipendio), non accettando di ricondurli a fenomeni episodici di individualità disturbate (sono tutti disturbati di questi tempi).

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Dom, 02/10/2016 - 09:52

@venco - Prego, sia boldrinianamente corretto, non è una risorsA è un risorsO.

Maurizio Bassanini

Dom, 02/10/2016 - 10:06

Adesso I danni dovrebbero essere pagati dai cervelloni che permettono a questi clandestini di girare indisturbati. Grandiose risorse Vero Sig Boldrini ?

Ritratto di libere

libere

Dom, 02/10/2016 - 10:23

Finchè sfascia le suppellettili in casa di Bergoglio la cosa non mi tocca. Ma come mette il naso fuori dal portone della chiesa, sia ammanettato e rispedito nella capannuccia in mezzo alla savana.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 02/10/2016 - 10:34

Arrestato si, ma domani lo metteranno in libertà. Speriamo che AlfaNO lo faccia acchiappare subito all’uscita del carcere e lo faccia cacciare dal “NOSTRO” territorio. Ma non lo farà.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 02/10/2016 - 10:42

Tranquilli, l'itaglia e' sicura, ci pensa half ano. Al momento fino al referendum e' un po impegnato ha salvare la cadrega, ma poi sistema tutto.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Dom, 02/10/2016 - 11:40

Mi rendo conto: postare un commento alle 23 del sabato è auto censurara. Da cattolico praticante, non posso che dire: «chi è causa del suo mal pianga se stesso». Ma ai tanti «accoglienti» senza se e senza ma, al catechismo, in seminario o nelle facoltà di teologia e morale, nessuno ha mai detto che «il bene fatto male è peggiore» e più dannoso «del male stesso»?

Ritratto di valerio_1977

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Memphis35

Anonimo (non verificato)

martinsvensk

Dom, 02/10/2016 - 11:53

Più ne fanno questi individui, più si spera che gli Italiani guariscano dalla loro esterofilia cattocomunista e si riapproprino del loro paese , facendo entrare solo chi ha realmente bisogno e chi lo rispetta (pochi) e non tutta la feccia del mondo (tanti).

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 02/10/2016 - 12:17

DATELO IN PASTO AI MAIALI BABBUINO SILAMICO DI MxxxA.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 02/10/2016 - 12:37

Avvisate l'imam Francesco da San Pietro che c'è una risorsa in odore di santità. nopecoroni.it

Ritratto di abj14

abj14