Cronache

Rissa tra immigrati in stazione: bimbi e donne costretti a fuggire

Insulti e botte in mezzo alla gente. Meloni: "Alla stazione di Bisceglie passeggeri terrorizzati". Salvini: "Tolleranza zero"

Rissa tra immigrati in stazione: bimbi e donne costretti a fuggire

I passeggeri sulla banchina del treno sono preoccupati, duri i toni dei litiganti. Si mandano a quel paese, si definisco poco cordialmente “figli di pu...” e iniziano a strattonarsi l’un l’altro. Parlano di soldi da incassare i due immigrati che stanno litigando mentre un cittadino li riprende di nascosto col cellulare. Ma sono solo i primi momenti di una violenta rissa che sta facendo discutere l’Italia e la politica nazionale.

Un uomo con la carrozzina e il bimbo piccolo è costretto ad allontanarsi per evitare il peggio. Gli stranieri dalle parole passano presto ai fatti. Uno dei due immigrati, vestito con una maglietta rossa, prova a sferrare un calcio rovesciato contro l’avversario in stile Chuck Norris (guarda il video).

Quando uno dei contendenti prova ad allontanarsi, l’altro lo rincorre e inizia una zuffa in mezzo ai pendolari spaventati. Una donna bionda scappa temendo il peggio. Una donna porta via il suo bambino. Al binario 2 c’è paura e sgomento. Qualcuno grida. Solo la “fuga” attraverso i binari di uno dei due stranieri pone fine alla folle rissa.

Il tutto, secondo quanto riporta Giorgia Meloni, si sarebbe svolto alla stazione di Bisceglie. "Una violenta rissa tra immigrati, davanti ai viaggiatori visibilmente terrorizzati. Questo sarebbe il famoso arricchimento culturale regalatoci dal multiculturalismo?”, scrive su Facebook la leader di Frtaelli d’Italia. Anche il ministro dell’Interno Salvini ha condiviso il filmato, commentandolo con poche parole: Colpa di Salvini e di voi che avete una percezione esagerata della realtà...

Tolleranzazero unica soluzione”.

Commenti