Ritirati alcuni salumi dalle Coop

Ritirati dagli scaffali delle Coop due prodotti della Natural Salumi perché risultano non conformi ai parametri di sicurezza alimentare stabiliti

Ritirati dagli scaffali delle Coop due prodotti della Natural Salumi perché risultano, come riporta il Fatto alimentare, non conformi ai parametri di sicurezza alimentare stabiliti.

L'avviso riguarda la "Salsiccia passita" lotto numero L.10715B e il salume "Coppa di testa" lotto numero L.11009B con scadenza il 15 maggio. La Natural Salumi si è scusata per il disagio e ha invitato tutti quelli che hanno acquistato i prodotti a non consumarli e a restituire le confezioni.

Commenti

joecivitanova

Gio, 07/04/2016 - 18:33

....non date retta, è solo l'inizio della sottomissione alimentare da parte delle cooperative rosse all'islam; si inizia inventandosi dei prodotti di maiale insaccati a rischio salute per poi eliminarli tutti. Dal 30 Aprile la Ditta su citata cambierà ragione sociale in "La Natural 'Coniglio' " SPA (sottomessi per amore)..!! G.

Raoul Pontalti

Gio, 07/04/2016 - 18:50

Non significa nulla la non conformità ai parametri di sicurezza alimentare (se non che il prodotto non può essere licenziato al consumo e se venduto va ritirato) ai fini della salvaguardia della salute dei consumatori. Altra cosa è una dimenticanza sull'etichetta (ad es. l'omissione dell'indicazione degli allergeni eventualmente contenuti resa obbligatoria da poco), altra ancora se il prodotto alimentare risulta contaminato da tossine o germi pericolosi. La differenza non è di poco conto: tossine e germi sono pericolosi per tutti, gli allergeni solo per gli individui allergici.

swiller

Gio, 07/04/2016 - 19:15

Le Coop sono come il PD venditori di...................

franco-a-trier-D

Ven, 08/04/2016 - 09:06

siete proprio pericolosi in Italia , tra alimentari, sanità e traffico stradale siete apposto.

Giorgio5819

Ven, 08/04/2016 - 12:31

La coop sei tu, chi può f.otterti di più ?