Cronache

Cadavere nel trolley a Rimini, forse è la cinese gettata dalla crociera

Il corpo di di Xiang Lei Li, la donna cinese scomparsa da una nave crociera salpata da Genova, sarebbe stato ritrovato dentro una valigia abbandonata al porto di Rimini

Cadavere nel trolley a Rimini, forse è la cinese gettata dalla crociera

Potrebbe essere dentro un trolley il corpo di di Xiang Lei Li, la donna cinese scomparsa da una nave crociera salpata da Genova, e trovato questa sabato mattina nelle acque del porto di Rimini.

Come riporta il Secolo XIX, è questa la pista e su cui stanno indagando le procure di Civitavecchia e di Rimini. Per la morte della donna il 22 febbraio scorso è stato arrestato all’aeroporto di Ciampino, Daniel Belling, un tedesco di 45 anni che si è sempre dichiarato innocente. Di Xiang Lei Li si erano perse le tracce dal 10 febbraio mentre la nave della Msc faceva tappa a Genova ma lei non è mai arrivata a Civitavecchia, tappa finale del tour di dieci giorni. Il 20 febbraio scorso dalla nave sono scesi il marito e i due figli di 6 e 4 anni ma, secondo gli investigatori, il corpo della donna sarebbe stato gettato in una valigia a Katakolon, in Grecia e da lì avrebbe galleggiato fino a Rimini. Qui, un passante ha notato quel bagaglio abbandonato tra le imbarcazioni e ha avvertito i carabinieri. La donna, che sarebbe stata uccisa per strangolamento o soffocamento, era stata infilata prima dentro un sacco dell’immondizia e a sua volta chiusa dentro un trolley blu.

Secondo le prime indiscrezioni, il cadavere sarebbe stato fatto a pezzi.

Commenti