Potrebbe essere dentro un trolley il corpo di di Xiang Lei Li, la donna cinese scomparsa da una nave crociera salpata da Genova, e trovato questa sabato mattina nelle acque del porto di Rimini.
Come riporta il Secolo XIX, è questa la pista e su cui stanno indagando le procure di Civitavecchia e di Rimini. Per la morte della donna il 22 febbraio scorso è stato arrestato all’aeroporto di Ciampino, Daniel Belling, un tedesco di 45 anni che si è sempre dichiarato innocente. Di Xiang Lei Li si erano perse le tracce dal 10 febbraio mentre la nave della Msc faceva tappa a Genova ma lei non è mai arrivata a Civitavecchia, tappa finale del tour di dieci giorni. Il 20 febbraio scorso dalla nave sono scesi il marito e i due figli di 6 e 4 anni ma, secondo gli investigatori, il corpo della donna sarebbe stato gettato in una valigia a Katakolon, in Grecia e da lì avrebbe galleggiato fino a Rimini. Qui, un passante ha notato quel bagaglio abbandonato tra le imbarcazioni e ha avvertito i carabinieri.
La donna, che sarebbe stata uccisa per strangolamento o soffocamento, era stata infilata prima dentro un sacco dell’immondizia e a sua volta chiusa dentro un trolley blu. Secondo le prime indiscrezioni, il cadavere sarebbe stato fatto a pezzi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.