Rom ubriaco sfiora la strage. Investe giovane e sfiora bimba

Furgone impazzito in via Collatina. Gli abitanti hanno fermato il rom che ha rischiato il linciaggio

Roma ha rivissuto l'incudo della strage di Boccea. Sabato pomeriggio, infatti, come racconta Il Tempo, c'è stato un inseguimento da parte della polizia nei confronti di un rom ubriaco che guidava un furgone sgangherato.

"Dopo aver fatto filotto di auto, durante una folle corsa a zig-zag sull’arteria trafficatissima, il conducente in stato di ebbrezza ha investito un ragazzo e sfiorato una madre con il suo bambino. Il mezzo è stato fermato dai romani inferociti che gli hanno sbarrato la strada con il rischio di essere travolti. Qualcuno si è arrampicato sul furgone, e dopo aver aperto la portiera ha trascinato via dal sedile il guidatore. L’intervento di un poliziotto in borghese e dei carabinieri ha evitato il linciaggio", si legge sul Tempo.

Il rom, siccome non ha ammazzato nessuno, se l'è cavata con una semplice denuncia. "Il quartiere Collatino è stato teatro di una situazione surreale con i residenti e gli automobilisti che hanno assistito ad un furgone che ha più volte sbandato causando diversi incidenti stradali con feriti subito soccorsi e portati in ospedale. Il nomade ubriaco alla guida del mezzo è stato poi fermato dai residenti che, a rischio della propria incolumità, hanno sbarrato la strada evitando una strage. La folla inferocita è accorsa e solo l’intervento dei Carabinieri ha salvato il rom dal linciaggio", ha denunciato su Facebbok Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia.

Commenti

il sorpasso

Lun, 12/09/2016 - 10:27

Non capisco perchè non l'hanno linciato per bene in maniera che non ci fosse una prossima volta ma sicuramente non verrà assolutamente condannato e sarà pronto nuovamente per fare un'altra caz.........

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 12/09/2016 - 10:43

I rom sono una minoranza protetta, per cui il soggetto può fare ciò che vuole.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 12/09/2016 - 10:47

Domani sarà nuovamente in circolazione per rubare e rifare quello che ha fatto. Ci vuole il pugno di ferro,per questi delinquenti, ladri ed evasori fiscali

Ritratto di MLF

MLF

Lun, 12/09/2016 - 11:25

I carabinieri, in borghese poi, avrebbero dovuto girarsi ed andarsene...

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 12/09/2016 - 13:29

ROM maledetti !!!

chebruttaroba

Lun, 12/09/2016 - 14:50

Anche se avesse ammazzato qualcuno in Italia non gli sarebbe successo quasi nulla. Le leggi sono solo per gli Italiani, gli stranieri possono fare quello che vogliono in Italia. E' ora di ribellarsi!

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 12/09/2016 - 14:58

-------------i rom come gli ebrei sono stati perseguitati----ma a differenza degli ebrei nessuno li ha mai risarciti-----moderatore censuri perchè ti danno fastidio le realtà storiche?-----hasta siempre

settemillo

Lun, 12/09/2016 - 15:14

Ora alf-HANO e renzi andranno a chiedere scusa al sig. ROM e gli daranno la CITTADINANZA ad ONOREM. SCOMMETTIAMO? Dimenticavo, anche il kompagno ELKID non mancherà di congratularsi con la nuova RISORSA. Non ci facciamo mancare proprio NIENTE!

altair1956

Lun, 12/09/2016 - 15:44

Ormai la situazione in Italia è come quella del far-west Americano del 1860. Però i linciaggi non riescono ancora bene. Ma credo che non dovremo aspettare ancora a lungo, poi ho paura che li vedremo.

Reziario

Lun, 12/09/2016 - 16:20

@Elkid: e quindi? Poichè sono stati perseguitati e non risarciti, hanno il diritto e l'impunità per poter fare tutto quello che gli pare? Il tuo commento sofistico e sghembo è vergognoso.

Giulio42

Lun, 12/09/2016 - 16:34

Ma le massime autorità di questo paese come giudicano queste notizie ? Sono io fuori dal mondo oppure stiamo andando a sbattere verso qualche colpo di Stato. Le premesse ci sono tutte, delinquenti sempre protetti, stranieri liberi di fare scorribande, donne e ragazze stuprate, furti alle stelle e tutto rigorosamente censurato. E quel che è peggio, cittadini sempre più furiosi ed indifesi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 12/09/2016 - 17:34

Patetico il commento del solito Elpirl14e58, cosa vorresti dire che siccome (secondo Te) sono stati perseguitati in passato, hanno ora il diritto all'IMPUNITÀ??? Sei proprio un BEL COCOMERIOTAS!!!lol lol.

venco

Lun, 12/09/2016 - 18:06

I rom possono vivere in Italia solo se NON fanno figli.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 12/09/2016 - 18:07

Elkd Gli ebrei hanno lavorato e lo stanno dimostrando, gli zingari, non hanno mai fatto un c.. rubando e vivendo alle spalle degli altri quindi grandissimi parassiti.

Ritratto di gino5730

gino5730

Lun, 12/09/2016 - 18:11

Tranquillo rom,per te,come per tutti gli immigrati,non solo non c'è la certezza della pena,ma neanche la pena.Che volete condannnare i "disagiati"?

PerQuelCheServe

Lun, 12/09/2016 - 18:14

@Elkid - Oh guarda cosa scopro oggi: le leggi dello stato e la vita delle persone si rispettano SOLO se non perseguitati o risarciti per un danno? Che strazio tremendo.

alby118

Lun, 12/09/2016 - 18:19

@elkid i Rom si autorisarciscono nelle case degli altri !!! Il suo commento e la dimostrazione di come si cerca di negare l'evidenza e di giustificare tutto. Questa razza vive di ladrocinio e di delinquenza, così è e così è sempre stato. Ricordo da bambino, vivevo in un paese tranquillo, come era tranquilla del resto la vita di paese di quei tempi, della bassa lombarda, e quando si accampavano costoro, iniziavano immancabilmente i furti fino a quando si allontanavano.Nulla è cambiato.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Anonimo (non verificato)

rodolfoc

Lun, 12/09/2016 - 18:29

elkid, sei un buffone attaccato h24 a wikipirla e robina simile, e fai il saputello su ogni, dico ogni argomento: maquanto sei bravo! Quanto al caso in questione, vorresti sentenziare che il povero zingaro, non avendo mai avutoil suo "popolo" un risarcimento, puo' ammazzare chi incontra? che devo dire, se le cose stanno cosi' speriamo che il prossimo sia tu.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 12/09/2016 - 19:24

Spessissimo quando chiami poliziotti e carabinieri, non arrivano mai; quando invece come in questo caso sarebbe stato meglio che non ci fossero stati, eccoli, sono già lì. Che sfiga!

Linucs

Lun, 12/09/2016 - 19:54

Zingaro, ladro subumano con la faccia deforme, dall'aspetto grottesco, incompatibile con l'Europa.

LOUITALY

Lun, 12/09/2016 - 20:17

Se ne linciassero davvero uno questi si darebbero una scrollata della melma maleodorante di fogne di cui sono tutti ricoperti. Maledetti schifosi

LOUITALY

Lun, 12/09/2016 - 20:18

Ellis peccato il furgone sgangherato con lo zingaro ubriaco non abbia centrato in pieno la tua auto! Mi sa che l'ubriaco sei tu !

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 12/09/2016 - 20:55

@Elkid - questa volta hai ragione. Però sostieni la tua ragione. Comincia a risarcirli tu, ma profumatamente, non chiaccherare per fare bella figura e poi avere le braccine corte. Non perdere tempo, vanno risarciti subito. Noi purtroppo abbiamo già dato, e tanto, visti i furti subiti. Grazie per il sostegno e per l'oneroso obolo.

sparviero51

Lun, 12/09/2016 - 21:05

El kid: SEI PIÙ INFELICE CHE COLPEVOLE !!!!!'mmm

il nazionalista

Lun, 12/09/2016 - 23:02

Ringraziamo DIO e solo LUI se non c'è stata una strage!! Perché, se ci fosse stata, ai parenti delle vittime sarebbe rimasto solo il dolore e lo strazio!! Nessun risarcimento: perché il criminale ubriaco fradicio sarebbe risultato, a torto o a ragione, nullatenente - non come in Veneto, dove un derubato, che si era difeso, condannato a vari anni di galera è morto di crepacuore e gli eredi sono stati condannati a 120.000€ di risarcimento al LADRO rom ed alla sua famiglia!! E nessuna condanna: perché il criminale, come rom appartiene ad una delle categorie PROTETTE che hanno il diritto all' impunità, assieme ai clandestini, ai maomettani ed agli stranieri in genere!!!,

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 12/09/2016 - 23:12

-----------sparviero51---a me gli infelici sembrate voi---che fremete dall'idea di linciare qualcuno----sarebbe l'unico modo per voi si sentirvi vivi?----hasta siempre

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 12/09/2016 - 23:33

I Rom sono protetti... la Caritas paga le multe dei reati che commettono con i soldi dell'8 x mille..quindi anche in questo caso ci sara' cristiana misericordiosa copertura...alla faccia di chi e' stato investito..!!