Cronache

Violenza sessuale a Roma: in manette il portiere d'albergo

Una turista americana ha denunciato per violenza sessuale un portiere di nazionalità bengalese di un hotel del centro di Roma

Violenza sessuale a Roma: in manette il portiere d'albergo

Una turista americana ha denunciato un portiere di un hotel del centro di Roma per violenza sessuale. L'uomo è stato arrestato per aver palpeggiato la donna che rientrava in albergo a tarda notte.

Ad incastrare il portiere, un bengalese di 33 anni, sono state le telecamere di videosorveglianza dell'hotel. La pattuglia del commissariato Trevi, giunti sul posto, ha chiesto al portiere di parlare con la ragazza ma lui ha cercato di ostacolare gli agenti e di evitare che salissero senza il permesso del direttore, assente in quel momento. I poliziotti, scrive il Messaggero, hanno trovato la stanza in cui la turista alloggiava che, ancora sconvolta, ha raccontato di essere uscita in tarda serata per una passeggiata e di aver lasciato la chiave della stanza al portiere.

Al suo rientro, l'uomo l'ha accompagnata verso l'ascensore e lì ha allungato la mano e ha cercato di tirarla a sé ed abbracciarla contro la sua volontà.

Commenti