Roma, bengalese tenta di stuprare una donna. Poi fugge e molesta i bambini

Al parco degli acquedotti a Roma un 30enne bengalese alla vista degli agenti ha sferrato calci e pugni prima di essere arrestato

Con le mutande abbassante è sbucato all’improvviso dagli anfratti del Parco degli Acquedotti, scagliandosi addosso a una trentacinquenne italiana che, palpeggiando, ha cercato di trascinare tra le vegetazione. La donna però dopo essere riuscita a sottrarsi alla violenza ha chiamato il proprio marito, un agente della Polizia Locale di Roma capitale in forza al Gssu, che a propria volta ha tempestivamente allertato i colleghi.

Immediata è scattata la caccia all’uomo da parte dei caschi bianchi romani, coordinati dal Vice Comandante del Corpo Lorenzo Botta. Il maniaco, risultato poi essere un cittadino bengalese di 30 anni, è stato rintracciato e sorpreso ancora all’interno del parco mentre si stava masturbando davanti ai bambini in prossimità dell’area dedicata ai giochi. Alla vista degli agenti il bengalese ha reagito con calci e pugni, tentando di procurasi con violenza la fuga. Alla fine è stato arrestato e condotto nelle celle di sicurezza, in attesa dell’udienza che si terrà per direttissima, domani mattina presso il Tribunale di Piazzale Clodio.

Commenti

ARGO92

Mar, 02/01/2018 - 21:37

questi animali bisogna ammazzarli sul posto senza nessuna pieta altra risorsa della boldrini

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 02/01/2018 - 21:43

perché circolano queste bestie?

killkoms

Mar, 02/01/2018 - 21:53

risorsa di emme!

Marcolux

Mar, 02/01/2018 - 21:53

Che meraviglia, un altro? Un'altra risorsa sboldriniana-bergogliana al lavoro quotidiano, per pagarci le pensioni!

Marcolux

Mar, 02/01/2018 - 21:55

Niente processo, ammazziamolo! I processi per questi animali sono solo una barzelletta.

venco

Mar, 02/01/2018 - 22:02

L'immigrato al primo reato va espulso e non deve metter più piede in Italia per tutta la sua vita.

Koch

Mar, 02/01/2018 - 22:04

Ma non ci hanno appena detto che ogni straniero che bussa alla nostra porta è un’occasione di incontro con Gesù Cristo?

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 02/01/2018 - 22:05

Ma che belli amici che hai BeRgoglio , complimenti!!! Da quando tu hai acceso le loro speranze , hai spento le nostre, maledetto apostata traditore

Ritratto di Marotta2

Marotta2

Mar, 02/01/2018 - 22:07

Questo paese finto fa accoglienza finta . Mi spiego . Arrivano senza nulla . Non abbiamo nulla da dargli . Quindi si arrangiano . Prendono gli autobus . Il biglietto non lo possono pagare . Ho visto controllori fargli il verbale che non pagheranno mai . Giovani . No soldi . Ormoni a mille . Le bianche non gliela danno . Loro impazziti se la prendono , colpevoli ! Ma questo stato dovrebbe dargli gratis l'autobus e la marchetta settimanale per esempio ! Paradosso ! No ! Realtà ! Ma questo paese è irreale !

pier1960

Mar, 02/01/2018 - 22:08

spero che gli abbiamo almeno dato una fraccata di legnate..ma c'è il pericolo che qualche giudice catto comunista li incrimini...ancora per un paio di mesi...

PaoloPan

Mar, 02/01/2018 - 22:08

è così che questa preziosa risorsa pensa di pagarci le pensioni??? Salvini ripulisci l’Italia da queste bestie immonde!

Ritratto di nestore55

nestore55

Mar, 02/01/2018 - 22:32

Chiaramente il soggetto è stressato dal lungo viaggio: in altra occasione non avrebbe mai fatto ció di cui è accusato. Signora madama la presidenta, intervenga in aiuto di questa risorsa lasciata sola al proprio destino, in terra straniera, abbandonata da tutto e da tutti...4 Marzo...a passo di galoppo...Fine dei previlegi...Trovatevi un lavoro zecche! E.A.

GMfederal

Mar, 02/01/2018 - 22:40

RISORSE BERGOGLIANE!!!!!

Ritratto di alichino

alichino

Mar, 02/01/2018 - 22:43

Anche una castrazione,senza anestesia, può essere accettata. Poi espulsione effettiva.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 02/01/2018 - 22:48

Mandatelo dalla principessa di montecitorio: ella sa come dargli piena soddisfazione. Siccome é solo tentato domattina il ghini lo rimetterá in libertá pronto a fare ulteriori porcate. Ahi Italia di dolore ostello.....

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 02/01/2018 - 22:56

Questi non sono esseri umani e nemmeno profughi:sono solo degli animali,nel senso più spregiativo possibile.Niente processi ma esecuzioni e fine della storia.

adgarliveri

Mar, 02/01/2018 - 22:58

Linciaggio.... il 4 marzo spero che il popolo italiano si svegli e mandi a casa coloro che ci hanno fatto invadere da codeste bestie...

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 02/01/2018 - 23:04

Poverino, sono i suoi costumi che diventeranno i nostri.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/01/2018 - 23:08

Indovinate un po con che razza di "CONDANNA" si concludera il processo per direttissima!!!!lol lol Ormai siamo SCAFATI, ecco perche bisognera pensarci bene ad andare a VOTARE e per chi fra 61 giorni!!!! AMEN.

cwo11

Mar, 02/01/2018 - 23:17

L’aspetto più comico è che il reato di atti osceni è stato depenalizzato. Quindi il masturbatore rischia di cavarsela con una multa da 2.500 euro (che non pagherà, essendo nullatenente e nullafacente) ed immediata scarcerazione. Viva le risorse extracomunitarie!!!

Reip

Mar, 02/01/2018 - 23:19

Ovviamente non è colpa sua ma della società! Questo soggetto è un profugo, una preziosa una risorsa e lo stato lo deve tutelare... Bah per quanto mi riguarda, una bestia del genere, dovrebbe essere abbatuta, eliminata immediatamente... Fermo, arresto, processo, prigione, espulsione tutto inutile e costoso per noi cittadini sempre più poveri. Un animale schifoso come questo qui va ucciso subito.

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Mar, 02/01/2018 - 23:26

Altra bestia inqualificabile... BoldrinAaaa!.... Dove sei rintanata?.... Mannaggia che confusione!.... Risorse immigrate molestano le donne?... E, ancora, vanno a far schifezze dai bambini?... Chissenefrega dei pargoli... Prima le "risorse da integrare" (che rompono e basta); poi "la violenza sulle donne" (dalle "risorse"... Ma, BoldrinA.... Non ti senti un po' spiazzata e fallita?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 02/01/2018 - 23:45

Nessuno deve "spegnere la speranza negli occhi di questo migrante". Scarcerazione immediata e un seminario di " approfondimento della sua cultura" da parte di giovani donne politicamente corrette e seguaci papaline.

Tarantasio

Mar, 02/01/2018 - 23:45

se non è un bengalese è un somalo, o un pakistano o un gambiano o un ghanese o un .................... ..................................................................................................................................

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 03/01/2018 - 00:17

Ohibò, deve trattarsi una brava risorsa; apparentemente non era neppure già noto alle forze dell'ordine.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 03/01/2018 - 01:01

"Non spegnete la speranza nel cuore dei migranti"... Ma quello é tutto scemo.

apostrofo

Mer, 03/01/2018 - 02:04

In questi casi non leggo mai i commenti della Boldrini. E neanche quelli del papa dell'accoglienza italiana a tutti i costi, proprio tutti. A quelli del PD non ci ho mai contato. Anche perché queste violenze, trattandosi dell'80% di immigrati maschi giovani, erano ampiamente prevedibili. Sarà per questo che non fiatano, anzi tendono sempre ad aumentarli. Democraticamente, molto, si muniscono di voti dei disperati per vincere sempre democraticamente le elezioni, a spese di tutto e di tutti Nessuno mi ha mai informato sulla "giusta" reazione in tema di legittima difesa

GiovannixGiornale

Mer, 03/01/2018 - 07:20

Abbiamo avuto un grande arricchimento culturale! Le donne italiane soprattutto. Grazie Boldrina.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 03/01/2018 - 07:50

Questa è cultura multietnica,risorse che si masturbano in sala parto,si masturbano nei giardini a vedere bimbi,grazie grazie PD di questa grande grande cultura...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 03/01/2018 - 08:20

Ecco a voi i 'Diritti civili'.

ItaliaSvegliati

Mer, 03/01/2018 - 08:27

Non preoccupatevi domani è già LIBERO, IL NS PAESE PREMIA QUESTI SOGGETTI!!!! Sono le RISORSE CHE PIACCIONO ALLA BOLDRINI!!!!

Maura S.

Mer, 03/01/2018 - 08:33

Ma che galera e processo, inviatelo al mattatoio!!!!!

Vairone

Mer, 03/01/2018 - 08:53

che risorse che abbiamo

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 03/01/2018 - 08:56

Con questi governi di sinistra prima gli albanesi e rumeni oggi ci siamo portati a casa nostra le guerre africane. Andiamo a festeggiare "BLINDATI" per brindare veniamo perquisiti mentre ci rubano la casa,una piacevole passeggiata nel parco "CON LE CINTURE DI CASTITÀ". Ecco quello che ci hanno fatto, ci hanno tolto la tranquillità del "BEL PAESE".

Anonimo (non verificato)

Mer, 03/01/2018 - 09:01

48 ore e il lercio sarà in libertà.

AndyFay

Mer, 03/01/2018 - 09:02

Luride bestie schifose, non meritano la civiltà, devono essere presi a legnate ed espulsi.

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 03/01/2018 - 09:05

Quello che manca nella politica dell' accoglienza è la "sanzione" se un extracomunitario si comporta male. Ovvero l'espulsione. Di questa mancanza gli stranieri ne approfittano così come sanno delle leggi garantiste che hanno come risultato l'arroganza di queste persone.

colomparo

Mer, 03/01/2018 - 09:19

Per tutto questa schifezza gli italiani hanno solo da ringraziare i politicanti sinistrori del nulla, i magistrati protettori dei migranti ed il sindacalista della pampa ! VERGOGNA !!!!!

ilbarzo

Mer, 03/01/2018 - 09:29

Peccato,perchè questo maiale è un'altro di quegli immigrati venuti in Italia, per contribuire a pagarci le pensioni.

ilbarzo

Mer, 03/01/2018 - 09:38

Se in questi ultimi cinque anni fosse stato al governo il centrodestra,come del resto era stato legittimato dal popolo,tutto questo che si stà verificando,sarebbe stato inimmaginabile.Al punto cui siamo ci hanno portato i governi Monti,Renzi e Gentiloni,escluso il governo Letta,anche se anch'esso comunista.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 03/01/2018 - 09:46

Il problema è anche, che quelli della sinistra,sia uomini che donne, li difendono a spada tratta, tirano dalle loro labbra sempre una giustificazione, per loro sembra che sia una normalità, vivono di una tranquillità inaudita, come se fossero drogati. E' questo che mi fa rabbia, nessuna contestazione viene capita, come se fossimo noi gli anormali. Roba da appendere loro a testa in giù, tanta è la rabbia. Cechi, o finti ciechi.

ilbarzo

Mer, 03/01/2018 - 09:48

Adesso non passa giorno che non vi siano stupri, e poichè l'invasione non tende a fermarsi, dovremmo munirci tutti di mutande antistupro,e non solo le donne.

F.C.G.

Mer, 03/01/2018 - 09:57

A che titolo questo signore circola nel nostro paese?

Pensobene

Mer, 03/01/2018 - 10:05

. Abelardizzare e quindi espellere.

STREGHETTA

Mer, 03/01/2018 - 10:19

Ma questi cessi ce li teniamo tutti in Italia noi? Siamo e sempre più vogliamo diventare la fetida pattumiera d'Africa e del Quinto mondo???? I cari " europei " beneamati dai politici comme il faut, i cari europei, francesi in testa, ce li rispediscono tutti indietro : a mala pena li " accologono " a parole, ma ai valichi e sulle loro coste li sbattono via, li rispediscono all'illuso mittente : l'Italia, l'Italia dei volemose bene e degli straccioni, l'Italia non rispettata da nessuno perché ( grazie ai suoi politici buonisti, permissivi e senza fantasia ), non si fa rispettare.

billyserrano

Mer, 03/01/2018 - 10:31

Questi animali fanno quello che vogliono perchè sanno di rimanere impuniti. Hanno i giudici politicizzati dalla loro parte.

Ritratto di Antero

Antero

Mer, 03/01/2018 - 10:59

Espellerli in massa !

mannix1960

Mer, 03/01/2018 - 11:00

Medaglia d'oro al valore dell'integrazione! E se dimostra un "fortissimo senso di autodisciplina", arresti domiciliari in una scuola materna!

Fjr

Mer, 03/01/2018 - 11:06

Arriverà marzo ehhh!!!!!!

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 03/01/2018 - 11:11

Rispetto x questa risorsa del comunismo italoafricano che è qui per salvare le nostre misere pensioni

Angelo664

Mer, 03/01/2018 - 11:26

Il 4 marzo si avvicina, spero che gli attuali parlamentari vadano tutti a casa.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 03/01/2018 - 11:38

Ma dalle sue parti d'origine si comportano in questo modo o, piuttosto, conoscendo le nostre regole fanno il loro porco comodo ugualmente? Quid veritas!

Trivenetino70

Mer, 03/01/2018 - 11:39

E noi paghiamo e subiamo! Si è pagato e aiutato abbastanza! Questo stupra le donne, scandalizza i bambini, aggredisce i poliziotti...Ma dove siamo??!! Alle prossime elezioni il centrodestra deve fare il 100%, è ora di finirla con questo schifo!

Angelo664

Mer, 03/01/2018 - 11:44

Se avessimo leggi piu' severe ed una magistratura come si deve e non lottizzata di sinistra, in questo caso converrebbe un bel colpo in testa per evitare ulteriori aggravi di costi vari.. processi .. vitto e alloggio in prigione e cosi' via..

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 03/01/2018 - 12:35

Ma come vi permettette di andare contro gli usi e le tradizioni di cotante risorse che vi pagano le pensioni???ACCHHH SOOOO!!!

Giorgio Colomba

Mer, 03/01/2018 - 12:49

"Il loro stile di vita sarà il nostro". (L. Boldrini).

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 03/01/2018 - 13:02

E tutti continuano a chiedersi perche ste bestie continuano a restare qui. Poi votano pd.

Malacodaz

Mer, 03/01/2018 - 13:34

Vergogna ! : se ci fosse lo ius soli non succederebbero queste cose perchè si sentirebbero integrati e rispetterebbero la nostra cultura. E' tutta colpa nostra.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 03/01/2018 - 13:56

..oltretutto aveva le mutande,abbassate ,ma le aveva,..prova che sta tentando d'integrarsi!ACCHHH SOOOO!!!

Angelo664

Mer, 03/01/2018 - 14:07

Purtroppo le teorie di Darwin non sono fuffa o campate per aria. Valgono per tutto il genere animale e vegetale ma causa la chiesa e tanti altri movimenti religiosi ( che si impicciano sempre e sbagliando di argomenti scientifici ) non sembra abbiano effetto sull'uomo.. perche' conta solo l'intelletto, l'anima.. io invece sono convintissimo che la dura selezione della specie abbia differenziato e non poco i vari rami del genere umano. Spinto ovviamente dalle condizioni ambientali. Diciamo che la fascia equilibrata di optimum climatico ha prodotto frutti positivi in Europa da sempre, in asia con la Cina ed il Giappone, meno ma molto meno nelle americhe con i nativi che abitavano l'america del nord dove lo sviluppo si e' avuto solo dopo l'arrivo del bianco europeo e l'australia stessa. L'africa non e' enada mai oltre le capanne se non dopo l'arrivo del bianco. Stessa cosa in Sud America. Ci sara' ben una ragione o no ??

RolfSteiner

Mer, 03/01/2018 - 14:26

Per direttissima sara' posto in liberta'. Effetti dell'idelogia cattocomunista.