Il M5S dà ai musulmani ​una palestra per pregare

I grillini mantengono la parola e offrono ai musulmani di Centocelle e Tor Pignattara una palestra comunale dove pregare dopo la chiusura di 5 moschee abusive

Dopo le proteste di venerdì scorso al Colosseo, ecco che i musulmani di Roma hanno di nuovo un luogo pregare. Come anticipato da ilgiornale.it il i grillini che governano i quartieri di Centocelle e Tor Pignattara hanno trovato per loro una palestra, degna alternativa alle 5 moschee abusive allestite nei garage che sono state chiuse negli ultimi mesi.

“Ancora il passaggio non è stato ultimato. Abbiamo fatto la direttiva, adesso il dirigente la deve assegnare", spiega a Romatoday.it il presidente del V municipio, Giovanni Boccuzzi annunciando che la palestra “a breve verrà concessa” ogni venerdì dalle 12 alle 15 e senza alcun limite di tempo. "Non sarà specificato, ci sarà scritto temporaneamente", ha aggiunto.

La comunità islamica di Centocelle e Tor Pignattara, zona Roma Est, potrà pregare nella palestra comunale di via Policastro, traversa di via dell'Acqua Bullicante subito a ridosso dell'ospedale Vannini, alla Marranella. La Prefettura e gli assessorati al Sociale e all'Urbanistica hanno promesso, infine, alla comunità islamica romana di trovare al più presto una soluzione per risolvere il problema, da applicare a tutto il territorio cittadino.

Commenti

il corsaro nero

Mar, 25/10/2016 - 13:04

gratta il grullino e trovi il piddino!

il corsaro nero

Mar, 25/10/2016 - 13:06

ma se noi cristiani andiamo nei loro Paesi, esistono chiese dove pregare? Penso proprio di no! E allora, se non gli sta bene, se ne tornassero al loro paesello che è tanto bello!!!

agosvac

Mar, 25/10/2016 - 13:13

C'è una cosa che non mi è chiara. I Cristiani hanno bisogno delle Chiese perché ivi si svolge la Santa Messa. Ma gli islamici non hanno queste cerimonie religiose. Allora come mai non pregano a casa loro??? Forse che Allah si trova solo nelle moschee e non nelle loro case???

potaffo

Mar, 25/10/2016 - 13:18

Dategli un calcio nel sedere non una palestra!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 25/10/2016 - 13:18

Potrebbe essere una buona soluzione provvisoria.

Ritratto di italiota

italiota

Mar, 25/10/2016 - 13:18

ecco, vedete ?? ... i 5 Stelle sono la rovina dell'italia, non come quelli bravi che c'erano prima, i vari Alemanno, Rutelli e compagnia cantante, quelli si che erano bravi, mica questi qui

Ritratto di allàAlbàr...

allàAlbàr...

Mar, 25/10/2016 - 13:22

impronte digitali e foto segnaletiche per tutti i potenziali terroristi islamici

canaletto

Mar, 25/10/2016 - 14:17

SI SONO VENDUTI ANCHE IL LATO B PUR DI PRENDERE VOTI, CHE BASTARDI E URLANO TANTO???

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Mar, 25/10/2016 - 14:22

Bravo " Il Corsaro Nero"

renato1943

Mar, 25/10/2016 - 15:04

Io gli darei galere a vita altro Che moschee se vogliono pregare il delinquente di maometto vadano a Casa loro

il corsaro nero

Mar, 25/10/2016 - 15:20

@Omar El Mukhtar: senti caro il mio islamico del kaiser, nei vostri paesi non esistono chiese, dunque non vedo perchè noi dovremmo costruirvi le moschee! Se non sta bene, tornatevene al vostro paesello!

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 25/10/2016 - 15:35

NO, non si devono dare moschee agli islamici fino a che nei loro paesi non si autorizza la costruzione di chiese. Senza contare che dalle loro parti i cristiani vengono ammazzati.

Ritratto di panteranera

panteranera

Mar, 25/10/2016 - 15:47

La discarica di Malagrotta è più adatta, c'è tanto spazio e in quanto alla puzza - non soltanto quella dei loro piedi - sono abituati...

Tarantasio

Mar, 25/10/2016 - 15:49

suvvia Grillo-belin,,, un po' di coraggio,,, mettici la faccia,,, perché ti nascondii e non dici una parola sui milioni di ospiti non invitati a pranzo e cena fino alla loro pensione,,, eppure ti ricordo come uomo di fegato che si batteva come un leone contro le scie chimiche e i preservativi cinesi....

Ritratto di allàAlbàr...

allàAlbàr...

Mar, 25/10/2016 - 16:14

in ITAGLIA UNA MOSCHEA PER OGNI CHIESA IN ARABIA SAUDITA

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 25/10/2016 - 17:25

per "il corsaro nero" 1) guardati il seguente video su you tube "Perchè le moschee a casa mia sì e le Chiese a casa tua no?.wmv"; 2) io in Italia non ci vivo. Mi ripugna l'ignoranza preconcetta di quelli come te!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 25/10/2016 - 17:31

In Europa 1 Moschea per ogni 2 Chiese nei paesi Musulmani! Io ci sto! E vi sfido pure tanto il mio miglior testimone è il Vaticano stesso (e solo per le chiese cattoliche, senza cvontare quelle delle altre confessioni cristiane).

macommmestiamo

Mar, 25/10/2016 - 17:32

come mi pento di averli votati il grillo saccente non dice nulla?

MilanoMerano

Mar, 25/10/2016 - 17:41

Omar - perche' voi musulmani che avete 57+ paesi enormi, pieni di petrolio, non potete vivere in pace con nessuno, neanche tra di voi? E perche' i vostri paesi sono delle fogne, nelle quale non volete vivere neanche voi, che non volete neanche ripulire, per poi venire da noi (invadere), nei nostri paesi immodesti, e parassitate da noi infedeli? Perche' Allah vi ha dato delle vite così cacose, se siete così speciali?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 25/10/2016 - 17:43

@Omar, definitiva si, ma provvisoria no. Sappiamo che se vi diamo un dito voi non solo prendete la mano, ma tutto il braccio. Non siamo nati ieri, vi conosciamo.

MilanoMerano

Mar, 25/10/2016 - 18:01

Omar - a me non servono le chiese nelle vostre fogne, non ci penso neanche ad andarci. Infatti, NON costruite chiese, costruite più moschee e aiutatevi tra di voi, invece di ammazzarvi tra di voi!! Forse questa e' la ragione per la quale allah vi odia...? Ci sono arabi che cacano su cessi d'orati, dov'e l'Ummah (fratellanza tra tutti musulmani)? Esiste solo quando si tratte di attaccare Israele - e fallire?

Fossil

Mar, 25/10/2016 - 18:13

Invece di andare a fare lo show al Colosseo potevano andare a pregare nella moschea più grande d'Europa che c'é a Monte Mario oppure in quella di Ostia. Rimane il fatto che la Raggi dimostra di essere in grado di risolvere rapidamente un problema mentre la città affonda sempre più. Ah già! mafia capitale richiede tempo invece i culi al vento possono fare come vogliono e lei subito a prostrarsi...andiamo avanti così e si prenderanno quello che rimane della ex bella Roma.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 25/10/2016 - 18:34

https://www.youtube.com/watch?v=W8p7wQrIDcA

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 25/10/2016 - 18:36

MilanoMerano: mi sembra che anche gli occidentali per millenni non siano riusciti a vivere in pqace tra loro. Dimenticato le guerre di religione e le guerre mondiali? Strano che quando, ad esempio, i francesi facevano guerra con i tedeschi si parlava, per l'appunto di tedeschi e francesi e non di cristiani. Invece se Iraq e Iran si azzuffano diporla solo di guerra tra musulmani.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 25/10/2016 - 18:40

Leonida55: no, non siete nati ieri. Ma non nascete oggi e non nascerete nemmeno domani. Crisi demografica irreversibile!!!

Ritratto di il navigante

il navigante

Mar, 25/10/2016 - 22:53

A Roma c'è la più grande Moschea d'Europa, che dicono i dati può contenere fino a 40.000 fedeli, non vedo perché questi musulmani non vadano li a pregare?

Alessio2012

Mer, 26/10/2016 - 08:02

Grillini e Piddini sono la stessa cosa! Scemo chi non l'ha capito! "Facciamoli provare..." Sì, infatti abbiamo bisogno pure di un governo grillino adesso!