Roma, intimidazioni a Meloni: "Non prendere in giro o sono ca..."

Giorgia Meloni in diretta Facebook dalla stazione Termini di Roma litiga con uomo che la attacca: "Non prendermi in giro o sono cazzi"

"Questa è la stazione Termini, sono le 19.45. Gente ubriaca in mezzo alla strada che grida: è la realtà che vedete ogni giorno nella capitale d'Italia. È bene documentarla questa cosa, perché nella mia Italia non esisterà più. Nella mia Italia non ci sono zone franche". Inizia così il racconto in diretta facebook di Giorgia Meloni dalla stazione dei treni romana. Un "reportage" che poteva degenerare visto che la leader di Fratelli d'Italia si è trovata a litigare con un uomo in mezzo alla strada.

Mentre la Meloni camminava per mostrare il degrado di fronte a Termini, un signore con la pettorina arancione ha cercato di intercettarla. "Le posso chiedere una cortesia?", si sente dire. "No adesso no, ce la chiedi dopo", risponde la Meloni. La risposta della deputata deve aver irritato l'uomo, che reagisce indispettito: "Non mi prendere per il culo sennò poi son cazzi qua", dice rivolto alla Meloni e a chi la accompagnava.

Il dialogo dura qualche minuto tra botta e risposta confusionali (guarda il video). Alla fine l'uomo se ne va e la Meloni continua il suo viaggio nella Termini degradata. "Centro di Roma: questo è il passaggio che fa la gente per andare a prendere l'auto o il taxi. E questo è quello che incontrate: parcheggiatori abusivi che se non fate quello che dicono vi minacciano e dicono che vi prendono a calci, spacciatori, ubriachi, gente che grida, molestatori. Come faccia una persona normale a prendere il taxi, è un mistero dei nostri tempi". Poi conclude: "Noi vogliamo andare al governo per dire basta a tutto questo schifo. Chi esce dalla stazione deve avere la possibilità di camminare liberamente e in sicurezza".

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 08/02/2018 - 16:35

Dove e' stata fino ad ora? Possibile che si svegliano tutti sotto elezioni? Troppo tardi.

Tarantasio

Gio, 08/02/2018 - 16:52

il brutto è che non trattasi di minaccia ma di normale e quotidiana amministrazione, cronica e incancrenita, un mix di maleducazione, abusivi, prostitute, spacciatori, clandestini, accattoni... pari pari la suburra romana negli anni di fine impero... cioè dai tempi dell'avvento del cristianesimo

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 08/02/2018 - 16:54

Pettorina arancione? Uno degli Hara Krishna?

Ritratto di bassfox

bassfox

Gio, 08/02/2018 - 16:55

nella sua che??? ma trovati un lavoro buffona

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 08/02/2018 - 17:04

Memphis35:Concordo.Ma in che paese viviamo?Degrado a tutti i livelli.Regards

VittorioMar

Gio, 08/02/2018 - 17:12

..E' IL "CORAGGIO" DELLA GENTE CHE QUOTIDIANAMENTE SI SPOSTA PER LAVORO O ALTRE NECESSITA'...NON HA LA SCORTA ..MA AFFRONTA A VISO APERTO QUESTI DELINQUENTI E CRIMINALI !!..LE ANIME BELLE CON LA SCORTA ,NON CONOSCONO O VOLUTAMENTE IGNORANO LA REALTA'!!..BRAVA ON.MELONI ..PRENDA NOTA !!..STIAMO ASPETTANDO IL FATIDICO 4/3 P.V. !!

mariod6

Gio, 08/02/2018 - 17:18

bassfox - un lavoro dovrebbero cercarselo i tuoi soci grillini, incapaci cronici, arroganti e disoccupati a tempo pieno, ma bravissimi a papparsi i soldi altrui.

gneo58

Gio, 08/02/2018 - 17:20

basfox - dal 5.3 in poi finirai di speculare sulle spalle dei clandestini - rassegnati.

cabass

Gio, 08/02/2018 - 17:20

Pettorina arancione?! Vedo che ci sono anche a Roma! Alla Centrale di Milano i tizi con questa "divisa" (alcuni ce l'hanno gialla) non sono altro che POSTEGGIATORI ABUSIVI dediti a scroccare soldi e a minacciare gli automobilisti che li mandano giustamente a quel paese! E' sempre una gioia prenderli a pesci in faccia quando parcheggio in Centrale con... il car-sharing! ;-)

Ritratto di ateius

ateius

Gio, 08/02/2018 - 17:28

La sinistra sta preparando il terreno per la sua Rivoluzione. tante più zone franche e tanti più diseredati sul nostro territorio.. tante più opportunità per i Rossi di prendere il potere. così ragionavano a fine ottocento e il Tarlo gli è rimasto .. ma adesso il 4 marzo andiamo TUTTI A Votare...anche gli indecisi. e gli ex sinistri.contro questo SCHIFO.

Libertà75

Gio, 08/02/2018 - 17:34

i democratici rispettano solo chi la pensa come loro, lo si legge anche in questo forum

RNA

Gio, 08/02/2018 - 17:41

HA PIU PALLE LEI DI MEZZO PARLAMENTO.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 08/02/2018 - 17:46

bassfox, a te va a penello il detto: Se non sai lavorare allora insegni, e se non sai nemmeno insegnare allora fai politica, nel caso dei grillini calza a pennello

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 08/02/2018 - 17:49

----questa donna è un distillato di demagogia pura --ma come diavolo si fa a prenderla sul serio?--mille volte meglio an di fini che sta robaccia di fratelli d'italia---il maialino lo portava appresso?---

DRAGONI

Gio, 08/02/2018 - 18:05

MA MINNITI NON PASSA PER LA STAZIONE TERMINI!!EVIDENTEMENTE LUI VIAGGA CON IL MREGA AEREO DI STATO CHE E' IL COSTOSO GIOCATTOLO VOLUTO DAL BIZOSO BAMBOCCIONE!

Ritratto di bassfox

bassfox

Gio, 08/02/2018 - 18:10

mariod6 e tomari mi danno del grillino, mi fa ridere ma c'è di peggio. gneo58: lavorando in un'azienda alimentare di grande diffusione, sono sicuro che ha più a che fare lei che non i migranti con il mio lavoro

aldoroma

Gio, 08/02/2018 - 19:03

dal 5 marzo tutti via questi parassiti

maricap

Gio, 08/02/2018 - 19:12

@bassfox Tu comunistello segaiolo dei centri sociali, mer daiolo drogato, che ormai di umano non hai più nemmeno le sembianze, vedi de annà a fanc ulo, a passpo de carica.

Mannik

Gio, 08/02/2018 - 19:30

E dove sta la notizia? Tratti male la gente? Ricevi la risposta giusta.

ginobernard

Gio, 08/02/2018 - 19:31

le elezioni di marzo saranno epocali o si cambia registro e di brutto o il paese si spappola

Reip

Gio, 08/02/2018 - 19:32

...Roma l’indice di degrado che c’è in Italia...

maricap

Gio, 08/02/2018 - 19:34

@gzorzi Ciao Gonzi. Lei è stata sempre al suo posto di parlamentare, tu invece....?

vinnynewyork256

Gio, 08/02/2018 - 19:49

brava dott.ssa Meloni .. sono con Lei .. dai, a lavoro.. così ns Italia sarà, si, più' bella... p.s. passeggiare con altri politici della sinistra?? non ci sono.. auguri G. Meloni!!

franzle

Gio, 08/02/2018 - 19:50

P.S. x el chiod: il maiale la Meloni non l'aveva con sé, quello normalmente alloggia negli studi di LA7.

gabriel maria

Ven, 09/02/2018 - 06:52

I maiali non girano solo negli studi di LA7, in quanto negli uffici del Corriere della Sera e di Repubblica vi sono allevamenti di suini industriali !,ora anche La Stampa che un tempo era vegetariana sta edificando un allevamento di suini all'avanguardia......

amicomuffo

Ven, 09/02/2018 - 07:30

anni fà andai a Roma, una guardia giurata a Termini, mi disse che anche loro il portafoglio se lo nascondevano per non farselo rubare. Niente di nuovo nella capitale! Ormai se posso evitare di andarci, lo faccio molto volentieri (anche se ho molti amici romani). Il problema è che ormai nessun posto in Italia è ormai al sicuro, anche a casa mia.

Gasparesesto

Ven, 09/02/2018 - 07:54

Già , l'abbiamo visto con Alemanno . . come ha Governato . . insieme a Te !

JACK-PULITORE

Ven, 09/02/2018 - 09:06

Ma non scherziamo... se tutto va bene è solo un bravissimo attore pagato dalla destra per recitare la parte... DESTRA FOMENTATRICE E ITALIANI BOCCALONI!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 09/02/2018 - 10:29

Gli aggressori (komunisti) poi dicono che è lei la fascista. Ipocriti e falsi.