Roma, manifesti choc contro negozi che vendono prodotti alla marijuana

I poster contro la cannabis legale sono firmati Rinascita Nazionale Cristiana

"Qui si vende morte per i tuoi figli, boicotta negozi che vendono marijuana". Sono comparsi nel centro di Roma dei manifesti che ritraggono il simbolo della morte – il teschio e i due femori incrociati – per invitare a sabotare tutti quei prodotti venduti legalmente in alcuni esercizi commerciali della capitale.

I poster in questione (guarda il video), sui quali vi è appunto scritto “Qui si vende morte per i tuoi figli, boicotta negozi che vendono marijuana” recano la firma dai Rinascita Nazionale Cristiana.

Marijuana light e legale

Il gruppo di attivisti ha messo nel mirino la cannabis light, ovvero quella tipologia che contiene un principio attivo più basso dello 0,6%, rendendo dunque la sostanza legale. Infatti, secondo la legge italiana 242 approvata nel dicembre 2016 la sua produzione e commercializzazione sono legali in Italia se il contenuto di THC (ossia il principio attivo, Delta-9-tetraidrocannabinolo) non supera lo 0,2%.

Commenti

manfredog

Gio, 07/06/2018 - 17:58

Sono assolutamente, completamente e convintamente d'accordo. mg.

cgf

Gio, 07/06/2018 - 21:16

ieri mi son trovato con un collega di vecchia data, ce ne siamo raccontate tante, ad un certo punto abbiamo fatto la conta di quanti colleghi abbiamo perso per strada, niente paura, non facciamo un mestiere rischioso, quelli dovrebbero essere ancora tutti vivi, ma non potevano più continuare a fare il nostro lavoro, lavoro di concetto, perché l'erba col tempo gli ha letteralmente fumato il cervello, non potevano continuare. È una selezione naturale, se non ce la fai tu, c'è sempre chi può farlo anche meglio di te, anche se non fumi erba, figurati invece...

gang142

Ven, 08/06/2018 - 08:10

Choc ??? Da quando in qua la verità è scioccante ?! E' deprimente notare come anche voi del Giornale, ormai, siete parte del coro. Togliete quel "da 40 anni contro......" dalla vostra prima pagina, non ne siete degni, siete anche voi diventati parte del marcio. Non vi riconosco più.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Ven, 08/06/2018 - 08:44

Ebbene? E' la pura verità. Semmai ci si dovrebbe scandalizzare del fatto che esistano simili negozi!