Roma, rissa furibonda tra romeni e africani

Un bus Atac preso d'assalto e trasformato in un ring

Botte da orbi. Un bus Atac preso d'assalto e trasformato in un ring. Scene da panico a Roma. In un video che gira in rete, si vede una lite furibonda tra romeni e africani a suon di calci, pugni e bottigliate. Il tutto avviene con l'autista a bordo.

Dopo la rissa e le urla, l'autista della linea 451- che da Cinecittà (metro A) va a Ponte Mammolo (metro B) - a un certo punto chiude le porte e riprende la corsa. (Guarda qui il video)

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 31/05/2016 - 15:48

Renzi, Alfano, Boldrini, Bentivoglio, & associati....niente da dire in merito? Comunque una cosa è certa: tutte queste risse ed altro non fanno che regalare voti alle opposizioni.......arrivederci al 10/2016 altro che 2023....

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 31/05/2016 - 15:50

Chi ha vinto?

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 31/05/2016 - 15:56

ovviamente hanno pagato tutti il biglietto. sono risorse modello.

Aegnor

Mar, 31/05/2016 - 16:15

Un anticipo di quello che ci aspetta,quando verranno ai ferri corti le varie etnie e i vari credi di religione

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 31/05/2016 - 17:30

DONI DI DIO...altro che risorse...

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Mar, 31/05/2016 - 17:41

si è saputo chi ha vinto???

settemillo

Mar, 31/05/2016 - 17:52

L'Italietta in mano a questi politicanti incompetenti diventerà la pattumiera del mondo. Grazie KOMPAGNI, siete diventati la feccia dell'universo.

Una-mattina-mi-...

Mar, 31/05/2016 - 17:54

Preghierina della sera: "Gentile signor Dio, il tuo rappresentante, certo francesco, dice questi qua sarebbero i tuoi DONI. Ora, va bene che a caval donato non si guarda in bocca, ma ti prego di non regalarcene più, non ce li meritiamo".

Mobius

Mar, 31/05/2016 - 17:56

Sarà stato un equivoco... parlavano lingue diverse e non si sono capiti...

obiettore

Mar, 31/05/2016 - 18:02

Romeni o rom ????

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 31/05/2016 - 18:06

RIPROVOOO!!! Rumeni e Africani per PUNIZION degli Italiani!!!lol lol PUBBLICHERETE???

Trifus

Mar, 31/05/2016 - 18:08

Litigavano per pagare il biglietto. Siccome gli africani non si facevano da parte bensì volevano essere loro i primi a pagare, i rumeni sono stati costretti a buttarli fuori. Una volta fuori le risorse africane erano infuriate perché gli era stato impedito di pagare il biglietto e battevano le mani contro l’autobus con frasi tipo:” brutta risorsa rumena la prossima volta il biglietto lo pago io.” Un ringraziamento alla magistratura che li lascia liberi di delinquere ed ha troppa paura per far arrestare i delinquenti stranieri, un ringraziamento alla gloriosa marina militare italiana che li va ad “accattare” e un ringraziamento a tutti i tromboni che se ne vantano, Napolitano, Renzi, Alfano, Boldrini, Grasso, Morando, Librandi, Castaldini e chiedo scusa agli altri tromboni che non ho nominato. Robe… hanno vinto i rumeni che con strenuo senso del dovere ed in inferiorità numerica riuscivano a sconfiggere il soverchiante nemico ricacciandolo fuori dall’autobus.

fedeverità

Mar, 31/05/2016 - 18:24

Grazie a tutti per questa sicurezza che abbiamo nelle NOSTRE città!! Renzi.....sei un piccolo uomo!!! Quanta fiducia ti abbiamo dato.,....quanto lassismo!!!

Anonimo (non verificato)

Cheyenne

Mar, 31/05/2016 - 18:31

italia di mxxxa

edo1969

Mar, 31/05/2016 - 18:41

Ricordo ai romani che hanno tra 1 settimana hanno l'occasione di esprimersi. Chi non vota Casapound a questo punto per me è complice di situazioni come queste.

27Adriano

Mar, 31/05/2016 - 19:05

L'importante è che non abbiano fatto del male all'Autista. Probabilmente sono zingari che sfiduciati della giustizia o dell'ingiustizia italiana, hanno deciso di "regolare" le pendenze in corso con gli africani senza tanta inutile burocrazia.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 31/05/2016 - 19:15

Tra risorse è un classico... litigare per pagare per primi il biglietto.

ziobeppe1951

Mar, 31/05/2016 - 19:17

Queste risorse mi piacciono sempre di più

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 31/05/2016 - 19:23

Dovevano chiuderli dentro e riaprire solo quando non ce ne era più nessuno in piedi.

joecivitanova

Mar, 31/05/2016 - 20:12

Selezione naturale delle risorse per l'evoluzione delle specie, meglio conosciuta col nome di 'neoalfanismo'. G.

uberalles

Mar, 31/05/2016 - 20:16

E quell'insallanuto dell'autista ha interrotto sul più bello...Sai quante risorse potevano sparire, senza fatica da parte italiana? Mai un

uberalles

Mar, 31/05/2016 - 20:16

E quell'insallanuto dell'autista ha interrotto sul più bello...Sai quante risorse potevano sparire, senza fatica da parte italiana? Mai un

uberalles

Mar, 31/05/2016 - 20:17

E pensare che quell'insallanuto dell'autista ha interrotto il combattimento sul più bello...Ora chi ce le toglie di mezzo tutte queste "risorse"? Chissà quando ricapiterà un'occasione simile...

uberalles

Mar, 31/05/2016 - 20:22

Eh...Per fortuna gli immigrati si vogliono bene fra le varie etnie, gli Italiani sono un popolo di razzisti, odiano le "risorse"!!! Ma fateci il piacere, Boldrini & Associati...

michetta

Mar, 31/05/2016 - 20:27

x edo1969 - Ricordo che non e' necessario votare per chi crediamo, l'importante e' NON dare il voto, al partito che ti ha ridotto in questo modo! I vari romeni ed africani, di cui verifichiamo l'inutilita' e la deleterieta' continue, tutti i giorni sulle nostre strade, sono stati introdotti, con il permesso del Vaticano, del Governo attuale e del sindaco Marino, ergo, si voti tutti, tranne questi quì! TUTTI AL VOTO pero', perche' dopo, non si avra' alcun diritto di parlare!!!!

sparviero51

Mar, 31/05/2016 - 20:36

MA SO' RAGAZZI !!!!!

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 31/05/2016 - 20:44

... ragazzate tra "nuovi italiani" ... il resto è solamente "propaganda elettorale" ... (direbbe un idiota)

Ritratto di MLF

MLF

Mar, 31/05/2016 - 20:58

Finche' si eliminano tra di loro, ben vengano le risse

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Mar, 31/05/2016 - 21:48

Certo che a spuntarla alla fine, nonostante l’inferiorità numerica,  sono stati i due romeni, bravi ragazzi lavoratori (anche se dell’est Europa), 2 romeni contro 7 africani umbriachi che stavano provocando e hanno agredito gente prima, i due romeni hanno il diritto di DIFENDERSI, sentite i africani "maiali bianchi" , ecco perche sta rissa in piena regola andata in scena a Roma, (sull’autobus della linea 451 in via Palmiro Togliatti). Sentite i romeni "voi siete i sporchi, africani islamisti, noi non siamo italiani, vi amazziamo, fuori dal pullman , puzzolenti!".

corto lirazza

Mar, 31/05/2016 - 22:23

TRIFUS: io la penso come lei. Una guerra per riuscire a pagare il biglietto per primi!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 31/05/2016 - 23:13

@Cheyenne-Mar, 31/05/2016 - 18:31- Anche a me a volte viene da dire: "Italia di mxxxa", ma se ci penso bene devo constatare che di mxxxa non è l'Italia, ma i politici che ci governano!

il nazionalista

Mer, 01/06/2016 - 07:37

Due gruppi di ' preziose risorse ' che discutevano su come pagare, in modo ottimale, le pensiono agli Italiani!!