Cronache

Roma, stupra 20ennne in un cortile: arrestato 23enne dell'Honduras

L'uomo ha abusato della ragazza all'interno di un cortile condominiale dopo averle chiesto di uscire da un locale insieme a lui

Roma, stupra 20ennne in un cortile: arrestato 23enne dell'Honduras

Arrestato un cittadino dell'Honduras di 23 anni per violenza sessuale in danno di una ventenne italiana. L'arresto è stato effettuato ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del commissariato Tor Pignattara.

La ragazza si era recata in un bar di via Casilina dove aveva conosciuto il giovane dell'Honduras il quale, poco dopo, le aveva chiesto di uscire dal locale assieme a lui. Proprio poco distante dal locale, all'interno di un cortile condominiale, l'uomo ha iniziato ad abusare della ragazza.

Le grida della giovane hanno attirato l'attenzione di alcuni condomini mentre l'uomo si allontanava. Le immediate indagini avviate dalla IV Sezione della Squadra Mobile hanno consentito di ricostruire rapidamente la vicenda ed in breve tempo di individuare l'aggressore che veniva fermato non molto distante dal luogo dell'aggressione.

Il giovane , raggiunto dagli agenti della Polizia di Stato, veniva accompagnato presso gli Uffici della Squadra Mobile e successivamente sottoposto a fermo, attualmente al vaglio della competente Autorità giudiziaria.

Commenti