Roma, trovato cadavere di una donna: è la cinese scomparsa

Zhang Yao Natain, studentessa all'Accademia delle Belle Arti, è sparita nel nulla lunedì scorso dopo essersi recata all'ufficio immigrazione

Intorno alle 3 della notte scorsa è stato ritrovato in Via di Tor Sapienza, a Roma, il corpo di una giovane donna dai tratti somatici asiatici, presumibilmente cinese.

Il cadavere, parzialmente decomposto, si trovava accanto a un cespuglio vicino alla linea ferroviaria e la ragazza potrebbe essere stata investita da un treno mentre rincorreva i ladri che le avevano rubato la borsa. La polizia ha diffuso un video in cui vengono ripresi gli ultimi istanti di vita della giovane.

In queste ore sono in corso gli accertamenti medico legali, ma quasi sicuramente si tratta di Zhang Yao Natain, la studentessa cinese scomparsa nella capitale alcuni giorni fa.

Di Zhang Yao, 20 anni, arrivata a Roma lo scorso marzo dalla Cina per studiare all'Accademia di Belle Arti di via di Ripetta, si sono perse le tracce lunedì scorso. Gli uffici dell'immigrazione, in cui si era recata per chiedere il permesso di soggiorno, si trovano in via Patini, palazzone a Tor Sapienza incastonato tra la bretella che collega la tangenziale all'autostrada per L'Aquila, la Collatina e il campo rom di via Salviati.

"Era al telefono. Stava chiacchierando con uno di noi, poi ha iniziato a gridare. La chiamata è finita così e ora non riusciamo più a rintracciarla", hanno raccontato gli amici. (GUARDA IL VIDEO)

Commenti

Giampaolo Ferrari

Ven, 09/12/2016 - 10:01

Paese da terzo mondo o forse peggio,delinquenti liberi di fare cio che vogliono la legge esiste per condannare chi si difende,lo stato è forte con il popolo che subisce se si difende.Con chi offende è clemente io dico latitante.La resa dei conti è sempre piu vicina.Quella povera ragazza forse in Siria era piu sicura.

filger

Ven, 09/12/2016 - 10:45

Povera studentessa ha scelto la città oggi meno sicura al mondo. Tranquilli la magistratura già ipotizza che potrebbe essere finita sotto un treno.... eppure al telefono ha gridato che la stavano scippando! e dove è stata trovata? vicino ad un campo rom... Serve aggiungere altro o ci vuole un fenomeno per capire come sono andate le cose?!

filger

Ven, 09/12/2016 - 10:48

Pienamente d'accordo Giampaolo

mariod6

Ven, 09/12/2016 - 11:32

Povera ragazza e povera famiglia in lutto. Trattandosi di una cittadina cinese ed essendo la famiglia benestante speriamo che qualche agenzia orientale (non si fanno nomi...) si occupi di trovare i responsabili presumibilmente nel campo rom. In tal caso ci saranno svariate sparizioni forse dovute ad emigrazione permanente di una ventina di elementi dl campo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 09/12/2016 - 11:32

Vi assicuro che i responsabili pagheranno. I cinesi queste cose non le fanno passar lisce. Sono un popolo ancora con un senso di dignità. L'italia è invece nell'abisso, pronta a uscire dalla storia. Per sempre.

Lapecheronza

Ven, 09/12/2016 - 11:32

Al telefono stava chiacchierando quando dei delinquenti, tra cui uno di colore, le hanno rubato la borsetta e lei li ha inseguiti. E' quello che ho sentito alla TV.

tuttoilmondo

Ven, 09/12/2016 - 11:33

Uffici pubblici in posti pericolosi. Pure questo è giusto.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 09/12/2016 - 11:33

Così vuole l'elite mondialista. Un'Europa distrutta e ridotta a quarto mondo. Certo, criminali i vari Soros e i loro schiavi tipo Alfango e il sistema. Ma anche i cittadini ormai ridottisi ad amebe, pronti a farsi macellare, indifferenti a tutto. Anche alla nostra fine, non solo come civiltà, anche come distruzione fisica.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 09/12/2016 - 11:35

Perfetto sputtanamento per un paese che ormai merita ampiamente la fogna in cui sta precipitando.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 09/12/2016 - 11:38

La spazzatura ROM o chi per loro (ma peggio gli Half-Ano, la sgualdrini e i collaborazionisti) ha toccato la persona sbagliata... spero la Cina risolva il problema come merita, coi loro metodi. Che sono i metodi giusti per feccia simile.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 09/12/2016 - 11:48

Leggo proprio ora sul giornale cinese internazionale in inglese che la Cina ha catturato 2400 e passa fuggitivi all'estero... paese serio.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 09/12/2016 - 11:50

Maledetti che avete ucciso questa ragazza, se i suoi amici cinesi decidono di darvi la caccia SIETE FINITI e nessuno saprà più niente di voi. Questi mica mandano avvisi di garanzia (si fa per dire) ai genitori come primi sospettati o fanno girare il cane molecolare (meglio se gay) Questi..........!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 09/12/2016 - 12:00

la magistrarura massonica potrebbe indagare la disgraziata per razzismo. Stava rincorrendo la spazzatura rom, che affronto rassista !

gneo58

Ven, 09/12/2016 - 12:29

parzialmente decomposto ? ma che dite, se ieri e' scomparsa dopo l'ultima telefonata e quindi morta in 24 ore e' impossibile decomporsi, soprattuto d'inverno. qualcosa non torna.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 09/12/2016 - 12:32

mi dispiace veramento tanto. Povera ragazza. Maledetti i ladri ed i politici che non intendono capire della situazione che c'è nelle nostre città.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 09/12/2016 - 12:35

la comunità cinese potrebbe fare un bel raid.

istituto

Ven, 09/12/2016 - 13:26

I cinesi la faranno pagare a chi è stato. Se vi ricordate qualche anno fa durante una rapina in un negozio cinese a Roma, morì un ragazzo o una ragazza cinese. Si appuro' subito che il responsabile dell'omicidio era una " risorsa" magrebina. Qualche tempo dopo per l'appunto un magrebino venne trovato impiccato ad un albero. Cercate su Internet e troverete questa vecchia storia.P.S.Inutile dire che il responsabile dell'impiccagione non fu mai trovato.

TonyGiampy

Ven, 09/12/2016 - 13:55

Che splendida bimba.Venuta in Italia con chissa' quanti sogni infranti dal solito bastardo di turno.Se fosse successo a mia figlia li cercherei tutta la vita ammazzandoli come cani con le mie mani!!

Silvio B Parodi

Ven, 09/12/2016 - 14:19

povera italia se russi e cinesi ci devono salvare, grazie boldrina renzino e boschina, in vaffa al papa argentine, truffatore come maradona.

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Ven, 09/12/2016 - 14:59

Sono cresciuto nella Chinatown di MILANO ed abitavo in Via Paolo Sarpi, vedevo la Tv in un Bar ove i profughi Cinesi giocavano con strani dadi.Insomma, brava gente, oggi manco da 21 anni non so com'è diventata. Ma una cosa so che l'Italia in mano alla Sinistra Roma non è più né Capitale, né Città Eterna ma Romamafiosagate! L'Italia non più Bel Paese, ma sedotta e bidonata alla Jeanne senza burro, mentre il futuro allegria con borseggiatori, Stupratori e Mafiosi, visto che Francesco persona tutti persino la feccia eccoti la Servizietto Napolitano-Monti-Letta-Renzi... E io pago! Ciao

robby59

Ven, 09/12/2016 - 15:05

per istituto ti sei dimenticato che nemmeno il socio della risorsa magrebina è mai stato ritrovato ne in Italia ne al suo paese di origine.

mariod6

Ven, 09/12/2016 - 15:34

Come ho scritto più sopra, faccio un tifo spietato per i cinesi, se nel mucchio ci vanno dentro abbondanti tanto meglio, ci libereranno da una parte della feccia che da soli non siamo in grado di controllare.

ferdinando66

Ven, 09/12/2016 - 16:31

Siamo tutti bravi a commentare. La realta' e' che siamo tutti colpevoli. Questa e' la societa' che ci siamo scelti e in cui siamo felici ed orgogliosi di vivere. Il popolo italiano e' incomprensibile. Ci si lamenta di tutto e di tutti ma ognuno pensa ai fatti propri quando e' il momento di fare qualcosa. Il popolo italiano e' cosi' unito e belligerante negli stadi di calcio che se solo lo fosse per un decimo nella vita di tutti i giorni, l'Italietta di oggi sarebbe il paese piu' potente ed avanzato del mondo. "Non c'e' speranza" e' il motto italiano!! Viva l'Italietta, gli italianucci e gli immigrantucci!!!!

Tarantasio

Ven, 09/12/2016 - 16:36

BELLA FIGURA DEL SINDACO DI ROMA, CITTA' RICONOSCIUTA UFFICIALMENTE INSICURA

paco51

Ven, 09/12/2016 - 17:28

hanno ragione roma è pericolosissima. troppi neri, troppi stranieri non identificati, troppa gente che gira senza giustificare dove va e perché è li. Roma non è quella del 1935 allora si era tranquilli e sicuri.

maricap

Ven, 09/12/2016 - 17:35

@gneo58 Decomposto in questo caso, sta per maciullato, sfracellato, dato che, pare abbia impattato contro un treno. Però questi giornalisti.....

tuttoilmondo

Ven, 09/12/2016 - 17:52

Sembra un angelo in foto. Una creatura così delicata. Va vendicata!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/12/2016 - 17:52

-----certo----la cina è un paese serio----ove il potere è esercitato dal solo Partito Comunista Cinese----che da Pechino esercita la propria giurisdizione su tutte e ventidue le immense provincie---in italia invece ---per colpa dei destricoli non siamo mai arrivati ad avere un ordine così---ed anche la ragazzina suvvia--che inzuppata di mentalità capitalistica insegue dei ladri per uno smart o giù di li---ma fregatene---la roba si ricompra ---la vita invece è una sola----come invidio i gatti------hasta----ps) raggi dimettiti--cedi il posto a giachetti per incapacità manifesta---arihasta

maricap

Ven, 09/12/2016 - 17:52

raditori del popolo italiano, tutti coloro che con leggi assurde. e manipolazioni varie, favoriscono la delinquenza. Forze dell'ordine messe in soggezione, quindi nelle condizioni di non poter difendere nemmeno loro stesse. mentre la magistratura rossa garantisce l'impunità, facendo in alcuni casi, risarcire addirittura i rapinatori. Già perché, nonostante le minchiate che scrivono alcuni giornalisti, l'introduzione in una casa per fare bottino, in presenza dei legittimi proprietari, non è furto, bensì Rapina. Italiani sveglia! Prima che vi facciano addormentare per sempre. Vendetta perdio!

lorenzovan

Ven, 09/12/2016 - 18:00

non sono mai stato razzista e spero di non diventarlo mai...ma se qualche terremoto ..invece di distruggere i nostri magnifici borghi si desse da fare per distruggere certi insediamenti..non mi metterei certo a piangere

lorenzovan

Ven, 09/12/2016 - 18:05

spero che i bravi cinesi si diano da fare per risolvere il problema...ormai anch'io ho perso le speranze nella magistratura...tra le leggi astruse fatte per salvare una decina di politici...ma favorevoli poi a migliaia di criminali ..certa magistratura piu'occupata a stanare casi clamorosi che poi in processo si rivelano bolle di sapone...magistrati buonisti e genuflessi...a volte..darei quasi ragione al tombino di ghisa ...pur sapendo che sono solo chiacchere di chi vuol andare al potere...poi quando ci sono ....finita la festa gabbato lo santo....

pensaepoiagisci

Ven, 09/12/2016 - 18:06

POVERA RAGAZZA..CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA ED A TUTTA LA COMUNITA' CINESE..L'UNICA COMUNITA' CHE NON HA MAI TORTO UN CAPELLO A QUALCUNO !!! MALEDETTISSIMI ASSASSINI ..SI PRESUME STRANIERI..POSSIATE RICEVERE TANTA MALEDIZIONE !!!

istituto

Ven, 09/12/2016 - 19:05

Per @Elkid. Caro SINISTRO,non siamo MAI arrivati ad avere un ORDINE così perché il POTERE lo esercita SOLO la MAGISTRATURA ROSSA che lascia IMPUNITI i CRIMINI di VOI SINISTRI e dà ancora PIÙ IMPUNITÀ alle RISORSE EXTRACOMUNITARIE e CLANDESTINE(basta vedere le cronache giornalistiche per leggere che un giudice rosso ha fatto scarcerare o non arrestare una risorsa) . Ce ne vuole di faccia tosta per dire le cose che dici tu. P.S. cosa doveva fare la ragazza, fargli un secondo regalo ai rapinatori dopo la borsa scippata ? Ma non ti vergogni ?

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 09/12/2016 - 19:58

Non vorrei essere nei panni di chi è stato.....

TonyGiampy

Ven, 09/12/2016 - 22:57

Elkid.Se la sua e' solo una provocazione ok ma se veramente pensa cio' che ha scritto non ha le idee molto chiare.Basta leggere i commenti del forum per capire che proprio chi e' di destra vorrebbe piu' ordine e rispetto del prossimo.La sinistra ama l'anarchia.Sa cosa significa?Non mi dilungo perche' il post precedente di Istituto le ha gia' spiegato tutto.Se lo rilegga se ha qualche dubbio!!!I Miei ossequi.

seccatissimo

Ven, 09/12/2016 - 23:15

A leggere tutto quello che combina la magistratura italiana c'è da piangere ! Non è solo una questione di leggi fatte alla c+++o di cane, ma è proprio una mancanza di onestà intellettuale, di mancanza di buon senso, di mancanza di almeno un minimo di pragmatismo, di una mancanza totale di buon senso ed un tradimento continuo a danno del popolo italiano !

Tarantasio

Ven, 09/12/2016 - 23:41

ONORE ALLA CORAGGIOSA RAGAZZINA CHE PER DIFENDERE LA SUA PERSONALE DIGNITA', PIU' CHE IL TELEFONINO, HA SFIDATO DEI VIGLIACCHI LESTOFANTI ASSASSINI.- VERGOGNA A CHI DICE CHE AVREBBE DOVUTO SOTTOMETTERSI ALLA PREPOTENZA,

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 10/12/2016 - 00:03

-------istituto----è ovvio che esercitavo l'arte del paradosso---fa strano sentire in tanti commenti di gente di destra come venga magnificata la cina --che poi francamente ---paese più sicuro del nostro certo non è---in ogni caso ---mi è consentito di dire che la ragazza si è rivelata poco accorta nel prendere la decisione di seguire gli scippatori?--a che pro?---anche se li avesse raggiunti cosa sarebbe cambiato?--poteva solo peggiorare le cose----gli oggetti si ricomprano e pazienza---ed ora invece???