Cronache

Salvini commenta l'addio alla Isoardi: "Un po' abbacchiato, poi passa"

Ospite di Barbara D'Urso, Matteo Salvini ha commentato la fine della sua storia: "Sono di nuovo single"

Salvini commenta l'addio alla Isoardi: "Un po' abbacchiato, poi passa"

Per Matteo Salvini oggi e una "giornata storica" dopo la fiducia del Senato sul decreto Sicurezza-Immigrazione è stato ospite di Pomeriggio Cinque e proprio qui ha voluto esternare tutti i suoi pensieri.

Da Barbara D'Urso, però, non poteva non arrivare un commentino anche sulla fine della storia con Elisa Isoardi. Notizia ormai sulla bocca di tutti. "Se vado a dormire stasera coi pupazzi e i fiori sul cuscino? Non sono messo così male. Uno ha il diritto di essere un po' abbacchiato, poi ti passa, no? Andrò a dormire serenamente da solo", dice il vice premier leghista.

Matteo Salvini non ha mai amato parlare della sua vita privata e lo ha ampiamente dimostrato qundo era in Ghana e da lì ha dovuto commentare l'annuncio social del Isoardi. Così, incalzato con le domande, si è limitato a rispondere con un velo di mistero: "Posso dire una cosa...non sono sul mercato". E la battuta di Salvini crea scompiglio fra il pubblico, scompiglio che la conduttrice coglie al volo. "Non sei single?", domanda la D'Urso. Momento di puro silenzio e curiosità. E Salvini taglia corto: "Sì, che sono single... è la vita".

"Ho sempre tutelato la privacy della mia compagna e di mia figlia - conclude il leghista - e non comincio oggi a parlare delle mie vicende private che non interessano a nessuno".

Commenti