Rom minaccia, Salvini reagisce: "Zingaraccia, arriva la ruspa..."

Il ministro dell'Interno ha risposto alla donna rom che lo ha minacciato di morte: "Proiettile? Tu preparati ad accogliere la ruspa, cara la mia zingara, poi vediamo"

"Ancora nessuno si è trovato sul punto di tirare un proiettile in testa a Salvini". Una minaccia chiara e tonda diretta al ministro dell'Interno. A pronunciare la frase choc è stata una rom del campo irregolare di Monte Bisbino, periferia nord di Milano, dove siamo stati per un reportage. Come si può vedere dal video de IlGiornale.it, la donna - che tra l'altro si trova agli arresti domiciliari - ha anche ribadito la frase in un secondo momento. Insomma, per lei Salvini si merita un proiettile in testa. Punto.

Ma la minaccia -intenzionalmente ignorata dalla maggior parte dei media italiani - non è passata inosservata e nel giro di qualche ora è arrivata la risposta del leader della Lega. "Ma vi pare normale che ci sia una zingara di un campo rom abusivo a Milano, una zingaraccia che va a dire 'Salvini dovrebbe avere un proiettile'?", ha spiegato il vicepremier a Skytg24. E poi ha rincarato la dose: "Preparati ad accogliere la ruspa, cara amica mia, poi vediamo".

"Insulti, minacce di morte, volgarità, senza che la stampa di sinistra e i buonisti radical chic si indignino". Silvia Sardone, europarlamentare leghista, fa notare come ormai di Salvini si possa dire di tutto. " È inaccettabile - conclude - che ogni giorno spuntino da diversi ambienti minacce di morte verso un Ministro senza che ci sia uno sdegno da parte di tutti".

Commenti
Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Gio, 01/08/2019 - 16:36

E Casapound non la sgomberiamo?

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 01/08/2019 - 16:40

Ooooooppppssss! L'ha chiamata zingaraccia? Ahahahahah...ha fatto beneeeeee...ahahahah.

Anticomunista75

Gio, 01/08/2019 - 16:46

le ruspe e dopo? spostiamo il problema da una parte all'altra come sempre?

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Gio, 01/08/2019 - 16:47

22 agosto 1938, viene effettuato il censimento degli Ebrei. PER NON DIMENTICARE!!!

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 01/08/2019 - 16:47

e' veramnte una cosa schifosa....abbiamo fatto diventare l'Italia il regno della illegalità....chi è delinquente viene premiato chi fa il proprio dovere è castigato.....e questo l'ho speriemntato anche a mio spese nel mio piccolo.....che schifo....POI CAPITE PERCHE' VINCE LA DESTRA E SOPRATTUTTO SALVINI !

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 01/08/2019 - 16:47

Questa (omissis) zingara, in base all'art.414 del c.p. ha commesso il reato di "Istigazione a delinquere" e sarebbe punibile con la reclusione; dico sarebbe perché sono sicuro che nessun magistrato la iscriverà nel registro degli indagati. Scommettiamo?

rokko

Gio, 01/08/2019 - 16:47

E' bello assistere a questi confronti pacati tra persone di pari livello culturale.

Gio56

Gio, 01/08/2019 - 16:51

Prima sloggiano le legionicristiane.

pilandi

Gio, 01/08/2019 - 16:52

@ LEGIONECRISTIANA no, quelli no, gli amici non si toccano!

VittorioMar

Gio, 01/08/2019 - 16:54

..forse perche' in ORDINE DI PAGAMENTO BOLLETTE ??...mentre i ROM NO ??

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 01/08/2019 - 16:55

@LEGIONECRISTIANA-Gio, 01/08/2019 - 16:36. Magari dopo aver sgomberato tutti i centri sociali!

agosvac

Gio, 01/08/2019 - 16:58

Il solo fatto che una qualsiasi rom possa minacciare un Ministro italiano e la magistratura non faccia niente, la dice lunga sull'inutilità di questa magistratura.

Rixga

Gio, 01/08/2019 - 17:02

Stamicchia può sempre nasconderli a casa sua se le piacciono i loro usi e costumi.

Lugar

Gio, 01/08/2019 - 17:03

Ma voi giornalisti fate parlare chiunque?

Ritratto di Lissa

Lissa

Gio, 01/08/2019 - 17:05

@LEGIONEANIMALE, sgombrare tutti i centri delinquenziali (cosi detti sociali) dove c'è spaccio di droga, vendita di armi,e tutto quello che è illegale + uno schifo di degrado.. I luoghi occupati da Casa Pound, c'è ordine, pulizia e rispetto.

Maura S.

Gio, 01/08/2019 - 17:06

Per cui Mr. Stamicchia, come ministro dell'Interno ha l'obbligo e il diritto di sapere chi si trova nel nostro paese e se sono in regola come tutti NOI ITALIANI. Qualcosa di sbagliato!!!

nerinaneri

Gio, 01/08/2019 - 17:07

zanzaratigre: prima casapoud, nonno...

Ritratto di Lupry

Lupry

Gio, 01/08/2019 - 17:10

staminkia e pirlandi- certo che per difendere gli zingari bisogna essere proprio decerebrati...

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 01/08/2019 - 17:16

stamicchia Gio, 01/08/2019 - 16:47,ogni 19 anni viene fatto il censimento degli ITALIANI e periodicamente istat e cciaa scassano la uallera ad artigiani,commercianti e lavoratori autonomi..come la mettiamo???

mzee3

Gio, 01/08/2019 - 17:16

c'è poco da discutere...LE PAROLACCE, LE INTIMIDAZIONI E LE MINACCE VANNO SANZIONATE...SENZA SE E SENZA MA! MAAAAA!!!! Attenzione se si ha una linea di condotta deve essere uguale per tutti...FELPONI MANDA LE RUSPE? si può essere d'accordo o no,,,ma vale per tutti..si fanno gli sgomberi? si può essere d'accordo o no ma vale per tutti...ANCHE PER CASAPAOUND.. Non si fanno sbarcare ? Si può essere d'accordo o no ma vale per tutti anche per chi arriva con la barchetta. CAPITO FELPONI? Non si può essere trasportati dalle forze dell'ordine? Vale anche per il figlioletto di Felponi e il vigile va sanzionato!TUTTI UGUALI DI FRONTE ALLA LEGGE.

repetto74

Gio, 01/08/2019 - 17:20

Attenta zingara che il proiettile potrebbe avere un effetto boomerang.

mzee3

Gio, 01/08/2019 - 17:24

Maura S. @@@@ Si conosce benissimo chi vive nei campi… ma se non pagano ci sono le leggi e il ministro deve …. LEI CAPIECE IL VERBO DOVERE? DEVE FARE REGOLAMENTI, DECRETI, LEGGI per risolvere il problema...la ruspa costa a me e a lei e non risolve il problema...HA CAPITOOOOOO!!!! LEI PENSA CHE UNA RUSPA, UN OPERATORE MACCHINA, I MILITARI CHE VAVNO CON LA RUSPA NON COSTINO? COSTANOOOOOOOOOOOOOO!

mzee3

Gio, 01/08/2019 - 17:26

lupry @@@ io non difendo gli zingari… ma pretendo(dato che lo pago per questo!) che il ministro risolva il problema. Ignorante funzionale! La ruspa non risolve il problema lo sposta.

UnBresciano

Gio, 01/08/2019 - 17:28

Stamicchia e legione cristiana per cortesia siate seri. Mi puoi spiegare quali similitudini @stamicchia noti tra l operato di salvini e il ventennio fascista??? Ma sei serio??

Ernestinho

Gio, 01/08/2019 - 17:29

Da sbattere subito in galera questa zingara!

carlo dinelli

Gio, 01/08/2019 - 17:39

Se l'ha chiamata "zingaraccia", ha fatto benissimo. Questi parassiti (pieni di soldi, tra l'altro) devono tutti sgombrare dall'Italia al più presto

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 01/08/2019 - 17:41

@nerinaneri-Gio, 01/08/2019 - 17:07. Allora hai sbagliato nickname, anziché nerinaneri avresti dovuto mettere rossinarossi. Ti si addiceva meglio!

ectario

Gio, 01/08/2019 - 17:44

La magistratura non apre un fascicolo?

Sa-Pietro

Gio, 01/08/2019 - 17:45

Lissa Gio, 01/08/2019 - 17:05 @LEGIONEANIMALE, sgombrare tutti i centri delinquenziali (cosi detti sociali) dove c'è spaccio di droga, vendita di armi,e tutto quello che è illegale + uno schifo di degrado.. I luoghi occupati da Casa Pound, c'è ordine, pulizia e rispetto: Quindi secondo lei essendo stato il felpino uno dei massimi responsabili del Leoncavallo il centro sociale più violento di Milano ed essendo pure stato condannato a 9 mesi per attacchi alla polizia, è uno spacciatore di droga, venditore di armi e tutto quello che è illegale. Guardi che lo sta affermando lei Complimenti. E questo sarebbe il suo ministro degli interni. Ma che brava signora e che coerenza.

Ritratto di Walhall

Walhall

Gio, 01/08/2019 - 17:48

A quello di Trento che ha offeso una vigilessa, 10.000€ e reclusione, mentre questi rom se li tocchi con una piuma ti fanno dare l'ergastolo mentre loro quando rubano "subito liberi".

frabelli1

Gio, 01/08/2019 - 17:51

Quindi le minacce della zingara passeranno sotto silenzio oppure anche questa persona dovrà rispondere delle minacce fatte ad un ministro o no?!

bernardo47

Gio, 01/08/2019 - 17:54

Questa gentildonna, è per caso una di quelle rom sinti nate in Romania e che parlano spagnolo,che depredano col complice i nostri anziani in tutte le strade di Italia di orologi di valore e monili di famiglia? Vergogna!

SPADINO

Gio, 01/08/2019 - 17:54

LA ROM NON AVRA' NESSUNA CONSEGUENZA PER AVER MINACCIATO DI MORTE IL MINISTRO DELL'INTERNO. IL MINISTRO DELL'INTERNO RICEVERA' UN AVVISO DI GARANZIA PER AVERLA DEFINITA ZINGARA.

Una-mattina-mi-...

Gio, 01/08/2019 - 17:57

stamicchia, Gio. 01/08/2019 - 16:47 - LEI DEVE AVERE GIA' DIMENTICATO, VISTO CHE FA ASSOCIAZIONI FRA COSE ALIENE E INCONCILIABILI

Una-mattina-mi-...

Gio, 01/08/2019 - 17:59

stamicchia, Gio, 01/08/2019 - 16:47- 9 OTTOBRE 2011, ULTIMO CENSIMENTO DI TUTTI GLI ITALIANI (AMICI SUOI ESCLUSI): PER NON DIMENTICARE!!!

antonioarezzo

Gio, 01/08/2019 - 18:06

LEGIONECRISTIANA Gio, 01/08/2019 - 16:36 E A TE DAL MONDO CIVILE NON TI SGOMBRIAMO ZECCA ????

dare 54

Gio, 01/08/2019 - 18:07

9 ottobre 2011, viene effettuato il censimento degli Italiani. Di ogni razza (o se preferite, etnia), sesso e religione. Ripeto Italiani. Tranne ... indovinate chi? PER NON DIMENTICARE!!!

QuebecAlfa

Gio, 01/08/2019 - 18:10

E dopo il passaggio della ruspa, la "zingaraccia" sia confinata con tutta la famiglia nella suite "Presidential" del "The Westin Excelsior Hotel" in via Vittorio Veneto in Roma per lunghissimo tempo! Mi raccomando.

buonaparte

Gio, 01/08/2019 - 18:11

volete vedere che i vergognosi giornali di sinistra del corriere e repubblica ora partiranno con una campagna contro la parola di salvini e non con vera delinquente che minaccia di morte? la vergognosa repubblica che riceve fondi pubblici per la libertà di stampa,cosi la chiamano, e come li usano? mandano un giornalista a seguire un ragazzo di 15 anni sotto scorta per l'odio che loro stessi hanno montano contro il padre . vergogna repubblica

Thinkaboutn

Gio, 01/08/2019 - 18:12

Una delinquente che si permette di minacciare in questo modo il Ministro degli Interni. In qualunque altro paese normale, una cosa del genere non sarebbe neppure pensabile. L'Italia è ormai in balìa dell'illegalità e dell'arbitrio più assoluti. Forze di polizia messe in condizione di non poter svolgere il loro ruolo e di non potere difendersi e criminali che deridono lo Stato di Diritto e minacciano senza remore di alcun tipo. Urgono cambiamenti legislativi.

cesare caini

Gio, 01/08/2019 - 18:16

Per ora gli Italiani che la pensano come Salvini sono circa 20.000.000. ! Attenzione a non farli arrivare a 40.000.000 perché poi sarebbe molto difficile tornare indietro !

SPADINO

Gio, 01/08/2019 - 18:17

MINACCIARE DI MORTE IL MINISTRO DELL'INTERNO E' UNA YSANZA DELLE BRIGATE ROSSE.

dredd

Gio, 01/08/2019 - 18:17

Da wikipedia. Finalità principale del censimento della popolazione è di raccogliere dati relativi al numero della popolazione per microaree o sezioni di censimento. Esso consente anche di definire la popolazione legale in base agli art. 56 e 57 della Costituzione dei comuni e delle Regioni ed infine aggiornare le anagrafi comunali della popolazione residente tramite la procedura detta di confronto censimento anagrafe. Gli scopi del censimento sono fissati nel DPR n. 276 del 22 maggio 2001.Dal 2011 i questionari non sono più anonimi e ogni famiglia è classificata in base un numero progressivo collegato al questionario; è prevista una sanzione in caso di occultamento al censimento variabile da 200 a 2 500 euro. Sono in Italia? Quindi vengano censiti. Non va bene? Fuori dall'Italia.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 01/08/2019 - 18:17

Uuuu Maronna!!! Ed ora un magistrato lo giudicherà per aver detto zingara o zingaraccia.

Ritratto di ateius

ateius

Gio, 01/08/2019 - 18:20

@stamicchia la finisca.. noi cittadini Italiani DOBBIAMO sottoporci a censimento con Obbligo di risposta e SANZIONE In caso di violazione di tale obbligo se rifiutiamo di rispondere o se forniamo dati errati o incompleti.- si vada a leggere il art. 7 del DECRETO LEGISLATIVO 6 settembre 1989, n. 322.- invece di scrivere baggianate. e rispetti la LEGGE.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 01/08/2019 - 18:20

@LEGIONECRISTIANA,ma fatti i cosacci tuoi, ma che vuoi da Casapound, ma che ti fa, sono a casa tua? Hanno sfrattato una pensionata e occupata la sua dimora?

maurizio-macold

Gio, 01/08/2019 - 18:36

Signor SPADINO (17:54), un VERO ministro degli interni i rom li rispedisce a casa loro. Il Salvini invece scende al loro livello di rissa e violenza.

Abit

Gio, 01/08/2019 - 18:39

LegioneCristiana: Lei sa certamente che i campi Rom non "censiti" e non sufficientemente controllati, sono più "problematici" dei Casapound (...senza parlare dei centri sociali...)

Abit

Gio, 01/08/2019 - 18:41

Non credo davvero che l'abbia chiamata "Zingaraccia", ma se vie è stata vera minaccia "di proiettile in testa" un qualche magistrato dovrebbe denunciarla.

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Gio, 01/08/2019 - 18:44

chissenefrega di Casapound! gli zingari sono da sgomberare, sono loro che scippano, rubano e si riproducono come conigli sfruttando i minori, non casapound!

Abit

Gio, 01/08/2019 - 18:45

Stamicchia : Lei, come altri, non ha capito un tubo! Un controllo del territorio ci deve essere. Scusi, ma Lei è censito o no? Si sa bene dove Lei abita, cosa fa, il suo codice fiscale, se paga tasse e balzelli, IMU, TASI ecc. Non confonda le cose.

Adespota

Gio, 01/08/2019 - 18:46

Vorrei segnalare ai commentatori sinistrati che esattamente 12 giorni fa' è stata pubblicata la notizia che il Demanio di Roma ha avviato la procedura di sgombero dei locali di Roma dove vivono, senza recar danno altrui ( a differenza dei diversamente abili nell'integrazione civica e sociale) circa 180 famiglie, nello stabile occupato da Casapound. Non fate come i commentatori di giornali sinistri che continuano a ripetere a pappagallo le stesse solfe come mantra infiniti.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 01/08/2019 - 18:47

La zingara stia buona, arriverà anche il suo turno, Salvini mantiene le promesse. Cominciamo con un censimento serio per definire con esattezza la dimensione del problema zingari (Grazie Salvini: finalmente basta con "rom"). Se non si conoscono i numeri nessuna soluzione può essere efficace.

chiara63

Gio, 01/08/2019 - 18:49

Salvini è un ministro nonchè segretario della Lega e parlamentare da tempo infinito o un bambinone un po' scemotto che parla a vanvera e si diverte in maniera idiota?

gianfranco9385

Gio, 01/08/2019 - 18:53

SPADINO.. HAI PROPRIO FATTO CENTRO!

Abit

Gio, 01/08/2019 - 18:55

Stamicchia: per risiedere in un paese africano mi furono chiesti diversi documenti (passaporto, conto bancario nel paese, contratto di affitto...). E poi, versamento -al Tesoro locale- della somma equivalente al costo del biglietto aereo per rientrare in patria; e poi sa cosa ancora? L'analisi TBC e HIV (AIDS)!! Altro che censimento !!!

Arnyarny

Gio, 01/08/2019 - 18:57

Stamicchia,tu hai dei seri problemi,TSO.

Reip

Gio, 01/08/2019 - 18:57

In qualunque altra democrazia, la zingara sarebbe gia’ in prigione!

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Gio, 01/08/2019 - 18:59

fratelli italiani : siete allo sbando, questi zingari sono italiani come voi, nati e cresciuti qui, aiutateli, ci chiedete a noi romeni di aiutarli ma voi siete peggio, noi almeno inviamo i bambini rom per forza alla scuola.

Abit

Gio, 01/08/2019 - 19:11

Nerinaneri : prima i centri sociali basi di vari casini

Italianocattolico2

Gio, 01/08/2019 - 19:17

Lo sdegno per le minacce a Salvini non fa parte del DNA della sinistra. Esiste solo la solidarietà agli assassini dei Carabinieri ed ai trafficanti di esseri umani che cercano di accoppare i Finanzieri, con l'approvazione dei leader del PD !! Complimenti vivissimi !!! Perché non riaprite anche qualche foiba per far sparire chi vi contrasta ??? Vi mancano i soldi delle coop rubati con la scusa dell'accoglienza ??? Attenti però che i Rom non vi pagano !!

Alain#

Gio, 01/08/2019 - 19:18

stamicchia: giusto ricordarlo. E dal 5 settembre 1938 vennero promulgate le leggi razziali.

venco

Gio, 01/08/2019 - 19:24

la zingaraccia rumena immigrata clandestina se ne torni al suo paese, fuori dall'Italia gli invasori cattivi e pretenziosi.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 01/08/2019 - 19:32

Pardon,censimento degli ITALIANI ogni 10 anni...

manson

Gio, 01/08/2019 - 19:33

Ruspe per questa feccia sempre ma L importante è non darli case o altri alloggi che si arrangino è da sempre che campano alle spalle altrui

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 01/08/2019 - 19:41

Staminchia, se fanno il censimento dei babbei comunisti sei finito...LOLOLOL

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 01/08/2019 - 19:43

Grande Salvini, e' l'ora di smettere di chinare il capo davanti a questi delinquenti, tanto poi alla prima ti derubano e si lamentano o ti chiamano italiani di me@da . Giusto un paio di sudici decerebrati comunisti che infestano il giornale li difende ancora.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Gio, 01/08/2019 - 19:47

Io sono uno di quelli sdegnati di fronte a quei modi di dire e di fare di quella zingara.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Gio, 01/08/2019 - 19:54

E la tempestiva magistratura rossa italiana subito pronta ad ergersi contro qualsiasi offesa xenofoba, non a niente da dire e da fare a difesa del ministro degli Interni Italiano eletto da milioni di votanti a loro rappresentante?

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Gio, 01/08/2019 - 19:58

Questa brutta pantegana puzzolente devi denunciarla e perseguirla senza pietà!

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Gio, 01/08/2019 - 20:01

@Maura S, immagino che le abbiano pubblicato solo la seconda parte di un messaggio che ne prevedeva una prima. Una piccola annotazione da fare, lei parla dei Romanì (gli zingari appartengono a quest'etnia, da cui prende il nome la Romania) come se fossero stranieri. Sbagliato!!! Il 75 percento di loro sono Italiani da parecchie generazioni, il 90 percento vive in maniera da essere irriconoscibili rispetto a qualunque altro Italiano; il restante 10 percento ha scelto la vita in comunità, come fanno da più di mille anni (forse anche duemila, nessuno lo sa con precisione). Sono minoranze linguistiche ed etniche, come i Francesi della Valle d'Aosta, i Ladini, i Friulani, i Sardi, i Greci della Calabria, gli Albanesi e i Francesi di Sicilia e così discorrendo. Limchiamano con disprezzo Zingari, sono Italiani di etnia Romanì. Per la precisione. Cordialità.

jenablindata

Gio, 01/08/2019 - 20:03

@Anticomunista75: no... si scava una buca profonda e si seppellisce il problema.

carlottacharlie

Gio, 01/08/2019 - 20:12

Finalmente!! Dove sta scritto che dei criminali possano usare qualsiasi epiteto o maledizione senza si risponda a tono? Zingaraccia è la giusta risposta; è ora di finirla col politicamente corretto, se sei stupido te lo dico in faccia, se sei una maledetta idem.

Ritratto di pascariello

pascariello

Gio, 01/08/2019 - 20:30

Bisogna ammettere che lo zio Adolfo aveva visto giusto ...

ziobeppe1951

Gio, 01/08/2019 - 20:42

stamikia....16.47...ANCHE IO SONO STATO CENSITO ...EPPURE NON SONO EBREO..(perché questo razzismo nei miei confronti di ITALIANO ELETTORE LEGHISTA?)

ziobeppe1951

Gio, 01/08/2019 - 20:44

nerinaneri...17.07...se non ci metti di mezzo i nonni alla re giorgio..e le battone..non sei contenta

ST6

Gio, 01/08/2019 - 20:57

LEGIONECRISTIANA: Casadown (casapound) accoglie e produce quelli che in coro gridano: '10 100 1000 Raciti'. Ma siccome sono voti, quelli vanno bene...

ST6

Gio, 01/08/2019 - 20:59

Anticomunista75: no, le ruspe detto per dire e basta. Quando mai ha fatto qualcosa? Le ruspe vicino a cui l'hai visto, ricorda, erano state messe in moto dalla Regione Lazio non certo da lui.

bernardo47

Gio, 01/08/2019 - 21:27

questa sara' mica proprio una di quelle che derubano e nostri anziani in tutte le strade di italia, di etnia rom sinti, nata in romania come le sue colleghe ladre e che parla spagnolo e si fingono talvolta portoghesi e che depredano i nostri pensionati, confidando nella loro disponibilita' e umanita! SONO DELLE LADRE DA METTERE IN GALERA PER DECENNI E SONO SEMPRE LE STESSE CHE GIRANO TUTTA ITALIA! VERGOGNA!

Minimalista

Gio, 01/08/2019 - 22:07

In pratica andate ad intervistare una disadattata ignorante, ottenendo quello che sa fare : insultare a cassaccio. Il MINISTRO DEGLI INTERNI, una delle più alte cariche dello STATO, si permette di rispondere come un qualsiasi bulletto da bar di paesello ? Come pretendete che le istituzioni italiane e l'Italia stessa siano rispettate se il MINISTRO DEGLI INTERNI é più rozzo di un barbaro ?

Caiofabius

Gio, 01/08/2019 - 22:16

Urge un RESET ...! Speriamo presto!

Caiofabius

Gio, 01/08/2019 - 22:17

Urge un Reset .... speriamo presto!!!

Giovmar

Gio, 01/08/2019 - 22:21

Ma Salvini si e' accorto che sta sotto assedio da tutte le parti ?? Non ho mai visto un esponente del governo essere cosi' " crocifisso " come lui. Tra le forze politiche d'opposizione,giornali e giornalisti,scrittori,cantanti,calciatori,attori,zingari,ong,onlus,cooperative,governi esteri,anpi, vaticano,chiesa papa,cardinali,vescovi etc..etc. nessuno si fa scappare l'occasione per controllarlo,deriderlo,vessarlo,minacciarlo,insultarlo e chi ne ha piu' ne metta. Non l'ho mai votato prima, ma vedere un esponente di governo votato da una maggioranza, dopo normali elezioni,che non piace alla parte politica avversa e fa del tutto per rovinargli la vita, mi costringe a dargli il mio prossimo voto.

Destra Delusa

Ven, 02/08/2019 - 04:42

UN MINISTRO DEGLI INTERNI VERGOGNOSO, SBRUFFONE DA BAR, ROZZO COME CARTA VETRATA. FORTUNATAMENTE C'E' L'EUROPA. PIU' POTERE ALL'EUROPA E MENO AGLI STATI CONFEDERATI.

faman

Ven, 02/08/2019 - 08:10

Salvini in questo caso ha ragione, ma si comporta come il solito ducetto gradasso arrogante che è. Sempre per l'applauso della platea.

edo1969

Ven, 02/08/2019 - 08:29

Sempre con il Capitano, avanti così

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 02/08/2019 - 08:59

Questa è gente che non esita a mandare le proprie donne gravide a rubare sapendo che, in quanto gravide, non saranno arrestate perchè il regime carcerario sarebbe incompatibile con lo stato interessante (chissà perchè poi...). Quali lezioni morali da costoro? Vanno prima censiti e poi espulsi dal territorio nazionale!

Ritratto di mircea69

mircea69

Ven, 02/08/2019 - 09:26

Certo che per difendere una che minaccia proiettili in testa bisogna essere proprio rincitrulliti

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 02/08/2019 - 09:44

Dal prossimo anno nelle scuole sarà reintrodotta EDUCAZIONE CIVICA. In parlamento non si sa quando

makeng

Ven, 02/08/2019 - 09:46

@Mr. Stamicchia: QUINDI l'italia dal 25 aprile del 45 è in regime nazista? Se non mi sbaglio tutti siamo SCHEDATI con tanto di carta di identità, tessera sanitaria codice fiscale ecc ecc. Ma ovviamente ci sono anche dei parassiti, come immagino lei, che tutte queste "schedature" non le vogliono e preferiscono vivere da parassiti . Come i rom che non lavorano ma si possono permettere di avere figli in condizioni disumane ( agli italiani sono tolti per moooolto meno!!!) e rubare, costruire abusivamente ecc ecc!!! E' finita la pacchia caro mio!

Giorgio Colomba

Ven, 02/08/2019 - 09:47

Se certe minacce, anzichè la rom, le avesse proferite un 'casapoundino' o un 'forzanovista', ora sarebbe al gabbio.

Ritratto di cicopico

cicopico

Ven, 02/08/2019 - 09:52

Una ti minaccia e tutti contro salvini,colpa del pd se siamo uno stato senza legge,e i rom spadroneggiano.

maurizio-macold

Ven, 02/08/2019 - 10:12

Sulla questione rom da Salvini solo chiacchere e slogan, non se ne e' andato NESSUNO !!! Quando un campo rom viene "arato" dalle ruspe di Salvini chi vi abitava semplicemente si sposta di qualche centinaio di metri e molto spesso poi torna a rioccupare l'area precedente. In definitiva il felpetta ci sta bidonando.