Scatta il rincaro sulle "bionde". Ecco i prezzi marca per marca

Da oggi le sigarette costeranno di più. Ecco tutte le marche toccate dai rincari

Scattano gli aumenti alle sigaretta. Da oggi costeranno tutta 20 centesimi in più. Tutti i fumatori sono chiamati all'ennesimo sacrificio per le loro amate bionde. Questo però rappresenta uno dei rincari più consistenti di tutti i tempi.

Ogni momento sigaretta costerà un euro. E così, alcune marche si avvicinano sempre più alla soglia dei sei euro a pacchetto. Vi diamo, con precisione i prezzi dei pacchetti che da oggi si pagheranno di più: Chesterfield 4,50 euro; Diana 4,70;Muratti 4,70; Marlboro gold 4,79-5,00; Marlboro Prime 5,40; Marlboro 100 5,40; Merit 5,00; Philip Morris 5,40; Muratti Ambassador 5,40.

Queste sono solo le prime a essere toccate. Nei prossimi giorni infatti sono attesi, e non sono esclusi, ritocchi ai prezzi, ovviamente maggiorazioni, anche sugli altri pacchetti. Comprese anche quelle sono tra le pi economiche, ovvero le Ms. Al momento, l’unica via di risparmio resta il tabacco trinciato il cui prezzo resterà invariato.

Commenti

Mano-gialla

Mer, 20/04/2016 - 13:13

PER CHI FUMA BUON DIVERTIMENTO..

cgf

Mer, 20/04/2016 - 13:15

l’unica via di risparmio resta... SMETTERE!! e non si risparmiano solo i soldi delle sigarette.

fifaus

Mer, 20/04/2016 - 13:55

io, da fumatore incallito, ho smesso più di 10 anni fa, senza riscontrare alcun cambiamento fisiologico di rilievo. Per quanto riguarda il risparmio, indubbiamente c'è stato a livello quotidiano (un pacchetto al giorno..); però penso sia stato eroso dalle tasse. in un modo o nell'altro, lo Stato non rinuncia a spremerci..

Mechwarrior

Mer, 20/04/2016 - 15:49

State sereni: se tutti smettessero di fumare, metterebbero la benza a 4 euro al litro ;-)

linoalo1

Mer, 20/04/2016 - 16:05

Sigarette,benzina e pensionati!!!Ecco il BANCOMAT di qualsiasi Governo,quando servono soldi!!!!Loro però,la CASTA,non si toccano mai!!!

Egli

Mer, 20/04/2016 - 18:16

L'unico modo per risparmiare è smettere.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 20/04/2016 - 18:43

Per fortuna ho smesso da alcuni anni, Ma per decenni ho versato allo Stato cifre enormi sotto forma di imposte sulle sigarette. Bisognerebbe tenere presente che circa 3/4 del costo di un pacchetto di sigarette sono imposte. Aggiungetele a quelle della benzina, più o meno con lo stesso rapporto. Se siete fumatori ed automobilisti, fate il conto di quanto versate allo Stato ogni giorno. E pensate che, oltre alle tasse normali che paghiamo con la dichiarazione dei redditi, ci sono poi tutti questi balzelli che paghiamo quotidianamente, senza rendercene conto, ma che, alla fine, diventano cifre consistenti. Poi, quando sentite Renzi dire in TV che questo governo non ha aumentato le tasse, riflettete e chiedetevi se il buffone fiorentino vi sta prendendo per i fondelli (a Firenze dicono così) in piena coscienza, oppure se è fuori di testa lui e quelli che gli credono.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 20/04/2016 - 20:43

Le tasse sul tabacco dovrebbero essere quadruplicate perché i fumatori sono poi da curare visto che si ammalano di tutta una serie di malattie