Cronache

Scopre il bandito in casa. Bimbo picchiato dal ladro

In Sardegna il piccolo era rimasto da solo in casa per pochi minuti. Il ladro è entrato e lo ha picchiato per farsi dire dove erano i soldi

Scopre il bandito in casa. Bimbo picchiato dal ladro

Una violenza senza senso contro un bambino di appena 10 anni, colpevole di aver scoperto il ladro nella sua casa. La vicenda si è svolta a Tuili, un piccolo comune nel sud della Sardegna.

La violenza del ladro

Secondo quanto si apprende, il bandito si sarebbe intrufolato in casa di una famiglia non appena la mamma era uscita di casa per accompagnare uno dei figli alla fermata dell'autobus poco distante dall'appartamento. Pochi minuti di "libertà" in cui il ladro è entrato in azione. Non appena fatta irruzione in casa, il malvivente ha trovato il bimbo piccolo di 10 anni. E così ha sfogato la sua rabbia sul bimbo. Lo ha colpito con un pugno alla tempia, poi - secondo quanto scrive Fanpage - lo ha trascinato con forza dietro al divano intimandogli di confessare dove la madre tenesse i soldi. Solo il rientro della donna ha messo in fuga il malvivente che, a quanto pare, se ne è andato a mani vuote.

Il bimbo ora dovrà sottostare a sette giorni di cure e chissà per quanto tempo si porterà dietro questa brutta esperienza.

Al momento il bandito è ancora fuggitivo e i carabinieri stanno cercando di catturarlo.

Commenti