"Sei un figlio di p...". ​Chiesa contro Parenzo

Lite in diretta radiofonica a La Zanzara

Giulietto Chiesa a una convention della Lista di Pietro nel 2004

Botte da orbi in diretta radiofonica. Protagonisti Giulietto Chiesa e David Parenzo. Succede che durante la trasmissione La Zanzara di Radio24, il giornalista ha sciorinato le sue posizioni complottiste sugli attacchi di Bruxelles e Parenzo non ce l'ha fatta a stare zitto.

Per Chiesa, "l'Isis è uno strumento di altri, sono operai, non c'è bisogno di dimostrarlo". E Parenzo: "Basta caz..., e di chi è allora la responsabilità di questi attentati?". La lite continua fino al gran finale, quando Chiesa prima di appendere il telefono grida a Parenzo: "Sei un figlio di p...".

Commenti

ziobeppe1951

Gio, 24/03/2016 - 12:50

Il vecchio kkkomunista è rimasto ai tempi di Stalin

TruthWarrior1

Gio, 24/03/2016 - 13:17

Parenzo è solo un esponente della tribù dei soliti noti!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 24/03/2016 - 14:42

Parenzo l'ha mandato a ramengo (eufemismo) perchè il Giulietto ha riattaccato il disco rotto della Spectre. Alla domanda di Parenzo, (faccia i nomi) il Chiesa risponde, (non lo so ma usate la vostra testa...), solita frase idiota in voga fra i sinistrati che imperversano anche qui.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Gio, 24/03/2016 - 15:07

Ottima dimostrazione di kultura e ricercatezza dialettica da parte di chi, quale ex (o ancora?) comunista, può permettersi licenze "poetiche"!!

nunavut

Gio, 24/03/2016 - 15:12

la mancanza d'argomenti ti induce all'offesa personale. Questo l'ho sempre constatato nelle discussioni politiche sia sui blog sia fra amici con opinioni opposte.

Vera_Destra

Gio, 24/03/2016 - 15:45

Fra il politicamente corretto Parenzo e il complottista & compagno Giulietto Chiesa, meglio spegnere la radio. Oppure aspettare Cruciani quando parla con Valentina Nappi ;)

Vera_Destra

Gio, 24/03/2016 - 15:45

Fra il politicamente corretto Parenzo e il complottista & compagno Giulietto Chiesa, meglio spegnere la radio. Oppure aspettare Cruciani quando parla con Valentina Nappi ;) Siamo al Top!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 25/03/2016 - 10:46

Bon ton marxista.