Orrore al centro di accoglienza: sequestra e molesta l'operatrice

Il 25enne nigeriano era ospite dell'hotel "Le Chateau" di Giugliano. Ha sequestrato e molestato una operatrice di 62 anni: ora si trova nel carcere di Poggioreale

Orrore nel centro di accoglienza di Giugliano in Campania, cittadina a pochi chilometri da Napoli. Un 25enne nigeriano ha sequestrato e abusato di una operatrice della struttura. Il giovane è stato arrestato subito dopo ma questa violenza inaudita sta gettando sgomento e orrore in tutti gli operatori dei centri di accoglienza del Paese invasi da decine di migliaia di immigrati. Non è, infatti, il primo caso di uno straniero che abusa di una opratrice che lavora nella struttura che lo ospita.

Il nigeriano, Jude Eboh, viveva nell'hotel "Le Chateau" di Giugliano in Campania. L'albergo è stato adibito a centro di prima accoglienza per gli immigrati che vengono "smistati" nella zona di Varcaturo. Secondo una prima ricostruzione, il 25enne si sarebbe introdotto nell'ufficio della donna, un'operatrice di 62 anni, e dopo aver bloccato la porta avrebbe cominciato ad abusare sessualmente di lei. "Sono almeno due anni che non faccio sesso con una donna", le avrebbe detto prima di iniziare a toccarsi. Non appena la donna ha cercato di farlo desistere dal masturbarsi, il nigeriano l'ha palpeggiata ed è andato avanti a toccarsi.

Quando, poi, un'altra operatrice ha bussato alla porta, il giovane ha permesso alla vittima di aprire, probabilmente per non destare sospetti. L'altra operatrice è ugualmente riuscita a intuire che, all'interno dell'ufficio, stava accadendo qualcosa di grave dallo sguardo terrorizzato della 62enne ed è corsa a chiamare i carabinieri della stazione di Varcaturo guidata dal maresciallo Procolo Petrungaro e coordinata dal Capitano Antonio De Lise della compagnia di Giugliano. Giunti sul posto i carabinieri sono riusciti a liberare la vittima e a bloccare il 25enne nigeriano. Dopo le formalità di rito, l'immigrato è stato portato nel carcere di Poggioreale. Sarà presto espulso dall'Italia.

Mappa

Commenti
Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 01/02/2017 - 10:42

Questa è la gente che la nostra Boldrava vuole accogliere,noi abbiamo molto da imparare da queste civiltà.

blackindustry

Mer, 01/02/2017 - 10:42

Questo e' il terzomondismo globalista comunista.

Marzio00

Mer, 01/02/2017 - 10:43

E' solo l'inizio, preparatevi all'esplosione delle bombe sociali!

antonmessina

Mer, 01/02/2017 - 10:45

chi del suo mal è cagion..pianga se stesso..

steacanessa

Mer, 01/02/2017 - 10:46

A casa loro sono abituati così. Cosa pretendete? Sono giovani, ben nutriti, riposati, annoiati, infoiati. Rispedirli a casetta loro modificando le leggi assurde che ci hanno imposto i trinariciuti!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 01/02/2017 - 10:47

...e il telefono della boldrini è sempre occupato. Si sospetta sia in linea con la kyenge .....

roberto.morici

Mer, 01/02/2017 - 10:50

Non ho letto dell'immediato rilascio del giovinetto.

Pensobene

Mer, 01/02/2017 - 10:51

Grazie OMEGAno, grazie Bollini, grazie BERGORDO, grazie Pazzarella.ma

Dordolio

Mer, 01/02/2017 - 10:52

Scusate, ma il personaggio era ospite di un albergo (dal nome pure fascinoso), e quindi ha legittimamente pensato di poter avere anche un servizio come si dice "Full Monty". Se lo sosterrà di fronte al magistrato vedrete che lo rilasceranno subito e con le dovute scuse. Quanto invece a quello che è morto di freddo nei giorni scorsi perchè era in una roulotte a meno 17 gradi...beh, era italiano. E quindi non ha diritto a nulla. Per definizione, obviously E tutti zitti e mosca, sennò si agita la Boldrini.

elalca

Mer, 01/02/2017 - 10:52

grazie presidenta boldrina

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 01/02/2017 - 10:55

Le Boldrini o le Kyenghe di turno diranno che è colpa del degrado della struttura e delle cattive condizioni in cui sono accolti i poveri profughi. Di fronte ad una cosa del genere andrebbe subito chiuso tutto, presi gli ospiti, tutti e rispediti a casa. Poi andrebbe distribuita una nota a tutti i centri in cui viene detto che alla prima virgola fuori posto, dentro o fuori da centro, il centro stesso viene chiuso e tutti, sottolineo tutti, rispediti a casa. Vediamo se succede ancora qualcosa. Non è la soluzione ma almeno evitiamo di leggere di certe cose.

giumaz

Mer, 01/02/2017 - 10:55

Qui non vanno a starnazzare i branchi di oche col cappello rosa in testa o quelle delle scarpette rosse. Trattandosi di migranti con tanto dolore negli occhioni, che ci insegnano un futuro stile di vita, tutte zitte e a cuccia. Tanto più che Soros non scuce un centesimo bucato.

cgf

Mer, 01/02/2017 - 10:57

Brutto dirlo ma ne sentiremo ancora ed ancora... sebbene saranno solo una piccola parte quelle che vogliono farci sentire. Curiosita: Suonano, è il corriere XXX, scendo, un pacco per la sig.ra YYY, mi viene chiesto se sono io la sig.ra, no sono il marito (come dire non vedi?) non faccio in tempo ad aggingere nulla che mi dice "anche oggi è fuori, la vedo spesso in giro". Io non sono razzista, ma esserlo sarebbe il meno, di certo in questa città il numero dei cingalesi diminuirebbe di colpo.

Riflessioni_de

Mer, 01/02/2017 - 10:58

Non bastano le notizie ed i fatti da tutt’Europa , esempio; Berlino, Colonia ,Innsbruck e cosi via . Ma tutti coloro che coordinano il flusso migratorio, si sono resi conto che i centinaia di migliaia di giovani maschi, non e‘ che mettendo piede in Europa diventini tutti eunuchi , le loro esigenze sessuali sono state molto sottovalutate ! Gli immigrati prima di poter convivere con una societa‘ diversa dalla loro che fu’, andrebbero o educati se si lasciano educare o espulsi se resistenti ad integrazione! Le strutture poi dovrebbero essere gestite da militari e lontano dai centri abitati !

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 01/02/2017 - 10:58

che problemi ci sono???? se era operatrice era una sua risorsa ahahahhahah

Massimo Bocci

Mer, 01/02/2017 - 11:00

Ricreano l'ambiente FAMIGLIARE, (lo stupro di in do coglio coglio,bambine,anziane ecc,) di quello che hanno sempre fatto nei centri Onuls (catto-Soros) neonatali dove li hanno procreati) Vere aziende di allevamento tipo Avicolo, per allevamenti intensivi Meticci,atti produrre similitudini e soggetti di sembianza umana atti all'invasione Occidentale, l'importante con conoscenze di telefonini satellitari e BROCHURE (tipo MOrtazza) che li delucidino su i LORO DIRITTI, Hotel con piscina vitto e alloggio a sbafo,il lavoro più lucroso in nero per spaccio e generi connessi,diritti questua di ai comuni e alle parrocchie, di cui sono i finanziatori (conto terzi Noi i bue) ecc.ecc. E in tutto questa ORGANIZZAZIONE ADELIQUERE!!! Non gli volete ricreare, il revival dello stupro nei villaggi FAMIGHIA!!!

Leo.1050

Mer, 01/02/2017 - 11:01

Ritengo che i cosiddetti buonisti sappiano bene cosa fanno: non ho motivo di dubitare che l'episodio sarà presto messo a tacere e che prima dell'alba di domani un esercito di ultrasessantenni farà la fila per sostituire la malcapitata operatrice!Dio salvi l'Italia!

Fjr

Mer, 01/02/2017 - 11:01

Questo è solo l'inizio ma contenti loro......tanto due giorni e inizia Sanremo e tutto va nel dimenticatoio,perché Sanremo è sanremoooooooo

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mer, 01/02/2017 - 11:02

tale azione rientra nel loro credo islamico, pertanto nel rispetto della loro religione non sono punibili. dopotutto signora sboldrina sono "solo" donne, lei paladina di questa marmaglia che fa, si gira dall'altra parte ed insulta Trump?

silvano45

Mer, 01/02/2017 - 11:02

quando il vento dei radical scic che vivono nel lusso nei palazzi come la signora..boldrini cambierà bisogna ricordarsi di tutti questi maestri che ci stanno portando su una strada senza ritorno.

Tarantasio.1111

Mer, 01/02/2017 - 11:05

Basta guardare la foto...Ditelo alla Boldrini e a Francesco che questi come la maggior parte non fuggono dalla guerra...in Africa il tam-tam segnala che l'Italia è il paese del bengodi e, vengono da noi paraculandoci...certo è che i politici di sinistra e i capi della chiesa vedono ciò come grazia assoluta per farci ricchezza. Loro ricchezza.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 01/02/2017 - 11:10

@Roberto_70:concordo!A quando qualche partito(non solo la Lega),proporrà una legge,che TUTTE LE SPESE DI "ORDINE PUBBLICO"(polizia,esercito,marina,tribunali,carceri,etc.etc.),correlate alla SICUREZZA,siano,stralciate dal "Calderone Pubblico",e pagate quindi a "pioggia" con le tasse da tutti,ma IMPUTATE TUTTE,FATTE PAGARE TUTTE,alle varie ETNIE "ufficialmente residenti",sulle risultanze di chi commette i crimini,sfascia,rompe,etc.etc.??...A quando??

fedeverità

Mer, 01/02/2017 - 11:11

CHE SCHIFO DI GENTE....CHE SCHIFO DI AMMINISTRAZIONE...BOLDRINI & C...VOI SIETE IL MALE ASSOLUTO! SIETE RESPONSABILI...RICORDATEVELO SEMPRE....VOI SIETE I RESPONSABILI!

fedeverità

Mer, 01/02/2017 - 11:11

Spero che ci sarà qualcuno che pensi a lui...

g. Claude Louis...

Mer, 01/02/2017 - 11:12

questi sono i risultati disastrosi ( una goccia ) delle politiche di sinistra dei sinistri ( su ogni fronte, economico, immigrazione, pubblica sicurezza, tutela micro-macro imprese italiane, riforme sistema costituzionale ). E' molto difficile da capire ed accettare. Forse mi sbaglio. Per capire perché và tutto male in Italia con la sinistra, è sufficiente ricordare che il capo della Marina Militare, l'ammiraglio che ebbe l'idea dell'operazione di reperimento sulle coste libiche degli immigrati aveva il figliuolo che usava frequentare la Leopolda. C'è sempre un perchè. Basta ricordarlo e poi saperlo. Sinistra al governo, criminalità e recessione economica.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Mer, 01/02/2017 - 11:12

Finirà come sempre con un buffetto sulla guancia e la raccomandazione del giudice " ora vai e d'ora in avanti non fare più il birichino altrimenti verrai sculacciato " e senz'altro non mancherà un sorrisino di compiacimento della Sboldrina.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 01/02/2017 - 11:12

Vi sfugge il dettaglio che dalla Nigeria scappano quasi solo i cristiani.

Ritratto di Frank1967

Frank1967

Mer, 01/02/2017 - 11:14

tra i peggiori che vengono dall'africa ci sono proprio i nigeriani.... sfruttano le loro donne per mandarle a battere, figurati se rispettano una sconosciuta donna bianca....questi avvenimenti ormai giornalieri dovrebbero fare riflettere tutti gli ipocriti di sinistra. Con questa gente non si tratta, si ordina e chi non ubbidisce alle regole ritorna a casa propria.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 01/02/2017 - 11:18

@fedeverità:....le ricordo,che il vero responsabile,è la stragrande maggioranza degli italiani,che con il voto ed il non voto,ha consentito,consente a questi loro "rappresentanti",di occupare il posto che occupano!!!Il VERO PROBLEMA,sono TUTTI QUESTI ITALIANI!!!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 01/02/2017 - 11:18

Perché l'hanno portato in carcere? Con l'accusa di stupro, ora si finisce ai domiciliari o addirittura a piede libero in attesa di un eventuale processo. Tutto per la gioia dei garantisti.

roseg

Mer, 01/02/2017 - 11:19

Ma insomma un po di tolleranza...in fondo sono ragazzate gli ormoni sono incontenibili. Diamogli il tempo di integrarsi, prima o poi ce la faranno...altri due o tre stupri e un po di impegno. La ministra boldrina che dice????????????

doctorm2

Mer, 01/02/2017 - 11:21

Finchè si scriveranno parole, ficnhè si continuerà a parlare, non servirà assolutamente a niente. Un popolo che sia degno di chiamarsi tale deve agire, nessuno regala lalibertà e la vita agli uomini, sono conquiste che sio devono fare ogni giorno, Gli italiani, invece, on sono un popolo e on permetterebbero che tutto questo accada ogni giorno, questo è il vero problema e la ragione per cui abbiamo i politici che ci meritiamo .

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 01/02/2017 - 11:22

la donna che non sorride mai ha nulla da dire ?

Ritratto di karmine56

karmine56

Mer, 01/02/2017 - 11:23

Non ci credo, sono tutti angioletti.

fauvise

Mer, 01/02/2017 - 11:24

a poggioreale????? ma dai ......e sta ancora dentro ? chissa come soffre a stare segregato poverino sara' stato sicuramente provocato....... quando lo liberano?

ilconterenziz

Mer, 01/02/2017 - 11:25

scommetto che l'operatrice era una di quelle che andava a fare le fiaccolate pro refugees, visto che con il business dell'accoglienza ci mangia.

maxfan74

Mer, 01/02/2017 - 11:26

Non tornerete al governo per i prossimi 50 anni, non vediamo l'ora di votare dopo anni e anni che non ci è stato permesso di farlo. Questo non è il modo di risolvere le cose, ma solo di creare problemi a gente che fino a poco fa non ne aveva. Non trovo giusto usare la forza ma se ci dovremmo difendere ci difenderemo.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 01/02/2017 - 11:26

buongiorno babbei!

franzle

Mer, 01/02/2017 - 11:29

Mi piacerebbe sapere a quante stelle è quell'albergo. Ormai non se ne viene più fuori, è troppo tardi. Piango per i miei figli e i miei nipoti. Una domanda ai finti ipocriti "accoglienti" di sinistra che poi, avendo i mezzi, riempiono le loro case in centro città di sistemi di allarme e telecamere a circuito chiuso (ne conosco molti): è meglio leggere queste orribili notizie o cercare almeno di fare qualcosa di concreto come sta facendo il presidente Trump? Ma so già la loro risposta da farisei.

callaghan

Mer, 01/02/2017 - 11:30

Questa mattina il direttore della stampa Molinari diceva che vanno integrati e che sono occasione di arricchimento culturale.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 01/02/2017 - 11:30

Ma che orrore e orrore...la povera risorsa credeva che era tutto compreso nel pacchetto accoglienza!!ACCHHH SOOOO!!!

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Mer, 01/02/2017 - 11:30

Bestie! Bestie! Bestie! Bestie! Come i nostri sedicenti politici, incapaci, ignoranti, corrotti, inetti, buoni a nulla, nullafacenti, ladri, impostori, mentitori, sciagura del paese, degni della damnatio memoriae e della colonna infame.

disalvod

Mer, 01/02/2017 - 11:31

Questa è la gente che il Papa dice di accogliere?

mister_B

Mer, 01/02/2017 - 11:32

Pulitzer Rame, ma lo stupro c'è stato o no? Perchè usa la formula dubitativa "avrebbe cominciato ad abusare sessualmente di lei"? Va bene che qui tanto non serve disquisire su questi particolari da niente, visto che chi commenta legge solo i titoli.

guardiano

Mer, 01/02/2017 - 11:34

Propongo indire un referendum per mandare ad accudire le risorse i vari alfano renzi la boldrini le oche dem che erano sempre in televisione a starnazzare, naturalmente comandati dal capo del vaticano e naturalmente senza un minimo di scorta.

Ritratto di wciano

wciano

Mer, 01/02/2017 - 11:35

un bel cargo con tutti gli "ospiti" e lo si fa atterrare in mezzo alla savana. Poi sia quel che sia

Happy1937

Mer, 01/02/2017 - 11:35

Raccontatelo al Papa e alla Boldrini. Hanno evidentemente bisogno di conoscere la realtà. Altrimenti significa che a loro non frega per niente considerato che l'assistente 62enne è una sporca italiana alla quale gli invasori che vengono ad "arricchirci" possono fare tutto quello che vogliono.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 01/02/2017 - 11:40

---- e pensare che i maschi italiani non sanno neppure cosa sia uno stupro--e questi cattivoni vengono a deturpare il nostro paradiso terrestre---

justic2015

Mer, 01/02/2017 - 11:43

E gli italioti tornano a lamentarsi non apprezzano tutta questa ricchezza che viene importata,altrimenti chi pagherebbe la vostra pensione, certo qualche stupro giornaliero ci sarà questi sono giovani dovresti ringraziare la boldrina e company per tutto questo benessere che viene importato e non dimenticate anche il grande aiuto di sor Francesco.

guardiano

Mer, 01/02/2017 - 11:43

Buon giorno ricciolino, ti sei ricordato di evitare lo specchio? altrimenti questo continua a vomitarti addosso.

Il giusto

Mer, 01/02/2017 - 11:45

Trump con decine. Di denunce simili e' diventato Presidente. Probabilmente il nigeriano puntava alla politica visto i nostri precedenti.,..

baronemanfredri...

Mer, 01/02/2017 - 11:53

OMAR ELKID NON AVETE NULLA DA DICHIARARE? OPPURE E' COLPA DELLA STUPIDA VOLONTARIA CHE MAGARI HA SVEGLIATO I SUOI ONESTI USI DEL NERO IN ITALIA

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 01/02/2017 - 11:53

Ma va!!!!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 01/02/2017 - 11:55

Questi episodi sono solo l'inizio della vera e propria "integrazione". Gli invasori ben presto si impegneranno molto di più nella "pulizia etnica" che passa anche attraverso la violeza sessuale. Naturalmente aspettiamoci che il liquame cattocomunista si prodighi nelle prossime ore a giustificare e a non condannare o a nascondere all'opinione pubblica quanto è successo.

rodolfoc

Mer, 01/02/2017 - 11:59

Omar, hai ragione (stavolta): quelli sono nigeriani, provenienti da un paese che NON e' in guerra. Un paese pieno di ricchezze naturali che dovrebbero sfruttare LAVORANDO. Ma certo, lavorare stanca e quindi meglio venire a fare schifo da noi che cercare una vita dignitosa a casa propria.

Una-mattina-mi-...

Mer, 01/02/2017 - 12:01

ANCHE OGGI, come ogni stramaledetto giorno, DIO CI HA ELARGITO IL SUO DONO papale.

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Mer, 01/02/2017 - 12:05

Non mi meraviglia se qualcuno potrebbe pensare: "Ma poveretti, qualcosa doovranno pur fare, se no si annoiano..." Beh, io la ricetta ce l'avrei. C'è una parte del centro Italia sommersa dalla neve e dalle macerie. Mandiamo questi bei ragazzoni, in piena tempesta ormonale, a spalare via la neve e a rimuovere le macerie nell'attesa che gli diano una risposta alla loro richiesta di asilo... Chissà che magari, una volta tornati a casa con i calli alle mani e la schiena solorante, qualcuno ci pensi su due volte prima di venire in Italia a fare il turista a spese nostre.

rodolfoc

Mer, 01/02/2017 - 12:06

elkid, quella cretina considerazione potevi riportela insieme all'asta.

kingdavid

Mer, 01/02/2017 - 12:12

@omar elmukhtar. Ho sei male informato o sei in malafede. Dalla Nigeria arrivano quasi tutti dal nord mussulmano... I cristiani stanno al sud a combattere e difendersi dai maiali di boko haram...

perseveranza

Mer, 01/02/2017 - 12:13

Sono stanco di commentare le violenze di queste bestie. Tanto non serve a nulla. I soliti buonisti troveranno comunque giustificazioni e scusanti o come già successo piu' volte diranno che anche gli italiani stuprano. E intanto ogni giorno ne arrivano a centinaia se non a migliaia con la benedizione del governo e della Chiesa. Sono nauseato.

momomomo

Mer, 01/02/2017 - 12:20

CHI NON LASCI MORIRE, NON TI LASCIA VIVERE.......

ziobeppe1951

Mer, 01/02/2017 - 12:25

Volevo rispondere a elpirl e al muccattaro..ma ci hanno pensato bene RODOLFOC e KINGDAVID...Asta

LOUITALY

Mer, 01/02/2017 - 12:26

invasione di finti profughi nigeriani cladestini nullafacenti con wifi cuffiette soldi e impunità totale Schifo marcio

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 01/02/2017 - 12:30

guardiano,non dimentichiamo quel genio di librandi!! :-)

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 01/02/2017 - 12:30

E adesso cosa succede ? Nulla! O quanto meno il tutto rientra nelle leggi "buoniste" che i nostri politici hanno fatto per consentire a chi commette reati di cavarsela con poco o niente perché tenere i delinquenti nelle patrie galere "costa". E se per caso si parla di espulsione ecco che tirano fuori la parola "razzista".

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 01/02/2017 - 12:31

riccio.lino.por...socmel!

roseg

Mer, 01/02/2017 - 12:32

elpirl quanto sei cre..,tino.

kayak65

Mer, 01/02/2017 - 12:35

partiamo dal presupposto che chi aiuta questi animali si deve aspettare una reazione piu' o meno violenta che fa parte del loro dna. io non solo non mi metterei a lavorare con o per loro, ma neanche mi avvicinerei anche per il loro stato di salute che non e' conosciuto. se ci fossero meno volontari probabilmente ci sarebbero meno clandestini e meno soldi sperperati ai Danni di italiani specie giovani.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 01/02/2017 - 12:36

E' integrazione. Poi scusate.... se uno crede che un uomo, per giunta africano e giovane, possa stare senza donne per mesi... come chiamare un simile deficiente? ACCOGLIERLI TUTTI... alle sinistre piace

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 01/02/2017 - 12:36

elkid 11:40 – Qualcuno sa dirmi se tale elkid è così insulso di natura oppure ha frequentato corsi serali accelerati ? Mah, forse è a causa dell'asta che, a forza di metterla e rimetterla, è arrivata sino alla scatola cranica.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mer, 01/02/2017 - 12:37

Quasi il 100% di 200.000 maschi giovani stanchi dell' autoerotismo plurimo giornaliero hanno certamente bisogno di volontarie coop/WHO/comunità di S.Help-idio/ONG disposte a comprendere le loro esigenze non soddisfatte. E' un loro diritto che non può essere assolutamente conculcato ! Avvertite la Presidenta della Camera e le procure !

soldellavvenire

Mer, 01/02/2017 - 12:39

anche qui si omette un dato fondamentale: il ragazzo è CRISTIANO

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 01/02/2017 - 12:40

beh, che dire ? c'è forse da sorprendersi ? è semplicemente ciò che si deve aspettare venga commesso nei suoi confronti, e in particolare verso LE SUE DONNE, un popolo idiota governato da un esecutivo di politici idioti [non eletti democraticamente ma imposti dalla UE dal 2011] che decide di accogliere un numero spropositato ed irragionevole di propri simili (a differenza di altri Paesi confinanti che hanno chiuso saggiamente le proprie frontiere dicendo NO all'accoglienza caotica e disordinata), in prevalenza giovani maschi (con gli ormoni al massimo dei giri) ancora non educati, privi di cultura, privi di formazione professionale, in possesso del solo istinto base simile a quello delle bestie : 1) cibarsi 2) riprodursi. Di che vi volete lamentare, ora? Non era forse prevedibile? e allora chi è causa del suo male pianga se stesso.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 01/02/2017 - 12:40

Omar El Etc Etc 11:12 – Ammesso e non concesso sia come dice, e allora ? Vada a farsi un buon grappino (Allah ti vede ma non fa la spia).

Ritratto di ilmax

ilmax

Mer, 01/02/2017 - 12:46

Boldrini: "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi".

Ivstitia

Mer, 01/02/2017 - 12:51

Sig. elkid, una domanda: Lei, è Italiano? leggo da tempo i suoi commenti e mi par di capire che Lei disprezzi tutto ciò che rappresenta la Civiltà millenaria della nostra ( non sua) Italia. Saluti.

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 01/02/2017 - 12:52

..... e sì che ci troviamo in una zona "controllata" dagli "amici" di Saviano........

cecco61

Mer, 01/02/2017 - 12:53

@ soldellavvenire: e chi se ne frega. Cristiano, musulmano o buddista se vieni qui a delinquere ti ributto in mare a pedate nel sedere (magari impara pure a nuotare). Punto. Già abbiamo gli imbecilli nostrani e, come se non bastassero, importiamo quelli stranieri a cui paghiamo tutto affinché possano dedicarsi a tempo pieno al malaffare senza doversi preoccupare di vitto e alloggio. Sei solo patetico nel tentativo di darci dei razzisti: certezza della pena per i delinquenti italiani e ritorno a casa per quelli stranieri. Questo non è razzismo, solo giustizia, sempre che tu ne capisca il significato.

soldellavvenire

Mer, 01/02/2017 - 12:53

finora gli italiani hanno stuprato più donne nigeriane che nigeriani italiane: che volete? sempre questa mania noi si loro no

Gianni11

Mer, 01/02/2017 - 12:58

Come mai questi inutili maledetti non sono respinti con la forza? Come mai esistono fesserie chiamate "centri d'accoglienza"? Siamo proprio diventati cosi scemi? Abbiamo un governo traditore che favoreggia l'invasione. Facciamo parte dell'UE che favoreggia questa invasione. Ma vogliamo svegliarci?

Ritratto di Kampf63

Kampf63

Mer, 01/02/2017 - 13:00

@soldellavvenire: è cristiano, quindi? finisca il discorso per favore, grazie.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 01/02/2017 - 13:01

COSA ASPETTA IL GOVERNO A MANDARE A CASA QUESTA SCHIFEZZA, QUESTI DELINQUENTI FINTI PROFUGHI. BISOGNA FARE PULIZIA C'E' TROPPO DEGRADO E SPORCIZIA.

giginonapoli

Mer, 01/02/2017 - 13:06

poverino, ha certamente una gioventu`difficile,e`contenta la Sboldrina?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 01/02/2017 - 13:08

@Omar - dalla Nigeria però qui arrivano solo musulmani. Che mionchiate stai dicendo. Pure il falso fai?

emigrante

Mer, 01/02/2017 - 13:11

La mia rimarrà una voce, come tante altre, inascoltata. Anni di Africa, da cui scrivo, mi hanno fatto osservare operai che sudano per un Euro-equivalente al giorno, infermieri che non arrivano a due. Considerando i semplici costi per l'importazione di degrado (perché non si tratta di nulla di diverso), e ai 35 Euro moltiplicati per cifre spropositate, nessuno dei "buonisti" si è mai chiesto, con quel denaro, se fosse ben speso in Africa, quanto progresso si sarebbe potuto realizzare, quante Persone veramente meritevoli si sarebbero potute aiutare? Così, invece, denaro a profusione per importare nullafacenti, mascalzoni o destinati a divenire tali, per sporcare, distruggere, degradare l'Italia. Qual'è il profitto? Per gli Africani, nessuno... ma per qualcuno, molto!

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 01/02/2017 - 13:24

(2) Non creiamo allarmismi, così si alimenta la xenofobia e l'odio etnico. Ricordiamoci che dobbiamo essere "moderati"; lo ha detto Berlusconi. Infatti ci stanno invadendo, ma "con moderazione". Ce lo stanno infilando un po' per volta, giorno per giorno, piano, con delicatezza; te lo ritrovi dentro il cul...che neanche te ne accorgi. Così sulle nostre lapidi scriveranno "Morto per moderazione".

Ritratto di niran 46

niran 46

Mer, 01/02/2017 - 13:29

@solsellavvenire; quando parli di nigeriane stuprate non ti riferisci certamente alle operatrici stradali notturne: vero? Se così è dovresti essere più preciso in modo da poterne dare una corretta valutazione. Altrimenti: la solita aria fritta.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 01/02/2017 - 13:37

Ricchio.Lino.por buon pomeriggio anche a te beota sinistrato. @ElPirl, a parte che di stupri di italiani ultimamente se ne sentono pochi se non punti, ma vuoi mettere i trattamenti da re che garantirebbero ad un italiano in un carcere nigeriano se avesse fatto lo stesso? Mi immagino colazione con cappuccino e brioches calde e giornale e massaggi....ma sparisci zecca...1) invio......

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 01/02/2017 - 13:37

Questi delinquenti sono i regali dell'accoglienza che ci sta facendo la sinistra Boldrini in testa

acam

Mer, 01/02/2017 - 13:39

emigrante Mer, 01/02/2017 - 13:11 ragionamento sensato ma a chi interessa? quelli direttamente interessati non hanno voce, chi è interessato come tu dici non sente quella campana perché non gli conviene. a omar i cristiani invece restano là perché coraggiosi i vigliacchi che fuggono a fare i nullafacenti siete voi mussulmani

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Mer, 01/02/2017 - 13:48

#Marzio00: Bomba sessuale, non sociale! Su questi commenti già molto tempo fa scrissi anticipando l'inevitabile esplosione della bomba sessuale... Ed è per questo che attendiamo la notizia dell'accerchiamento stradale intorno a qualche nota suffragette buonista di regime...

lavieenrose

Mer, 01/02/2017 - 13:56

emigrante meno male che ci sono persone come lei a compensare lo schifo di certi commenti. Grazie di cuore

Ritratto di elio2

elio2

Mer, 01/02/2017 - 13:58

Suppongo che la risorsa sboldriniana sia stata già rilasciata.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 01/02/2017 - 13:59

@ricciolone ed @Elkid - quindi voi vi burlate della signora, pur di dar ragione al vostro partitto che vorrebbe questo e altro ancora. Non vi lamentate se la prossima volta tocca a voi e/o ai vostri cari. Capirete se qualche stolto come voi vi derideranno con le vostre stesse parole di ora. Miserabili.

liberale32

Mer, 01/02/2017 - 14:03

Sarà.....comunque ci sono sempre loro nel mezzo ! è cosa risaputa che, come succede nel mondo animale, si dà libero sfogo ai propri istinti è la loro cultura ! Non c'è niente di nuovo chi li prende in casa dovrebbe saperlo ! Per loro è una cosa normale....

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 01/02/2017 - 14:08

Questa è una cultura superiore. ..

lolafalana

Mer, 01/02/2017 - 14:11

Avvoltoi e cialtroni, riportate VERAMENTE come stanno le cose: la donna ha SMENTITO lo stupro...!!!

Ritratto di Ginaccia

Ginaccia

Mer, 01/02/2017 - 14:25

Aspettiamo speranzosi che Starbucks chieda curriculum vitae della preziosa risorsa vittima di guerra e di razzismo per poterla doverosamente inserire nel suo organico.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 01/02/2017 - 14:26

E' sbagliato generalizzare: vds. l'art. 27 della costituzione laddove i reati penali sono ascrivibili alla singola persona. Tuttavia, visto che gli extra comunitari a "qualsiasi titolo" sono circa il 10% della popolazione, se nelle patrie galere il 35% circa dei detenuti non è italiano, qualcosa che non quadra c'è. Di sicuro. Se ne accorgerà la "prode" .. Donna Prassede? Dubito, fortemente.

tersicore

Mer, 01/02/2017 - 14:28

LaRepubblica, ovviamente, dice che non l'ha violentata, e che da tre anni non andava con una donna....Poverino! Pare che sia tutto lecito, per questi straccioni, portatori di miseria, criminalità e malattie, nonchè di un futuro nero sotto tutti gli aspetti. Ed è sempre più clamoroso che il PD, autore di questo sfacelo, resti intorno al 30%, uno zoccolo duro come la testa di chi lo vota.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 01/02/2017 - 14:31

elkid quanto sei patetico....fai pena...ma Ti pagano bene almeno x dire simili castronerie ???

Nonlisopporto

Mer, 01/02/2017 - 14:49

orrore, poverini

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mer, 01/02/2017 - 14:55

Credo che sia il caso di ponderare con calma i commenti riguardo notizie come queste, per non fare il gioco dei sinistri e disinnescare l'indignazione vera su fatti molto più gravi. Facile darle in pasto ai lettori notizie di "orrendi stupri". Ma con un po' di riflessione vien da chiedersi ... è entrata l'altra operatrice e li ha sorpresi sul fatto? No, avrebbe semplicemente visto strane espressioni sul volto della collega ... Mah. Sul altri giornali la questione è derubricata a molestie, e l'operatrice-vittima risulterebbe avere sminuito il tutto parlando di semplici avances.

antipodo

Mer, 01/02/2017 - 14:59

Costoro sarebbero quelli che ci pagheranno le pensioni! !!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 01/02/2017 - 15:03

I dati 2015 e 2016 citano 160.000 e 181.000 sbarchi; padoan -nel "def" che ha consegnato alla UE- prevede per il 2017 190.000 sbarchi. Ma le autorità libiche hanno recentemente avvisato quelle italiane che presso le coste nord africane sono concentrati 1 milione di persone con la speranza di salpare verso l'Italia; faccio notare che 1 milione di esseri è una goccia nell'oceano africano, un continente che conta oltre 1 miliardo di esseri umani, la cui maggiorparte ha un solo obiettivo : migrare VERSO L'ITALIA; ora vorrei chiedere ai "pd" che premono per una politica di accoglienza uniformemente distribuita negli 8000 comuni italiani: simulando una piccola cifra di 10 milioni, ad ogni comune (anche quelli con poche centinaia di italiani) ne toccherebbero 1250, anche considerando che i Paesi EU oltre confine ci farebbero una pernacchia mantenendo chiuse le loro frontiere. Secondo voi è ragionevole? secondo me NO.

Ritratto di Kampf63

Kampf63

Mer, 01/02/2017 - 15:13

@lolafalana: rinchiudere e mostrare il membro a una donna è perfettamente normale? spero vivamente che capiti a lei!

unosolo

Mer, 01/02/2017 - 15:20

ancora qualcuno ha dei dubbi sul TRUMP ? per fare quello che ha fatto ci vuole onore e rispetto , la fermezza ha di fatto creato panico su chi delinque o fa affari sporchi contro la sicurezza della sua grande Nazione e si è tutelato cominciando a mettere un freno , noi ci sottomettiamo anche lasciando delinquere chi neanche dovrebbe essere in Italia , se entri devi accettare le nostre leggi e i giudici le devono far rispettare e non essere buonisti e tutelarli lasciandoli delinquere e in alcuni casi gli danno anche soldi e proprietà , basta !

batpas

Mer, 01/02/2017 - 15:22

Già pronto un disegnino di legge che oltre ai 35 euro giorno passa anche la fanciulla a codesti egregi signori ? emendamento di Salvini: si offrano volontarie K. e B. , ma respinto dal PD.

ioiome

Mer, 01/02/2017 - 15:24

Due anni ke non fa sesso ? E allora ? C'è gente che non lo fa mai ..per cui al gabbio dritto dritto eppoi riportarlo da dove e venuto e buttarlo sulla spiaggia senza perdere tempo....non dall'aereo eh ...ma da una nave o barchino ...ma SUBITO....ke ci frega di condannarlo.....via subito a casa sua

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 01/02/2017 - 15:24

@antipodo:.....No,saranno quelli che voteranno!!!Per chi?.....se lo può anche immaginare!!...."democraticamente" non si cambia andazzo!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 01/02/2017 - 15:40

Ho sempre avuto la certezza che si sarebbe arrivati a questo, ma sono sconvolto per quello a cui assisteremo nel prossimo futuro. Fatti come questo non calcheranno più le cronache e non ci saranno più evidenti reazioni di rabbia come ora (basta vedere i commenti). Diventerà normale, l'unica cosa che resterà uguale saranno le lesioni riportate dalle povere vittime e l'impunità dei carnefici.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 01/02/2017 - 15:43

Ci stanno invadendo, senza palcuna pietà: tipico dei conquistatori. Non tocchino mai la mia famiglia prima di avermi ucciso... Mi viene in mente una celebre frase di un film di Bud Spencer: NON ESISTE CATTIVO PIU' CATTIVO DI UN BUONO QUANDO DIVENTA CATTIVO.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 01/02/2017 - 15:43

...ora si trova nel carcere di Poggioreale...Come mai non lo hanno ancora rilasciato? Una sboldriniana risorsa non si tratta così!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 01/02/2017 - 15:47

@Giano 13:24....oppure:"moderatamente morto",o se prefersce,in modo "politicamente corretto":"moderaratamente diversamente vivo"!!!Siamo fritti!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 01/02/2017 - 15:50

....E quando uscirà dal carcere?...(fra qualche mese...)...il bruco si trasforma in crisalide(in carcere),....esce "farfalla",e comincia a volare.....Che paese!!!!!!

lupo1963

Mer, 01/02/2017 - 15:56

Tanto queste notizie non le mandano sui tg ... In compenso la "Pravda",il tg3 Toscana,ieri ha dato amplissimo risalto agli insulti "razziali"e ad una testata presa da un giovane "profugo"durante una partitella di calcio tra 16enni.Gravissimo crimine razzista.Infatti,come tutti sanno,tra giocatori sedicenni "ariani",durante le partite si danno del Voi e si scambiano gigli e fasci di rose rosse ...

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 01/02/2017 - 15:59

Leonida55, mi burlo di te, cascato male! (questa è fine non so se la capisci...)

Marilde

Mer, 01/02/2017 - 16:14

Ma e' un caso isolato..... Dobbiamo ospitare nella nostra casa questi migranti perché in loro c'è l'immagine di Dio........... Ma forse mi sbaglio! Vado a rileggere l'evoluzione darwiniana dagli ominidi in poi... Marilde

santecaserio55

Mer, 01/02/2017 - 16:42

Bravo,Ciccio.Lino Tutti questi leonianonimi sembrano webete fatto da crozza

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 01/02/2017 - 16:54

Ma cosa ci vuole alle cooperative d'accoglienza a fare un contratto con una bocca di rosa specializzata in manutenzione di battacchi? L'accoglienza deve essere a 360°

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 01/02/2017 - 16:58

Che colpa ha il nigeriano? Siamo seri per favore. Un ragazzo giovane, senza donne in giro. La colpa è solo dei mentecatti e ipocriti che vogliono fare entrare gli africani.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 01/02/2017 - 17:15

Dunque la "stuprata" afferma che il nigeriano cristiano non ha fatto violenze!

herman48

Mer, 01/02/2017 - 17:35

Mandatelo a casa della Boldrini. Forse le fara'.... cambiare idea.

titina

Mer, 01/02/2017 - 17:45

In un ufficio non ci si chiude a chiave, dunque era facile per l'amica capire che qualcosa non andava

paci.augusto

Mer, 01/02/2017 - 17:53

Questa povera signora può ringraziare ottusi, fanatici, bugiardi e cialtroni come la Boldrini e i suoi sodali compagni trinariciuti che hanno riempito il Paese e continuano a riempirlo di MILIONI di cialtroni stranieri clandestini che considerano ' valori ' (sic????!!!!)!! Anche questo delinquente nigeriano a che titolo è in Italia?? E' forse un profugo perchè in Nigeria c'è la guerra??? COMPAGNI VERGOGNATEVI!!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 01/02/2017 - 17:57

Le preziose risorse sono ospitate presso il "Grand Hotel Le Chateau & Le Ancore Resort"

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 01/02/2017 - 17:59

IL NOME COMPLETO DELL'ALBERGO: Grand Hotel Le Chateau & Le Ancore Resort - 5 STELLE. Verificate pure.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 01/02/2017 - 18:02

IL NOME COMPLETO DELL'ALBERGO: Grand Hotel Le Chateau & Le Ancore Resort - 5 STELLE. Junior Suite e Superior room... Speriamo stiano nella Luigi XVI

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 01/02/2017 - 18:05

@ricciolino, quanto mi piacerebbe incontrarti. Vedi dopo che bello. Ritorna a fare l'infernmiere, la suora in corsia sta chiamando.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 01/02/2017 - 18:08

----ma qua stiamo parlando al massimo di atti osceni---siete tutti rincretiniti----la signora manco è stata toccata---mamma mia quanto siete catastrofisti----e quanti anni di carcere vogliamo dare ad uno che ha mostrato i genitali in pubblico?---c'è chi lo fa nei reality con i bambini che guardano ed è un eroe nazionale---swag pasta col tonno

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 01/02/2017 - 18:10

Non è il primo caso né sarà l'ultimo, quindi che gli operatori siano solamente uomini in grado di difendersi... perchè, avendo a che fare con degli assatanati.. non si sa mai..

Il giusto

Mer, 01/02/2017 - 18:12

Anche oggi la bufala razzista quoridiana,,,complimenti...

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 01/02/2017 - 18:15

Intanto a sinistra studiano come organizzare corsi di studio per immigrati, naturalmente a spese nostre ed con incassi da parte degli organizzatori dei corsi, che utilizzeranno personale insegnante amico della sinistra e magari scelto dalla ministra dell'istruzione, quella cha pare abbia la terza media. Viva l'Italia ... o forse viva l'islam?

Pinozzo

Mer, 01/02/2017 - 18:15

Webeti, riponete le forche nella cassapanca, posto che questo criminale andra' in galera per atti osceni in luogo pubblico, la signora non e' stata nemmeno toccata e non era per nulla terrorizzata, al contrario di quel che scrive questo articolista incendiario. Ah scusate, i cristiani che scappano dall'africa perche' perseguitati dai musulmani di boko haram, come questo nigeriano, che ne facciamo li accogliamo o li ributtiamo indietro?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 01/02/2017 - 18:17

Oddio e chi mi pagherá la prossima rata della pensione? Nessuna paura, domattina sará giá fuori. EL PUVREIN non faceva sesso da due anni... Mo'´verranno fuori con il fatto che dovremmo fornirli pure le donne per le loro fornicazioni. Penso a quella povera assistente. Va tutta la mia solidarietá. Ma quel tamarro con la zimarra bianca é al corrente che é anche colpa sua?

Marcolux

Mer, 01/02/2017 - 18:20

Portatelo dalla BOLDRINI. Non vede l'ora di incontrarlo! Per lei sono queste le vere risorse!!!!

Marcolux

Mer, 01/02/2017 - 18:21

Che meraviglia! Troppo poco per chi aiuta questi animali.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 01/02/2017 - 18:31

A CALCIO UN CULO NEL DESERTO LIBICO. W DONALD TRUMP PRESIDENTE PER 8 ANNI

uggla2011

Mer, 01/02/2017 - 18:31

Il rappresentante della comunità nigeriana (.......) ha detto che é un caso isolato.Se fossimo in un Paese civile dovrebbe essera cacciato anche lui.Quanto al soggetto,dovrebbe essere lasciato alle amorevoli cure dei carcerati di Poggioreale.

nino49

Mer, 01/02/2017 - 18:33

ma che sarà mai?? suvvia un pò di integrazione per questi poveri scimmioni assatanati! magari se nessuno se ne accorgeva si poteva concludere un piacevole amplesso! Quanto buonismo mal ripagato .... se è guerra è guerra per tutti|

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 01/02/2017 - 18:36

@ricciolino- il buffone lo sai fare bene. Torna al circo. Qui si parla di un argomento ben preciso. Non riesci mai a parlare dell'argomento in questione, quindi significa che vieni qui soltanto per far casino, offendere gli altri, provocarli..ecc. Vedi di non superare il limite.

nino49

Mer, 01/02/2017 - 18:39

e .... appena saputo che lo cacciano via ha subito detto "no non è successo niente" nella speranza che ci riprova .... ah ah ah ah!

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 01/02/2017 - 18:47

soldellavvenire 12:39 scrive : "anche qui si omette un dato fondamentale: il ragazzo è CRISTIANO" - - - Sior soldellavvenire tramontato da quel dì, bravo ! Da buon sinistron2o, ci illumini sul perché dovrebbe essere un "dato fondamentale". – (3° invio)---

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 01/02/2017 - 19:03

emigrante 13:11 – Avevo espresso altre volte simili riflessioni, probabilmente perché vivo anche in Africa e non siamo politicanti. Le stesse valutazioni me le fanno continuamente i locali; mi chiedono infatti perché non spendiamo solo metà dei soldi, che sperperiamo da anni, direttamente in Africa. Ci sono tante cose utili da fare e probabilmente darebbero anche lavoro a ditte italiane in ogni campo specie sanità, ospedali, istruzione, infrastrutture. Ma che no, noi preferiamo spenderli per aiutare fanca22isti, evasi dalle galere, potenziali terroristi. Basta venire qui in Costa d'Avorio e parlare con la gente comune e sentire cosa ne pensano dei loro compatrioti che "scappano". La maggior conclude immancabilmente con la ciliegina : I vostri troppi diritti codificati dalle vs leggi saranno la vs rovina.

wrights

Mer, 01/02/2017 - 19:17

Da quello che ho capito dal filmato, la signora è rimasta "sequestrata a parole" dentro una stanza, per mezzora con uno con i genitali di fuori????

sesterzio

Mer, 01/02/2017 - 19:27

E' chiaro che da noi arriva la "ratamaglia";come dire quanto di peggio ci sia in circolazione.Benedette volontarie,ve la cercate. E magari per ingrassare coloro che con la finta solidarietà ci marciano alla grande.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 01/02/2017 - 19:36

Leo sapevo che non l avresti capita. Prova a chiedere al tuo parrucchiere appena finisci di informarti su eva3000 e il lando che lui tiene in negozio solo per te.

claudioarmc

Mer, 01/02/2017 - 19:40

Il TG3 non ha trovato il tempo questa sera di dare la notizia ma ha però trovato quello per farci vedere che il roaming internazionale sta per finire. CENSURABILI

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 02/02/2017 - 01:19

@ricchiolino - vedi di non alzare olrte l'asticella, altrimenti non avrai più momenti per ridere. Non sai neppure con chi hai a che fare. Per il tuo bene, non provocare più. Ultimo avvertimento. Poi ti vengo a prendere.

useyourbrain61

Gio, 02/02/2017 - 08:33

Il titolo di ieri citava a caratteri cubitali " volontaria centro accoglienza stuprata da immigrato nigeriano" . Stamani la notizia viene declassata e ridimensionata a " molestie sessuali". Sarebbe superfluo dire che qualsiasi tipo di violenza contro la persona, ed in particolar caso nei confronti delle donne e minori, va repressa e stroncata. Ma comunque sempre meglio ribadirlo e ricordalo alle masse. L'On. Salvini ieri ha dichiarato " bisogna introdurre la castrazione chimica " . Ok se ne può parlare come legge da presentare e discutere in parlamento, ma che lo faccia allora, se ne faccia promotore. Ma la legge è uguale per tutti, bianchi e neri. Quando leggiamo di fatti analoghi commessi da nostri ragazzi, dal "branco" il nostro sentimento di condanna, se c'è', è molto più blando. Se il delinquente è rumeno/albanese allora lo sdegno aumenta, sino a diventare indignazione nazionale se l'autore è un immigrato nero, con non meno di 4000 commenti.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 02/02/2017 - 10:52

useyourbrain61 08:33 – Se lei ha usato veramente il suo "brain" per scrivere siffatte fregnacce, dovrebbe far controllare il suo citato "brain". Né Salvini, né qualsiasi altro ha mai fatto distinzione tra i vari delinquenti in funzione cromatica. Detto altrimenti, siccome abbiamo già troppi delinquenti d.o.c. non è il caso di importarne altri, siano essi comunitari o extra-comunitari, bianchi o scurotti & affini. - P.S. : "non meno di 4000 commenti se è un immigrato nero". In che film li ha visti ?