Sequestrata bambina nel barese: arrestato pregiudicato

La bambina stava giocando con le amichette, quando l'uomo l'ha strattonata per un braccio e portata via. Cruciale l'identikit di una testimone

Una bambina di 7 anni è stata sequestrata per circa 30 minuti da certo Mario Silletti, pregiudicato per violenza sessuale. È successo nel primo pomeriggio di ieri, in un piccolo comune della provincia barese. La madre della bambina aveva lasciato la figlia per strada a giocare con le amichette; un momento di distrazione, e la piccola era scomparsa. La donna, affacciatasi ala finestra e accortasi dell'assenza della figlia, ha cominciato a gridare e chiedere aiuto.

Chiamati i carabinieri, fondamentale è stata la testimonianza di una donna, che ha riferito di aver visto un uomo afferrare la bimba per un braccio e portarla via con sé. La caccia al rapitore si è conclusa presso l'abitazione di Mario Silletti, 49 anni, che già più di 20 anni prima era stato condannato per atti di libidine violenti nei confronti di una ragazza di 16 anni. L'uomo è stato portato in caserma, dove è stato riconosciuto dalla testimone, interrogato e arrestato. La bambina, mezz'ora dopo il rapimento, è stata rintracciata presso il negozio del padre: ancora non è chiaro se sia riuscita a fuggire, o se il rapitore l'abbia liberata.

A Silletti sono stati sequestrati alcuni vestiti, che saranno analizzati per la ricerca di tracce organiche. La bambina, invece, sarà ascoltata da una psicologa, per capire se l'uomo possa aver effettivamente abusato di lei.

Commenti

sparviero51

Dom, 12/06/2016 - 15:25

I PEDOFILI VANNO ELIMINATI IMMEDIATAMENTE ,CON QUALSIASI MEZZO !!!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 12/06/2016 - 16:02

Era in permesso premio?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 12/06/2016 - 17:52

Nooo caro stenos16e02, in ITAGLIA ormai non c'è neanche piu bisogno di permessi premio. Basta comportarsi bene in carcere per qualche GIORNO, che ti mettono subito FUORIIII!!!lol lol Saludos cordiales dal Nicaragua.

blackbird

Dom, 12/06/2016 - 18:55

E se emergerà che l'ha molestata o ha tentato fi farlo, suggerisco che i carabinieri lascino il paesino per un paio di giorni...