Sesso in cima a piramide di Cheope: il video virale scatena l'ira in Egitto

Come scrive Il Messaggero, un fotografo danese, Andreas Hvid, ha pubblicato un video il 5 dicembre, descrivendo le immagini "sesso sulla cima della piramide, dopo che siamo riusciti a raggirare la sicurezza, e siamo arrivati in cima... non ho filmato o scattato mentre salivamo per paura che ci vedevano"

È polemica in Egitto. Come scrive Il Messaggero, un fotografo danese, Andreas Hvid, ha pubblicato un video il 5 dicembre, descrivendo le immagini "sesso sulla cima della piramide, dopo che siamo riusciti a raggirare la sicurezza, e siamo arrivati in cima... non ho filmato o scattato mentre salivamo per paura che ci vedevano".

Il turista sarebbe riuscito a eludere la sorveglianza e, arrivato di notte sulla vetta della grande piramide di Cheope, avrebbe fatto sesso con la propria fidanzata. Il direttore dell'area archeologica delle piramidi Ashraf Mohieddin ha dichiarato: "Chiudiamo l'area archeologica alle 17 e poi viene consegnata alla polizia del turismo e l'antichità che è responsabile della sicurezza del luogo, il filmato è stato girato di notte, non è colpa nostra". Il video però ha fatto il giro della rete e delle tv scatenando numerose proteste.

Commenti

killkoms

Dom, 09/12/2018 - 16:32

che morigerati gli egiziani!ma le mogli le fanno proliferare!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 09/12/2018 - 17:14

Alla faccia del "famolo strano"! Mi sa un tantino di esibizionista, no?

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Dom, 09/12/2018 - 18:02

per paura che "ci vedevano",no no, meglio che "ci sarebbero visti"...

Ma.at

Dom, 09/12/2018 - 18:10

Passi che hanno superato con l'inganno i controlli di sicurezza, ma il sesso non si deve fare e sopratutto non si deve dire di averlo fatto: siamo di fronte a musulmani ipocriti per natura e indottrinamento.

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 09/12/2018 - 18:12

Chi dice che il video è stato girato proprio lì?

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Dom, 09/12/2018 - 20:25

Europeo riduttivo. Un islamico l'avrebbe fatto con tutto l'harem :-)

buonaparte

Lun, 10/12/2018 - 14:11

forse venividi ha ragione. potrebbero aver fatto un tarocco per rispondere ad alcuni video fatti ad esempio dall'isis .. oramai tutti sono in grado di fare fotomontaggi e video montaggi ..comunque tutta pubblicità per le piramidi