La sexy barista di Brescia da Playboy alla politica

Laura Maggi racconta il suo impegno pubblico con il Partito Protezione Animali: "Cerco di portare avanti i loro diritti"

È diventata famosa per le mise succinte indossate nel suo bar di Bagnolo Mella (Brescia) che l'hanno portata sulle pagine di Playboy. Ora Laura Maggi ha deciso di buttarsi in politica e sarebbe pronta a buttarsi nell'agone tra le fila del Partito Protezione Animali.

Mentre si prepara ad aprire un altro locale, indossata una più casta camicetta bianca ha spiegato all'Ansa: "Non ho modelli politici né storici, né attuali e per questo ho scelto un partito nuovo che non è schierato né a destra, né a sinistra, né al centro. Non so nemmeno se mi candiderò, dove e in che ruolo. Se mai dovesse succedere che un giorno rivesta una carica politica cercherò di portare avanti gli ideali del partito. L’obiettivo è vedere assicurati i diritti degli animali e la giusta tutela". Interpellata sulle questioni politiche del momento, Maggi preferisce glissare. Il Movimento Cinque Stelle di Grillo? "Ha scelto un modo nuovo di fare politica", dice, "Ma preferisco non parlare dei suoi ideali e del suo leader".

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 15/09/2013 - 16:22

Confermando il principio fondamentale per cui...quando uno non sa dove andare a stracquare si butta in politica. Dove, per una singolare somiglianza con certa materia organica ed equivalente peso specifico, riuscirà a "galleggiare" per il resto dei suoi giorni.

Ritratto di serjoe

serjoe

Dom, 15/09/2013 - 16:28

Culo e tette in azione...sono efficaci eccome !!

vince50

Dom, 15/09/2013 - 16:42

Se buttarsi tar le fila del partito protezione animale significa fare politica,allora capisco perchè siamo diventati lo zimbello del resto del mondo.Troverà senz'altro chi la porterà "in alto" basta che ci sappia fare,e noi ci ritroveremo con un'altro personaggio tanto utile alla nazione da foraggiare.

BiancaLancia

Dom, 15/09/2013 - 17:07

Politicamente pochissime idee ma confuse. Partito Protezione Animali: per autotutela, vien da pensare.....

MEL MARTIGNANI

Dom, 15/09/2013 - 17:36

.... vero non siamo un paese normale ....in quale altro paese civilizzato queste tipe ... & company avrebbero avuto un solo cenno sulla stampa o tv ?????? Mi meraviglio del Giornale ... (sono fedele e un pò deluso lettore).. che si abbassa a questi livelli di gossip da bordello "gadleriano! CorreggeteVi fin che siete in tempo ! Amen

Ritratto di serjoe

serjoe

Dom, 15/09/2013 - 17:38

E la Brambilla che fara'???' dei cani e gatti la pari opportunita' chi guidera'??

Ritratto di serjoe

serjoe

Dom, 15/09/2013 - 17:44

Se gli americani si vantan di esser eccezional,perche' poretti noi dobbiam esser normal ??

guidode.zolt

Dom, 15/09/2013 - 17:45

Credo voglia appoggiare i diritti dei grilli, ma anche se difenderà i diritti dei volatili non sarà niente male...più Pil per tutti!

Ritratto di serjoe

serjoe

Dom, 15/09/2013 - 18:01

Cara Laura si tranquilla: con le gambe in su',nessuno ti tira giu'.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 15/09/2013 - 18:10

@Biancalancia - Autotutela...ha centrato il bersaglio. Complimenti.

Ritratto di Markos

Markos

Dom, 15/09/2013 - 18:13

Effettivamente ci sarebbe un animale in via di estinzione , L'uccello.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Dom, 15/09/2013 - 18:32

Ma veramente vale la pena parlare di questa pu... sillanime?!

gianni71

Dom, 15/09/2013 - 19:03

E di cosa ci meravigliamo? Berlusconi docet!

Ritratto di pisistrato

pisistrato

Dom, 15/09/2013 - 19:15

Il Berlusca vuole carne fresca, non vedo un futuro politico nel PDL per questa ragazza....

giottin

Dom, 15/09/2013 - 19:22

Eccone un'altra buona, non sa ancora come, dove, quando, con chi e se si candidraà; ma se per caso decidesse di salire in politica, si schiererebbe a difesa degli animali, per gli italiani c'è tempo! Ma vai a cag...are!!!

lento

Dom, 15/09/2013 - 19:41

Abbiamo,avuta in parlamento cicciolina,e adesso prende anche la pensione!Almeno questa e' una che lavora,"avendo un bar? Questo vi meritate,voi che andate a votare. fara' la barista in parlamento con uno stipendio di 150000 euri l'anno. Andate a votare,andate a votare.

gianni71

Dom, 15/09/2013 - 19:43

Io le suggerirei di chiedere consigli alla Carfagna o alla Minetti. Saranno delle ottime maestre.

82masso

Dom, 15/09/2013 - 19:46

Avvenente e senza nessuna competenza in fatto di politica, sarebbe una perfetta Pidiellina.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 16/09/2013 - 13:33

Può sempre sostituire l'igienista dentale nel partito dell'amore.

chiara 2

Lun, 16/09/2013 - 13:35

Basta, basta ed ancora basta! La politica è cosa seria, fuori i perditempo come questa...lasciamo perdere

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 16/09/2013 - 14:06

@Gianni71-Non riesci proprio a non dare fiato alla tua ben nota faziosità politica.Mi sai dire,ad esempio,cosa ha fatto di così positivo la tua cara Melandri(cito a caso) rispetto alla Carfagna?O la Bindi o qualche altro nome tratto dal bestiario femminile di sinistra, che ti guardi bene dal prendere in considerazione?

titina

Lun, 16/09/2013 - 14:11

Io preferisco in politica chi protegge gli uomini ( ma senza privilegi.

liberitutti

Lun, 16/09/2013 - 14:31

X Euterpe: su, sia serio, di sicuro la Bindi non ha dovuto succhiare alcunchè per fare politica..