Sfodera spranga e coltello Immigrato choc in spiaggia a Grosseto

A Marina di Grosseto un ambulante marocchino ha reagito alla richiesta dei documenti da parte della polizia. Arrestato in mare

Ha seminato il terrore in una spiaggia di Marina di Grosseto. Un immigrato ha reagito ai controlli della polizia sfoderando una spranga e un coltello e minacciando gli agenti della municipale, che poi sono riusciti a fermarlo in mezzo al mare.

La reazione dell'immigrato

La follia dell'immigrato marocchino e venditore ambulante si è consumata ieri sotto gli occhi dei bagnanti. Alcuni di loro hanno anche ripreso la scena con un cellulare. Il marocchino, scrive il Tirreno, vendeva merce contraffatta con un carrello. Gli agenti della municipale lo hanno fermato per un controllo, chiedendo i documenti. A quel punto ha estratto una spranga muovendola minacciosamente contro i vigili. Poi è scappato verso il mare.

Una fuga inutile, visto che gli agenti sono riusciti a bloccarlo. “Mi congratulo con l’operato degli uomini della Municipale – commenta il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna al Tirreno –: sono azioni come questa che mi convincono che stiamo lavorando bene. I poliziotti hanno agito con professionalità, mantenendo sempre un altissimo livello di sicurezza. Continueremo con la nostra politica a tutela del consumatori, dei commercianti e di tutti i cittadini".

Commenti

Blueray

Ven, 05/08/2016 - 11:10

Espulsione immediata per l'ambulante delinquente

27Adriano

Ven, 05/08/2016 - 11:12

Il Sindaco si è dimenticato di ringraziare la Boldrini e colleghi per aver permesso l'invasione incontrollata dell'italia (scritto in minuscolo).

Ritratto di lettore57

lettore57

Ven, 05/08/2016 - 11:15

In una spiaggia israeliana questo tipo durava tra 4 e 5 nanosecondi prima di essere abbattuto

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 05/08/2016 - 11:16

follia? io piuttosto la chiamerei arroganza di chi e' certo di essere al di sopra delle leggi in un Paese che ritiene di essere una colonia dell'islam.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 05/08/2016 - 11:23

Sicuramente il sommo Pontalti avrà da dissentire...

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 05/08/2016 - 11:37

"choc in spiaggia a Grosseto" Per così pocoo? Aspettate che il bello deve ancora venire..Prossimamente sugli "schermo" di tutta itaglia..COMING SOON !!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 05/08/2016 - 11:42

Un miracolo che i vigili urbani l'abbiano anche solo avvicinato. Di solito pensano solo a far multe per fare cassa.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 05/08/2016 - 11:51

@Memphis35, ma porcaccia la miseria, per una volta che Pontalti sta tranquillo, tu lo devi aizzare?

Ritratto di bovino

bovino

Ven, 05/08/2016 - 11:52

Un'altra preziosa risorsa, che stava contribuendo al pagamento delle nostre pensioni, bruscamente interrotta durante l'esercizio delle sue attività. Di questo passo, dove andremo a finire ??

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 05/08/2016 - 11:53

@27Adriano-Ven, 05/08/2016 - 11:12- In minuscolo anziché Italia, avrebbe dovuto scrivere il cognome della citata "signora"!

graffias

Ven, 05/08/2016 - 11:54

Condivido pienamente quanto scrive "lettore57" . Ma forse i nostri agenti non sono armati, e poi, non vogliono finire in galera per qualche PM rosso.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 05/08/2016 - 12:10

È ora manteniamolo in galera.

routier

Ven, 05/08/2016 - 12:14

In quindici giorni di spiaggia nel livornese (trascorsi, mio malgrado, in numerosa compagnia, di negri e magrebini venditori abusivi di cianfrusaglie) non ho visto un solo vigile urbano per fare controlli. La prossima volta farò scelte maggiormente oculate.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 05/08/2016 - 12:41

Tranquilli è solo malato di mente!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 05/08/2016 - 12:45

@routier se andavi sulla riviera romagnola non ne vedevi uno. Che strano, che là i sindaci si fanno rispettare.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 05/08/2016 - 12:57

#marco piccardi- 11:51 Sei un ingrato: E' grazie a Raoul che siamo venuti a conoscenza di inedite e divertentissime definizioni delle forze dell'ordine, tipo: "poltroni in uniforme" e "pulotti".

Ritratto di bergat

bergat

Ven, 05/08/2016 - 13:02

E' andata bene. Pensate se qualche vucumprà si facesse saltare in aria sulla spiaggia affollata....

Ritratto di mauri20-15

mauri20-15

Ven, 05/08/2016 - 13:02

Questi sono i "vu cumprà" che girano tra gli ombrelloni sotto ai quali dormicchianonostri connazionali semiaddormentati. Se l'africano reagisce così con la polizia figuriamoci con un civile che gli risponde negativamente a qualche sua richiesta. Noi e le nostre famiglie siamo in costante pericolo grazie a questo Governo che vuole annientare la cutura italiana per sosttuirla con il "niente" africano

Malacappa

Ven, 05/08/2016 - 13:42

lettore57 hai colto nel segno,anche in USA sto delinquente sarebbe stato spedito col suo caro allah,quando ci sveglieremo.

Amazigh

Ven, 05/08/2016 - 14:01

Saró una voce fuori dall'Antoniano: eroico comportamento delle forze dell'ordine e dei bagnanti. Solo in 4 contro 1 per catturare il pericolo n.1 di Marina di Grosseto e Principina. Poi ci si sorprende se questi digraziati e disperati fanno pazzie. Prego di pubblicare questa voce stonata nel coro.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 05/08/2016 - 14:52

#Amazigh- 14:01 "ci si sorprende se questi digraziati e disperati fanno pazzie". Quale, ad es., quella di farsi saltare in aria al grido di "Allahu akhbàr". Se solo fossimo un po' più comprensivi....

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Ven, 05/08/2016 - 14:52

@Amazigh: non è che quel che dici(o canti, come preferisci) sia stonato...è proprio senza senso. Quel che non mi stupisce è vedere come siamo messi male: è a causa di sproloqui buonisti come quello sopra che andrà sempre peggio.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 05/08/2016 - 14:58

@Amazigh Più che voce fuori dal coro direi fuori di cervello.

ziobeppe1951

Ven, 05/08/2016 - 17:38

Amazigh....non esgarare con gli alcoolici, fa caldo

asalvadore@gmail.com

Ven, 05/08/2016 - 18:23

Questo succede quando si accolgono a bracce aperte snza alcuna verifica coloro che sbarcano nel nostro paese.

oldstyle

Ven, 05/08/2016 - 18:24

Vado al mare da anni a Castiglione della Pescaia, a pochi km da Marina. Da anni mi interrogo sulla folle politica del territorio riguardo a questo ammasso di pezzenti che inquinano le vacanze a partire da aprile. L'amministrazione comunale se ne sbatte altamente, i migliori posti a pochi metri dal lungomare principale sono occupati dalle auto di questi clandestini fuorilegge, spesso munite di contrassegno invalidi. io mi devo fare km a piedi e questi disgraziati che ricordiamolo, vendono merce fuorilegge in modo fuorilegge, pagando zero tasse, nella clandestinità assoluta parcheggiano dove vogliono, zero problemi. Più di una volta ho visto arrivare il furgone!!pieno di merce, sicuramente fornita da compiacenti italiani... E nessuno si incaxxa!!! Le donnette continuano a frugare nei loro sporchi sacchi pieni di stracci, e nessuno fa niente! Basta!! Iniziamo a non comprare niente maledizione, e soprattutto zero indulgenza!!!

petra

Ven, 05/08/2016 - 18:44

#Amazigh Per forza, 4 contro 1. Il tipo era armato di spranga, loro, i poliziotti non possono usare nessuna arma, nemmeno le mani. E che vogliamo da loro?

petra

Ven, 05/08/2016 - 18:45

mi correggo: era armato di spranga e coltello.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Ven, 05/08/2016 - 18:46

Amazigh- sei fuori dal coro? E' semplice: sei stonato e fuori di cotenna, chiama la guardia costiera la prossima volta, lo salperanno a bordo, magari te lo portano anche a casa.

edo1969

Ven, 05/08/2016 - 18:51

ne abbiamo pieni i cxxxxxxi

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 05/08/2016 - 19:04

PELANDRONI IN DIVISA li chiama il Prof di Trento caro Memphis!!!lol lol. Saludos cordiales dal Nicaragua.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 05/08/2016 - 19:13

Arrestato in mare? Annegarlo bisognava...

guardiano

Ven, 05/08/2016 - 19:14

Marco Piccardi, la risorsa sa di essere protetto da un governo di b-----i nemico del popolo italiota che non reagisce.

MgK457

Ven, 05/08/2016 - 22:59

Marocchino??? Eh, già, musulmano, il solito comportamento da signore.

MgK457

Ven, 05/08/2016 - 23:01

Comunque questo non è niente, temo invece che in spiaggia subiremo brutti attentati....