Ha seminato il terrore in una spiaggia di Marina di Grosseto. Un immigrato ha reagito ai controlli della polizia sfoderando una spranga e un coltello e minacciando gli agenti della municipale, che poi sono riusciti a fermarlo in mezzo al mare.
La reazione dell'immigrato
La follia dell'immigrato marocchino e venditore ambulante si è consumata ieri sotto gli occhi dei bagnanti. Alcuni di loro hanno anche ripreso la scena con un cellulare. Il marocchino, scrive il Tirreno, vendeva merce contraffatta con un carrello. Gli agenti della municipale lo hanno fermato per un controllo, chiedendo i documenti. A quel punto ha estratto una spranga muovendola minacciosamente contro i vigili. Poi è scappato verso il mare.
Una fuga inutile, visto che gli agenti sono riusciti a bloccarlo.
“Mi congratulo con l’operato degli uomini della Municipale – commenta il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna al Tirreno –: sono azioni come questa che mi convincono che stiamo lavorando bene. I poliziotti hanno agito con professionalità, mantenendo sempre un altissimo livello di sicurezza. Continueremo con la nostra politica a tutela del consumatori, dei commercianti e di tutti i cittadini".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.