Cronache

Si ferma al semaforo: ​un romeno abusa di lei

L'immigrato si avventato sulla 33enne apprfittando del finestrino abbassato. Dopo aver approfittato di lei si è dileguato nel nulla

Si ferma al semaforo: ​un romeno abusa di lei

Roma - Ha aspettato che il semaforo di piazza delle Belle Arti diventasse rosso per avvicinarsi all'auto e palpeggiare una 33enne. A commettere l'ennesimo abuso è stato un romeno di 70 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine per precedenti reati contro la persona. Nonostante l'uomo si sia poi dileguato nel nulla, gli agenti sono riusciti a scovarlo e arrestarlo.

La 33enne, vittima della libidine del romeno, è originaria della provincia di Caserta, ma da tempo vive a Roma. Ieri si trovava in macchina quando è stata aggredita dal'uomo che, approfittando del finestrino abbassato, si è sporto nell'abitacolo dell'auto e ha allungato le mani su di lei. Subito dopo l'immigrato si è allontanato nel tentativo di far perdere le proprie tracce. La vittima, però, si è immediatamente fiondata a denunciare l'accaduto alla vicina caserma dei carabinieri della stazione Roma Flaminia e una pattuglia, avuta la descrizione dell'autore, è andata subito sul posto. Qui è riuscita a individuare il romeno a poca distanza dall'incrocio semaforico teatro dell'evento.

Adesso il maniaco è trattenuto in caserma.

Dovrà rispondere all'autorità giudiziaria dell'accusa di violenza sessuale.

Commenti