Si incastra il pene nel bilanciere: lo liberano con la sega elettrica

Singolare incidente per un body builder di Worms, in Germania: i pompieri hanno lavorato tre ore con la sega elettrica per liberare il pene dell'uomo incastrato in un disco

Un incidente tanto insolito quanto spaventoso che ha fatto passare il proverbiale brutto quarto d'ora a un body builder di Worms, in Germania. Era il 15 settembre scorso quando un uomo della città renana si è presentato al pronto soccorso locale con il pene incastrato nel disco di un bilanciere da palestra da 2,5 chili. Il malcapitato ha farfugliato qualcosa a proposito di un incidente ma anche da un esame sommario è subito emerso che non fosse proprio così.

I medici hanno subito allertato i vigili del fuoco che hanno impiegato ben tre ore per liberare il pene. Per rimuovere il membro le squadre speciali hanno anche fatto ricorso a una sega elettrica che, grazie a un lungo e complicato intervento, ha evitato il peggio, riuscendo a rompere il disco senza provocare guai maggiori.

I pompieri, a intervento concluso con successo, non hanno rinunciato a pubblicare su Facebook una foto del disco rotto. Con tanto di avvertenza per eventuali aspiranti imitatori: "Siamo intervenuti in ospedale per un'operazione speciale il 15 settembre, presso il pronto soccorso. Una persona aveva il pene intrappolato nel buco di un disco da 2,5 kg. Con l'aiuto di una sega elettrica siamo riusciti a liberarlo dopo tre ore di intervento. Per favore non imitate simili azioni".

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 18/09/2017 - 13:00

C'è chi esercita i bicipiti, chi i tricipiti e chi...

cgf

Lun, 18/09/2017 - 13:11

il buco del bilanciere non serve per...

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 18/09/2017 - 13:13

Gli stava insegnando a ..sollevare pesi???

il sorpasso

Lun, 18/09/2017 - 13:16

Io non l'avrei certamente salvato. Con tutte le donne che ci sono, sei proprio un idiota come certi politicanti italiani ah ah ah!

Lotus49

Lun, 18/09/2017 - 13:28

Un mediatore culturale ha commentato la notizia dicendo che all'inizio del rapporto il disco soffre un po', ma a lungo andare si rilassa e gode.

roberto.morici

Lun, 18/09/2017 - 14:07

"...per favore non imitate simili azioni" si rischierebbe di segare anche ciò che non si dovrebbe.

gneo58

Lun, 18/09/2017 - 14:33

tra "sega elettrica" e "pompieri" si deve essere proprio divertito, 3 ore poi......chi non ci metterebbe la firma.

SFILATINO

Lun, 18/09/2017 - 14:34

La prova ha dimostrato che il suo pene non è d'acciaio come il bilanciere ma ha anche dimostrato che ha sbagliato testa, poverino, non conosce se stesso.-

Adirato98

Lun, 18/09/2017 - 14:49

Allora le ipotesi su come sia successo per me sono le seguenti: 1. pensava scioccamente di far fare "esercizio al pene" per accrescene la massa 2. una sciocca sfida tra amici per vedere se riusciva ad infilare il membro bel bilanciere 3. Un qualche tipo di misurazione della resistenza del pene attraverso il peso 4. un nuovo modo di "sollazzarsi"

Leo Vadala

Lun, 18/09/2017 - 15:45

Ma piantatela con queste bufale...

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 18/09/2017 - 16:29

Tedesco di cermania, ahahaha

curatola

Lun, 18/09/2017 - 16:42

ho capito,voleva dare prova a qualcuna/o della sua potenza sessuale!

giannide

Lun, 18/09/2017 - 17:03

...SENZAUNADONNAAA...CHE MI HA FATTO MORIREEE...

moshe

Lun, 18/09/2017 - 18:37

all'idiozia non c'è limite

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Lun, 18/09/2017 - 23:37

Per me è una bufala! Ammesso che uno sia tanto stupido da voler fare sollevamento pesi con il pene, ma quando si accorge di quello che ha combinato, mantiene l'erezione per il tempo di andare al pronto soccorso, per quello di arrivo dei pompieri e per le tre ore dell'intervento? Ma non bastava una sega, e neanche elettrica?

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 19/09/2017 - 07:59

Forse, pensava che dietro il disco, ci fosse una capra!!!HA!HA!HA!

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mar, 19/09/2017 - 09:13

Come al solito con una sega si risolve tutto...

ilbelga

Mar, 19/09/2017 - 10:17

e certo, il pene è un muscolo e come tale il body builder avrà pensato bene di fargli fare allenamento...

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 19/09/2017 - 11:47

E CHE CxxxO OPS.... VOLEVO DIRE.....

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 19/09/2017 - 11:49

Ivan che articolo del caxxo.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 19/09/2017 - 14:26

tutti desideriamo un pacco da due chili e mezzo

Libertà75

Mar, 19/09/2017 - 15:48

i pompieri con una sega elettrica? e si e certo, proprio una precisione chirurgica... ma va là

renato1943

Mar, 19/09/2017 - 19:51

Scemo si. Ma non fino a quel punto

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Gio, 21/09/2017 - 12:12

Fake news. Il pene se entra esce pure. Ammeno che non ce lo leghi dentro.