Si masturba davanti ai bambini Nigeriano rischia il linciaggio

Ha provato a masturbarsi davanti ai bambini. Caltagirone sotto choc dopo l'arresto di un nigeriano di 25 anni per corruzione di minorenne e atti osceni in luogo pubblico

Ha provato a masturbarsi davanti ai bambini. Caltagirone sotto choc dopo l'arresto di un nigeriano di 25 anni per corruzione di minorenne e atti osceni in luogo pubblico. L'umo è stato arrestato dai carabinieri e adesso di fatto il nigeriano si trova in carcere.

L'uomo infatti è stato accusato di essersi abbassato i pantaloni davanti ad un gruppo di bimbi tra i 6 e i 12 anni. I militari sono immediatamente intervenuti dopo una segnalazione. Quando sono arrivati sul posto hanno dovuto sedare un vero e proprio linciaggio. Infatti un gruppo di persone ha preso di mira l'uomo. Alcuni genitori dei bambini si sono scagliati contro il nigeriano provando a picchiarlo. A chiamare i carabinieri è stata una della mamme dei ragazzini. Adesso l'uomo probabilmente sarà processato per direttissima. Non è il primo caso. Solo qualche mese fa un episodio analogo si è verificato a Roma. In quel caso l'immigrato aveva preso a morsi un carabiniere.

Commenti

Angelo664

Lun, 12/02/2018 - 13:35

Visto che i Carabinieri alla fine lo arrestano e poi verra' condannato a quasi nulla.. perche' per una volta i Carabinieri non guardano da un'altra parte lasciando perdere la solerzia e l'efficienza ? Aspettano che lo abbiano linciato e poi ne raccolgono i pezzi. Finish ...

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 12/02/2018 - 13:43

Tra qualche tempo non ci faremo più caso, sono usanze e atteggiamenti culturali che assimileremo per arricchirci sempre più, la cosa importante è che inizino a spiegarlo ai vostri figli già nelle scuole per prepararli alla futura gioiosa società multiculturale.

Fjr

Lun, 12/02/2018 - 13:43

Un’altro scappato dalla guerra a trastullarsi davanti ai ragazzini ,stavolta gli tocca scappare davvero..... ma dai genitori

27Adriano

Lun, 12/02/2018 - 13:43

Quqle sarebbe il problema del linciaggio?? finalmente si potrebbe dire: Viva la giustizia!! (non quella della toghe rosse).

ciruzzu

Lun, 12/02/2018 - 13:56

Non so quanti siano, ma qualche nigeriano è anche normale!

gigi0000

Lun, 12/02/2018 - 14:09

Perché certi porci il linciaggio lo rischiano solamente? Se il popolo non fosse tanto bue, un po' di giustizia fai da te non sarebbe male.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 12/02/2018 - 14:19

... e scommetto che siete pure giunti ad una velocità folle e a sirene spiegate... non avete ancora capito che in questi casi bisogna guidare con prudenza e farsi imbottigliare nel traffico!

Luprotts70

Lun, 12/02/2018 - 14:25

Liberatelo subito!!! Ci stava erudendo su una parte della sua cultura di cui dovremo fare tesoro e che la sinistra ci ha ricordato nella recente, civilissima, manifestazione...

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Lun, 12/02/2018 - 14:26

Cosa volete....Scappava dalla guerra....e si voleva rilassare!

ginobernard

Lun, 12/02/2018 - 14:44

sono l'avanguardia ... non so. Secondo me sta immigrazione va a finire ma male male male. A qualcuno stanno già prudendo le mani. Teniamo conto che in Italia si stima ci siano già circa due milioni di armi e molti che non ce l'hanno stanno pensando di acquistarne una. Non è certo un momento per persone deboli di polso. La situazione potrebbe generare, speriamo.

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Lun, 12/02/2018 - 14:44

Forse non cxi arrivo io a capire queste cose, provate a tagliarglielo e vedrete come nessuno farà più queste cose, invece la punizione è un solo rimprovero e tutti ripetono, poi un anziano che si farebbe la pipì addosso causa prostata la va a fare dietro un cespuglio quando non c'è nessuno e lo condannano.

effecal

Lun, 12/02/2018 - 14:46

è un protetto dei comunistelli e della sinistra fighetta radical chic, che ne apprezza la spiccata professionalità.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 12/02/2018 - 14:47

uè elpirl o giovinap è una vostra risorsa, non avete niente da dire???

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 12/02/2018 - 14:51

Colpa di Salvini, sicuramente !

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 12/02/2018 - 14:54

bhè fa parte della sua natura maturata nella savana..il guaio è che l'ha voluto fare in Trinacria..miiiiiiiiiii...

luca123

Lun, 12/02/2018 - 15:02

Che schifo questi extracomunitari. E poi puzzano, non è un modo di dire puzzano veramente, non ci si sta vicino

Una-mattina-mi-...

Lun, 12/02/2018 - 15:08

ATTENTI CHE SAVINO PIANGE!

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Lun, 12/02/2018 - 15:09

Va bene che la legge non ammette ignoranza, ma il "poverino" non lo sapeva. Del resto, abituato alla "pratica" dinnanzi alle scimmie, come poteva immaginare che, in un paese “libero e democratico” , fosse proibito davanti ai bimbi?

Italiano_medio

Lun, 12/02/2018 - 15:10

Lo difenderanno i manifestanti di ieri.

roberto.morici

Lun, 12/02/2018 - 15:12

Non è che, per caso, siamo un pò razzisti come più volte dichiarato dai nostri cari amici fascisti rossi?

Marcello.508

Lun, 12/02/2018 - 15:12

Cinque minuti e poi .. Libero!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 12/02/2018 - 15:13

A leggere queste schifezze ogni giorno si diventa razzisti per forza: al diavolo i benpensanti de sinistra,tutta fuori dal nostro paese questa gentaglia.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 12/02/2018 - 15:14

Ma come? Ora si linciano le risorse? State attenti. Qualcuno che il 4 marzo andrà a casa, potrebbe alterarsi.

Ritratto di freedomif

freedomif

Lun, 12/02/2018 - 15:23

Aspettiamo con ansia che LEU, ANPI, POTERE AL POPOLO,BONINO, SAVIANO e CENTRI SOCIALI organizzino una marcia contro il razzismo e contro l'arresto di questo loro fratello perseguitato. Salvini è sicuramente il mandante !!!!!

CidCampeador

Lun, 12/02/2018 - 15:25

peccato non sia avvenuto davvero il linciaggio

Ritratto di freedomif

freedomif

Lun, 12/02/2018 - 15:27

Aspettiamo con ansia che LEU, ANPI, POTERE AL POPOLO,BONINO, SAVIANO e CENTRI SOCIALIorganizzino una marcia contro il razzismo e contro l'arresto di questo loro fratello perseguitato. Salvini è sicuramente il mandante !!!!!

Ritratto di freedomif

freedomif

Lun, 12/02/2018 - 15:36

Attendiamo con ansia che Leu, ANPI, Potere al Popolo, Saviano, Bonino e centri sociali organizzino una marcia di protesto contro l'arresto di questo loro fratello perseguitato dagli ITALIANI razzisti. Secondo me il mandante è SALVINI!!!!

chiara 2

Lun, 12/02/2018 - 15:51

Ma insomma, stanno arrivando tutti i pazzi dell'Africa?!

piardasarda

Lun, 12/02/2018 - 16:01

Nigeriani a Rimini, a Macerata, a Fermo e ora pedofilo, veri campioni per la società di domani tutta italiana. Coraggio andiamo direttamente in Nigeria e importiamoli tutti. Che futuro!!!!

ziobeppe1951

Lun, 12/02/2018 - 16:24

È stato interpretato male il suo gesto.....sai che goduria esser scappato dalla guerra!

colomparo

Lun, 12/02/2018 - 16:27

Le risorse preziose della "Ex Presidenta" Boldrini si danno da fare...violenza, droghe, furti e scippi, perversioni sessuali e quant'altro !! Il nuovo stile di vita auspicato dalla Ex Presidenta. Meditate gente quando andrete a votare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Lun, 12/02/2018 - 16:35

"Il linciaggio è una delle forme più alte di democrazia." - Gianfranco Miglio -

Ritratto di Peppino1952

Peppino1952

Lun, 12/02/2018 - 17:09

E' inutile farsi il sangue amaro come si dice dalle mie parti. Abbiamo una occasione da non perdere, il voto. Tutti ma tutti a votare e poi si cambieranno le Leggi.

Giorgio Rubiu

Lun, 12/02/2018 - 17:11

Il linciaggio non è la risposta. Cacciarli via tutti, non uno escluso, e poi, chiunque faccia una cosa del genere, anche se assolutamente italiano, sbatterlo in galera per sempre. Magari, nel silenzio della sua cella, andare nottetempo a "suicidarlo"!

Garganella

Lun, 12/02/2018 - 17:12

Castrazione chimica subito!

paolo b

Lun, 12/02/2018 - 17:19

non preoccupatevi a Caltagirone il giudice lo condannerà all' ergastolo perché se lo mollano ci penserà qualcun altro a fargli scontare la pena "capitale" e con quella giustizia non si scherza.

simonemoro

Lun, 12/02/2018 - 17:23

Lo processano per direttissima e fra una settimana è di nuovo in giro...tranquilli.

schiacciarayban

Lun, 12/02/2018 - 17:25

Ogni giorno ce n'è una, e a tutti qui benpensanti che dicono che di criminali e stupratori ce ne ne sono anche di Italiani io dico: appunto, ce ne sono già di Italiani e vi sembra una buona ragione per aggiungerne altri e moltiplicare questo numero???

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 12/02/2018 - 17:27

Discorso della Boldrini: " I migranti ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso x tutti noi, loro sono l'avanguardia dello stile di vita che presto sarà uno stile di vita x moltissimi di noi" E no illustre presidenta, sarà uno stile di vita suo e di quelli come lei, non certo quello di "moltissimi" ITALIANI!

ESILIATO

Lun, 12/02/2018 - 17:29

I Carabinieri dovevano andare a prendere un caffe....

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 12/02/2018 - 17:38

I Carabinieri avrebbero dovuto prendersi più tempo e lasciare che "il popolo" gli spiegasse "l'integrazione".

elio2

Lun, 12/02/2018 - 17:43

Perché non si sono girati dall'altra parte? almeno ci pensava la gente a fare giustizia, visto che la corrotta magistratura rossa, in ossequio alle direttive del pensiero unico, lo lascerà libero subito.

filder

Lun, 12/02/2018 - 18:08

Mi domando perchè tutti gridano contro questa risorsa, io lo premierei mettendolo al prossimo festival di S.Remo accanto a favino,mannoia saviano e baglioni a farsio fare una bella sega in prima serata d'avanti al pubblico di sinistra.

gianni-2

Lun, 12/02/2018 - 18:08

Altra risorsa Boldriniana e Renziana,come faremmo senza di loro?

yulbrynner

Lun, 12/02/2018 - 18:09

e quando invece lo fa un italiano allora non fa notizia! pacifico!

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 12/02/2018 - 18:14

Cultura e usanze che avanzano!

yulbrynner

Lun, 12/02/2018 - 18:16

sul sito de il giornale sembra che i reati li commettano esclusivamente gli extracomunitari oggi in Italia i nostri delinquenti NOSTRANI sono diventati tutti dei timidi agnellini indifesi

Renee59

Lun, 12/02/2018 - 18:22

Quanti bei valori..vero Boldrini??

paràpadano

Lun, 12/02/2018 - 18:24

ZAAC ed è sistemato per sempre !

yulbrynner

Lun, 12/02/2018 - 18:45

sembra qui.. che i delinquenti italiani non commettnao più reati sono solo gli stranieri ahahahaha

Yossi0

Lun, 12/02/2018 - 19:03

altra risorsa che sbaglia, perdonatelo ovvero ci penserà il magistrato di turno ad assolverlo, lui capirà e quando uscirà ben presto dal carcere sarà integrato e garantirà la nostra pensione

edo1969

Lun, 12/02/2018 - 19:12

Ma dove sono finiti i Siciliani di una volta? Qualche decennio fa questo si sarebbe ritrovato una pallottola in testa in men che non si dica e poi sciolto nell’acido o in pasto ai maiali o in un pilone di cemento: e ora chiamano i carabinieri?

daniel66

Lun, 12/02/2018 - 19:14

Ho sempre detto di lasciare in pace i bambini. Se poi non ci pensa la Legge, allora si passa alle vie di fatto. Comunque sarebbe stata la stessa cosa se al posto del nigeriano ci fosse stato uno svedese.

jaguar

Lun, 12/02/2018 - 19:16

Caricateli tutti sul primo aereo disponibile e rispediteli nella giungla.

dot-benito

Lun, 12/02/2018 - 19:17

I CARABINIERI DOVEVANO RITARDARE IL LORO ARRIVO

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 12/02/2018 - 19:25

Il degrado è ovunque in Italia, i troppi clandestini commettono troppi reati, i sinistri li difendono e giustificano. La popolazione, quella sana, non ti falsi democratici, possono ancora cambiare le cose: il 4 marzo. Ultima data utile. Poi sarà inutile piangere, l'avremmo voluto noi.

Ritratto di REDUCE

REDUCE

Lun, 12/02/2018 - 19:42

il nuovo modo di vivere che avanza

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 12/02/2018 - 19:44

Disorganizzati! Picchiarlo? Bastano pochi metri di corda e un'albero. Circa un anno fa a Shanghai un addetto dell'ambasciata ghanese fu fermato dalla folla con una bambina che urlava. La folla lo castrò e la polizia lo lasciò sul selciato senza neanche chiamare l'ambulanza. Questo è un popolo non i codardi italiani. Mao Li Ce Linyi Shandong China

maria70

Lun, 12/02/2018 - 20:08

se tocchi i bimbi allora....gli italiani sono svegli....buongiorno! sempre convinti all'astensione?

edo1969

Lun, 12/02/2018 - 20:32

fanno i mestieri che noi non vogliamo più fare

paolinopierino

Lun, 12/02/2018 - 20:34

elkid si è già prenotato per godere ??

Rottweiler

Lun, 12/02/2018 - 23:25

.... sperare che la mafia si occupi della questione, fa capire che tristezza di stato ci e' stato lasciato dalle blatte rosse. Dai radical shit, dai benpensanti e buonisti.

luca123

Lun, 12/02/2018 - 23:55

ma chi è questo elkid?

Divoll

Mar, 13/02/2018 - 00:31

ESPULSIONE! Ci bastano e ci avanzano i pedofili e i fuori di testa nostrani.

Pedro63

Mar, 13/02/2018 - 00:35

Yulbrinner vai a commentare su repubblica, fattoquotidiano e stampa, koglione!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/02/2018 - 00:36

Devono essere dei bambini fascisti. Perchè protestano, contro una risorsa? Maleducati.

pendra

Mar, 13/02/2018 - 07:29

Siccome sarà libero tra poche ore, propongo di farglia scontare gli eventuali arresti domiciliare a casa della BOLDRINA.

il sorpasso

Mar, 13/02/2018 - 07:50

Sono le nostre risorse e siamo solo all'inizio. Speriamo nei voti del 4 marzo. Personalmente l'avrei lasciato in pasto ai cittadini

jenab

Mar, 13/02/2018 - 08:06

per "uomo che verrà processato" si intende quello che ha picchiato il nigeriano, ovviamente

zeuss

Mar, 13/02/2018 - 08:38

Hanno fatto troppo poco, potevano ancora fare qualche cosa di piu'.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mar, 13/02/2018 - 08:44

ricordo diversi casi come questo capitatomi da bambino, ma il luogo non era una strada o un parco, ma lo zoo. una cosa solo accumunava il protagonista attuale da quello dei miei ricordi, non la coda o il pelo, ma la provenienza

zadina

Mar, 13/02/2018 - 09:31

Gli africani che arrivano clandestini in italia sono le future risorse della Boldrini?.... che tanto ama e protegge, per imparare a conoscerli bene dovrebbe andare in un centro di accoglienza e lavorare dentro al centro almeno per 6 mesi, ma non come terza carica dello stato ma come inserviente dopo può esprimere un giudizio imparziale e vediamo se rimane tanto favorevole a questo sistema di accoglienza, (PROVARE PER CREDERE)

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 13/02/2018 - 09:40

NON UMANI

Giorgio Colomba

Mar, 13/02/2018 - 09:56

Ci pagheranno le pensioni, avranno diritto a qualche sollazzo...

baio57

Mar, 13/02/2018 - 10:07

Yulbrinner - Stanno cercando uno per lo sketch " Vieni avanti cxxxxxo ". Indovina chi manca dei due.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/02/2018 - 11:07

@youlbrinner - la vostra insolenza di giustificare ogni atto schifoso fatto dai vostri eroi clandestini, mediante il classico adagio komunista: "anche gli italiani lo fanno", non fanno che aumentare la rabbia (voi fomentatori d'odio), ridicola difesa per giustificare il vostro governo inefficiente (e dannoso) in materia. Noi condanniamo chiunque compia reati, voi, da veri razzisti, no, solo da una parte, prendendola a giustificazioni delle nefandezze compiute dall'altra. Questa è la grande differenza che ci contraddistingue dagli ipocriti e faziosi come voi. Ritornate nei centri sociali, razzisti e xenofobi, al contrario.

polonio210

Mar, 13/02/2018 - 11:12

E' proprio vero che l'Italia sta velocemente precipitando verso un miserevole declino se anche una delle sue più rinomate istituzioni resta inerte davanti a questi eventi.Solo pochi anni fa un simile comportamento avrebbe scatenato l'immediata e terribile reazione della mafia la quale,in un battito di ciglia si sarebbe occupata,in prima persona,del maniaco mandandolo a fare da concime nei campi o da supporto a qualche cavalcavia.Auspichiamo,comunque,che in carcere sia accolto come degnamente merita e che giornalmente gli venga rammentato il suo errore.Se poi dovesse uscire dal carcere con i piedi in avanti......ce ne faremmo una ragione.